Vai al contenuto
Alexious

Petronella Ekroth spara contro la Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Cita

L'ex calciatrice della Juventus Petronella Ekroth, oggi al Djurgarden parla del suo anno passato in bianconero e a giudicare dalle sue parole i ricordi non sono bellissimi visto che già in inverno pensava di interrompere il suo contratto con la Juventus: "Ho cercato di guardare le cose con una prospettiva più ampia, migliorando come calciatore e come essere umano - le sue parole all'Expressen -. Alla fine ho fatto bene a restare anche se c'erano cose strane. La mia visione di come trattare le persone è diversa dalla loro. Non credo che le calciatrici straniere fossero trattate come le italiane. Ci sono state situazioni in cui a volte mi sono chiesta se fossi a Candid Camera. Poi mi sono abituata. Capisco che ci siano diversi modi per gestire le cose ma alcuni di questi non vanno bene".

CASO RONALDO - "Non dovevamo parlarne. Siamo state zitte non lo abbiamo menzionato. L'unica cosa da fare era mantenere un basso profilo e lavorare per i valori del club. Mi sono chiusa molto e ho sentito che le mie opinioni non contavano". 

 

Mah...

 

Fonte: https://www.ilbianconero.com/a/petronella-juve-vietato-parlare-del-caso-mayorga-ronaldo-stranie-69875

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58350 messaggi

Ognuno deve rispettare i suoi ruoli: calciatori e calciatrici giocano, i tifosi tifano, i dirigenti dirigono. Mi stanno sulle palle quelle persone che si intromettono ad ogni cosa, come i cantanti/sportivi che parlano di politica. Imparate a farvi i c***i vostri e fatevi amare per quello che siete. Ah, sputare nel piatto dove hai mangiato, quello è bellissimo, vero?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103270 messaggi
Inviato (modificato)

Ha detto tutto per non dire niente alla fine. Quali erano queste "situazioni strane"?

Non sapendo di cosa sia stata vittima, diventa dura commentare, dargli ragione o torto. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

anche il discorso di Ronaldo, cosa voleva fare, uno sciopero? andare in campo con le magliette per la ragazza americana?

 

Non abbiamo ancora capito cosa è successo, non è stato fatto neanche un processo e cosa voleva fare? però poi le foto ed i video delle partite della Juve maschile per Instagram non gli creavano problemi quando era ripreso Ronaldo.

 

 mah, altra filosofia di vita, probabilmente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103270 messaggi
Inviato (modificato)

Se le han detto di "star zitta" sulle vicende americane di Ronaldo (immagino si riferisca a quelle), credo che in realtà le abbiano dato un buon consiglio.

Di cosa avrebbe voluto parlare. .asd 

Era una tesserata della Juventus, non nella giuria di Forum, qualsiasi parola detta da là dentro, su una situazione di cui sapeva zero, avrebbe avuto un peso rilevante. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi

12039479_1480442678923747_84307733621777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Se le han detto di "star zitta" sulle vicende americane di Ronaldo (immagino si riferisca a quelle), credo che in realtà le abbiano dato un buon consiglio.

Di cosa avrebbe voluto parlare. .asd 

Era una tesserata della Juventus, non nella giuria di Forum, qualsiasi parola detta da là dentro, su una situazione di cui sapeva zero, avrebbe avuto un peso rilevante. 

 

 

Infatti, ma sembra quasi che le abbiano tolto la libertà di parola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

La società ha fatto solo che bene.

Questa per le sue idee idiote avrebbe incasinato la societá, hanno fatto bene a spedirla con un razzo sulla luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29058 messaggi
21 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

La società ha fatto solo che bene.

Questa per le sue idee idiote avrebbe incasinato la societá, hanno fatto bene a spedirla con un razzo sulla luna.

