Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E' l'esatto contrario. Ha capito che la Juve sta smantellando alla grande e vuole andarsene. Il ragazzo è molto più maturo dei suoi coetanei. Nel periodo di lockdown rimase a Torino con la ragazza, mentre tutti fuggivano all'estero come ratti. E imparò l'italiano a differenza di altri compagni stranieri. La Juve non credo voglia più pagargli l'ingaggio che ha tra l'altro. Poi ci ritroveremo con una difesa di melma, ma i conti saranno in ordine.

 

Stai riempiendo di Flame il Forum da giorni. 

La tua opinione l'hanno capita anche i muri, non c'è bisogno di che tu la ripeta ovunque in maniera volutamente continua e ossessiva. 

Per cortesia smettila, Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E' l'esatto contrario. Ha capito che la Juve sta smantellando alla grande e vuole andarsene. Il ragazzo è molto più maturo dei suoi coetanei. Nel periodo di lockdown rimase a Torino con la ragazza, mentre tutti fuggivano all'estero come ratti. E imparò l'italiano a differenza di altri compagni stranieri. La Juve non credo voglia più pagargli l'ingaggio che ha tra l'altro. Poi ci ritroveremo con una difesa di melma, ma i conti saranno in ordine.

De Ligt anche detto Padre Pio, o San Francesco..

 

madonna che robe .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
29 minuti fa, carlosti ha scritto:

BENVENUTO ACERBI !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ora si, tutti contenti....

 

Vedi sopra. 

 

Per favore, Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

De Ligt anche detto Padre Pio, o San Francesco..

 

madonna che robe .asd 

È l'erede di dybala , menomale che va via pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Mo dico una bestemmia 

 

Dovesse arrivare Kk nell'immediato sarebbe un miglioramento, a lungo andare invece De Ligt diventerà uno dei migliori 

 

In questo caso il problema è sempre lo stesso... 💰 💰 💰 

 

Vanno e vengono per questi, poi a parità di stipendio magari guardano altro...

 

Guardano altro, perchè il calcio italiano non ha più nè appeal, nè i soldi. Come dissi in un'altra discussione, scordiamoci di rivedere nel nostro campionato gente del calibro di Davids, Trezeguet, Zidane. Questi vanno in squadre ambiziose e che hanno la possibilità di vincere la CL, cosa che una squadra italiana mai più vincerà, a meno che IMHO non venga messo un tetto sia per gli ingaggi che per gli stipendi, così da permettere ad esempio a un De Bruyne lautamente pagato non di fare panchina al City ma di venire alla Juve per giocare. Si però ora vaglielo a far capire al pirla di ceferin o ai soloni della fifa  

Modificato da Joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
48 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E' l'esatto contrario. Ha capito che la Juve sta smantellando alla grande e vuole andarsene. Il ragazzo è molto più maturo dei suoi coetanei. Nel periodo di lockdown rimase a Torino con la ragazza, mentre tutti fuggivano all'estero come ratti. E imparò l'italiano a differenza di altri compagni stranieri. La Juve non credo voglia più pagargli l'ingaggio che ha tra l'altro. Poi ci ritroveremo con una difesa di melma, ma i conti saranno in ordine.

La Juve non sta smantellando, è che lui è ambizioso e vuole (almeno) provare ad alzare una CL, cosa che da noi gli è preclusa. La frase detta sui due quarti posti è emblematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
1 minuto fa, Joe1967 ha scritto:

 

Guardano altro, perchè il calcio italiano non ha più nè appeal, nè i soldi. Come dissi in un'altra discussione, scordiamoci di rivedere nel nostro campionato gente del calibro di Davids, Trezeguet, Zidane. Questi vanno in squadre ambiziose e che hanno la possibilità di vincere la CL, cosa che una squadra italiana mai più vincerà, a meno che IMHO non venga messo un tetto sia per gli ingaggi che per gli stipendi, così da permettere ad esempio a un De Bruyne lautamente pagato non di fare panchina al City ma di venire alla Juve. Si però ora vaglielo a far capire al pirla di ceferin o ai soloni della fifa  

 

Abbiamo detto praticamente la stessa cosa, se al sig. De Ligt danno 12/15 mln a stagione vedi come si convince del progetto e tutte le varie cazzate  .asd

 

Sono tutti mercenari, cosa che del resto farebbero tutti al loro posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

La Juve non sta smantellando, è che lui è ambizioso e vuole (almeno) provare ad alzare una CL, cosa che da noi gli è preclusa. La frase detta sui due quarti posti è emblematica

 

mode sarcasmo polemico on

 

Ahhh ecco perchè preferisce il Bayern alle inglesi.

