Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

3319 messaggi

60 + Pavard dal Bayern.

Fosse vero, ci fosse già il sostituto accettabile (Bremer, Kk, gente così) sarebbe da fare subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11039 messaggi
Adesso, Mugiwara ha scritto:

Ci sta

Poi per come la vedo io, se al primo minuto dell'andata in casa loro la sblocchi, il ritorno dev'essere una proforma

Perché con tutta la buona volontà loro volevano/dovevano segnare e tu non puoi non trovare il secondo gol in 89 minuti con una squadra che spinge e sei tu quello in vantaggio 

No ma io la vedo come te, non ti dico che sia colpa sua l’uscita, ci mancherebbe..

però onestamente per quanto è pagato, se penso che sul loro gol all’andata sbaglia clamorosamente il movimento, e che al ritorno comunque sullo 0-1 e quindi potenzialmente ancora recuperabilissimo, prima si perde l’uomo sul corner e poi commette il rigore dello 0-3, ecco ti dico che al suo posto farei silenzio da qui al 2030 anziché far trapelare questo suo sentirsi deluso dal progetto.. facesse un minimo di autocritica dovrebbe innanzitutto sentirsi deluso da se stesso

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20426 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

No ma io la vedo come te, non ti dico che sia colpa sua l’uscita, ci mancherebbe..

però onestamente per quanto è pagato, se penso che sul loro gol all’andata sbaglia clamorosamente il movimento, e che al ritorno comunque sullo 0-1 e quindi potenzialmente ancora recuperabilissimo, prima si perde l’uomo sul corner e poi commette il rigore dello 0-3, ecco ti dico che al suo posto farei silenzio da qui al 2030 anziché far trapelare questo suo sentirsi deluso dal progetto.. facesse un minimo di autocritica dovrebbe innanzitutto sentirsi deluso da se stesso

Posso essere d'accordo su tutto

Però se ragiono lucidamente mi viene da dire che è il terzo anno che rendiamo molto sotto le aspettative in Europa

Fosse un italiano forse resterebbe (Chiello è rimasto in periodo ben peggiori col City che lo voleva), ma uno straniero è molto più freddo. Poi se ha la possibilità concreta di giocare in Premier o puntare alla Champions col Bayern sinceramente non mi stupisco voglia andarsene

Sono consapevole che per uno straniero valiamo quanto un Arsenal o un Dortmund allo stato attuale 

Per questo vorrei una bella ossatura italiana (+ Pogba che credo sia pronto a baciare la Mole da cima a fondo ora come ora .asd)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi
46 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

60 + Pavard dal Bayern.

Fosse vero, ci fosse già il sostituto accettabile (Bremer, Kk, gente così) sarebbe da fare subito

Mah..Pavard non mi dice granché 

Con soli 60 cash deve mettere sul piatto Gnabry....se ti vuoi liberare di Pavard ne devi mettere 75

Oh, è un 99 con esperienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9661 messaggi
45 minuti fa, TPN ha scritto:

Quoto. Andrebbe preso, messo in una stanza con la TV e andrebbero mandate in onda tutte le sue cappellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12527 messaggi
3 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Per me De Ligt che banalmente non crede più nel progetto Juve

Era arrivato in una rosa da quarti/semifinali Champions ogni anno che poi con lui non ha mai superato gli ottavi

Ha fatto meglio a livello europeo in 2 stagioni all'Ajax da quasi minorenne che in 3 di Juve (2 con CR7 in rosa)

Negli ultimi 2 anni non ci avviciniamo nemmeno a vincere neanche in Italia 

Per me questo è il motivo 

È giusto essere ambiziosi e voler giocare in una squadra molto competitiva, ma De Ligt deve anche rendersi conto che lui fa parte della rosa stessa. Anzi, in questi tre anni è sempre stato uno dei giocatori più utilizzati (la scorsa stagione direttamente il giocatore col minutaggio più elevato), forse se i risultati non sono stati esaltanti la responsabilità è in parte anche sua? Un po' di autocritica ogni tanto non farebbe male.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi

Quando la Juventus decide che un giocatore va venduto improvvisamente i giornalai trovano tutti i difetti di questo mondo , segno che quando la societa li vuole usare li usa.

Nei prossimi giorni mi aspetto di sentire che in fondo De Ligt non e' tanto meglio di Rugani mentre i difensori del Torino o del Parma sono dei fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
3 ore fa, Maxfido ha scritto:

ho gia capito che ci tengono per le balls

tanto se vuole caxxeggia sino a natale

poi mondiale

poi firma con chi vuole a zero

è del 99 che fretta volete abbia

l'errore è arrivare forse a questo punto senza il contratto prolungato

ma vabbe' , abbiamo una dirigenza un po cosi e magai non avrebbe mai firmato

forse partito cr7 potevi fare uno sforzo per un prolungamento

ora dopo allegri

dopo aver visto che difesa rimane vorrà andarsene

segnatevelo

parte per al max 50 mln

piu bonus vari

Scade tra 2 anni, non il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28590 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

Magari vinci il campionato, fai bene in Champions e non piange più per andare via. D'altronde se lo sconforto arriva per i due 4° posti consecutivi, magari se ne va anche con una bella stagione. Se a scadenza 2024 diventà già un problema è da farsi due domande sul potere che hanno questo professionisti.

Detto ciò Stones pagato 60 mln, Ruben Dias 70 mln, Hernandez 80 mln, Skriniar siamo sui 70 mln, qualcuno che ne caccia fuori 80 mln secondo me si trova, Chelsea in primis che non deve neanche liberarsi di esuberi dato che ha perso già Christensen e Rudiger.

I tedeschi invece hanno perso solo Sule a zero, non so se metterebbero sul piatto tanti soldi cash. L'importante è che De Ligt non inizi a piangere anche per la destinazione...

Io penso che in società abbiano la convinzione che alla fine qualcuno ai 90-100 ci arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
6 ore fa, Maxfido ha scritto:

be il real ha vinto 5 CL 

onestamente non ne farei un esempio

ozil e di maria al real erano comprimari

varane ha avuto una decrescita importante

Ozil e dimaria comprimari? Con oltre 50 presenze l'anno? Te lo ricordi quel real? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi
23 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La Juve mia sensazione non aspettava altro che la possibilità di monetizzare .. quindi mi aspetto la cessione mi auguro De Ligt non subisca mediaticamente lo stesso trattamento riservato a Dybala anche se qualcosa già si incomincia a leggere a sentire da capitan futuro a “biondino  “ non è questo gran fenomeno “ insomma i media di riferimento stanno già incominciando a indorare la pillola.

Ma chi sarebbero i media di riferimento? Momblano? Chirico? Agresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi
11 ore fa, dany23 ha scritto:

Fra i due litiganti il terzo gode.... oltretutto se è vero che la Juve è interessata a Paredes e Kipembe per me Mati va al PSG.

Il mercato di Campos è fatto attualmente da giovani vedi Vitinho,vedi Scamacca... 

Sembra che prendano Skriniar perché più adatto alla difesa a 3 e in questo modo liberano Hakimi sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma chi sarebbero i media di riferimento? Momblano? Chirico? Agresti?

Tutti i giornali che fanno in qualche modo riferimento alla Juve e ai media che vivono riguardo news e notizie della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi

Gnabry più 70 milioni...Brazzo non rompere il gazzo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi
5 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Tutti i giornali che fanno in qualche modo riferimento alla Juve e ai media che vivono riguardo news e notizie della Juve 

Se la vedi così è un ragionamento che si applica un po' a tutte le squadre...i battitori liberi, specie sulle testate principali, non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31332 messaggi
18 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Leggi bene prima di partire con tutto sto bel discorso. Chi è che li sta paragonando a noi?

Ho scritto del real proprio per far capire che anche ai migliori dei migliori capita di cedere giocatori forti. 

Leggi bene anche tu

Non capita....lo pianificano con giocatori over 25/27 ed hanno sostituti migliori...poi na volta su 1 sbaglieranno anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Leggi bene anche tu

Non capita....lo pianificano con giocatori over 25/27 ed hanno sostituti migliori...poi na volta su 1 sbaglieranno anche loro

Infatti il punto è proprio li. Non è da provinciali vendere un 25enne ad alte cifre se i soldi li rinvesti per migliorarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Gnabry più 70 milioni...Brazzo non rompere il gazzo!

Magari, i 70 milioni li rinvesti per 2 centrali o un centrale ed un terzino e tutti contenti. Anche se pare puntino forte su zaniolo, ed a meno che venga a fare la mezzala, li farebbe diventare un po' troppi li davanti con anche il tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19001 messaggi
19 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Magari, i 70 milioni li rinvesti per 2 centrali o un centrale ed un terzino e tutti contenti. Anche se pare puntino forte su zaniolo, ed a meno che venga a fare la mezzala, li farebbe diventare un po' troppi li davanti con anche il tedesco.

Via Dybala, Morata, Bernardeschi e Kulusevski, con Chiesa che chissà quando tornerà ad essere Chiesa e Cuadrado che ha 34 anni, lì davanti siamo pochi pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82799 messaggi
Inviato (modificato)
On 7/4/2022 at 4:16 PM, torino juventina2 said:

Sai che non ho capito?

Ma questi 5 ml di cui parli con che calcolo ci arrivi?

Non capisco giuro.

In parole povere significa che de ligt ti costa 28 ora se lo vendi a 100 ti ritrovi con 33 liberi (perché al contrario di quello che crede la gente i calcoli  le società le fanno nei 4/5 anni (quasi sempre 5) successivi e non ragionano ho 100 oggi, che poi non hai perché i pagamenti sono, tranne casi eccezionali, dilazionati in almeno tre anni oltrtetutto, altrimenti l'anno dopo si troverebbero con con 100 milioni in meno di colpo)... i 5 milioni che hai a disposizione annualmente vengono da quella differenza...quindi il succo era... tieni de ligt e in questi due anni cerchi di convincerlo, comunque lo hai, e nella peggiore delle ipotesi hai 28 liberi fra due anni... o lo vendi ora ed hai subito 33 milioni liberi ma devi coprire un ulteriore buco... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82799 messaggi
14 hours ago, Maxfido said:

be il real ha vinto 5 CL 

onestamente non ne farei un esempio

ozil e di maria al real erano comprimari

varane ha avuto una decrescita importante

Ozil per questo è anche una bella testa di caxxo e ben poco professionale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10376 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

In parole povere significa che de ligt ti costa 28 ora se lo vendi a 100 ti ritrovi con 33 liberi... i 5 milioni che hai a disposizione annualmente vengono da quella differenza...quindi il succo era... tieni de ligt e in questi due anni cerchi di convincerlo, comunque lo hai, e nella peggiore delle ipotesi hai 28 liberi fra due anni... o lo vendi ora ed hai subito 33 milioni liberi ma devi coprire un ulteriore buco... 

Io però continuo a non capire.

Se De Ligt costa 28 annui, e lo vendi a 100, perché poi dici 33?

io sapevo che quando vendono un giocatore si libera senz'altro il suo costo annuo, e il suo costo lo si risparmia per i rimanenti anni di contratto, e sin qui OK.

Per lo stesso anno inoltre iscrivi a bilancio una plusvalenza o minusvalenza.

Ai 33 come ci arrivi? Non riesco a capirlo.

Io sapevo che, nel caso dell'esempio di cessione a 100, per quest'anno si libererebbero i 28 di costo annuo e ci sarebbero circa 65/70 di plusvalenza.

In ogni caso io spero che in qualche modo possano convincerlo a rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82799 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, torino juventina2 said:

Io però continuo a non capire.

Se De Ligt costa 28 annui, e lo vendi a 100, perché poi dici 33?

io sapevo che quando vendono un giocatore si libera senz'altro il suo costo annuo, e il suo costo lo si risparmia per i rimanenti anni di contratto, e sin qui OK.

Per lo stesso anno inoltre iscrivi a bilancio una plusvalenza o minusvalenza.

Ai 33 come ci arrivi? Non riesco a capirlo.

Io sapevo che, nel caso dell'esempio di cessione a 100, per quest'anno si libererebbero i 28 di costo annuo e ci sarebbero circa 65/70 di plusvalenza.

In ogni caso io spero che in qualche modo possano convincerlo a rimanere.

Perché i 100 li devi dividere per ii 5 anni successivi (le società ragionano sul lungo termine, altra cosa,. al contrario di quello che si pensa, i pagamenti, tranne appunto quelli delle clausole, avvengono in 3/4/5 anni)... liberi quindi 20+13... oggi  ti costa15+13... 33 a 28 ecco i 5 ... le plusvalenze sono altra cosa è una questione contabile... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Via Dybala, Morata, Bernardeschi e Kulusevski, con Chiesa che chissà quando tornerà ad essere Chiesa e Cuadrado che ha 34 anni, lì davanti siamo pochi pochi

Io contavo

Dimaria vlahovic gnabry

Zaniolo kean? chiesa

Non vedremo mai tutti questi, più probabile kostic al posto di gnabry che se sta in panca non ci sono problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...