Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8145 messaggi

100 cucuzze e si può vendere.

Con quei soldi compri Bremer, uno da affiancare a Dusan e pure un centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

Magari vinci il campionato, fai bene in Champions e non piange più per andare via. D'altronde se lo sconforto arriva per i due 4° posti consecutivi, magari se ne va anche con una bella stagione. Se a scadenza 2024 diventà già un problema è da farsi due domande sul potere che hanno questo professionisti.

Detto ciò Stones pagato 60 mln, Ruben Dias 70 mln, Hernandez 80 mln, Skriniar siamo sui 70 mln, qualcuno che ne caccia fuori 80 mln secondo me si trova, Chelsea in primis che non deve neanche liberarsi di esuberi dato che ha perso già Christensen e Rudiger.

I tedeschi invece hanno perso solo Sule a zero, non so se metterebbero sul piatto tanti soldi cash. L'importante è che De Ligt non inizi a piangere anche per la destinazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

No, semplicemente se arrivassero a incassare 120 milioni al 20/ 25 agosto senza di fatto poter sostituire De Ligt sarebbero da impalare imho, sicuramente più che se ne accettassero 85 al 10 luglio ma con 2 mesi per reinvestirli e ricostruire la squadra con 2/3 elementi validi. 

 

Poi può essere che qualcuno potrebbe easer felice dell'opzione 1 perché secondo lui "avrebbero mostrato di avere gli attributi". 

Io invece mi metterei le mani nei capelli. 

Ma per fortuna ognuno reagisce come crede 

 

Su questo discorso di principio sono totalmente d'accordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8479 messaggi

ricordo benissimo il post su Alex Sandro ( dovrebbe essere ancora reperibile ) l anno in cui il chelsea voleva comprarlo , avevamo appena perso Bonucci , qui dentro si grido' allo scandalo , vendere uno dei migliori terzini al mondo l anno che gia' perdiamo bonucci , tanti che adesso fanno storie sulla vendita di De Ligt sono gli stessi che si opponevano allora a quella di Sandro , nonostante avremmo incassato 60 ml...

....ecco siamo piu' o meno alla stessa situazione , vendere un giocatore che vuole andare via o tenerlo o rinnovargli il contratto controvoglia.....chi ci dice che rimanendo scazz....to non faccia come Sandro..

A quelle cifre' e' da vendere senza nessun rimorso , importante e' usare bene i soldi che si incassano.....

De Ligt e' un ottimo giocatore , sicuramente puo' ancora migliorare ma non e' indispensabile.......

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Per me continua a rimanere un mistero la rottura piuttosto improvvisa che sembra maturata in pochissimi giorni; l'unica spiegazione che mi do è che gli abbiano proposto un rinnovo con pesante ribasso.

per me nessuna rottura. La verità è che alla Juve sta benissimo di cederlo ed era un pensiero che già avevamo quanto lo acquistammo, altrimenti non avremmo messo una clausola di rescissione per quei tempi anche sostenibile per i top team. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi
ricordo benissimo il post su Alex Sandro ( dovrebbe essere ancora reperibile ) l anno in cui il chelsea voleva comprarlo , avevamo appena perso Bonucci , qui dentro si grido' allo scandalo , vendere uno dei migliori terzini al mondo l anno che gia' perdiamo bonucci , tanti che adesso fanno storie sulla vendita di De Ligt sono gli stessi che si opponevano allora a quella di Sandro , nonostante avremmo incassato 60 ml...
....ecco siamo piu' o meno alla stessa situazione , vendere un giocatore che vuole andare via o tenerlo o rinnovargli il contratto controvoglia.....chi ci dice che rimanendo scazz....to non faccia come Sandro..
A quelle cifre' e' da vendere senza nessun rimorso , importante e' usare bene i soldi che si incassano.....
De Ligt e' un ottimo giocatore , sicuramente puo' ancora migliorare ma non e' indispensabile.......

1783849 minuti di applausi
Finalmente un pensiero sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Vabbo mi sembrano robe o tirate per i capelli (ovvero vendono De Ligt per tanti soldi e accetterebbero ingoiando "tranquillamente" il rospo di non sostituirlo) o processi alle intenzioni (perché una vendita al 20 agosto del Bremer o chi per lui di turno, preso per sostituire De Ligt, mi pare una roba da processare). Anzi, anche quel "tranquillamente" si può definire come tale

 

È vero che la situazione è semplice, questo si. 

De Ligt vuole andare via e non vuole rinnovare, e di fatto ci ha messo spalle al muro:o mi vendete adesso e prendete tot (non la clausola), o mi tenete anno prox e prendete meno svalutando un asset patrimonialmente tra i più importanti. 

Oppure rischiate che a fine agosto qualcuno preso da necessità, paghi clausola, e restate col cerino in mano

 

Che avvenisse tutto questo era chiaro e palese da luglio 2019, visto il livello dell'attuale Serie A. 

Motivo per cui, all'atto di acquistare asset (calciatori), tornassero a ragionare da Juventus.

L'appeal tanto caro al Presidente, l'immagine, far felici noi tifosi comprando quelli che TikiTaka definisce "top" per farmi fare il figo sui social... tornassero al secondo/terzo posto come priorità. Che comprare De Ligt perché va di moda, fargli fare apprendistato strapagato, e una volta terminato l'apprendistato essere costretti a venderlo dopo 3 anni con lui che vuole scappare (come la maggior parte degli stranieri forti e giovani della Serie A attuale) non è esattamente emblema di lungimiranza, e soprattutto non te lo aumenta l'appeal

 

Speriamo che la situazione sia cambiata. Per valutarlo toccherà aspettare dandontempo di operare, sperando che i nuovi facciano meglio. Tanto più che augurarcelo non si può fare 

E questo è probabilmente il motivo per cui si sta cercando di ricreare un ossatura di ragazzi italiani...prima Chiesa, poi Locatelli, adesso Zaniolo...anche se qui ogni volta che compri un italiano pare che vai a prendere un lebbroso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Può essere, anche se dopo i 180 minuti con cappelle multiple che ha disputato tra andata e ritorno col Villarreal, dovrebbe essere la Juve a non credere più in De Ligt a quelle cifre..

 

Ci sta

Poi per come la vedo io, se al primo minuto dell'andata in casa loro la sblocchi, il ritorno dev'essere una proforma

Perché con tutta la buona volontà loro volevano/dovevano segnare e tu non puoi non trovare il secondo gol in 89 minuti con una squadra che spinge e sei tu quello in vantaggio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

60 + Pavard dal Bayern.

 

Fosse vero, ci fosse già il sostituto accettabile (Bremer, Kk, gente così) sarebbe da fare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
Adesso, Mugiwara ha scritto:

 

Ci sta

Poi per come la vedo io, se al primo minuto dell'andata in casa loro la sblocchi, il ritorno dev'essere una proforma

Perché con tutta la buona volontà loro volevano/dovevano segnare e tu non puoi non trovare il secondo gol in 89 minuti con una squadra che spinge e sei tu quello in vantaggio 

 

No ma io la vedo come te, non ti dico che sia colpa sua l’uscita, ci mancherebbe..

però onestamente per quanto è pagato, se penso che sul loro gol all’andata sbaglia clamorosamente il movimento, e che al ritorno comunque sullo 0-1 e quindi potenzialmente ancora recuperabilissimo, prima si perde l’uomo sul corner e poi commette il rigore dello 0-3, ecco ti dico che al suo posto farei silenzio da qui al 2030 anziché far trapelare questo suo sentirsi deluso dal progetto.. facesse un minimo di autocritica dovrebbe innanzitutto sentirsi deluso da se stesso

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

No ma io la vedo come te, non ti dico che sia colpa sua l’uscita, ci mancherebbe..

però onestamente per quanto è pagato, se penso che sul loro gol all’andata sbaglia clamorosamente il movimento, e che al ritorno comunque sullo 0-1 e quindi potenzialmente ancora recuperabilissimo, prima si perde l’uomo sul corner e poi commette il rigore dello 0-3, ecco ti dico che al suo posto farei silenzio da qui al 2030 anziché far trapelare questo suo sentirsi deluso dal progetto.. facesse un minimo di autocritica dovrebbe innanzitutto sentirsi deluso da se stesso

 

Posso essere d'accordo su tutto

Però se ragiono lucidamente mi viene da dire che è il terzo anno che rendiamo molto sotto le aspettative in Europa

Fosse un italiano forse resterebbe (Chiello è rimasto in periodo ben peggiori col City che lo voleva), ma uno straniero è molto più freddo. Poi se ha la possibilità concreta di giocare in Premier o puntare alla Champions col Bayern sinceramente non mi stupisco voglia andarsene

Sono consapevole che per uno straniero valiamo quanto un Arsenal o un Dortmund allo stato attuale 

Per questo vorrei una bella ossatura italiana (+ Pogba che credo sia pronto a baciare la Mole da cima a fondo ora come ora .asd)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
46 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

60 + Pavard dal Bayern.

 

Fosse vero, ci fosse già il sostituto accettabile (Bremer, Kk, gente così) sarebbe da fare subito

Mah..Pavard non mi dice granché 

Con soli 60 cash deve mettere sul piatto Gnabry....se ti vuoi liberare di Pavard ne devi mettere 75

 

Oh, è un 99 con esperienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
45 minuti fa, TPN ha scritto:

No ma io la vedo come te, non ti dico che sia colpa sua l’uscita, ci mancherebbe..

però onestamente per quanto è pagato, se penso che sul loro gol all’andata sbaglia clamorosamente il movimento, e che al ritorno comunque sullo 0-1 e quindi potenzialmente ancora recuperabilissimo, prima si perde l’uomo sul corner e poi commette il rigore dello 0-3, ecco ti dico che al suo posto farei silenzio da qui al 2030 anziché far trapelare questo suo sentirsi deluso dal progetto.. facesse un minimo di autocritica dovrebbe innanzitutto sentirsi deluso da se stesso

