Jump to content
wannabe

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

2,573 posts
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non cominciate a parlare di carattere per carità

Carattere? 

Pirlo?

Uno che si faceva dare ogni pallone che fosse al limite dell'area nostra,  in qualsiasi situazione di gioco,  in qualsiasi minuto della partita,  contro qualsiasi avversario? 

Ne ha da vendere,  di carattere....

• Like 2
  • Thanks 3

40,572 posts

Dubbioso con speranza

7,894 posts
2 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Se bastano 3 messaggi da lacrimoni facili scritti da un SMM per l'addio al club per fartelo considerare più juventino di uno che ha sudato e sputato sangue per 14 anni alla Juve, capisco l'Hype per un mister nessuno (da allenatore) come Pirlo. Tutto è connesso :haha:

Di uno che ha preso l'occasione della vita grazie alla corsia preferenziale per poi lasciarci nella M***A? Ripeto liberissimo di pensarla come vuoi e per me chiudiamola qui. 

307 posts

Ricordiamoci tutti, che il mister è stato solo uno dei problemi degli ultimi 2 anni, c'è da spedire un pò di bolliti ruba stipendi che a prescindere dal mister, dal modulo, dalle opportunità che sono state concesse hanno dimostrato sempre e comunque di essere inadatti alla Juventus.

Mi auguro si faccia pulizia, meglio un Orsolini di un bernardeschi, meglio un Mandragora di un Betancur, meglio chicchessia di Ramsey e Matuidi, gente giovane con tanta gamba e tanta fame, fuori dalle palle i bolliti.

665 posts

E che programmazione sarebbe questa? .oddio O sono sicuri sia un genio anche in panchina oppure è una scelta inspiegabile. 

7,894 posts
2 minuti fa, PippoInzaghi ha scritto:

anche io potevo allenare la juve allora

3-rombo-3, tiki taka e facciamo ballare la samba a tutti

e via di bonifici sul conto

Morto .asd

• Like 1

775 posts
18 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Assurdo che ci sia gente del livello di Zidane , Cruijff Guardiola Conte ecc che ha fatto anni in leghe inferiori prima di arrivare su una panchina di livello. Questo passa da = a Juventus in 10 minuti. Il calcio non è una scienza ma la chiave del successo come in tutte le cose sta nel metodo e lui non ha neanche un c**** di staff proprio , figurarsi un metodo per allenare. Contenti voi , contenti tutti. Voglio rivedervi al primo scontro diretto perso o alle prime debacle...Chissà se gli si urlerà contro come con Sarri o stranamente gli si concederà tempo e pazienza anche a costo di vincere il campionato. 

Probabilmente certi allenatori di nome non vogliono venire o non possiamo permetterceli.

Poi non è una questione di "contenti voi".

Stavo solo dicendo di non massacrarlo prima di cominciare, come sta succedendo.

Poi mi dispiace io sarò un tifoso con le fette di salame sugli occhi, ma prima voglio vedere e poi vediamo se è un altro Ferrara ad esempio.

Edited by cece

49,314 posts
Adesso, carlosti ha scritto:

Carattere? 

Pirlo?

Uno che si faceva dare ogni pallone che fosse al limite dell'area nostra,  in qualsiasi situazione di gioco,  in qualsiasi minuto della partita,  contro qualsiasi avversario? 

Ne ha da vendere,  di carattere....

non centra nulla con l'essere un bravo allenatore.

17,712 posts

boh, basta che non facciamo una minchiata alla Ciro Ferrara, ho troppo rispetto per Pirlo ma sta scelta di metterlo ad allenare la prima squadra boh, non so che dire! O stanno andando in bambola oppure stanno scommettendo rischiando grosso, non lo so, voglio vedere che tipo di mercato condurranno i nostri cari dirigenti per vedere se sarà un anno di transizione, se c'è ne andiamo a declino (cit.), oppure se almeno in Italia possiamo continuare a vincere. 

