Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa C. & F.C.Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Magari brutto dirlo ma il virus ci sta dando una mano, per tanti motivi. 

Il principale, nessuno ha la nostra rosa, giocando ogni tre giorni gli altri creperanno

 

è assolutamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

FINALMENTE una serata di godimento.

 

Voglia, carattere, giocate, tecnica.

 

Grazie ragazzi, bentornati, bravi tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

 

e abbiamo pure spesso perso in verità, storicamente è uno stadio ostico per la juve, oggi abbiamo vinto in scioltezza, col genoa che ha fatto il primo tiro al 75 e dopo un minuto il gol, poi, nonostante fossimo calati pesantemente (e vorrei pure vedere dato che abbiamo pressato per 70 minuti senza sosta), non hanno avuto più occasioni se si eccettua quella cagata fatta da noi con passaggio orizzontale non ricordo di chi e a cui ha messo una pezza scesni

semplicemente sono scarsi, altrimenti non si ritroverebbero in quella posizione di classifica.E comunque la Juve in genere lasciava qualche punto, ma proprio qualche punto, per via degli impegni di coppa, secondo me incide soprattutto il fatto che siamo concentrati solo sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8889 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma è quello che serve a Dybala uno che attacchi la profondità e detti il passaggio 

Poi ci pensa il piede sinistro della joya 

 

Non. È difficile eh Maurizio forza 

C'è da dire che la forma fisica e gli stop non aiutano il mister nel poter schierare Aaron, sono sicuro che lo adora come tipo di giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Magari brutto dirlo ma il virus ci sta dando una mano, per tanti motivi. 

Il principale, nessuno ha la nostra rosa, giocando ogni tre giorni gli altri creperanno

Anche, se riusciamo a recuperarli tutti tranne i soliti 2/3 cronici... abbiamo di che sbizzarrisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Magari brutto dirlo ma il virus ci sta dando una mano, per tanti motivi. 

Il principale, nessuno ha la nostra rosa, giocando ogni tre giorni gli altri creperanno

 

 

assolutamente, lazio e inter hanno sculato (e rubato) incredibilmente in queste tre partite e cmq han perso punti

poi il calendario ci ha detto bene, siamo partiti affrontando tre piccole

 

peccato per la finale di coppa italia persa per altro strameritatamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì costruisce poco. Le occasioni nel primo tempo, tutti tiri da fuori. I gol, due tiri da fuori ed un dribbling di tre persone. 

Se lo fanno tutte le domeniche posso anche fregarmene .asd, ma non ci puoi contare. 

 

in live ho scritto che secondo me ci sono 2 problemi prima di tutto :

 

1) manca una punta centrale, uno che faccia da punto di riferimento in area di rigore o lì davanti, infatti spesso si costruiva, ma poi non c'era nessuno a fare da perno in avanti per smistare...

 

2) questa rosa è composta da gente che vuole la palla addosso, non fanno molti movimenti senza palla (oggi qualcuno in più, ma non hanno queste caratteristiche, sono calciatori poco adatti a fare un certo tipo di gioco) e questo lo si nota ogni volta si deve riempire l'area di rigore con la mancanza di centrocampisti\ali\trequartisti che si inseriscono e i cross vanno nel vuoto, infatti spesso si provano cross rasoterra e arretrati, come spesso faceva il barca di guardiola che non aveva colpitori di testa in avanti, ma aveva una rosa di fenomeni in compenso

 

se si considera che ci sono questi 2 problemi assai gravi per me, fare prestazioni, comunque buone come oggi, vuol dire che c'è un lavoro dietro e si sta provando a cambiare una mentalità, non è semplice, serviranno uomini adatti e tanto sacrificio da parte di chi giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Una Juve molto ma molto godibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2005
98 messaggi

Unica nota negativa è che non abbiamo rubato :(.... e di aver subito un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Ragazzi sti supergol  mi conciliano  col calcio.

 

Belli belli 

 

Douglas Wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

finalmente una partita giocata a buoni ritmi e buona intensità dopo le 4 partite precedenti penose

a parte i 20 minuti di stacco mentale finali, tutti buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì costruisce poco. Le occasioni nel primo tempo, tutti tiri da fuori. I gol, due tiri da fuori ed un dribbling di tre persone. 

Se lo fanno tutte le domeniche posso anche fregarmene .asd, ma non ci puoi contare. 

