Morpheus © Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 SERIE A TIM (Undicesima giornata girone d'andata) TORINO - JUVENTUS Preview
Michel_Yildiz.10 Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 se recupera Pjanic Szczesny De Sciglio Bonucci De Ligt Alex Sandro Ramsey Pjanic Matuidi Cuadrado Higuain Ronaldo ---------------------------------- senza pjanc Szczesny De Sciglio Bonucci De Ligt Alex Sandro Cuadrado Khedira Matuidi Costa Higuain Ronaldo
Dek_90 Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 Tek Giovannino-Mattia-Bonny-Sandro Matuidi-Mire-Ramsey Costa Dio-Pipita nel secondo tempo dentro la joya e prosessor sami con le vacche stanche
Crimson Ghost Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 Hanno appena preso quattro pere dalla Lazio e ultimamente fanno pietà, vediamo di far risorgere anche questi mi raccomando. Speriamo di recuperare al 100% Pjanic e Higuain. Alex Sandro secondo me deve riposare un po', quindi De Sciglio o Danilo a sinistra. Ramsey e Costa speriamo che abbiano novanta minuti nelle gambe, altrimenti potrebbero giocare Emre Can e (sic) il solito Bernardeschi. Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt De Sciglio Ramsey Pjanic Matuidi Costa Higuain Ronaldo
Salvo Errori Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Hanno appena preso quattro pere dalla Lazio e ultimamente fanno pietà, vediamo di far risorgere anche questi mi raccomando. Quanto di peggio ci potesse capitare...soprattutto in questo momento 1
Crimson Ghost Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Quanto di peggio ci potesse capitare...soprattutto in questo momento Sì, sempre pericolose le squadre che devono riprendersi da una serie negativa, non sai mai cosa aspettarti. Tanto più che è un derby. Speriamo non riescano a prepararla troppo bene, dato che è tra soli due giorni.
devilman82 Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 Mi porto avanti....... Sirigu migliore in campo 1
Brahms Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Mi porto avanti....... Sirigu migliore in campo Aggiungi gol di Ansaldi da centrocampo in rovesciata mentre beve una coca cola sorridendo ai fotografi.
Vespa76 Inviato October 30, 2019 Inviato October 30, 2019 Torino in ritiro punitivo. C'è pericolo che risorgono proprio contro di noi?
Lemon11 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 vediamo se riusciamo a resuscitare anche i cagata
Greta Tuborg Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 Fuori Rugani Khedira Bernardeschi....al posto loro, mi vanno bene anche tre anziani presi da Paratici davanti l'ufficio postale, a fare la fila per la pensione !
J. Birks Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 Scelly cuadra bonn deligt alex ramsey pjanic matuidi dybala cris douglas
dal1982 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 Battere il toro e il conseguente esonero di mazzarri renderebbe il week end favoloso
Meglio Calvo che Pelato Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 Scesni Cuadrado Bonucci de ligt Sandro Bentancur pjanic matuidi Costa higuain ronaldo 1
devilman82 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 15 ore fa, Brahms ha scritto: Aggiungi gol di Ansaldi da centrocampo in rovesciata mentre beve una coca cola PEPSI sorridendo ai fotografi. 1
Bradipo76 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Pjanic oggi ancora differenziato... Non credo che sarà della partita. se c'è il minimo rischio che si possa far male, non va assolutamente rischiato
alexthelegend10 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 16 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Quanto di peggio ci potesse capitare...soprattutto in questo momento Per me è esattamente il contrario, visto come stiamo noi è meglio affrontare un avversario in crisi nera che uno in forma.
Hattori Hanzo Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 il derby comunque presinde da ogni considerazione tecnica o sulla forma.
Greta Tuborg Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 Secondo me Sarri farà giocare Danilo terzino e Cuadrado nei tre davanti....Douglas e Ramsey non penso siano ancora pronti per partire titolari (purtroppo)
Michel_Yildiz.10 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 1 ora fa, mma fighter ha scritto: Secondo me Sarri farà giocare Danilo terzino e Cuadrado nei tre davanti....Douglas e Ramsey non penso siano ancora pronti per partire titolari (purtroppo) me lo auguro fortemente sopratutto quando sceglie Higuain quando sceglie dybala puo metterci il TRQ
Greta Tuborg Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 12 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: me lo auguro fortemente sopratutto quando sceglie Higuain quando sceglie dybala puo metterci il TRQ Penso che sabato sceglierà un 433 con Cuadrado Higuain Cr7, anche perché Paulo deve pur riposare un po'. Ma il problema per me è sempre uno, cioè le mezzali....fino a quando si giocherà con quelli attuali (Khedira Matuidi) si farà sempre fatica....passi Blaise che corre e combatte, ma il tedesco è improponibile dall'inizio del campionato !
Michel_Yildiz.10 Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 Penso che sabato sceglierà un 433 con Cuadrado Higuain Cr7, anche perché Paulo deve pur riposare un po'. Ma il problema per me è sempre uno, cioè le mezzali....fino a quando si giocherà con quelli attuali (Khedira Matuidi) si farà sempre fatica....passi Blaise che corre e combatte, ma il tedesco è improponibile dall'inizio del campionato !Concordo pienamenteInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Greta Tuborg Inviato October 31, 2019 Inviato October 31, 2019 9 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Concordo pienamente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Chissà se giocherà Emre Can......
Recommended Posts