Jump to content
wannabe

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

2,359 posts

Due anni di contratto. Si sovrappone ai due anni residui di Sarri. Mi fa pensare a una motivazione economica 

307 posts
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

Prima panchina della vita :JUVENTUS , dove puoi essere esonerato dopo 1 scudetto.

Prendi la Juventus a FINE CICLO con mezza squadra da rifare.

Prendi la Juventus dopo 9 e dico 9 SCUDETTI.

Così a occhio e croce Pirlo ha tutto sa perderci.... Ma nella sua aplomb ha 2 co*****i cubici quindi se ha accettato o é folle o molto sicuro dei suoi mezzi.

Resta il fatto che devono prendere dei giocatori.

non ha nulla da perdere, al momento sparava boiate a sky, nessuno neppure un folle avrebbe rifiutato quella panchina.

10,188 posts
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma basta dio cristo 

Complimenti per la bestemmia. Ti qualifichi da solo...e i moderatori non fanno niente?

54,284 posts
19 minuti fa, Marv ha scritto:

Quando ho letto di Pirlo ho subito capito che la società aspettava la partita di ieri sera per esonerare Sarri.

Non ho nulla contro Andrea, anzi... Ma tutto ciò mi lascia perplesso.

sicuramente non è un'idea partorita nella notte (e anche Pirlo lo sapeva già che poteva arrivare sta telefonata) 

14,740 posts
26 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Che modulo usa?

fortunatamente non pare uno ossessionato da un solo modulo (per ora)

11,743 posts
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

Prima panchina della vita :JUVENTUS , dove puoi essere esonerato dopo 1 scudetto.

Prendi la Juventus a FINE CICLO con mezza squadra da rifare.

Prendi la Juventus dopo 9 e dico 9 SCUDETTI.

Così a occhio e croce Pirlo ha tutto sa perderci.... Ma nella sua aplomb ha 2 co*****i cubici quindi se ha accettato o é folle o molto sicuro dei suoi mezzi.

Resta il fatto che devono prendere dei giocatori.

Stavo provando a dire esattamente questo.

PS: ramons lontano da Off topic best utente ever

• Thanks 1

Guest
0 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

perdonami, ma ripeto... chi ti ha detto che giocherà col cristone, o col play basso o magari senza nessuno davanti la difesa ?

capisci dove voglio arrivare?

abbiamo preso un'incognita assoluta... a sto punto, rischio per rischio, ti prendevi che so un carrera (di cui sarei stato lo stesso non felicissimo onestamente), che pure costava poco, ma almeno aveva esperienza

che senso ha prendere un ESORDIENTE ASSOLUTO, dargli in mano una rosa da 300M e dargli una pressione infinita... perchè lo sai che a pirlo si chiederà DI VINCERE LO SCUDETTO? e non parlo nemmeno di tutto il resto... ma SOLO di vincere ALMENO lo scudetto?

avevo scritto: provo a immaginare come giocherà...

nemmeno tu sai cosa gli abbia chiesto Agnelli, e se ripenso alle parole del post-Lione ricordo di averlo sentito molto più sensibile sull'eliminazione dalla CL che felice per lo scudetto, o così mi è sembrato... a me in ogni caso, sembra una scelta coraggiosa quella fatta con Pirlo, e ne sono felicissimo

52,671 posts
2 minuti fa, Gus ha scritto:

sappiamo chi ha esonerato l'altro, la squadra.

di fronte a situazioni del genere c'è poco da rammaricarsi, se non si crea feeling si fa fatica ad andare d'accordo in 2 figurimoci in più di 20.

se fosse vero che sarri è stato esonerato  dalla squadra prima ancora che dalla dirigenza (cosa che purtroppo temo anche io), non me ne vanterei più di tanto... quando comandano i giocatori non è mai buon segno in una società, almeno per come la vedo io.

50,408 posts

Povera stella , invece di allenare zanimacchia gli hanno chiesto di allenare ronaldo ed ha pure accettato!!!

54,284 posts
2 minuti fa, 38sutnevuj ha scritto:

anche perché non avendone mai usato nessuno non potrebbe essere diversamente .asd

307 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

se fosse vero che sarri è stato esonerato  dalla squadra prima ancora che dalla dirigenza (cosa che purtroppo temo anche io), non me ne vanterei più di tanto... quando comandano i giocatori non è mai buon segno in una società, almeno per come la vedo io.

ma è andata cosi, troppe situazioni che sono trapelate spingono a pensare questo.

io dopo la punzione di cr7 col topo e la sua esultanza pensavo si fosse creato un team e il giusto clima, ma secondo me dopo la follia di Milano è collassato tutto.

3,270 posts

Benvenuto coach, ti auguro il meglio, ho fiducia nella tua intelligenza e sono curiosissimo di vedere che tipo di calcio vorrai proporre! FINO ALLA FINE

• Thanks 1

52,671 posts
1 minuto fa, Gus ha scritto:

ma è andata cosi, troppe situazioni che sono trapelate spingono a pensare questo.

io dopo la punzione di cr7 col topo e la sua esultanza pensavo si fosse creato un team e il giusto clima, ma secondo me dopo la follia di Milano è collassato tutto.

e la follia di milano sarebbe imputabile a sarri?

o a dei giocatori che hanno preso sonno, dopo un rigore discutibile?

