Vai al contenuto
Socrates

La stagione 2019-2020 di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31276 messaggi
36 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

In pratica si è ripreso il gol che a Mosca gli “rubò” Ramsey .asd 

 

Comunque penso che grazie a questi record in nazionale sia favorito per il pallone d’oro 


Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. 
Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
23 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. 
Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi.

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2019
277 messaggi

E' blasfemia dire che ci si aspettava di più da un 5 volte pallone d'oro e capocannoniere della Champions league / Coppa campioni di tutti i tempi? Partite totali in cui ci si poteva alzare ad applaudirlo si e no ne conto 5 su 60 con la nostra maglia...vale l'investimento di 30 annui + 110 di cartellino per un 34enne? Al momento ,sportivamente parlando ,non ha mostrato nulla di più di quanto non faccia uno Zapata ispirato all'atalanta, a malapena riesce ad issarsi in cima alla classifica degli attaccanti tecnici della serie A per non parlare del percorso in CL di quest'anno in cui ha sbagliato valangate di gol davanti alla porta. Sinceramente vedendolo dal di fuori con la camiseta blanca sembrava un alieno, con la nostra maglia è un buon attaccante da colpi straordinari sempre più sporadici che fa parlare di sè più per il passato, da numero uno, che il presente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1690 messaggi
Quote

CRISTIANO RONALDO: "Nessuna polemica per la sostituzione con il Milan. Non stavo bene, ho provato ad aiutare la Juve da infortunato"

 

Cristiano Ronaldo, intervistato da A Bola, è tornato sulla sostituzione contro il Milan che ha acceso un paio di giorni di polemiche: "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Sapete tutti che non mi piace essere sostituito, ma non c'era polemica nel mio gesto dopo il cambio. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite"

 

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

intervista freschissima di CR7 sulla *****accia rosa, credo sia lecito chiuderla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. 
Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi.

Messi lo merita molto più di Ronaldo, non scherziamo...se non fosse per la partita con l'Atletico il 2019 di Ronaldo è stato da giocatore normale 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

errore. cr7 ha il dna di cr7. non che pensi che non sia dedito, ma non illudiamoci. e se lasciasse la juve sarebbe molto grave, ma anche segno di un narcisismo fuori controllo.

sarri non deve fare il fenomeno: deve fare il bene della juventus. e nella scorsa partita il bene della juventus è stato inserire dybala e togliere il peggiore in campo. per il resto mi sembra che abbia tutte le libertà possibili, che gli sono concesse perchè è cr7. ma se continua a giocare come un meggiorini quaisiasi... 

non dimentichiamoci che juventus > singolo. sempre.

 

Perfetto! Direi che non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cristiano-ronaldo-nessuna-polemica-per-la-sostituzione-con-il-milan-non-stavo-bene-ho-provato-ad-aiutare-la-juve-da-infortunato-492816

CRISTIANO RONALDO: "Nessuna polemica per la sostituzione con il Milan. Non stavo bene, ho provato ad aiutare la Juve da infortunato"

17.11.2019 18:47 di Edoardo Siddi Twitter: @edosiddi   Vedi letture
 
 

Cristiano Ronaldo, intervistato da A Bola, è tornato sulla sostituzione contro il Milan che ha acceso un paio di giorni di polemiche: "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Sapete tutti che non mi piace essere sostituito, ma non c'era polemica nel mio gesto dopo il cambio. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite".

“Quando mi devo sacrificare lo faccio, avevamo molte partite importanti in ballo - ha aggiunto -. Con la Juve c’è l’Inter che ci mette molta pressione, mentre con il Portogallo sapevamo che se non avessimo vinto entrambe le gare avremmo potuto essere fuori dall’Europeo. Nella mia carriera non ho mai avuto grandi infortuni, grazie a Dio, ma io sapevo di essere limitato, così come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile“

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

oh, era ora che desse un segno di distensione. bene così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Non voglio essere blasfema, ma per me il pallone d oro deve andare a Van Dijk. 
Temo però che piuttosto che darlo a Cris, lo darebbero a Messi.