È anche vero che il Genoa ha fatto un catenaccio indegno, e penetrare in area era come cercare di fare una scissione nucleare  col temperino stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ma l'inutilità assoluta delle vacche? ne vogliamo parlare? mh

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì costruisce poco. Le occasioni nel primo tempo, tutti tiri da fuori. I gol, due tiri da fuori ed un dribbling di tre persone. 

Se lo fanno tutte le domeniche posso anche fregarmene .asd, ma non ci puoi contare. 

Infatti paradossalmente mi preoccupa la mancanza di gol "semplici"

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Bentancur indubbiamente ha fatto ed in generale sta giocando delle ottime partite soprattutto sotto l'aspetto dell'intensità e dell'aggressione e qui davvero attualmente è il migliore in rosa;sotto l'aspetto tecnico o meglio più specificamente della pulizia di gioco invece deve ancora migliorare perchè sbaglia(anche stasera) dei passaggi anche non difficilissimi.
Ripeto comunque che sta giocando delle ottime partita ed è in netta crescita.

Vorrei però spendere delle parole su Pjanic che spesso viene criticato...stasera ha giocato davvero benissimo(ma anche contro Bologna e Lecce),sotto l'aspetto della pulizia di gioco e dei passaggi difficilmente sbaglia,inoltre sa dove posizionarsi quando marcato,sa quando deve abbassarsi e quando non(non attira il pressing avversario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1339 messaggi

Che spettacolo stasera!!:sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Anche, se riusciamo a recuperarli tutti tranne i soliti 2/3 cronici... abbiamo di che sbizzarrisci.

Anche io credo che per paura di una ricaduta sia molto cauto ma lo vedrá poi bene in allenamento e credo che ormai dopo 3 settimane, mi pare, che si stia riallenando con il gruppo sia pronto per dagli minutaggio 

 

Oramai siamo pronti per schierare la miglior formazione per il finale di stagione 

Ramsey bentancur rabiot

Dybala Ronaldo costa

 

Io ho pochi dubbi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

e dall'inizio dell'anno che secondo si cerca di giocare a calcio.

si gioca sempre meglio. la cultura del pressing sul portatore di palla per recuperare subito il pallone

e' una mentalità vincente ed europea, che con preparazione atletica al top e altri innesti..ci renderebbero

davvero letali.

danilo osceno. roba da rimpiangere paolino theceglie. non male rabiot ma...io con arthur un pensierino

al ritorno di vidal....

a sinistra farei un pensiero a quel gosens della dea. mi rode che le mer.de abbiano preso hakimi.

se le mezzali si inseriscono come dovrebbero....si potrebbero fare davvero sempre 3 4 gol a partita....

facciamo lavorare il mister....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

bene dai oggi

 

unica pecca di stasera, il primo tempo, cioè si arriva facilmente al limite dell'area ma si fa troppa fatica  creare vere palle gol

 

speriamo che con il progressivo ritrovamento della condizione atletica questa cosa scompaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

semplicemente sono scarsi, altrimenti non si ritroverebbero in quella posizione di classifica.E comunque la Juve in genere lasciava qualche punto, ma proprio qualche punto, per via degli impegni di coppa, secondo me incide soprattutto il fatto che siamo concentrati solo sul campionato.

 

stiamo giocando ogni 3 giorni con una rosa ridotta all'osso (cavolate che abbiamo due squadre), io prenderei per buono quanto visto soprattutto oggi, nel 2 tempo col lecce e a sprazzi col bologna (altro stadio ostico per la juve storicamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

 

All'andata abbiamo giocato gli scontri diretti in trasferta, al ritorno in casa a porte chiuse.

La Lazio ha avuto la fortuna di giocarli in casa all'andata, il c**o è  sempre dalla loro parte. .asd

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi sti supergol  mi conciliano  col calcio.

 

Belli belli 

 

Douglas Wow.

 

costa ha segnato un gol simile a quello che fece al benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
10 minuti fa, Azathoth ha scritto:

la squadra sta fisicamente crescendo

De Ligt sempre più impressionante

molto bene pure Rabiot,miglior partita da quando è con noi

i goal son 3 capolavori 

probabilmente a Marassi la Juve ha fatto i goal più belli della stagione tra Samp e Genoa

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
12 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

date troppa importanza, a Genova abbiamo vinto altre volte negli ultimi anni...

 

Più che altro a genova negli ultimi anni abbiamo perso tre volte 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...