• Like 1

6,026 posts
6 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

quindi pensi di vincere scudi ininterrottamente fino al 2188

.sisi

Se ho la rosa più forte si

Se ho la rosa più forte e l'allenatore me lo fa perdere mi girano 

17,053 posts
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

Complimenti per la bestemmia. Ti qualifichi da solo...e i moderatori non fanno niente?

Bestemmia de che?

3,810 posts

Idea mia: la società ha semplicemente valutato il rapporto creato tra Sarri e i giocatori durante l'anno, cioè nullo.

Quindi, per me, i giocatori comandano, ma non direttamente. Cioè non è che vanno da AA e gli dicono:"O mandi via lui o perdiamo", ma la società guarda e valuta. Se di 25, ci hanno legato in 5 (numero a caso) allora lo esonera. Oltre al fatto che sul campo non aveva trasmesso assolutamente niente.

17,287 posts
7 minuti fa, Gus ha scritto:

non ha nulla da perdere, al momento sparava boiate a sky, nessuno neppure un folle avrebbe rifiutato quella panchina.

Ah, quindi per te Pirlo é lì che pensa "beh oh, se va male amen, ho fatto una figura di M***A ma chi se ne frega, qualcosa da fare la trovo comunque...."

Eccerto, stile dipende delle poste che gli cambiano lo sportello ,dai pacchi alle postepay, e se non va bene se ne torna allo sportello di prima .... 

Lo pensate davvero ???

Io spero (e ne sono certo, a meno che non sia un altro Pirlo quello che abbiamo preso) che se ha accettato lo ha fatto conoscio di ciò a cui andava incontro .

I paragoni coi Brocchi, Inzaghi ecc ecc non reggono. Erano in una società ormai diretta verso il declino della metà classifica per un decennio. Noi ad oggi siamo campioni d Italia.

Edited by Ramones1985

14,740 posts
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

anche perché non avendone mai usato nessuno non potrebbe essere diversamente .asd

.asd

mi riferivo alla sua risposta in conferenza quando gli hanno chiesto quale modulo predilige

ha risposto che moduli ce ne sono tanti ma non sono fondamentali, che bisogna mettere i giocatori a disposizione nelle condizioni di rendere meglio 

• Like 1

6,026 posts
19 minuti fa, 38sutnevuj ha scritto:

Ah bello...

Speriamo non trovi la quadra a dicembre .asd

Edited by CR7_is_my_god

1,326 posts

Juventus Napoli

Juventus Sassuolo

Lazio Juventus

Verona Juventus

Milan Juventus

Sassuolo Juventus

Diciamo che qualcosa di sistemico c'era.

1,505 posts

Basta, c'ho pensato: scelta azzardatissima, ma avvincente e di rottura vera.

Andiamo a comandare :dabdance:

Maaxxx, mi sto hahando addosso :upup:

• Haha 3

307 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

non so a chi sia imputabile, credimi non ci ho capito molto di questa stagione, fatto salvo i soliti bidoni che non si smentiscono mai, però vado a sensazione e dico che quei 10 minuti di follia sono coincisi con l'inizio di un declino delle prestazioni assurdo.

6,026 posts
12 minuti fa, Gus ha scritto:

ne sono bastati 83 quest'anno, magari il prossimo ne bastano 80 oppure saranno insufficienti 91

Il prossimo anno 83 devi averli fatti ad aprile 

Altrimenti...

17,053 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

In un gruppo in cui ci sono così tanti giocatori di personalità deve esserci il giusto equilibrio tra squadra e allenatore...se l'allenatore prova a mettersi al di sopra della squadra viene silurato...successe la stessa cosa al Real con Mourinho...l'epoca dei sergenti di ferro è finita. Nel calcio di oggi l'allenatore deve essere parte di un gruppo, se riesci a integrarti hai dei giocatori che si buttano anche nel fuoco per te, se lo spogliatoio ti rifiuta magari avrai il rispetto per la figura che ricopri, ma la collaborazione ce l'avrai fino a un certo punto. Sarri mandava il vice a parlare coi giocatori...non esiste 

• Like 3

52,671 posts
3 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Juventus Napoli

Juventus Sassuolo

Lazio Juventus

Verona Juventus

Milan Juventus

Sassuolo Juventus

Diciamo che qualcosa di sistemico c'era.

juve-napoli era la seconda giornata di campionato, quindi capibile per me

lazio-juve, la juve era in vantaggio e stava in pieno controllo della partita, giocando pure bene, poi l'espulsione, per me ingiusta di cuadrado, mentre 5 minuti prima non fu espulso wallace per un chiarissimo fallo... 1-0 juve con un uomo in più, sarebbe cambiato tutto per come la vedo io

milan-juve, dominio per 60 minuti, poi un rigore discutibile e dormite dei giocatori juve, è colpa di sarri?

mah

• Like 1