crazy1897 10992 Joined: 09-May-2009 27177 messaggi Inviato July 8, 2022 Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Su questo concordo ma ho l’impressione che i nostri preferiscano monetizzare con una cessione a questo punto. Ci sta che la società abbia necessità di monetizzare, in questo caso puoi farlo vendendo i profili con più mercato. Nel caso specifico poi per quanto visto fino ad oggi non sarebbe una grande perdita nell'immediato se sostituito con ad es. KK, o altri giocatori già pronti Il problema principale della difesa è dato dagli altri 2 totalmente inadeguati pure per il campionato italiano, oltre a gravare pesantemente sui conti del club. Quanto alla champions sarebbe difficile pure se i dirigenti avessero carta bianca sul mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1764 Joined: 28-May-2007 4353 messaggi Inviato July 8, 2022 Ma il mercato degli ultimi anni non lo guarda nessuno…..Il ridimensionamento lo vedete solo voi…Lui vorrà solo più soldi, io questo grande salto se va dai tedeschi non lo vedo.Hanno fatto una figura barbina più di noi in champions e va a giocare in un campionato di amatori o quasi…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato July 8, 2022 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Mo dico una bestemmia Dovesse arrivare Kk nell'immediato sarebbe un miglioramento, a lungo andare invece De Ligt diventerà uno dei migliori In questo caso il problema è sempre lo stesso... 💰 💰 💰 Vanno e vengono per questi, poi a parità di stipendio magari guardano altro... io non credo che DeLight diventerà un fenomeno. In questi anni in Italia non è migliorato tanto, e un buon difensore centrale, ma totalmente sopravalutato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato July 8, 2022 43 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Se apri il portafogli e gli proponi 15 pippi l'anno diventerebbe il giocatore più felice della rosa ma non li vale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato July 8, 2022 10 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Ci sta che la società abbia necessità di monetizzare, in questo caso puoi farlo vendendo i profili con più mercato. Nel caso specifico poi per quanto visto fino ad oggi non sarebbe una grande perdita nell'immediato se sostituito con ad es. KK, o altri giocatori già pronti Il problema principale della difesa è dato dagli altri 2 totalmente inadeguati pure per il campionato italiano, oltre a gravare pesantemente sui conti del club. Quanto alla champions sarebbe difficile pure se i dirigenti avessero carta bianca sul mercato Ah beh guarda riguarda la Champions non dico che ho perso la speranza ma quasi .. ero un giovane trentenne quando abbiamo vinto l’ultimo temo sarò un “vecchio rincoglionito “quando vinceremo la prossima di questo passo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato July 8, 2022 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Abbiamo detto praticamente la stessa cosa, se al sig. De Ligt danno 12/15 mln a stagione vedi come si convince del progetto e tutte le varie cazzate Sono tutti mercenari, cosa che del resto farebbero tutti al loro posto E' questione di soldi, ma non solo. Stare in una squadra competitiva su più fronti è diverso dallo stare in una squadra che, volente o nolente può puntare al massimo al campionato o alla C.I. Questi vogliono essere ricordati per aver vinto qualcosa. Il fatto è che questo è possibile se puoi giocare in una di queste squadre: Bayern-City-Real-Liverpool, e va beh mettiamoci pure il PSG. Questo perchè? Perchè hanno le potenzialità economiche per puntare in alto e permettersi di comprare chi vogliono e soprattutto pagarli come e quanto vogliono. Il Villareal in semifinale IMHO è stato un caso, non so quanto ripetibile. Se però come Uefa e/o come FIFA stabilisci un tetto massimo di ingaggio, dai la possibilità anche ad altre squadre di prendere anche atleti che non tutti possono permettersi. Cosa che non succederà mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2732 Joined: 26-Nov-2020 5196 messaggi Inviato July 8, 2022 13 ore fa, TPN ha scritto: Mi piace quando predicate ste certezze assolute basate su….su… sul nulla bremer è già dell'inter il napoli non venderà MAI KK alla juve Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt Gabriel costa 50 milioni sono fatti non chiacchiere... se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2732 Joined: 26-Nov-2020 5196 messaggi Inviato July 8, 2022 13 ore fa, Attila79 ha scritto: Purtroppo sono d'accordo con te. In realtà il timore più grande è che pur di prendere un difensore potenzialmente bravo come Gabriel, lo strapaghiamo semplicemente perché viene dalla Premier. A quel punto non mi svenerei perché c'è il forte rischio che ti resti pure sul groppone. Quei soldi torneranno buoni per altri ruoli e per un centrale non appena si aprirà una nuova opportunità sperando di non incappare in altri calciatori forgiati in ambienti antijuve. se parte de ligt, difesa a 3 milenkovic (acerbi/romagnoli) -bonucci-danilo al 101% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato July 8, 2022 52 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Ah beh guarda riguarda la Champions non dico che ho perso la speranza ma quasi .. ero un giovane trentenne quando abbiamo vinto l’ultimo temo sarò un “vecchio rincoglionito “quando vinceremo la prossima di questo passo . Goditi gli scudetti...e fra un po anche la quarta stella ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5533 Joined: 01-Jun-2005 11039 messaggi Inviato July 8, 2022 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: bremer è già dell'inter il napoli non venderà MAI KK alla juve Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt Gabriel costa 50 milioni sono fatti non chiacchiere... se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili No, sono chiacchiere (o impressioni) tue e non fatti, è ben diverso.. peraltro ieri Milenkovic lo elencavi tra gli imprendibili, ora di colpo lo hai affiancato a Romagnoli e Acerbi.. per dire appunto “i dati di fatto” di cui parleresti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1605 Joined: 13-Sep-2005 6403 messaggi Inviato July 8, 2022 Se lo vogliono devono pagare la clausola, altrimenti attaccatevi al c.zz.o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2732 Joined: 26-Nov-2020 5196 messaggi Inviato July 8, 2022 57 minuti fa, TPN ha scritto: No, sono chiacchiere (o impressioni) tue e non fatti, è ben diverso.. peraltro ieri Milenkovic lo elencavi tra gli imprendibili, ora di colpo lo hai affiancato a Romagnoli e Acerbi.. per dire appunto “i dati di fatto” di cui parleresti Non l'ho messo fra gli "imprendibili", ma ho detto che su di lui ci sono anche Inter e napoli, ergo bisogna partecipare ad un'asta, e non sarà comunque un acquisto "low cost"... (poi è chiaro che qui dentro ci sono pochi "dati di fatto" ma se lo ammettiamo tutti, finisce tutto il divertimento del forum, suvvia... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10992 Joined: 09-May-2009 27177 messaggi Inviato July 8, 2022 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: io non credo che DeLight diventerà un fenomeno. In questi anni in Italia non è migliorato tanto, e un buon difensore centrale, ma totalmente sopravalutato Barzagli è sbocciato quasi a fine carriera, quindi è presto per dare sentenze... 4 ore fa, Zico1982 ha scritto: ma non li vale... Oggi non vale nemmeno quello che guadagna attualmente, però in questi casi si investe pure in prospettiva, e non credo ci siano in circolazione difensori della sua età più forti di lui... 4 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Ah beh guarda riguarda la Champions non dico che ho perso la speranza ma quasi .. ero un giovane trentenne quando abbiamo vinto l’ultimo temo sarò un “vecchio rincoglionito “quando vinceremo la prossima di questo passo . Ah non dirlo a me 4 ore fa, Joe1967 ha scritto: E' questione di soldi, ma non solo. Stare in una squadra competitiva su più fronti è diverso dallo stare in una squadra che, volente o nolente può puntare al massimo al campionato o alla C.I. Questi vogliono essere ricordati per aver vinto qualcosa. Il fatto è che questo è possibile se puoi giocare in una di queste squadre: Bayern-City-Real-Liverpool, e va beh mettiamoci pure il PSG. Questo perchè? Perchè hanno le potenzialità economiche per puntare in alto e permettersi di comprare chi vogliono e soprattutto pagarli come e quanto vogliono. Il Villareal in semifinale IMHO è stato un caso, non so quanto ripetibile. Se però come Uefa e/o come FIFA stabilisci un tetto massimo di ingaggio, dai la possibilità anche ad altre squadre di prendere anche atleti che non tutti possono permettersi. Cosa che non succederà mai... In sostanza quello che ho scritto io, è tutta una questione di soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1155 Joined: 21-Nov-2011 2199 messaggi Inviato July 8, 2022 4 ore fa, Terminator-J ha scritto: bremer è già dell'inter il napoli non venderà MAI KK alla juve Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt Gabriel costa 50 milioni sono fatti non chiacchiere... se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili scusa ma la certezza sul primo punto da dove arriva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18224 Joined: 19-Nov-2011 81126 messaggi Inviato July 8, 2022 Tanto tra qualche anno tornerà 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6128 Joined: 18-Apr-2019 22320 messaggi Inviato July 8, 2022 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Barzagli è sbocciato quasi a fine carriera, quindi è presto per dare sentenze... Oggi non vale nemmeno quello che guadagna attualmente, però in questi casi si investe pure in prospettiva, e non credo ci siano in circolazione difensori della sua età più forti di lui... Ah non dirlo a me In sostanza quello che ho scritto io, è tutta una questione di soldi sinceramente a me interessa poco se un difensore abbia 20 o 30 anni...tanto non credo che ci siano giocatori vogliosi di restare in un club per oltre 5 anni....specie se sono stranieri. Io l'ultima CL l'ho vinta con Vierchowod....figuriamoci. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10992 Joined: 09-May-2009 27177 messaggi Inviato July 8, 2022 22 minuti fa, Zico1982 ha scritto: sinceramente a me interessa poco se un difensore abbia 20 o 30 anni...tanto non credo che ci siano giocatori vogliosi di restare in un club per oltre 5 anni....specie se sono stranieri. Io l'ultima CL l'ho vinta con Vierchowod....figuriamoci. Io mi riferivo al livello in cui potrebbe arrivare, magari a 30 anni avrà cambiato club altre 2 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato July 8, 2022 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: sinceramente a me interessa poco se un difensore abbia 20 o 30 anni...tanto non credo che ci siano giocatori vogliosi di restare in un club per oltre 5 anni.. vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato July 8, 2022 7 ore fa, Joe Cole ha scritto: Se lo vogliono devono pagare la clausola, e quanto e' esattamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1605 Joined: 13-Sep-2005 6403 messaggi Inviato July 8, 2022 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: e quanto e' esattamente? 120 polpette 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato July 8, 2022 Adesso, Joe Cole ha scritto: 120 polpette ah bhe a queste cifre resta sicuro o vedremo di quanto si accontenta la societa' .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato July 8, 2022 2 ore fa, E.T. ha scritto: Tanto tra qualche anno tornerà A 0 come paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lejesonfe numero 1 368 Joined: 27-Nov-2021 1074 messaggi Inviato July 8, 2022 8 ore fa, Terminator-J ha scritto: bremer è già dell'inter il napoli non venderà MAI KK alla juve Kipembe ha lo stesso stipendio di DeLigt Gabriel costa 50 milioni sono fatti non chiacchiere... se parte deligt arriva gente come milenkovic, acerbi romagnoli o simili Per Koulibaly se vai con 35 lo prendi, è a scadenza, il resto son chiacchiere napoletane C'è poi pure badiashile, che con 30 40 lo porti a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 8, 2022 Da vendere al Manchester United a 100 per poi riprenderlo nel 2027 a zero. Dobbiamo subito rimettere in moto il circolo virtuoso di Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5966 Joined: 22-May-2006 20234 messaggi Inviato July 8, 2022 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: sinceramente a me interessa poco se un difensore abbia 20 o 30 anni...tanto non credo che ci siano giocatori vogliosi di restare in un club per oltre 5 anni....specie se sono stranieri. Io l'ultima CL l'ho vinta con Vierchowod....figuriamoci. il buon zar cagava in testa a tutti i difensori del globo attuali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti