RaiderJuve Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 10 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto: Non avevo così tanta ansia dalla finale del 2015 chissà come deve essere... non ho più ansia per la Champions.. dopo Cardiff... non riesco più ad interessarmi.. spero sia reversibile
nipoteDiKen Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 So soltanto che dal 21 Febbraio sono partiti slogan ufficiali del tipo: "A torino sarà una battaglia" "get ready to comeback" ecc... Adesso è finito il tempo ed è giunto il momento dei fatti... Io ci credo ancora nel passaggio del turno, in caso contrario converrebbe cambiare da subito allenatore (come ha fatto il Real Madrid una volta uscito dalla CL).
marcotardelli Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 3 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: So soltanto che dal 21 Febbraio sono partiti slogan ufficiali del tipo: "A torino sarà una battaglia" "get ready to comeback" ecc... Adesso è finito il tempo ed è giunto il momento dei fatti... Io ci credo ancora nel passaggio del turno, in caso contrario converrebbe cambiare da subito allenatore (come ha fatto il Real Madrid una volta uscito dalla CL). Avrai notato una piccola differenza rispetto al Real : Noi siamo primi in classifica con ormai non mi ricordo più quanti punti di vantaggio sulla seconda . Vedi tu...
orlando9164 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 4 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: So soltanto che dal 21 Febbraio sono partiti slogan ufficiali del tipo: "A torino sarà una battaglia" "get ready to comeback" ecc... Adesso è finito il tempo ed è giunto il momento dei fatti... Io ci credo ancora nel passaggio del turno, in caso contrario converrebbe cambiare da subito allenatore (come ha fatto il Real Madrid una volta uscito dalla CL). Il Real ha cambiato perché pressoché fuori da tutto, e TERZO in Liga. Noi, se si cambierà allenatore, lo faremo a fine stagione.
nipoteDiKen Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 1 minuto fa, marcotardelli ha scritto: Avrai notato una piccola differenza rispetto al Real : Noi siamo primi in classifica con ormai non mi ricordo più quanti punti di vantaggio sulla seconda . Vedi tu... Appunto, anche cambiando allenatore non rischiamo di perdere lo scudetto ormai.
iosonogobbo Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Grande Hopper! Grazie alle tue cazzate sono già più sereno.
chees_9àin Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 5 minuti fa, rdt ha scritto: #finoalconfine per fortuna giochiamo a Torino oggi 1
marcotardelli Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 (modificato) 1 minuto fa, nipoteDiKen ha scritto: Appunto, anche cambiando allenatore non rischiamo di perdere lo scudetto ormai. Scusa , avresti il coraggio di far alzare il titolo ad un allenatore arrivato a dieci giornate dalla fine ? Nemmeno il peggior interista arriverebbe a tanto Modificato March 12, 2019 da marcotardelli
Ein Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Che l'Impresa abbia inizio, noi tutti si vincerà insieme, o si cenerà nell'Ade (nel dubbio ho già cenato). Che il periglioso cammino che porta alla Luce dei Campioni non si fermi stasera e continui così come è scritto nella Sacra Profezia che Lui (CR7) ci ha donato, avvolto nella Sacra Sindone del Talento supremo. Che i Giusti, avvolti dai sacri mantelli zebrati, possano portare a termine il loro Sacro compito, riportando a casa Ciò che ingiustamente il destino avverso ci tolse!! 1 2
lunastorta Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Ho la vaga impressione che dalle 23 avremo down il server per un'oretta 1
dolgar75 Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Riemergo adesso dopo una Mattinata di cacca Primo pomeriggio di cacca, Pomeriggio di cacca E ora...serata ?!?!!
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Togliendo le antipatie storiche e i problemi con le tifoserie... Come squadra non credo esista una peggiore dell'Atletico. Proprio mi stanno sui co*****i. Plasmati per giocare sporco. Meriterebbero di uscire sempre. 1
rdt Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 3 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: per fortuna giochiamo a Torino oggi Ci sta sempre
Rete di Bettega para Zoff! Inviato March 12, 2019 Inviato March 12, 2019 Sono" leggermente agitato "la cosa curiosa è che da qualche minuto immagino di sentire un halma halma in sottofondo e mi agito e inca°°o ancora di più 1
Recommended Posts