Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. Rit." ] Juventus F.C. - Torino F.C.

Recommended Posts

1,397 posts

Con il topo non si può perdere mai!

ancor più ora che per una volta i 3 punti gli servono per obiettivi di classifica.

Sarebbe stato bello anche far fuori i prescritti dalla champions ma ormai sono praticamente qualificati: in pratica gli basta vincere le 2 casalinghe con Chievo e Empoli.

12,952 posts
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Loro saranno senza Moretti, Parigini e Djidji.

Noi chi recuperiamo?

Vincere. .rulez 

Si diceva forse Dybala, ma anche fosse non credo partirebbe titolare

• Thanks 1

3,243 posts

Partita da giocare alla morte. Hanno una settimana per prepararla e nessun altra distrazione. Bisogna ridimensionarli in via definitiva. 

3,003 posts

partita da vincere!!!

10,928 posts
39 minuti fa, zack80 ha scritto:

Partita da giocare alla morte. Hanno una settimana per prepararla e nessun altra distrazione. Bisogna ridimensionarli in via definitiva. 

3-0 secco come successe qualche anno fa con il rosso di Glik. .asd 

1,053 posts

ahahahahhahahahahahahahhah

lasciare vincere i bovini  ahahahahhaahahh

i bovini in cl  ahahahahahahah

non me ne frega un catzo della corsa cl, poi se qualcuno soffia il quarto posto e bilan e riomma, ben venga...

ma batterli venerdì, adesso che si sentono forti (ahahahahahhaahha) e sono carichi, non ha prezzo

• Like 1

10,928 posts
11 minuti fa, blasco76 ha scritto:

ahahahahhahahahahahahahhah

lasciare vincere i bovini  ahahahahhaahahh

i bovini in cl  ahahahahahahah

non me ne frega un catzo della corsa cl, poi se qualcuno soffia il quarto posto e bilan e riomma, ben venga...

ma batterli venerdì, adesso che si sentono forti (ahahahahahhaahha) e sono carichi, non ha prezzo

Infatti che non facciano scherzi. 

Granata di M***A.

4,544 posts

Sono di roma , non ho mai sentito la rivalità del derby , nemmeno nei mitici anni 70 quando juve e toro si contendevano i campionati anzi verso la storia del torino ho sempre avuto rispetto ed anche ammirazione , chi non sopporto sono le milanesi , inda in primis ed i montati milanisti a ruota . Personalmente non mi dispiacerebbe aiutare i granata a scapito del bilan 

• Like 2

10,678 posts

Vincere. Senza se e senza ma.

Frega un c**** della corsa alla Champions delle altre.

10,434 posts

ora che ci sperano sarebbe molto divertente ributtarli nel letame dove meritano di stare (abituati alle stalle...)

16,658 posts

Massimo rispetto per coloro che il Toro nemmeno lo considerano ma io, da juventino cresciuto in trincea - lungo il fronte sabaudo - con noi da una parte e "loro" dall'altra, una figura di mehrda nel derby non l'accetto e non la giustifico.

E' una partita che non conta nulla per la nostra classifica ma conta enormemente per l'immagine, per la dignità, per l'onore.....quantomeno di molti tifosi.

Quindi vi prego di perdonarmi se mai dovessero partirmi degli enormi vaffa.

• Like 2

3,812 posts
Il ‎28‎.‎04‎.‎2019 alle 10:50 , Sabaudo ha scritto:

ancora un buon numero di posti disponibili in tribuna est.

certo che la società, a scudetto acquisito, poteva un attimino rivedere la sua politica dei prezzi .bah 

e allora mi sa che della Juventus FC non ci hai capito nulla neanche tu.asd

• Haha 1

967 posts
56 minuti fa, clic ha scritto:

