Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, hiros ha scritto:

cmq tanti soldi e manco si fa un corso di comunicazione...

 

vede che è carente in qualcosa e non piglia mai provvedimenti,il solito pigro...

 

e ripeto le possibilità le ha...

 

Qualche tempo fa c'è stata una spiegazione della D'Amico, a seguito di un allenatore che non si è presentato alle interviste (vattelappesca chi fosse), che diceva: "capisco che possa essere un momento difficile, ma gli allenatori sanno perfettamente che noi abbiamo la linea di non creare loro difficoltà quando sono intervistati in questi momenti". Tradotto, tanto vi chiediamo le banalità, presentatevi davanti le telecamere che serve solo il faccione. E' Adani, che si sente la nuova Gabanelli, che va contro la prassi.  

Peccato che non ottiene alcuna verità e al contrario si piglia un vaffangulo. .asd 

 

Allegri sbaglia, avrebbe dovuto liquidarlo con una battuta. Ma ce l'ha oramai in kulo e ne è rimasto bruciato. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

E' una frecciata solo se si è sentito preso in causa (mi riferisco a queste parole). E se si è sentito preso in causa allora si rende conto anche lui che si comporta da professorino.

no visto che dopo che la cosa degera  adani dice testualmente " ma chi sono questi loro "  e allegri risponde "  tu ne fai parte"

quindi non si tratta di sentirsi un professorino ma semplicemente di fare  1 + 1 .

 

 

9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E' Juve-Inter, gli chieda di Juve-inter e non gli rompa le palle. L'incanata se l'è cercata. 

 

partita giocata malissimo per almeno 60 minuti con i soliti problemi   quindi direi che l'argomento è sempre attuale.

 

7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non è il mostro di turno ma ha un modo arrogante e saccente di dire le cose , poi neanche la reazione di Allegri è corretta perché pure lui ha esagerato .Solo che lo capisco stavolta 

 

ma pure allegri fa l'arrongante da 1-2 mesi  da dopo la la vittoria con l'atletico con questi monologhi in conferenza stampa eh 

Modificato da the mentalist
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

Qualche tempo fa c'è stata una spiegazione della D'Amico, a seguito di un allenatore che non si è presentato alle interviste (vattelappesca chi fosse), che diceva: "capisco che possa essere un momento difficile, ma gli allenatori sanno perfettamente che noi abbiamo la linea di non creare loro difficoltà quando sono intervistati in questi momenti". Tradotto, tanto vi chiediamo le banalità, presentatevi davanti le telecamere che serve solo il faccione. E' Adani, che si sente la nuova Gabanelli, che va contro la prassi.  

Peccato che non ottiene alcuna verità e al contrario si piglia un vaffangulo. .asd 

allora non parlassero tanto di arbitri che pure fa girare le scatole...

 

che poi sono il 90% della discussione post match...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Adani piace tanto al tifosotto.

espressione dei tempi, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
17 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Qualche tempo fa c'è stata una spiegazione della D'Amico, a seguito di un allenatore che non si è presentato alle interviste (vattelappesca chi fosse), che diceva: "capisco che possa essere un momento difficile, ma gli allenatori sanno perfettamente che noi abbiamo la linea di non creare loro difficoltà quando sono intervistati in questi momenti". Tradotto, tanto vi chiediamo le banalità, presentatevi davanti le telecamere che serve solo il faccione. E' Adani, che si sente la nuova Gabanelli, che va contro la prassi.  

Peccato che non ottiene alcuna verità e al contrario si piglia un vaffangulo. .asd 

 

Allegri sbaglia, avrebbe dovuto liquidarlo con una battuta. Ma ce l'ha oramai in kulo e ne è rimasto bruciato. 

 

 

Perdonami ma la difficoltà di Allegri dopo l'ottavo scudetto e un pari contro l'inter quale sarebbe? Deve esser tutelato perchè è in un momento difficile? Come scrivi giustamente, poteva liquidarlo con una battuta da buon toscano e finirla lì.

