Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Non era tanto differente da oggi la situazione la verità è che alla Juve a quei tempi avevamo Moggi persona preparata e capace i nostri dirigenti attuali sono bravi per carità ma necessiterebbero di qualche ripetizione dal Direttore dei Direttori.

 

Abbiamo il cronico problema già evidente con Marotta e Paratici di andare a chiudere...sono sempre serviti i procuratori a preparare il terreno....logico poi vogliano commissioni monstre...

E temo che ora la cosa si sia acuita....anche normale direi

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Bremer, KK, Leo, Gatti e Rugani.

 

Come jolly in caso di emergenza: Danilo e Sandro.

 

Non male. ;) 

 

Purtroppo non penso che arriveranno né KK né Bremer che sono i 2 migliori su cui puntare.

 

Il secondo difensore inoltre lo possiamo prendere solo se piazziamo Rugani. Il che è abbastanza improbabile 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi

Sinceramente non mi ha mai emozionato sicuramente siamo messi male dietro a maggior ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi

Mamma mia che andazzo... ma andate a leggere cosa dicevamo di lui qualche mese fa... tipo pagina 45 .. 52 .... muro, sontuoso, ermetico....

 

Io non sarò mai felice di vederlo andare via... e chi spera in kk e bremer... continui a sognare... ssaebbe già oro che cola se ne arrivasse uno dei 2... 

 

Gente felice di mandare via De Ligt (che voglia andare lui c'entra poco) quando abbiamo Rugani, Sandro, De Sciglio, Ramsey, Mr. L'Oreal Rabiot... quando abbiamo un attacco tutto da definire, un centrocampo che ancora non sappiamo quale sarà, terzini non pervenuti... io felice e sereno non lo sono proprio.

 

Felice di essere smentito dai fatti... gli innesti, spero a breve, di Di Maria e Pogba fanno piacere ma siamo ancora lontani da una squadra "fatta bene"...

 

La difesa che senza Chiello e De Ligt  sarà una vera incognita e secondo me è brutto iniziare il campionato con una difesa che deve trovare l'affiatamento che secondo me in quel reparto è fondamentale e difficile da costruire.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
5 ore fa, Juve76 ha scritto:

Mamma mia che andazzo... ma andate a leggere cosa dicevamo di lui qualche mese fa... tipo pagina 45 .. 52 .... muro, sontuoso, ermetico....

 

Io non sarò mai felice di vederlo andare via... e chi spera in kk e bremer... continui a sognare... ssaebbe già oro che cola se ne arrivasse uno dei 2... 

 

Gente felice di mandare via De Ligt (che voglia andare lui c'entra poco) quando abbiamo Rugani, Sandro, De Sciglio, Ramsey, Mr. L'Oreal Rabiot... quando abbiamo un attacco tutto da definire, un centrocampo che ancora non sappiamo quale sarà, terzini non pervenuti... io felice e sereno non lo sono proprio.

 

Felice di essere smentito dai fatti... gli innesti, spero a breve, di Di Maria e Pogba fanno piacere ma siamo ancora lontani da una squadra "fatta bene"...

 

La difesa che senza Chiello e De Ligt  sarà una vera incognita e secondo me è brutto iniziare il campionato con una difesa che deve trovare l'affiatamento che secondo me in quel reparto è fondamentale e difficile da costruire.

 

 

Premetto che io sono indifferente a qualsiasi cessione. Per me quando uno chiede di andare via, quella è la porta amen. E con onestà si passa fin troppo facilmente dalle stelle alle stalle. Per fortuna che noi non facciamo i dirigenti, altrimenti faremmo peggio di Walter Sabatini con i sudamericani. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
6 ore fa, Juve76 ha scritto:

Mamma mia che andazzo... ma andate a leggere cosa dicevamo di lui qualche mese fa... tipo pagina 45 .. 52 .... muro, sontuoso, ermetico....

 

Io non sarò mai felice di vederlo andare via... e chi spera in kk e bremer... continui a sognare... ssaebbe già oro che cola se ne arrivasse uno dei 2... 

 

Gente felice di mandare via De Ligt (che voglia andare lui c'entra poco) quando abbiamo Rugani, Sandro, De Sciglio, Ramsey, Mr. L'Oreal Rabiot... quando abbiamo un attacco tutto da definire, un centrocampo che ancora non sappiamo quale sarà, terzini non pervenuti... io felice e sereno non lo sono proprio.

 

Felice di essere smentito dai fatti... gli innesti, spero a breve, di Di Maria e Pogba fanno piacere ma siamo ancora lontani da una squadra "fatta bene"...

 

La difesa che senza Chiello e De Ligt  sarà una vera incognita e secondo me è brutto iniziare il campionato con una difesa che deve trovare l'affiatamento che secondo me in quel reparto è fondamentale e difficile da costruire.

 

 

 

Eppure, nelle ultime due stagioni, sono proprio quelli che hanno commesso più ca**ate .asd su tutte, la manata in faccia a Rahmani da parte di Giorgione e poi i mille rigori causati da De Ligt .asd

 

Sinceramente a me la difesa non trasmetteva più un briciolo di sicurezza. Forse è davvero meglio puntare su qualcosa di diverso.

 

P.S. a me Koulibaly non piace, non ho mai seguito Bremer, Bonucci è il tipo di difensore a cui m'ispiro (nonostante non riesca ad eccellere nell'1vs1 o nell'anticipo) ma ormai va per i 36: in sintesi, preghiamo che Gatti si riveli il VERO stracolpaccio da stra90 della nostra prossima retroguardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
Bremer, KK, Leo, Gatti e Rugani.
 
Come jolly in caso di emergenza: Danilo e Sandro.
 
Non male.  
Ma magari... Io temo che il pappone per kk alzerà le barricate, secondo me preferirebbe perderlo a zero tra 12 mesi... Non può dimostrarsi così "debole" in quella piazza...

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

ho il timore come da consuetudine degli ultimi anni che lo regaleremo...  Koulibaly poi non mi da fiducia per nulla, la speranza è Gatti ma dargli subito la responsabilità mi pare eccessivo... vabbè che sarà una stagione di M con il mondiale d'inverno...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
3 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

Ma magari... Io temo che il pappone per kk alzerà le barricate, secondo me preferirebbe perderlo a zero tra 12 mesi... Non può dimostrarsi così "debole" in quella piazza...

Inviato da Yuggoth
 

Allora KK lo prendiamo a zero tra un anno, quest'estate mi accontento di Bremer e Milenkovic.  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
10 ore fa, Juve76 ha scritto:

Mamma mia che andazzo... ma andate a leggere cosa dicevamo di lui qualche mese fa... tipo pagina 45 .. 52 .... muro, sontuoso, ermetico....

 

Io non sarò mai felice di vederlo andare via... e chi spera in kk e bremer... continui a sognare... ssaebbe già oro che cola se ne arrivasse uno dei 2... 

 

Gente felice di mandare via De Ligt (che voglia andare lui c'entra poco) quando abbiamo Rugani, Sandro, De Sciglio, Ramsey, Mr. L'Oreal Rabiot... quando abbiamo un attacco tutto da definire, un centrocampo che ancora non sappiamo quale sarà, terzini non pervenuti... io felice e sereno non lo sono proprio.

 

Felice di essere smentito dai fatti... gli innesti, spero a breve, di Di Maria e Pogba fanno piacere ma siamo ancora lontani da una squadra "fatta bene"...

 

La difesa che senza Chiello e De Ligt  sarà una vera incognita e secondo me è brutto iniziare il campionato con una difesa che deve trovare l'affiatamento che secondo me in quel reparto è fondamentale e difficile da costruire.

 

 

 

 

Guarda su DeLigt potresti avere ragione ma "la difesa senza Chiello" l'hai già vista centinaia di volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Guarda su DeLigt potresti avere ragione ma "la difesa senza Chiello" l'hai già vista centinaia di volte...

c'è anche un'altra cosa da considerare.

all'inizio dell'anno scorso il nostro centrocampo ha fatto letteralmente PENA.

coi buchi che avevamo a metà campo anche gente come nesta, cannavaro, ferrara, thuram, gentile e scirea avrebbero fatto una fatica cane a tenere in piedi la baracca.

 

quest'anno, a quanto pare, passeremo dall'avere

 

locatelli (arthur)

McKennie (Bentancur) Rabiot (ramsey)

 

ad avere

 

locatelli (zakaria)

Zaniolo (McKennie) Pogba (Rabiot)

 

arthur e ramsey a raccogliere margherite

 

direi che non è poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

salutiamo de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Un ciao credo che basti e forse avanza pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Acquisto senza senso all’epoca.
Aveva già il cartellino col prezzo prima di arrivare, non mi ha mai emozionato ne l’ho mai visto un giocatore per noi.
Restano indubbie le sue qualità, ma per noi serve altro. Vada a mettersi i calzini con i sandali

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

Bremer tutta la vita....operazione che poteva essere meno costosa inserendo Mandragora come contropartita parziale. Sicuramente ci avranno pensato, perchè non sia andata a buon fine non ci è dato sapere. Magari ad Acciuga non piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Tutto questo astio verso il ragazzo non lo capisco.