Sono di roma , non ho mai sentito la rivalità del derby , nemmeno nei mitici anni 70 quando juve e toro si contendevano i campionati anzi verso la storia del torino ho sempre avuto rispetto ed anche ammirazione , chi non sopporto sono le milanesi , inda in primis ed i montati milanisti a ruota . Personalmente non mi dispiacerebbe aiutare i granata a scapito del bilan 

Diciamo che considero stucchevoli le discussioni degli antijuventini fra tifosi Juventini di Torino e Juventini del resto d'Italia (Juventino Calabrese [cit.]), però se ci sta una verità è proprio quella sul derby, solo un tifoso juventino che vive a Torino e dintorni, e che giornalmente si confronta con i cagata può capire che questa partita conta anche se la Juve avesse 100 punti e il Bovino 0. Io stesso e lo ammetto, odio per tuoi stessi motivi le milanesi, viceversa di una partita contro il Torino me ne sbatto allegramente (sarà anche perché puntualmente vengono arati), però per chi è del luogo è diverso …. partite come Roma - Lazio, Torino - Juve, Bari - Lecce, Catania - Palermo e così via, sono partite con una storia a parte, il campionato è una cosa, il derby è un altra, anche in assenza di obiettivi entrano in gioco una serie di valori come senso di appartenenza, orgoglio e rivalità.

• Like 2

10,928 posts
34 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Massimo rispetto per coloro che il Toro nemmeno lo considerano ma io, da juventino cresciuto in trincea - lungo il fronte sabaudo - con noi da una parte e "loro" dall'altra, una figura di mehrda nel derby non l'accetto e non la giustifico.

E' una partita che non conta nulla per la nostra classifica ma conta enormemente per l'immagine, per la dignità, per l'onore.....quantomeno di molti tifosi.

Quindi vi prego di perdonarmi se mai dovessero partirmi degli enormi vaffa.

20 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Diciamo che considero stucchevoli le discussioni degli antijuventini fra tifosi Juventini di Torino e Juventini del resto d'Italia (Juventino Calabrese [cit.]), però se ci sta una verità è proprio quella sul derby, solo un tifoso juventino che vive a Torino e dintorni, e che giornalmente si confronta con i cagata può capire che questa partita conta anche se la Juve avesse 100 punti e il Bovino 0. Io stesso e lo ammetto, odio per tuoi stessi motivi le milanesi, viceversa di una partita contro il Torino me ne sbatto allegramente (sarà anche perché puntualmente vengono arati), però per chi è del luogo è diverso …. partite come Roma - Lazio, Torino - Juve, Bari - Lecce, Catania - Palermo e così via, sono partite con una storia a parte, il campionato è una cosa, il derby è un altra, anche in assenza di obiettivi entrano in gioco una serie di valori come senso di appartenenza, orgoglio e rivalità.

Da Juventino piemontese non posso che quotare entrambi.

Li odio come solo gli interisti, ma mentre con l'Inda posso pure accettare un pari, con questi no.

Provo una goduria immensa nel batterli, immeritatamente o meritatamente poco importa, nel finale o in goleada, giocando sporco e picchiandoli in campo possibilmente.

Si difendono i colori e la città, che è bianconera e bianconera per sempre sarà. :sventola:.rulez 

• Like 1

7,690 posts

scusate, ma mi pare che sia la sedicesima di ritorno non la 15a

7,690 posts
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Spero in una vittoria rubata al 97esimo. .oo 

già fatto

sefz

al 97' ma non rubata ovviamente

Edited by kefeo

38,774 posts

Oltre a Moretti, vanno anche squalificati Piangiarri e il Napulizzo. Vedremo se il giudice sportivo farà i suo dovere 

23,881 posts

Dare una legnata a uolter è il valore aggiunto di un derby che per definizione è sempre da vincere tanto per ricordare le gerarchie 

6,143 posts
2 ore fa, clic ha scritto:

Per me è uguale.

Sono di Milano, ho conosciuto il primo tifoso granata in vita mia che avevo già passato i 30 anni e tra l'altro era un'ottima persona.