Quoto. Andrebbe preso, messo in una stanza con la TV e andrebbero mandate in onda tutte le sue cappellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
3 ore fa, Mugiwara ha scritto:

 

Per me De Ligt che banalmente non crede più nel progetto Juve

Era arrivato in una rosa da quarti/semifinali Champions ogni anno che poi con lui non ha mai superato gli ottavi

Ha fatto meglio a livello europeo in 2 stagioni all'Ajax da quasi minorenne che in 3 di Juve (2 con CR7 in rosa)

Negli ultimi 2 anni non ci avviciniamo nemmeno a vincere neanche in Italia 

Per me questo è il motivo 

È giusto essere ambiziosi e voler giocare in una squadra molto competitiva, ma De Ligt deve anche rendersi conto che lui fa parte della rosa stessa. Anzi, in questi tre anni è sempre stato uno dei giocatori più utilizzati (la scorsa stagione direttamente il giocatore col minutaggio più elevato), forse se i risultati non sono stati esaltanti la responsabilità è in parte anche sua? Un po' di autocritica ogni tanto non farebbe male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi

Quando la Juventus decide che un giocatore va venduto improvvisamente i giornalai trovano tutti i difetti di questo mondo , segno che quando la societa li vuole usare li usa.

Nei prossimi giorni mi aspetto di sentire che in fondo De Ligt non e' tanto meglio di Rugani mentre i difensori del Torino o del Parma sono dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
3 ore fa, Maxfido ha scritto:

ho gia capito che ci tengono per le balls

tanto se vuole caxxeggia sino a natale

poi mondiale

poi firma con chi vuole a zero

è del 99 che fretta volete abbia

l'errore è arrivare forse a questo punto senza il contratto prolungato

ma vabbe' , abbiamo una dirigenza un po cosi e magai non avrebbe mai firmato

forse partito cr7 potevi fare uno sforzo per un prolungamento

ora dopo allegri

dopo aver visto che difesa rimane vorrà andarsene

segnatevelo

parte per al max 50 mln

piu bonus vari

Scade tra 2 anni, non il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

Magari vinci il campionato, fai bene in Champions e non piange più per andare via. D'altronde se lo sconforto arriva per i due 4° posti consecutivi, magari se ne va anche con una bella stagione. Se a scadenza 2024 diventà già un problema è da farsi due domande sul potere che hanno questo professionisti.

Detto ciò Stones pagato 60 mln, Ruben Dias 70 mln, Hernandez 80 mln, Skriniar siamo sui 70 mln, qualcuno che ne caccia fuori 80 mln secondo me si trova, Chelsea in primis che non deve neanche liberarsi di esuberi dato che ha perso già Christensen e Rudiger.

I tedeschi invece hanno perso solo Sule a zero, non so se metterebbero sul piatto tanti soldi cash. L'importante è che De Ligt non inizi a piangere anche per la destinazione...

Io penso che in società abbiano la convinzione che alla fine qualcuno ai 90-100 ci arriverà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
6 ore fa, Maxfido ha scritto:

 

be il real ha vinto 5 CL 

onestamente non ne farei un esempio

ozil e di maria al real erano comprimari

varane ha avuto una decrescita importante

Ozil e dimaria comprimari? Con oltre 50 presenze l'anno? Te lo ricordi quel real? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Nun fa er matto olandesì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
23 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La Juve mia sensazione non aspettava altro che la possibilità di monetizzare .. quindi mi aspetto la cessione mi auguro De Ligt non subisca mediaticamente lo stesso trattamento riservato a Dybala anche se qualcosa già si incomincia a leggere a sentire da capitan futuro a “biondino  “ non è questo gran fenomeno “ insomma i media di riferimento stanno già incominciando a indorare la pillola.

Ma chi sarebbero i media di riferimento? Momblano? Chirico? Agresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
11 ore fa, dany23 ha scritto:

Fra i due litiganti il terzo gode.... oltretutto se è vero che la Juve è interessata a Paredes e Kipembe per me Mati va al PSG.

Il mercato di Campos è fatto attualmente da giovani vedi Vitinho,vedi Scamacca... 

Sembra che prendano Skriniar perché più adatto alla difesa a 3 e in questo modo liberano Hakimi sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma chi sarebbero i media di riferimento? Momblano? Chirico? Agresti?

Tutti i giornali che fanno in qualche modo riferimento alla Juve e ai media che vivono riguardo news e notizie della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Gnabry più 70 milioni...Brazzo non rompere il gazzo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
5 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Tutti i giornali che fanno in qualche modo riferimento alla Juve e ai media che vivono riguardo news e notizie della Juve 

Se la vedi così è un ragionamento che si applica un po' a tutte le squadre...i battitori liberi, specie sulle testate principali, non esistono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27965 messaggi
18 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Leggi bene prima di partire con tutto sto bel discorso. Chi è che li sta paragonando a noi?

Ho scritto del real proprio per far capire che anche ai migliori dei migliori capita di cedere giocatori forti. 

Leggi bene anche tu

Non capita....lo pianificano con giocatori over 25/27 ed hanno sostituti migliori...poi na volta su 1 sbaglieranno anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...