Allegri, a prescindere dall'episodio di Adani, è da un paio di mesi che sbrocca, basta sentirsi qualche conferenza stampa passata, dove parlava di settimi posti, di gente che usciva ai gironi, e da almeno un mese ogni due per tre parla delle assenze per infortunio. Non ha mai cercato alibi per le sconfitte citando gli assenti, siccome ora non sa come uscirne, parla solo di quelli, come se avere avuto Chiellini in campo avrebbe cambiato le sorti della qualificazione.

Mai una volta che dica si è giocato male, è sempre colpa di qualcuno, Cancelo che non difende, Dybala che è depresso, Sandro che ha il dito rotto, Emre Can che non sa giocare davanti alla difesa.

Ormai lui si è arroccato sulla sua posizione che gli schemi non contano un quazzo, ed ora scopriamo che non gli si può dire più manco bah perchè lui ha vinto 5 scudetti e gli altri quindi non capiscono un quazzo.

Allora chiudiamo tutte le trasmissioni sportive, che non si può più parlare di calcio.

Adani o non Adani, non sa argomentare una risposta a certi appunti, e quindi sbrocca e se ne va pure in malo modo.

Allegri è toscano, ma l'ironia ormai l'ha accantonata, sa solo fare lo spiritoso in conferenza stampa dove non c'è un contradditorio parlando di musetti di cavalli nelle corse.

Ed io trovo allucinante che lui dica che siamo usciti con lAjax per 4 ripartenze. La cosa grave è che lui è convinto di questo.

 

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

Non voglio prendere posizione sulla questione che insomma va per la quale...

detto questo Cagni: Quando parla Adani tolgo la voce, dice cose irrealizzabili

Cita

Lo dico sinceramente, quando c’è Adani tolgo il volume. Dopo una partita, sentire i suoi pistolotti, farebbe arrabbiare anche me. Lele cerca di fare il protagonista, quando il vero protagonista è il calcio. La tattica è semplice, i media la rendono difficilissima. Il bel gioco? In Italia se non vinci diventa un problema. Quest’anno, all’inizio, hanno messo in discussione anche Gasperini. Adani non è preparato, fa vedere sulla lavagna cose che sono irrealizzabili” Gigi Cagni

date un nobel a quest'uomo.asd

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Nameless ha scritto:

Perdonami ma la difficoltà di Allegri dopo l'ottavo scudetto e un pari contro l'inter quale sarebbe? Deve esser tutelato perchè è in un momento difficile? Come scrivi giustamente, poteva liquidarlo con una battuta da buon toscano e finirla lì.

Allegri, a prescindere dall'episodio di Adani, è da un paio di mesi che sbrocca, basta sentirsi qualche conferenza stampa passata, dove parlava di settimi posti, di gente che usciva ai gironi, e da almeno un mese ogni due per tre parla delle assenze per infortunio. Non ha mai cercato alibi per le sconfitte citando gli assenti, siccome ora non sa come uscirne, parla solo di quelli, come se avere avuto Chiellini in campo avrebbe cambiato le sorti della qualificazione.

Mai una volta che dica si è giocato male, è sempre colpa di qualcuno, Cancelo che non difende, Dybala che è depresso, Sandro che ha il dito rotto, Emre Can che non sa giocare davanti alla difesa.

Ormai lui si è arroccato sulla sua posizione che gli schemi non contano un quazzo, ed ora scopriamo che non gli si può dire più manco bah perchè lui ha vinto 5 scudetti e gli altri quindi non capiscono un quazzo.

Allora chiudiamo tutte le trasmissioni sportive, che non si può più parlare di calcio.

Adani o non Adani, non sa argomentare una risposta a certi appunti, e quindi sbrocca e se ne va pure in malo modo.

Allegri è toscano, ma l'ironia ormai l'ha accantonata, sa solo fare lo spiritoso in conferenza stampa dove non c'è un contradditorio parlando di musetti di cavalli nelle corse.

Ed io trovo allucinante che lui dica che siamo usciti con lAjax per 4 ripartenze. La cosa grave è che lui è convinto di questo.

 

 

 

 

La domanda fatta da Adani era fuori contesto in quel momento. Il momento era il post partita di Inter-Juventus, e l'allenatore in quel momento è preparato a rispondere su quelle tematiche. Ed Adani lo sa. Ed Allegri sa che Adani lo sa. .asd 

E' un argomento, non banale, che un allenatore non può spiegarti, a freddo, nei tre minuti a disposizione. Infatti ci prova, e si imballa. 

E' come se a me, mentre sto presentando un progetto ai miei clienti, uno avesse la buona vena di chiedere di risolvergli un'equazione alle derivate parziali in un minuto. Mi spiazza, e ci son grosse possibilità che io faccia una figura de M***A. 

A tutto questo aggiungigi che i due hanno un "contenzioso" filosofico in corso, e che la pancia possa avere il sopravvento sulla testa.

 

Prendi lo stesso cristiano, mettilo in condizioni di poter parlare, e ti tira fuori una mezz'oretta interessante, come si riuscì a fare con Caressa (Caressa...) qualche tempo fa. Non è difficile da fare, se l'intenzione è quella di voler spiegare il calcio.

 

Il resto è la solita de Allegribus, perdonami se la tralascio ma parlarne me ne viene oramai a noia. Preferisco concentrarmi sui temi di discussione.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Non capisco cosa vuole Adani da Allegri? Tanto sa come risponderà ogni volta deve fare questa domanda del casso sul gioco?

E' come andare da uno è dirgli 1-2-3 volte di fila "tu non sai un casso!" .... è chiaro che alla 4° volta magari ti manda a quel paese o ti smanazza addosso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
38 minuti fa, Pupacchiotto ha scritto:

Non voglio prendere posizione sulla questione che insomma va per la quale...

detto questo Cagni: Quando parla Adani tolgo la voce, dice cose irrealizzabili

date un nobel a quest'uomo.asd

Ma Adani non ha pure giocato nell'Empoli di Cagni? Si vede che conosce il personaggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma Adani non ha pure giocato nell'Empoli di Cagni? Si vede che conosce il personaggio sefz

 

Si tappava le orecchie pure in allenamento :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Allegri é quello che dopo la Supercoppa persa contro il Milan aveva detto urbi et orbi che i calciatori della Juve andavano presi a calci nel c**o. E in quella occasione non c'era stato l'Adani di turno a provocarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

fate i ministri voi? fate il premier tedesco? fate il presidente degli stati uniti?

 

allora zitti e zero critiche a di maio, alla merkel, a trump (indipendentemente dalle idee politiche)

 

a ragionare come Allegri, si può abolire il diritto di voto e pure quello di opinione

 

vabbè dai torniamo indietro di qualche secolo, ma se abbiamo c**o che al potere ci va un giusto, forse ci dice pure meglio .asd

 

c'è quel se...

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
10 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

a ragionare come Allegri, si può abolire il diritto di voto e pure quello di opinione

 

 

 

e sarebbe un ottima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

e sarebbe un ottima idea

 

oddio, al netto dell'illusione...è così da mò .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
27 minuti fa, Lizard King ha scritto:

fate i ministri voi? fate il premier tedesco? fate il presidente degli stati uniti?

 

allora zitti e zero critiche a di maio, alla merkel, a trump (indipendentemente dalle idee politiche)

 

a ragionare come Allegri, si può abolire il diritto di voto e pure quello di opinione

 

vabbè dai torniamo indietro di qualche secolo, ma se abbiamo c**o che al potere ci va un giusto, forse ci dice pure meglio .asd

 

c'è quel se...

 

Liza, tra Adani ed Allegri si apre una questione tra professionisti, in pubblico.

Il paragone più corretto non è quando io vado a dire qualcosa a Di Maio, ma quando Di Maio va a dire qualcosa a Pertini. 

Se io vado a dire qualcosa ad Allegri mi offre una birra e mi porta a guardare i cavalli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Liza, tra Adani ed Allegri si apre una questione tra professionisti, in pubblico.

Il paragone più corretto non è quando io vado a dire qualcosa a Di Maio, ma quando Di Maio va a dire qualcosa a Pertini. 

Se io vado a dire qualcosa ad Allegri mi offre una birra e mi porta a guardare i cavalli. 

 

mmh per me ti manda a*******o come ha fatto con i poliziotti che l'hanno fermato in macchina...

 

detto ciò, se le promettono da tempo...hanno sbagliato entrambi nei modi. Entrambi

 

io a Max, imputo aver fatto di questa diatriba bel gioco/risultati una crociata ideale...io credo molto nella filosofia di paulo coelho

 

un pò di autocritica, quella parte di verità che c'è anche nella più becera delle accuse gli avrebbe fatto bene...e l'universo, caro mio, i segni a noi li manda

 

a Max, l'ha mandato sotto forma della sua nemesi Ten Haag...un piccolo avvertimento..."Max sei uomo intelligente, dai un pò di attenzione, che se magari anzichè alzare un muro, ascolti un pò, ti migliori come professionista"

 

lo so che qualcuno a leggerla così mi darà del pazzo, ma tant'è...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103350 messaggi
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

mmh per me ti manda a*******o come ha fatto con i poliziotti che l'hanno fermato in macchina...

 

detto ciò, se le promettono da tempo...hanno sbagliato entrambi nei modi. Entrambi

 

io a Max, imputo aver fatto di questa diatriba bel gioco/risultati una crociata ideale...io credo molto nella filosofia di paulo coelho

 

un pò di autocritica, quella parte di verità che c'è anche nella più becera delle accuse gli avrebbe fatto bene...e l'universo, caro mio, i segni a noi li manda

 

a Max, l'ha mandato sotto forma della sua nemesi Ten Haag...un piccolo avvertimento..."Max sei uomo intelligente, dai un pò di attenzione, che se magari anzichè alzare un muro, ascolti un pò, ti migliori come professionista"

 

lo so che qualcuno a leggerla così mi darà del pazzo, ma tant'è...

 

L'universo gli avrà mandato Haag, ma Adani mi sa che gli è cascato per caso. .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'universo gli avrà mandato Haag, ma Adani mi sa che gli è cascato per caso. .asd 

 

 

adani gli è capitato, perchè su 100 lecca culi, poi trovi uno a cui non stai simpatico e ti viene a stuzzicare laddove sa di darti fastidio

 

questa cosa va avanti da più di un anno...per caso in questo universo non succede niente di niente per come la vedo io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Risultati immagini per adani meme

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ma ancora a parla' de sta roba state? 

ancora con le 4 ripartenze? 

gesugiuseppeemmaria.. .asd

manco ci credo, 70 pagine per difendere ADANI.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Risultati immagini per adani meme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
18 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Risultati immagini per adani meme

Adani è uno di quelli che vogliono fare i personaggi a tutti i costi, ma mi sa che se continua così ci mettono poco a farlo fuori sefz

 

 Che andasse a fare il teorico in panchina, poi vediamo se riesce a passare dalla teoria alla pratica. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 ore fa, Pupacchiotto ha scritto:

Non voglio prendere posizione sulla questione che insomma va per la quale...

detto questo Cagni: Quando parla Adani tolgo la voce, dice cose irrealizzabili

date un nobel a quest'uomo.asd

In realtà sono parecchietti quello che lo stanno sottolineando, davvero parecchietti. Ed un qualcosa questo lo dovrebbe pur dire....tranne qui dentro ovviamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Adani può fare solo una cosa.

Prendere una squadra e dimostrarci sul campo le sue teorie.

Fino a quel momento sarà solo un saccente chiacchierone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...