Per me il Toro è una squadretta nemmeno troppo antipatica tipo una frizzante Udinese o una tonica Sampdoria (cit.) e solo da pochissimi anni ho scoperto un gruppetto di pirla su un forum che si credono in guerra col mondo intero e soprattutto con noi.

Aver scoperto la loro esistenza non ha minimamente cambiato il rapporto che ho con il calcio e con la Juventus; non riesco a odiarli nè a sentirmi in qualsiasi modo coinvolto nella loro stramba guerra.

Capisco bene che chi li incontra ogni giorno nella città possa vivere il derby con grandissima intensità, spero di meritare reciproca comprensione se dico che il derby mi emoziona quanto Juve-Parma.

Non che per questo speri di perdere, anzi.

Edited by Alexnumero10

4,356 posts

Partendo dal presupposto che ormai la stagione è finita e che vincere il derby non potrà per noi mai essere un obbiettivo ( forse per loro visto come stanno messi ), il derby è da sempre una gara piena di fascino ed i ricordi sono indelebili , da Pulici e Graziani , a Bettega , Causio e Zoff per arrivare a quel maledetto 3-2 in tre minuti per loro nel 1983 , e poi Platini che nel 1984 , sotto la pioggia battente  prima vola in cielo e pareggia e poi la mette nel sette su punizione , Serena di testa per loro al 90 esimo , e poi d'anca con noi e per noi l'anno dopo , e Rush che su rigore  gli sbatte fuori dalla Uefa , e poi Baggio e la tripletta di Vialli . E quante ne dimentico !

No , il derby dobbiamo cercare di vincerlo , non scherziamo neppure . Il Derby è storia .

4,544 posts
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Partendo dal presupposto che ormai la stagione è finita e che vincere il derby non potrà per noi mai essere un obbiettivo ( forse per loro visto come stanno messi ), il derby è da sempre una gara piena di fascino ed i ricordi sono indelebili , da Pulici e Graziani , a Bettega , Causio e Zoff per arrivare a quel maledetto 3-2 in tre minuti per loro nel 1983 , e poi Platini che nel 1984 , sotto la pioggia battente  prima vola in cielo e pareggia e poi la mette nel sette su punizione , Serena di testa per loro al 90 esimo , e poi d'anca con noi e per noi l'anno dopo , e Rush che su rigore  gli sbatte fuori dalla Uefa , e poi Baggio e la tripletta di Vialli . E quante ne dimentico !

No , il derby dobbiamo cercare di vincerlo , non scherziamo neppure . Il Derby è storia .

Siamo della stessa epoca , i derby da te citati li ricordo tutti , specie quelli che contavano x il campionato degli anni 70/80 quando il duo Pulici graziani ci facevano penare parecchio , ma come dicono tanti x noi juventini non di torino non e’ la stessa cosa , io non riesco a volergli male , li ho sempre visti come il fratellino minore da dargli un contentino ogni tanto x  farlo contento e sentire piu’ grandicello , ho sempre portato rispetto x la loro storia , cosa che proprio non riesco x le milanesi ....

895 posts
6 ore fa, clic ha scritto:

Siamo in 2

535 posts

Da qui a venerdì saranno luuuunghi giorni.

E quando potrebbe mai ricapitargli.

Vincere allo Stadium, avendo di fronte noi che quantomeno stiamo inziando a staccare la spina

Vincere per alimentare le loro speranze di Champions.

Pensate se addirittura fossimo in semifinale.........

40,693 posts
4 hours ago, Sabaudo said:

Oltre a Moretti, vanno anche squalificati Piangiarri e il Napulizzo. Vedremo se il giudice sportivo farà i suo dovere 

Alla fine, se dovesse accadere questo. Con noi che abbiamo vinto matematicamente lo scudetto, direbbero che il giudici lo ha fatto per "favorirci" e non eventualmente per favorire il muilan che e' in lotta con loro per il posto champions'. .oddio

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...