Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Olympique Lyonnais - Juventus F.C. 1-0

Recommended Posts

19,483 posts
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

A me sembra che sarri chieda l esonero. È lui stesso in conferenza stampa che ammette di non riuscire a farsi capire e, indirettamente, che non è adeguato o capace al compito che gli si chiede. 

Comunque gente cone rabiot e pianic sarebbero da punire fisicamente. Fanno rimpiangere kedira che è ormai mummificato al museo egizio di torino. 

L Atalanta, con gente fresca e motivata e meno titolata e pagata, emoziona. Noi facciamo schifo a questi caxxo con un monte ingaggi monstre e gente come cr7 che segna un gol a partita! Cristoiddio! 

Se dopo 8 mesi non riesce a farsi capire, o ha a che fare con 25 decerebrati, o forse è lui ad avere un problema di comunicazione.

Tendo a propendere per la seconda ipotesi.

Poi oh, che alcuni calciatori non siano dei cuor di leone è palese.

Ma insomma, ognuno di loro ha fatto intravedere/vedere cose belle prima che mettessero piede da noi.

Però, se vedo giocare bene solo due o tre elementi in tutta la squadra, senza mai tirare in porta, e se l’allenatore si lamenta ogni due per tre di non riuscire a comunicare i suoi fantomatici principi ai calciatori... ecco, io due domandine su di lui me le farei.

Edited by Kumo®
  • Like 1

356 posts
8 minuti fa, wmontero ha scritto:

Certo che quello che pensiamo noi vale zero però il forum ha un senso se ci esprimiamo con rispetto ma ci esprimiamo 
E dalla risposta ho capito che non ci credi anche se pensi sia assurdo non farlo e diciamo.....te lo auguri 

In realtà ci credo, e penso abbiano preso Sarri seguendo una logica ben precisa. Poi tutto è possibile. 

Edited by wannabe

13,551 posts
3 minuti fa, wannabe ha scritto:

In realtà vi credo, e penso abbiano preso Sarri seguendo una logica ben precisa. Poi tutto è possibile. 

Vedremo 

2,471 posts

Se non si corre in Champions non vinci un c****

V********O 

513 posts

Sarri deve decidere solo di che morte morire, se esonerato a fine anno o a stagione in corso. Se morire con le sue idee o morire come un allenatore da 4 soldi (che non è mai stato per me). Mettere fuori chi non è funzionale al progetto anche se si tratta di senatori (Bonucci, Pjanic). Tanto alla peggio ti esonerano a stagione in corso. A fine anno non sarà comunque il nostro coach

498 posts

Che dire...Sorpreso ? No, la squadra fa quello che dice l'allenatore, palleggio, tanti passagi (molti sbagliati), difesa a zona, pochi tiri. Non ne posso più di questo gioco che non crea la minima occasione da gol.

3,329 posts
8 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Che dire...Sorpreso ? No, la squadra fa quello che dice l'allenatore, palleggio, tanti passagi (molti sbagliati), difesa a zona, pochi tiri. Non ne posso più di questo gioco che non crea la minima occasione da gol.

La cosa strana è che, a inizio stagione, ne creava ed era pure sufficientemente divertente. 

16,312 posts
7 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Francamente non ricordo una gara della Juve senza un tiro in porta. A volte lo si dice per scherzo, a volte per portare acqua al proprio mulino , a volte per semplice hateraggio..come tifosi non ci siamo mai fatto mancare nulla, ma stasera non si è veramente mai tirato in porta. 

Cosa si dovrebbe commentare? 

Purtroppo Ettore è così. Tuttavia con almeno un rigore a favore si poteva pareggiare. Abbiamo il presidente dell'Eca e non ci danno neppure quello che ci spetta. Questo mi fa male tanto quanto lo schifo di gara che abbiamo giocato.

3,208 posts
8 minuti fa, dany ha scritto:

La cosa strana è che, a inizio stagione, ne creava ed era pure sufficientemente divertente. 

Nulla di strano, a inizio stagione avevamo un fattore novità, dopo qualche tempo gli avversari hanno capito come giochiamo e ci hanno preso le misure, mentre noi fatichiamo ad evolvere.

Se ci si pensa, è in realtà un decorso normale, siamo noi che non riusciamo a controbattere.

16,312 posts

Ieri partita tristissima che conferma l'implosione totale della squadra. Grave in estate e a gennaio la cessione di giocatori come Cancelo, Kean e Emre Can. Ditemi voi se uno come Emre è peggiore di Rabiot o Matuidi. Cancelo è dieci volte meglio di Danilo. Spinazzola poteva essere una buona riserva di Alex sandro. In più non corriamo mai perchè abbiamo troppi vecchi. Va cambiato molto in rosa. Si deve lavorare per riaprire un ciclo con uomini nuovi che dia risultati tra un paio di anni.

• Like 1

1,429 posts

Io non capisco perché ogni anno a partire da gennaio abbiamo questo calo progressivo fisico, tecnico ed emozionale. 

E comunque le incazzature peggiori le hai quando oltre a fare schifo di tuo perdi pure per una conduzione arbitrale vergognosa. 

16,312 posts
9 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

beh, fautori del bel giuoco. siamo contenti? ci possiamo ritenere soddisfatti di questo cambio epocale? 

Sarò sintetico. Per vincere bisogna giocare bene, inteso anche come gioco efficace. Vincere giocando male non esiste. Lo puoi fare qualche volta, ma alla lunga non ottieni risultati. Sarri è un allenatore di provincia; mettici un Klopp e poi vediamo. E vanno cambiati anche molti giocatori.

3,546 posts
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo Ettore è così. Tuttavia con almeno un rigore a favore si poteva pareggiare. Abbiamo il presidente dell'Eca e non ci danno neppure quello che ci spetta. Questo mi fa male tanto quanto lo schifo di gara che abbiamo giocato.

Parli del contatto su Paolo? Non te li fischiano in Europa.... Ed è giusto che non fischino robe del genere. 

3,546 posts
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sarò sintetico. Per vincere bisogna giocare bene, inteso anche come gioco efficace. Vincere giocando male non esiste. Lo puoi fare qualche volta, ma alla lunga non ottieni risultati. Sarri è un allenatore di provincia; mettici un Klopp e poi vediamo. E vanno cambiati anche molti giocatori.

Rivaluti, non nel gioco, Allegri per come si adattava con questi giocatori.... Quando voleva cambiarne 8 non aveva torto.

28,802 posts

16,312 posts
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Parli del contatto su Paolo? Non te li fischiano in Europa.... Ed è giusto che non fischino robe del genere. 

Se fossimo stati il Real ce ne fischiavano due. Quello su Ronaldo e quello su Dybala.

Edited by Moeller 73

11,717 posts
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Gian il rigore probabilmente c'è, ma ho visto anche di peggio non fischiato a noi, sto rigore non dato è una bazzecola in confronto a certi furti a mano armata compiuti verso di noi in questa coppa. Comunque rigore o meno, non avresti comunque tirato nemmeno una volta in porta, in 96 minuti, contro il Lione. Perdonami sto giro non riesco ad arrabbiarmi con l'arbitro.... 

3,546 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se fossimo stati il Real ce ne fischiavano due. Quello su Ronaldo e quello su Dybala.

Probabile ma non possiamo attaccarci ai mancati rigori....non hanno fatto un tiro in porta.... Un ottavo di finale di CL....

16,312 posts
9 ore fa, Nameless ha scritto:

Cmq fino a fine anno il centrocamp deve esser Benta, Ramsey e magari il Berna, che ha almeno gamba.

Pjanic ha rotto il quazzo, gioca a ritmi da bocciofila per dio.

Magari ha anche la pubalgia.

7,702 posts

La cosa preoccupante, oltre al risultato ed alla prestazione complessiva (nel secondo tempo poco poco meglio ma comunque insufficienti), sono le dichiarazioni post gara.

ho come la sensazione che si sentissero tutti cuor di leone ed a parole ce la prendiamo a Torino la qualificazione.

nei fatti temo pensino che a Torino la qualificazione avvera per grazia ricevuta.

la squadra non lotta, non corre, nel primo tempo c’è stato un contropiede loro che avrei preso Rabiot per il codino perché letteralmente corricchiava.

la squadra, ieri, mi è sembrata aver dimostrato il suo spessore: nullo.

solo cr7 salvo, e non per il nome ma per i fatti, e non merita una squadra come la nostra. Forse anche se Ligt.

il resto, da Alex Sandro a Cuadrado, da Pjanic a Dybala passando per Bonucci, hanno fatto pena. 
va bene io sogno, ma contro io Lione per la miseria. 
riusciremo a Torino a far gol? Non saprei. E A non prenderlo? 
Sarri è in tilt totale. 

sui rigori nemmeno mi esprimo. Alibi dei perdenti. 

o la svolta arriva oggi o domenica sera Conte ci asfalta. ASFALTA.

Edited by mik.mac

3,285 posts
9 ore fa, Anto Himself ha scritto:

L'allenatore DEVE essere il primo a motivare i giocatori... Se son delle amebe da quest anno un motivo ci sarà...

Forse non mi sono spiegato bene: questi giocatori più di tanto non sono in grado di dare.

3,673 posts
9 ore fa, evilempire ha scritto:
9 ore fa, William78 ha scritto:
Io ho perso le speranze. La Juve e Sarri sono due cose diverse......non si incontreranno mai. 
A fine anno indipendente da come va bisogna rifondare.....e se proprio non vogliono scucire per Guardiola perché gli devi fare il mercato che dice lui, facessero una chiamata a Bergamo e andassero a prendere Gasperini che con quattro ragazzotti ti fa vedere come si gioca a calcio.

Ma noi non abbiamo ragazzotti abbiamo vecchi imbolsiti

Lo so ed è proprio per questo che le strade sono 2......secondo il mio modestissimo parere.
1) tiri fuori i denari, vendi i vecchi imbolsiti con ingaggi pensanti (anche se ci vai a perdere perché non te li pagheranno a prezzo di mercato ma ad un valore inferire), prendi guardiola e gli costruisci la squadra come vuole lui.

2) prendi il gasp, vendi i vecchi imbolsiti con ingaggi pesanti e prendi dei ragazzotti che hanno la voglia di spaccare il mondo a cui il gasp può chiedere di tutto e che lo fanno senza problemi. 
Comprendo che il discorso è semplicistico e che non siamo a football manager, che la realtà è diversa......e soprattutto che nessuna soluzione ti da la sicurezza della vittoria. Però una cosa è chiara, bisogna cambiare qualcosa perché se andiamo avanti così andiamo incontro a schiaffoni in faccia che ci ricorderemo per un pezzo.

• Like 1

3,673 posts
24 minuti fa, mik.mac ha scritto:

o la svolta arriva oggi o domenica sera Conte ci asfalta. ASFALTA.

Forse solo allora la società aprirebbe gli occhi e capirebbe che stiamo andando incontro ad un disastro annunciato.

2,458 posts
2 ore fa, E.T. ha scritto:

Perché noi non corriamo? 

Perchè se chiedi ad un maratoneta di vincere i 100m o viceversa, fallisci.

Non c'è un solo modo per vincere, ce ne sono tanti. Il problema è che Sarri ne conosce uno soltanto ("ci sarà un motivo per cui vincono sempre gli stessi ..." cit.).

Ok, la partita ieri doveva finire 1-1. Ma ci rendiamo conto chi avevamo di fronte?

Io continuo a vedere dei Professionisti (qui dentro trattati come degli ammutinatori indegni nonchè pippe immonde) fare una fatica pazzesca nel cercare di muoversi e giocare nell'unico modo che Sarri gli impone, con i risultati che tutti vediamo.

398 posts

Anarchia in campo. I giocatori fanno quello che vogliono, l' allenatore, uno capitato lì per caso o per unica scelta, è un poveraccio inascoltato. Sarri sa di calcio, ha le sue idee, ma non ha un passato in campo e i giocatori, come dissero quelli del Chelsea, lo percepiscono. Per guidare la Juventus occorre carisma. Io richiamerei Lippi per il finale di stagione, altrimenti sarà stagione da zero tituli.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...