E' quello che ho pensato anche io. L'hanno venduta perchè era una scheggia impazzita. Comunque sempre con noi vanno a fare queste dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
90974 messaggi

ma lei che min.ch.ia ne sapeva di quello che ha fatto o non ha fatto ronaldo a new york? mh

farsi na fetta di ca.z.z.i suoi pareva brutto?

bella figluola e brava giocatrice, per carità, ma questi sono ragionamenti da pollaio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Meglio così.  Abbiamo preso al suo posto la titolare della sua nazionale arrivata terza al mondiale.

grazie di tutto, ma dopo ste sparate senza dire niente meglio che sia finita così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9088 messaggi
Inviato (modificato)

Probabilmente era abituata a giocare in un contesto più dilettantistico e "familiare", con più libertà e spensieratezza anche nelle possibili dichiarazioni. Alla Juve invece anche le ragazze sono trattate a tutti gli effetti come calciatori professionisti di una società con centinaia di milioni di spettatori nel mondo, quindi giustamente devono seguire un codice comportamentale e non possono dire quello che vogliono pubblicamente.

Far parte di un'azienda seria porta molti vantaggi, ma anche qualche dovere da seguire. Altrimenti si finisce per diventare un circo come Inda e Napoli.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17895 messaggi

Petronella-Ekroth-8.png

 

"Non ti mando a fare in hulo perchè sei donna e sei carina" (cit.)

Mi piacerebbe sapere il commento delle sue compagne.

Dalle sue parole fa passare il centro di Vinovo per un Auschwitz qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

E' stata s*****ata dalla Bonansea (su una sua Instagram stories)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

diciamocelo chiaro. 
Non fosse stata una patata da urlo, che traccia avrebbe lasciato questa qua alla Juve? Poco e nulla. Non e' nemmeno stata convocata per la Svezia, quindi il suo posto e' fondamentalmente il calcio dilettanstico. 

Le frasi su CR7 poi se confermate sono al limite della querela. Quali argomenti aveva da dire? Su quali basi? 
Forse ha scambiato la Juve per un circolo ricreativo di Djugarden, ma alla Juve si lavora seriamente. Oh, per una volta gli stereotipi si ribaltano

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54689 messaggi

Povera stella...

 

Sei ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11181 messaggi

Mo ci mancava questa. Non mi ha mai appassionato il calcio femminile, dopo il mondiale mi sono diventate addirittura antipatiche, ora ci mancava questa che straparla della Juve. Confermo le mie impressioni post-mondiale. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

La risposta di Barbara bonansea dice praticamente tutto ed è nota la differenza tra una persona veramente perbene di classe e tutto il resto.

 

Non penso ci sia altro da dire in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3075 messaggi

Certo, è stato chiesto a tutti i dipendenti di non esprimersi riguardo una delicata vicenda di un suo collega, come succede in tutte le aziende con grande esposizione mediatica su questioni politiche, religiose, razziali, attualità, storia, passato.

 

per chi pensa che vengano lesi qualsivoglia  diritti umani, vada a leggersi i contratti e i codici comportamentali di certi studi o alcune multinazionali.

 

Porcamiseria, solo in Italia c'è gente che casca dal pero su queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35110 messaggi

Ci mancava solo quest'altra esaltata in cerca di popolarità.

 

 

Barbara divina nel demolirla .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41585 messaggi

Se ha qualcosa da dire puó presentarsi in procura come persona informata sui fatti sefz

 

Per quanto riguarda la differenza di trattamento magari si è anche autoesclusa, a volte succede quando non si riesce ad entrare bene in un gruppo di sentirsi un po' discriminati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Strano eh che le abbiano chiesto di non spalare letame su un tesserato riguardo a una vicenda in cui non c'entrava nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Strano eh che le abbiano chiesto di non spalare letame su un tesserato riguardo a una vicenda in cui non c'entrava nulla...

Sarò sincero a volte fatico a comprendere i tuoi post. Non me ne volere, avrò torto io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Adesso, tano87 ha scritto:

Sarò sincero a volte fatico a comprendere i tuoi post. Non me ne volere, avrò torto io. 

 

Che ho detto di strano ?

 

La ekroth è andata a dire che l'avevano silenziata sulla vicenda di CR7, come se fosse una censura inspiegabile.

 

Chiunque ha mai lavorato in una qualsiasi grande azienda sa che non si rilasciano dichiarazioni alla stampa contrarie ai colleghi e ai dirigenti... è una roba normalissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

A me han sempre insegnato che se le cose non le sai te ne stai zitto.

E di sicuro lei non sa cosa sia successo tra cr7 e la ragazza americana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...