Ha sempre dato il massimo, ha giocato il primo anno spesso con un problema serio alla spalla senza indietreggiare di un centimetro, mai una parola di troppo e una polemica, fin dal primo anno si è impegnato a parlare italiano e in campo non ha mai tirato indietro la gamba. mh 

 

 

Forse ci vorrebbero un po' di anni di Benatia e Demiral che alla terza panchina di fila chiedevano la cessione o di giocare.

 

Per me sarà una grande perdita, specie se non arriva uno tra KK e Bremer. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Tutto questo astio verso il ragazzo non lo capisco.

Ha sempre dato il massimo, ha giocato il primo anno spesso con un problema serio alla spalla senza indietreggiare di un centimetro, mai una parola di troppo e una polemica, fin dal primo anno si è impegnato a parlare italiano e in campo non ha mai tirato indietro la gamba. mh 

 

 

Forse ci vorrebbero un po' di anni di Benatia e Demiral che alla terza panchina di fila chiedevano la cessione o di giocare.

 

Per me sarà una grande perdita, specie se non arriva uno tra KK e Bremer. 

ha cominciato anche lui a storcere il naso quando è finito in panchina per Demiral....il quale poi si è rotto ed e tornato in campo l'olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il 6/7/2022 alle 08:57 , Marciodentro ha scritto:

La differenza rispetto al passato e' che adesso gli spifferi del mercato escono sulla stampa nel giro di un microsecondo. Se vendi De Ligt, e POI vai dai De Laurentis o Cairo per Koulibaly e Bremer, questi ti succhiano anche il sangue. Sai che De Ligt andra' via? Segreto di stato, tratti e concludi con le sanguisughe, e poi rendi nota la vendita e dell'incasso. Ai tempi di Moggi, si faceva cosi. Ora abbiamo un ds che si lascia scappare "i giocatori non li possiamo tenere controvoglia"...

 

Sono anche passati 20 anni dai tempi di Moggi

O credi che 20 anni fa il Bayern avrebbe reso pubblica la situazione Lewa o lo UTD le richieste di CR7? 

Ora è quasi impossibile tenere tutto segreto fino all'ultimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Joe1967 ha scritto:

Bremer tutta la vita....operazione che poteva essere meno costosa inserendo Mandragora come contropartita parziale. Sicuramente ci avranno pensato, perchè non sia andata a buon fine non ci è dato sapere. Magari ad Acciuga non piace...

Bremer è dell'inter da gennaio....

KK è del napoli e non verrà MAI a Torino

Gabriel viene valutato 50 milioni dall'Arsenal

su Milenkovic ci sono già Inter e Napoli, ergo non viene via per un pezzo di pane

Tanto per farla finita con le ipotesi assurde che circolano sugli eventuali ingressi in difesa

se parte DeLigt arriva un signor nessuno a pochi soldi, stop

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9110 messaggi

Spero che riescano ad aumentare la parte fissa sopra agli 80 milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

Bremer è dell'inter da gennaio....

KK è del napoli e non verrà MAI a Torino

Gabriel viene valutato 50 milioni dall'Arsenal

su Milenkovic ci sono già Inter e Napoli, ergo non viene via per un pezzo di pane

Tanto per farla finita con le ipotesi assurde che circolano sugli eventuali ingressi in difesa

se parte DeLigt arriva un signor nessuno a pochi soldi, stop

E poi metà forum a festeggiare la tanto desiderata cessione...

 

Personalmente senza la certezza di validi sostituti non lo cederei mai.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
50 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Spero che riescano ad aumentare la parte fissa sopra agli 80 milioni.

 

 

75, 80, la differenza una volta raggiunto quell'ordine di cifre diventa trascurabile.

E' molto, molto più importante scegliere il giusto sostituto. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11762 messaggi

Finora  ho seguito poco/nulla la vicenda,anche perchè di giocatori che stanno malvolentieri alla juve prefrisco non sentire. Ma cosa diavolo è successo,soldi a parte? Cos'è non lo convince più della juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Mi ricordo la gente che si faceva le pippe perché aveva imparato l'italiano velocemente 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Bremer è dell'inter da gennaio....

KK è del napoli e non verrà MAI a Torino

Gabriel viene valutato 50 milioni dall'Arsenal

su Milenkovic ci sono già Inter e Napoli, ergo non viene via per un pezzo di pane

Tanto per farla finita con le ipotesi assurde che circolano sugli eventuali ingressi in difesa

se parte DeLigt arriva un signor nessuno a pochi soldi, stop

Mi piace quando predicate ste certezze assolute basate su….su… sul nulla .asd 

Modificato da TPN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...