Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non centra niente il fatto che sia straniero , cuadrado se lo meriterebbe pure per quello che ha dimostrato . De ligt è il solito talento agenzia raiola che a 20 anni si sente gia arrivato e guadagna cifre assurde  ,indifferente a dove gioca.

non c'entra? se penso ad un capitano penso a Del Piero... penso a Scirea, Zoff, Buffon... non certo a Cuadrado che, per quanto importante, non mi pare abbia le stimmate del capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

O perlomeno vuole andare per guadagnare quanto guadagna ad oggi. Gli hanno proposto un ingaggio nettamente inferiore a quello attuale: te che penseresti? In quella intervista si erano capite benissimo le intenzioni di de Ligt, e i soldi c' entrano fino a un certo punto, un difensore di questo livello cerca una Società per vincere e alzare trofei, alla Juventus evidentemente pensano ad altro.

Penso che l'acquisto di ligt sia stato un errore assurdo , come detto prima con quell'ingaggio era ovvio che il rinnovo era molto difficile.

 

scommettiamo che de ligt finisce tipo allo united? poi voglio vederla la scelta per vincere trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

non c'entra? se penso ad un capitano penso a Del Piero... penso a Scirea, Zoff, Buffon... non certo a Cuadrado che, per quanto importante, non mi pare abbia le stimmate del capitano.

è stato capitano dybala l'anno scorso =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Penso che l'acquisto di ligt sia stato un errore assurdo , come detto prima con quell'ingaggio era ovvio che il rinnovo era molto difficile.

 

scommettiamo che de ligt finisce tipo allo united? poi voglio vederla la scelta per vincere trofei.

United è senza champions, se va via, cosa assai probabile, va al Chelsea o al City. Se avessero le palle, cosa che non è, pretenderebbero la clausola fino all' ultimo cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

United è senza champions, se va via, cosa assai probabile, va al Chelsea o al City. Se avessero le palle, cosa che non è, pretenderebbero la clausola fino all' ultimo cent.

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

è stato capitano dybala l'anno scorso =D

E infatti, per quanto apprezzassi il giocatore, non lo vedevo come capitano...anche se era vice. Già meglio Bonucci.... Anche se chiaramente lontano anni luce da Alex, Gigi e Giorgio 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5594 messaggi

Se vuole andarsene la porta è aperta a patto che porti lui i big money! Tanto il caso mi pare chiaro. La juve vorrebbe tenerlo è lui che manifesta sti c**** di mal di pancia che hanno abbondantemente rotto il c****. 
Sempre più convinto che i calciatori, almeno la maggior parte di loro, devono essere trattati a M***A! Se te ne vuoi andare porta i soldi la porta é aperta per tutti.

Questi sono professionisti solo quando gli conviene e quando devono ricevere lo stipendio…. Spero per lui se voglia andarsene non faccia la fine di Pogbá al MU che per seguire i soldi si è rovinato la carriera e non sarebbe il primo. 
La societá se sente puzza di rotture di co*****i deve venderlo adesso. E non facessero la cazzata di sostituirlo con KK. Questo a 22 anni e non puoi sostituirlo con uno di 30…………

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

Penso che l'acquisto di ligt sia stato un errore assurdo , come detto prima con quell'ingaggio era ovvio che il rinnovo era molto difficile.

 

scommettiamo che de ligt finisce tipo allo united? poi voglio vederla la scelta per vincere trofei.

io invece dico che finisce al city .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

io invece dico che finisce al city .asd

pep non vuole i dc con i piedi buoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pep non vuole i dc con i piedi buoni?

vedrai che per me finisce lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

vedrai che per me finisce lì.

per me va dal suo ex ct allo united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per me va dal suo ex ct allo united

se lo fa è un pirla conclamato.

come pogba a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Per una cifra congrua (75/80 minimo) per me può partire.

 

Il mio vero timore sono gli eventuali sostituti scelti dalla dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41737 messaggi
3 minuti fa, Angeland ha scritto:

Per una cifra congrua (75/80 minimo) per me può partire.

 

Il mio vero timore sono gli eventuali sostituti scelti dalla dirigenza. 

Abbiamo Rugani e uno tra Romagnoli a zero/Acerbi a saldo...dormi preoccupato sefz

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
2 ore fa, BAT74 ha scritto:

Se vuole andarsene la porta è aperta a patto che porti lui i big money! Tanto il caso mi pare chiaro. La juve vorrebbe tenerlo è lui che manifesta sti c**** di mal di pancia che hanno abbondantemente rotto il c****. 
Sempre più convinto che i calciatori, almeno la maggior parte di loro, devono essere trattati a M***A! Se te ne vuoi andare porta i soldi la porta é aperta per tutti.