Comunque provo a dargli fiducia va' BENTORNATO MAESTRO!!!!

5,690 posts
4 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

Paratici ha appena detto a SKY che lo hanno scelto anche perché Pirlo li ha convinti perché vuol fare il gioco europeo.

quindi ci risiamo, continua il virus del giuoco. 

Se non gira a dicembre c'è sempre l'opzione esonero...spero per conte o allegri 

Però in serie a senza esperienza è pura follia 

7,240 posts

non condivido ,speravo che il discorso progettuale e di creare un allenatore in società fosse più profondo e mirato,invece da come vedo erano discorsi senza logica alcuna, visto che la decisione su sarri per come la vedo io era già presa da parecchio tempo ,penso a Gennaio ma mi sbaglierò.. 

detto questo un grosso in bocca al lupo al Maestro che dopo averlo fatto in campo spero possa farlo anche in panchina e gli auguro di eguagliare quanto vinto in carriera ,magari con noi ...

7,629 posts
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

è una scommessa

io da una parte sono strafelice, amo Andrea, dall'altra sono piuttosto perplessa

una cosa è certa: nessuno sa che tipo di tecnico sarà, quale calcio predilige e come imposterà la sua idea di calcio

potrebbe essere una sorpresa 

mi auguro positivissima sefz

è una scelta quantistica, l'allenatore di Schrodinger..

può essere contemporaneamente una figata pazzesca e un disastro.. .asd

• Like 1

39,016 posts

Dai Andrea 

devo metabolizzare ancora 

6,455 posts
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Conte ci mangerà in testa....

se non ci ha mangiato in testa con il comandante, nemmeno se allena entrambe le squadre tipo football manager 

307 posts
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quanto fa il nome .asd non ha manco allenato i pulcini 

Se hai studiato in Bocconi, al Mit, ad Harvard anche da neo laureato è più probabile che tu sieda da subito su una cadrega importante rispetto a chi se laureato a urbino, oppure all'università di bucarest etc etc. Il marchio spesso è garanzia di successo e Pirlo è un marchio di successo.

7,240 posts
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

ecco uno dei miei dubbi.. le gerarchie vanno rispettate ,comanda il mister ,spero che gli anziani diano l'esempio............

49,314 posts
1 minuto fa, Gus ha scritto:

Se hai studiato in Bocconi, al Mit, ad Harvard anche da neo laureato è più probabile che tu sieda da subito su una cadrega importante rispetto a chi se laureato a urbino, oppure all'università di bucarest etc etc. Il marchio spesso è garanzia di successo e Pirlo è un marchio di successo.

ha studiato a coverciano come chiunque .

6,429 posts

Scelta che mi ha letteralmente spiazzato. Il nome aleggiava tra i papabili oggi, ma credevo fosse più una trovata giornalistica piuttosto che una opzione vera e propria. Visti i tempi ristretti mi aspettavo un ritorno al passato con allegri, forte dell'amicizia con AA che senza dubbio ha gestito personalmente la situazione, visto il mezzo fallimento della coppia Paratici Nedved con l'infelice esperienza con sarri con uno scudetto arrivato grazie anche al suicidio degli avversari. Voglio avere fiducia nel presidente e in Pirlo che credo abbiano ponderato la scelta con quel pizzico di follia che ci vuole in queste occasioni e che spesso è quella che fa la differenza nelle scelte importanti. Voglio fidarmi, devo fidarmi! Fino alla fine! :sventola2:

3,800 posts

Che cosa interessante

• Like 1

40 posts

Sarri ha avuto un impatto negativo sulla Juve dal primo all'ultimo giorno in cui è stato a Torino. 

Pirlo parte da zero e questo è già un grande miglioramento rispetto alla stagione appena chiusa. 

6,682 posts

Notizie su un possibile staff? Preparatore? Vice?

3,800 posts

ha studiato a coverciano

Certamente

come chiunque .

Chissà