Perchè lì sa che a meno di coincidenze astrali lo scudetto è certo, in UK ogni anno può essere alla portati di 4-5 squadre diversi, e persino di sorprese inedite.

 

Facile la vita così....

 

mode sarcasmo polemico off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Dopo due quarti posti e tre Champion anonime è normale che il ragazzo si guardi intorno aveva dopotutto ben altre aspettative quando era arrivato a Torino. Mi auguro i dirigenti siano preparati e sia stato già individuato e preso l’eventuale sostituto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
3 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Dopo due quarti posti e tre Champion anonime è normale che il ragazzo si guardi intorno aveva dopotutto ben altre aspettative quando era arrivato a Torino. Mi auguro i dirigenti siano preparati e sia stato già individuato e preso l’eventuale sostituto.

 

Se apri il portafogli e gli proponi 15 pippi l'anno diventerebbe il giocatore più felice della rosa .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Se apri il portafogli e gli proponi 15 pippi l'anno diventerebbe il giocatore più felice della rosa .asd

 

Su questo concordo ma ho l’impressione  che i nostri preferiscano monetizzare con una cessione a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Su questo concordo ma ho l’impressione  che i nostri preferiscano monetizzare con una cessione a questo punto.

 

Ci sta che la società abbia necessità di monetizzare, in questo caso puoi farlo vendendo i profili con più mercato. Nel caso specifico poi per quanto visto fino ad oggi non sarebbe una grande perdita nell'immediato se sostituito con ad es. KK, o altri giocatori già pronti 

 

Il problema principale della difesa è dato dagli altri 2 totalmente inadeguati pure per il campionato italiano, oltre a gravare pesantemente sui conti del club. 

 

Quanto alla champions sarebbe difficile pure se i dirigenti avessero carta bianca sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Ma il mercato degli ultimi anni non lo guarda nessuno…..
Il ridimensionamento lo vedete solo voi…
Lui vorrà solo più soldi, io questo grande salto se va dai tedeschi non lo vedo.
Hanno fatto una figura barbina più di noi in champions e va a giocare in un campionato di amatori o quasi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Mo dico una bestemmia 

 

Dovesse arrivare Kk nell'immediato sarebbe un miglioramento, a lungo andare invece De Ligt diventerà uno dei migliori 

 

In questo caso il problema è sempre lo stesso... 💰 💰 💰 

 

Vanno e vengono per questi, poi a parità di stipendio magari guardano altro...

io non credo che DeLight diventerà un fenomeno. In questi anni in Italia non è migliorato tanto, e un buon difensore centrale, ma totalmente sopravalutato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
43 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Se apri il portafogli e gli proponi 15 pippi l'anno diventerebbe il giocatore più felice della rosa .asd

 

ma non li vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Ci sta che la società abbia necessità di monetizzare, in questo caso puoi farlo vendendo i profili con più mercato. Nel caso specifico poi per quanto visto fino ad oggi non sarebbe una grande perdita nell'immediato se sostituito con ad es. KK, o altri giocatori già pronti 

 

Il problema principale della difesa è dato dagli altri 2 totalmente inadeguati pure per il campionato italiano, oltre a gravare pesantemente sui conti del club. 

 

Quanto alla champions sarebbe difficile pure se i dirigenti avessero carta bianca sul mercato 

Ah beh guarda riguarda la Champions non dico che ho perso la speranza ma quasi .. ero un giovane trentenne quando abbiamo vinto l’ultimo temo sarò un “vecchio rincoglionito “quando vinceremo la prossima di questo passo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Abbiamo detto praticamente la stessa cosa, se al sig. De Ligt danno 12/15 mln a stagione vedi come si convince del progetto e tutte le varie cazzate  .asd

 

Sono tutti mercenari, cosa che del resto farebbero tutti al loro posto 

E' questione di soldi, ma non solo. Stare in una squadra competitiva su più fronti è diverso dallo stare in una squadra che, volente o nolente può puntare al massimo al campionato o alla C.I. Questi vogliono essere ricordati per aver vinto qualcosa. Il fatto è che questo è possibile se puoi giocare in una di queste squadre: Bayern-City-Real-Liverpool, e va beh mettiamoci pure il PSG. Questo perchè? Perchè hanno le potenzialità economiche per puntare in alto e permettersi di comprare chi vogliono e soprattutto pagarli come e quanto vogliono. Il Villareal in semifinale IMHO è stato un caso, non so quanto ripetibile. Se però come Uefa e/o come FIFA stabilisci un tetto massimo di ingaggio, dai la possibilità anche ad altre squadre di prendere anche atleti che non tutti possono permettersi. Cosa che non succederà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3305 messaggi
13 ore fa, TPN ha scritto:

Mi piace quando predicate ste certezze assolute basate su….su… sul nulla .asd 

  • bremer è già dell'inter
  • il napoli non venderà MAI KK alla juve
  • Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt
  • Gabriel costa 50 milioni

sono fatti non chiacchiere...