Ale piuttosto che a Cristiano, lo danno a Insigne !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
27 minuti fa, planet_nl ha scritto:

intervista freschissima di CR7 sulla *****accia rosa, credo sia lecito chiuderla qui.

Quindi direi due cose.....

1) qualcuno dovrebbe sciacquarsi la boccuccia.....

2) è preoccupante che continui ad avere questo problema e che non ci sia possibilità di riposo !

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi

Ok adesso che anche Ronaldo ha detto che ha giocato da infortunato sia con noi che con la nazionale, é ancora colpa di Sarri?.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Bene l'intervista. Ora che riposi, se non è al 100%. Anche con l'atalanta, se necessario ne giochi una parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quindi direi due cose.....

1) qualcuno dovrebbe sciacquarsi la boccuccia.....

2) è preoccupante che continui ad avere questo problema e che non ci sia possibilità di riposo !

Amen

La possibilità di riposo c'è. La panchina è spaziosa, se non sta benissimo che non lo si metta in campo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
21 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cristiano-ronaldo-nessuna-polemica-per-la-sostituzione-con-il-milan-non-stavo-bene-ho-provato-ad-aiutare-la-juve-da-infortunato-492816

CRISTIANO RONALDO: "Nessuna polemica per la sostituzione con il Milan. Non stavo bene, ho provato ad aiutare la Juve da infortunato"

17.11.2019 18:47 di Edoardo Siddi Twitter: @edosiddi   Vedi letture
 

Cristiano Ronaldo, intervistato da A Bola, è tornato sulla sostituzione contro il Milan che ha acceso un paio di giorni di polemiche: "Nelle ultime tre settimane sono stato limitato. Sapete tutti che non mi piace essere sostituito, ma non c'era polemica nel mio gesto dopo il cambio. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno. Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 100% in queste due partite".

“Quando mi devo sacrificare lo faccio, avevamo molte partite importanti in ballo - ha aggiunto -. Con la Juve c’è l’Inter che ci mette molta pressione, mentre con il Portogallo sapevamo che se non avessimo vinto entrambe le gare avremmo potuto essere fuori dall’Europeo. Nella mia carriera non ho mai avuto grandi infortuni, grazie a Dio, ma io sapevo di essere limitato, così come lo sapeva il club. Tornerò al 100% il prima possibile“

 

eh ma è crisi, a gennaio se ne va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

cazzate ne abbiamo?!

 

a iosa...

Modificato da E.T.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Comunque, continuare a far giocare gente che non sta bene fisicamente o che recupera all'ultimo, come appunto Ronaldo e Pjanic, non mi sembra una gran genialata, a cosa serve?

Continuano a trascinarsi dietro problemi e oltre a non rendere al meglio, si rischiano poi altri infortuni.

Se uno non sta bene, lo fai riposare e stop.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Deve essere arrivata una telefonata  di AA

 

La Società ha fatto la Società come sempre 
 

Bene così 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Mi fa piacere Cristiano abbia parlato.

Qua c'era pure gente che dava dell'immaginario a Sarri.

Lui giustamente vuole giocare sempre e dare una mano, però dall'alto del suo ego dovrebbe capire che a volte è meglio fermarsi un attimino.

Si vedeva lontano un miglio che non stava bene, sbagliava pure stop elementari.

Spero ora che ora, chiuso questo miniciclo di partite, possa riprendere la condizione ottimale.

Le quazzate lasciamole ai giornali per favore.

 

Gioco 50 o 60 partite all'anno, ma una volta o l'altra può succedere qualche imprevisto: quello che ho adesso è un dolore che non mi permette di dare il 100%. Sapete che non parlo molto con la stampa, ma dovete sempre tirare in mezzo uno tra me e l'allenatore per far polemica.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

Caso chiuso direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Deve essere arrivata una telefonata  di AA

 

La Società ha fatto la Società come sempre 
 

Bene così 

 

 

Ho pensato esattamente la stessa cosa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi

Allora se aveva questo fastidio poteva fare a meno di fare questa sceneggiata. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
50 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quindi direi due cose.....

1) qualcuno dovrebbe sciacquarsi la boccuccia.....

2) è preoccupante che continui ad avere questo problema e che non ci sia possibilità di riposo !

Amen

amen!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...