Questi sono professionisti solo quando gli conviene e quando devono ricevere lo stipendio…. Spero per lui se voglia andarsene non faccia la fine di Pogbá al MU che per seguire i soldi si è rovinato la carriera e non sarebbe il primo. 
La societá se sente puzza di rotture di co*****i deve venderlo adesso. E non facessero la cazzata di sostituirlo con KK. Questo a 22 anni e non puoi sostituirlo con uno di 30…………

 

Ma non penso sia solo questione di soldi...è abbastanza fisiologico che a un giocatore come De Ligt la serie A andrà sempre più stretta...bisogna mettersi l'anima in pace che  oggi l'apice della carriera per un calciatore non può essere l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma non penso sia solo questione di soldi...è abbastanza fisiologico che a un giocatore come De Ligt la serie A andrà sempre più stretta...bisogna mettersi l'anima in pace che  oggi l'apice della carriera per un calciatore non può essere l'Italia

ma che giocatore sarebbe de ligt? non mi pare che domini in serie a

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

bah io credevo molto in lui, ma se se ne vuole andare a fare la figurina in premier o al piesseggì ciao! Come detto altrove gente che qua gioca controvoglia  insoddisfatta non ne voglio.

 

Per noi ci stanno un centinaio (o quasi) di milioni da (spero) investire per rinforzare la squadra, e tanti bei soldi di stipendio risparmiati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12383 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma che giocatore sarebbe de ligt? non mi pare che domini in serie a

non domina perchè la juve difende troppo bassa...

e nonostante questo è uno dei più forti difensori del campionato ...ed essendo giovane ogni tanto commette errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

spendere 85 mln e dargli uno stipendio netto di quasi 8 per un difensore, e non vedere un 1€ sarebbe uno spreco enorme. se non vuole rinnovare, via ora a  70-80 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi

Quanti vizi sti giocatori di oggi mamma mia

22 anni, non ha fatto il salto di qualità, ci è costato due trofei e parla pure 

Ma si, vai a fare il pallavolista altrove, che di buoni difensori si comprano con la metà dei soldi che chiedi 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

se se ne andasse, avremmo perso un signor difensore.

fa degli errori, ci stanno, ma ha 22 anni, 23 tra poco. quanti difensori centrali ci sono oggi alla sua età così forti fisicamente, determinati.

molte volte deligt è stato un muro contro cui gli attaccanti andavano a sbattere. 

Senza deligt il buon duvan zapata si trascina tutta la difesa e centrocampo della juve aggrappati ai pantaloncini.

Grossa perdita se se ne andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Quanti vizi sti giocatori di oggi mamma mia

22 anni, non ha fatto il salto di qualità, ci è costato due trofei e parla pure 

Ma si, vai a fare il pallavolista altrove, che di buoni difensori si comprano con la metà dei soldi che chiedi 

tutti sbagliano, a 22 anni se difendi sempre in area, capita che due pallonate ti arrivano sulla mano.

a 22 anni nessuno in serie a è forte come deligt, il tanto chiacchierato Bremer ne ha 25 e viene da una buona stagione al Torino, manco fosse il Real Madrid.

Per me non è una questione di soldi, quanto lo è maggiormente una questione di non voler giocare a far barricate, a deligt piace giocare alto, poter salire sui corner a staccare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55083 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, galakie ha scritto:

non domina perchè la juve difende troppo bassa...

e nonostante questo è uno dei più forti difensori del campionato ...ed essendo giovane ogni tanto commette errori

ha avuto 3 allenatori diversi , non mi pare abbia mai dominato con continuità.

 

è un  giovane che costa quanto un top mondiale quindi no , deve fare la differenza . Allora tomori cos'è?  un alieno?

 

nella top 5 difensori serie a  deligt può benissimo non starci  quindi mi pare che per la modesta seria a non sia un gran risultato per lui

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Per me dobbiamo comprare quello del Torino che piace all inter. 

Poca spesa tanta resa. E cacca pure sui nerazzurri che stanno vendendo scriniar al psg ed hanno bisogno di un difensore. 

Modificato da FacSimile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58474 messaggi

Ban dal topic e una settimana di sospensione per chiunque continuerà a parlare di Allegri in questo topic 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...