 

se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3305 messaggi
13 ore fa, Attila79 ha scritto:

 

Purtroppo sono d'accordo con te.

In realtà il timore più grande è che pur di prendere un difensore potenzialmente bravo come Gabriel, lo strapaghiamo semplicemente perché viene dalla Premier.

A quel punto non mi svenerei perché c'è il forte rischio che ti resti pure sul groppone. 

 

Quei soldi torneranno buoni per altri ruoli e per un centrale non appena si aprirà una nuova opportunità sperando di non incappare in altri calciatori forgiati in ambienti antijuve.

se parte de ligt, difesa a 3 milenkovic (acerbi/romagnoli) -bonucci-danilo al 101%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16329 messaggi
52 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Ah beh guarda riguarda la Champions non dico che ho perso la speranza ma quasi .. ero un giovane trentenne quando abbiamo vinto l’ultimo temo sarò un “vecchio rincoglionito “quando vinceremo la prossima di questo passo .

Goditi gli scudetti...e fra un po anche  la quarta stella ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:
  • bremer è già dell'inter
  • il napoli non venderà MAI KK alla juve
  • Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt
  • Gabriel costa 50 milioni

sono fatti non chiacchiere...

 

se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili

 

No, sono chiacchiere (o impressioni) tue e non fatti, è ben diverso..

peraltro ieri Milenkovic lo elencavi tra gli imprendibili, ora di colpo lo hai affiancato a Romagnoli e Acerbi..

 

 per dire appunto “i dati di fatto” di cui parleresti  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Se lo vogliono devono pagare la clausola, altrimenti attaccatevi al c.zz.o.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3305 messaggi
57 minuti fa, TPN ha scritto:

No, sono chiacchiere (o impressioni) tue e non fatti, è ben diverso..

peraltro ieri Milenkovic lo elencavi tra gli imprendibili, ora di colpo lo hai affiancato a Romagnoli e Acerbi..

 

 per dire appunto “i dati di fatto” di cui parleresti  .asd 

Non l'ho messo fra gli "imprendibili", ma ho detto che su di lui ci sono anche Inter e napoli, ergo bisogna partecipare ad un'asta, e non sarà comunque un acquisto "low cost"...

(poi è chiaro che qui dentro ci sono pochi "dati di fatto" ma se lo ammettiamo tutti, finisce tutto il divertimento del forum, suvvia... :siffle:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

io non credo che DeLight diventerà un fenomeno. In questi anni in Italia non è migliorato tanto, e un buon difensore centrale, ma totalmente sopravalutato

 

Barzagli è sbocciato quasi a fine carriera, quindi è presto per dare sentenze...

 

4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ma non li vale...

 

Oggi non vale nemmeno quello che guadagna attualmente, però in questi casi si investe pure in prospettiva, e non credo ci siano in circolazione difensori della sua età più forti di lui...

 

4 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Ah beh guarda riguarda la Champions non dico che ho perso la speranza ma quasi .. ero un giovane trentenne quando abbiamo vinto l’ultimo temo sarò un “vecchio rincoglionito “quando vinceremo la prossima di questo passo .

 

Ah non dirlo a me  .asd

 

4 ore fa, Joe1967 ha scritto:

E' questione di soldi, ma non solo. Stare in una squadra competitiva su più fronti è diverso dallo stare in una squadra che, volente o nolente può puntare al massimo al campionato o alla C.I. Questi vogliono essere ricordati per aver vinto qualcosa. Il fatto è che questo è possibile se puoi giocare in una di queste squadre: Bayern-City-Real-Liverpool, e va beh mettiamoci pure il PSG. Questo perchè? Perchè hanno le potenzialità economiche per puntare in alto e permettersi di comprare chi vogliono e soprattutto pagarli come e quanto vogliono. Il Villareal in semifinale IMHO è stato un caso, non so quanto ripetibile. Se però come Uefa e/o come FIFA stabilisci un tetto massimo di ingaggio, dai la possibilità anche ad altre squadre di prendere anche atleti che non tutti possono permettersi. Cosa che non succederà mai...

 

In sostanza quello che ho scritto io, è tutta una questione di soldi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
4 ore fa, Terminator-J ha scritto:
  • bremer è già dell'inter
  • il napoli non venderà MAI KK alla juve
  • Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt
  • Gabriel costa 50 milioni

sono fatti non chiacchiere...

 

se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili

 

 

scusa ma la certezza sul primo punto da dove arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...