Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato September 11, 2020 (modificato) 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: mamma mia.. dover decidere il migliore tra quei tre è durissima.. però forse io opterei per il Pipa, ma di poco Il Pipa senza dubbio alcuno. Finchè il terminale offensivo della squadra è stato lui ha avuto una media gol nettamente superiore a entrambi(e pure a Inzaghi). E' nella Top 30 dei più grandi marcatori all time della storia del club(il n.23)con solo 3 stagioni all'attivo. Solo Ronaldo ha fatto meglio in così poco tempo. Trezeguet gli ho visto fare una valanga e mezza di gol. Ho visto un rapace con una coordinazione ed una perfezione nel calciare che a parte CR7 non ho visto in nessuno, ma non gli ho mai visto fare in certi casi letteralmente reparto da solo come l'argentino, cucire il gioco, legare fra i reparti, con quei quei piedi e quella visione di gioco da mezza punta. Vialli è stato una forza della natura, ma l'unico vero motivo per il quale lo consideriamo al di sopra dei suoi successori a conti fatti è per l'esito favorevole della finale di Roma, dove siamo arrivati a giocarcela ai rigori anche perchè nei 120' si è magnato l'impossibile sottoporta. Avessimo perso quella partita(e sarebbe bastato un meno di niente) lui sarebbe stato considerato probabilmente il responsabile pricipale. Ingiustamente, perchè giudicare la totalità di una carriera di un giocatore per l'esito di 1 sola partita, per quanto importante è abbastanza stucchevole, specie in una competizione che è costruita letteralmente sui "se" in maniera indissolubile. La carriera di Vialli da noi peraltro, nonostante l'esito felice era stata in alcuni frangenti anche più sofferta, nonostante fosse un mostro pure lui. Anche nel percorso fino alla finale sia Inzaghi nel 98, sia Trezeguet nel 2003, sia Higuain nel 2017 furono decisamente più in spolveroe incisivi nel percorso. Paradossalmente forse quello che ha ottenuto di più in finale è proprio l'argentino che fece l'assist per il gol Mandzukic(che al di là del gesto tecnico di Marione fu proprio un azione corale tutta al volo fantastica) prima di naufragare con tutti gli altri nel secondo tempo. Vialli è indimenticabile e parte fra le principali di un momento magico, ma come rendimento complessivo chi gli è succeduto ha fatto meglio. Modificato September 11, 2020 da Eorlingas 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato September 11, 2020 al Pipita non dispiace la destinazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6502 Joined: 03-Mar-2018 12474 messaggi Inviato September 11, 2020 14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi pare ci sia stato un grosso giro di vite sul calcio cinese. Probabilmente quella bolla è esplosa. Sì, probabile che il governo cinese abbia chiuso i rubinetti. Proprio quando sarebbe servito a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato September 11, 2020 1 ora fa, Eorlingas ha scritto: In qualche universo parallelo forse. bho ma infatti.... il primo anno da noi poi era a un livello stratosferico ...bho non capisco questa moda di etichettare il pipita come uno scarso ... bho 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato September 11, 2020 3 ore fa, Capitano Ricard ha scritto: Jorge Mas Santos (born 1963) is a business leader, entrepreneur, and philanthropist. He currently serves as Chairman of the Cuban American National Foundation and Managing Owner of Major League Soccer team Inter Miami CF.[1] direi che è fatta!!!! non è di certo andato lì in gita di piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato September 11, 2020 22 ore fa, Tatanka38 ha scritto: Al Milan è stato lui a chiamarsi fuori...prima dell'inizio del mercato invernale fece chiaramente capire alla società che non ne voleva più sapere... Problemi del Milan non nostri. Per accettare un cambio di destinazione a metà stagione dovevamo chiedere un surplus o dal Milan o dal Chelsea, non per accanimento contro il MIlan ma perché tutta l'operazione si basava su quel prestito oneroso che 'costringeva' i rossoneri ad acquistare Higuain. Non dimentichiamo che l'operazione Higuain è stata fatta in modo combinato con lo scambio Bonucci - Caldara quando è chiaro che per ragioni anagrafiche Caldara valeva 20 milioni in più: tutto per evitare la minusvalenza sull'argentina. NB Caldara poi si è rivelato una mezza fregatura per i rossoneri per via dell'infortunio, e i postumi dello stesso, ma da Gennaio da quando è tornato all'Atalanta gioca in pianta stabile, per nessuna ragione al mondo poteva essere scambiato alla pari col 31enne Bonucci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato September 11, 2020 (modificato) 33 minuti fa, dal1982 ha scritto: bho ma infatti.... il primo anno da noi poi era a un livello stratosferico ...bho non capisco questa moda di etichettare il pipita come uno scarso ... bho Malafede o Miopia fulminante probabilmente. Modificato September 11, 2020 da Eorlingas 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato September 11, 2020 L’operazione con il Milan era stata perfetta a posteriori. Poi però sappiamo tutti com’è andata e ce la siamo presa in quel posto. Altrimenti ti eri liberato di Higuaín già due anni fa. comunque grazie lo stesso pipita, ci hai fatto godere non poco in diverse occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8204 Joined: 24-Jan-2008 18714 messaggi Inviato September 11, 2020 2 ore fa, Eorlingas ha scritto: In qualche universo parallelo forse. In questo oggettivo, ad eccezione delle farneticazioni di qualche bimbo troppo cresciuto su un forum di sedicenti DS direi proprio di no. Bimbi troppo cresciuti...sedicenti Ds.... boh, comunque un altro che gli è stato nettamente superiore è Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato September 11, 2020 (modificato) 10 minuti fa, JUtente ha scritto: Bimbi troppo cresciuti...sedicenti Ds.... boh, comunque un altro che gli è stato nettamente superiore è Tevez Si, decisamente stesso ruolo E in ogni caso sempre in quell'universo parallelo di prima. Ci devono essere dei sistemi di valori e numerici davvero strani in questo posto.. Modificato September 11, 2020 da Eorlingas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 11, 2020 2 hours ago, Bradipo76 said: Mi pare ci sia stato un grosso giro di vite sul calcio cinese. Probabilmente quella bolla è esplosa. Dal 1 gennaio nessun giocatore straniero potrà prendere più di 3 milioni mi pare... quindi si hanno fatto il botto... o meglio si sono fermati, forse, prima di fare il botto come fecero gli usa a fine anni '70... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5328 Joined: 02-Nov-2007 44756 messaggi Inviato September 12, 2020 Ti ho voluto bene come uno di famiglia, mancherai tanto. Ti auguro il meglio per tutta la vita, calcistica e non. Grazie Gonzalone. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato September 12, 2020 1 ora fa, Amo i pelati ha scritto: Ti ho voluto bene come uno di famiglia, mancherai tanto. Ti auguro il meglio per tutta la vita, calcistica e non. Grazie Gonzalone. Stra Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato September 12, 2020 Mi sembra che la pagina Higuain sia stata girata. Adesso è tempo di fare scelte più attente. Andare su uno forte, come Suarez, si può ma PER POCHI ANNI, DUE al massimo. Noi, in postazioni fondamentali come il bomber, abbiamo bisogno di gente senza debolezze d'animo, che lotta e combatta. Per i nostri obiettivi, che poi è solo UNO, si deve entrare in campo e spaccare tutto. Quindi, per me, un giovane che lotta va bene, ispirandoci alle squadre tedesche, già orientate in questa direzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 892 Joined: 23-Jan-2008 1445 messaggi Inviato September 12, 2020 17 ore fa, Eorlingas ha scritto: Il 11/9/2020 alle 11:54 , Zura ha scritto: Trezeguet, per dirne un'altro, gli cagava in gola. Il 11/9/2020 alle 11:38 , JUtente ha scritto: Vialli, per dirne uno a caso, gli pisciava in testa In qualche universo parallelo forse. In questo oggettivo, ad eccezione delle farneticazioni di qualche bimbo troppo cresciuto su un forum di sedicenti DS direi proprio di no. Giocatori troppo diversi, tre super interpreti del ruolo, tutti ottimi.... Trezeget assente 85 minuti spesso e volentieri ma timbrava sempre nei 5 minuti in cui ti accorgevi fosse in campo. Higuain molto bravo a manovrare e anche lui cecchino in area. Vialli giocatore completo, più atletico anche in aiuto ai compagni ma forse un po' meno degli altri cecchino in area, paradossalmenbte definirei Vialli il più moderno e adatto al gioco di questi tempi ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 892 Joined: 23-Jan-2008 1445 messaggi Inviato September 12, 2020 Ciao Gonzalo, grandissimo giocatore. Cosa dire, non mi sono innamorato di te, è durato troppo poco questo fidanzamento... ma è stato un bellissimo flirt. Come immaginavo quando ti abbiamo comprato, ma sono le stesse cose che ho pensato per Ronaldo, io non spenderei mai molti soldi per un giocatore che ha già dato il suo meglio. Ronaldo, Higuain, Suarez, Dzeko, io li avrei lasciati o li lascerei tutti al loro posto. Se va bene e dico molto bene, faranno due o tre ottime stagioni ma senza mai brillare come gli hai visto fare con altre maglie ... La juve il campione di cui innamorarsi deve costruirlo, Platini, Del Piero, Zidane, Pogba, lo stesso Ibra arrivato giovanissimo... questi sono i giocatori di cui mi sono innamorato e spero di fare lo stesso con Dybala. Spero che abbiano imparato dagli errori: spendere tanto solo su profili più giovani, ma non ne sono sicuro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1832 Joined: 30-Jul-2005 6946 messaggi Inviato September 12, 2020 Grazie di tutto Higuain, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato September 14, 2020 Penso che la cosa migliore per salutarti sia rifare un piccolo momento AMARCORD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24068 Joined: 28-Nov-2018 29432 messaggi Inviato September 15, 2020 Pazzesco, è due anni più giovane di Dzeko. Ancora non ho metabolizzato il crollo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 592 Joined: 06-Feb-2015 1826 messaggi Inviato September 15, 2020 42 minuti fa, Chevere ha scritto: Pazzesco, è due anni più giovane di Dzeko. Ancora non ho metabolizzato il crollo. beh succede che alcuni giocatori chiudano la carriera prima di altri. Higuain quando ha smesso? tre anni fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1229 Joined: 24-May-2007 5229 messaggi Inviato September 15, 2020 Ma si sanno quali sono i termini dell'accordo tra lui e la Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 273 Joined: 01-May-2007 982 messaggi Inviato September 15, 2020 1 ora fa, pavel87 ha scritto: Ma si sanno quali sono i termini dell'accordo tra lui e la Juve? No, a dire il vero ancora non c'è stata nemmeno l'ufficialità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5945 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato September 15, 2020 La dimostrazione di quello che è diventato Higuain è tutta nel suo trasferimento. La Juventus ha preferito un bagno di sangue economico pur di sbolognarlo (anche a costo di restare con Pjaca e/o prendere un altro vecchietto come Giroud). E lui ormai senza fame e stimoli è passato dalla Juve all'Inter Miami già a 32 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato September 16, 2020 GH9 ancora il bomber per quest’anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
࿈Gatsu࿈ 473 Joined: 09-Feb-2019 1102 messaggi Inviato September 16, 2020 La fame non gli manca di certo, però a tavola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti