Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato July 8, 2022 In questo momento sono a cena l'avvocato Pimenta e Cherubini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1563 Joined: 30-Mar-2006 7015 messaggi Inviato July 8, 2022 Se lotito ha tenuto savic Penso che la juve possa resistere fino a che non vede il 100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato July 8, 2022 Adesso, Maxfido ha scritto: Se lotito ha tenuto savic Penso che la juve possa resistere fino a che non vede il 100 Lotito è un co*****e che vuole fare lo splendido, noi una società che deve tornare a vincere e costruire una squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1563 Joined: 30-Mar-2006 7015 messaggi Inviato July 8, 2022 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: Lotito è un co*****e che vuole fare lo splendido, noi una società che deve tornare a vincere e costruire una squadra Troppe porte girevoli Tutti quelli che vogliono andarsene vengono accontentati Deligt guadagna tanto Ha 2 anni di contratto 100 mln , non è contento, panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico991 297 Joined: 06-Jul-2019 751 messaggi Inviato July 8, 2022 Sono sincero, mi spiace vederlo partire. Il cervello ha sempre saputo che ci avrebbe "usato" come trampolino. Il cuore sperava nell'eccezione. Ha avuto ragione, come quasi sempre accade, il cervello. Alla giusta cifra è un'operazione che potrei accettare senza particolari tragedie, onestamente mi aspettavo qualcosa di più da lui, in termini di crescita e diminuzione di vaccate difensive, anche se giovanissimo. Detto ciò, il cuore l'ha sostituito in tempo 0. REMEMBER THE NAME. FEDERICO GATTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato July 8, 2022 Adesso, Maxfido ha scritto: Troppe porte girevoli Tutti quelli che vogliono andarsene vengono accontentati Deligt guadagna tanto Ha 2 anni di contratto 100 mln , non è contento, panca Di primo acchito farei così anch'io, ma loro sono manager e guardano soprattutto il bilancio Io godrei, ma in realtà ci perderemmo entrambi. A sto punto pigli i 90 milioni e prendi uno pronto più un prospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2186 Joined: 02-Dec-2006 20426 messaggi Inviato July 8, 2022 22 minuti fa, Maxfido ha scritto: Troppe porte girevoli Tutti quelli che vogliono andarsene vengono accontentati Deligt guadagna tanto Ha 2 anni di contratto 100 mln , non è contento, panca Tenere 2 anni il suo stipendio fermo in panchina non serve a nessuno Con calma si troverà la formula ma lo scenario del "fuori rosa fino a scadenza" è fantascienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6127 Joined: 18-Apr-2019 22313 messaggi Inviato July 8, 2022 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Se lotito ha tenuto savic Penso che la juve possa resistere fino a che non vede il 100 vale la pena?? non credo...se qualcuno ti da 75-85mln prendi e vai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6127 Joined: 18-Apr-2019 22313 messaggi Inviato July 8, 2022 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Io mi riferivo al livello in cui potrebbe arrivare, magari a 30 anni avrà cambiato club altre 2 volte oppure sarà uno di tanti...che da giovane era una promessa ma poi non ha fatto il salto di qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1563 Joined: 30-Mar-2006 7015 messaggi Inviato July 8, 2022 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: vale la pena?? non credo...se qualcuno ti da 75-85mln prendi e vai... E dove vai Senza lui e chiellini chi gioca? Resta il fatto che alla juve chi decide di andarsene non trova opposizioni Io capisco che tenere uno scontento possa essere un autogol Ma neanche sembrare un albergo dove uno si alza e se ne va 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2943 Joined: 01-Jun-2005 16069 messaggi Inviato July 9, 2022 6 ore fa, Maxfido ha scritto: E dove vai Senza lui e chiellini chi gioca? Resta il fatto che alla juve chi decide di andarsene non trova opposizioni Io capisco che tenere uno scontento possa essere un autogol Ma neanche sembrare un albergo dove uno si alza e se ne va Non penso che esca De Ligt e non entri nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2856 Joined: 01-Jun-2005 5837 messaggi Inviato July 9, 2022 5 minutes ago, Salvo Errori said: Non penso che esca De Ligt e non entri nessuno Se vendi DeLigt devi avere giá pronto un sostituto di livello. L'anno scorso con Ronaldo non eravamo minimamente preparati. Non basta che entri qualcuno. Deve entrare qualcuno che non ti faccia sentire la partenza di DeLigt. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mjk 972 Joined: 13-Apr-2018 1283 messaggi Inviato July 9, 2022 1 ora fa, Andrew ha scritto: Se vendi DeLigt devi avere giá pronto un sostituto di livello. L'anno scorso con Ronaldo non eravamo minimamente preparati. Non basta che entri qualcuno. Deve entrare qualcuno che non ti faccia sentire la partenza di DeLigt. Ivan Zajtzev? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10991 Joined: 09-May-2009 27176 messaggi Inviato July 9, 2022 9 ore fa, Zico1982 ha scritto: oppure sarà uno di tanti...che da giovane era una promessa ma poi non ha fatto il salto di qualità Ed è quello che dobbiamo augurarci una volta che sarà ceduto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5131 Joined: 05-May-2006 8585 messaggi Inviato July 9, 2022 Scusate, forse sarò banale, ma se le ragioni per le quali De Ligt vuole andare via sono tecniche, ossia ritiene che la squadra non possa competere ai massimi livelli europei, gli acquisti di Di Maria e Pogba, ossia non due scarponi, non potrebbero convincerlo a restare? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29946 messaggi Inviato July 9, 2022 11 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Lotito è un co*****e che vuole fare lo splendido, noi una società che deve tornare a vincere e costruire una squadra Infatti vendendo i migliori costruisci degli squadroni. Sono 25 anni e mezzo che non vinciamo in Europa. Fatti due conti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29946 messaggi Inviato July 9, 2022 28 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Scusate, forse sarò banale, ma se le ragioni per le quali De Ligt vuole andare via sono tecniche, ossia ritiene che la squadra non possa competere ai massimi livelli europei, gli acquisti di Di Maria e Pogba, ossia non due scarponi, non potrebbero convincerlo a restare? Per me è spinto anche dalla Juve ad andare. I fenomeni vogliono liberarsi del suo ingaggio o rinnovare al ribasso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21657 Joined: 18-May-2006 97656 messaggi Inviato July 9, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Infatti vendendo i migliori costruisci degli squadroni. Sono 25 anni e mezzo che non vinciamo in Europa. Fatti due conti. ma nessuno dice il contrario. la differenza è che noi per 9 anni abbiamo vinto praticamente tutto quello che si poteva (e siamo andati MOLTO vicini a vincere una coppa contro QUEL Barcellona), lotrito ha vinto una ceppa di c.a.z.z.o. semplicemente ci sono dei club che sono più attrattivi di noi perchè pagano di più e perchè stanno in un contesto più competitivo e più sotto i riflettori del mondo. stop. Modificato July 9, 2022 da *Vegeta* 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9402 Joined: 08-Jan-2011 58182 messaggi Inviato July 9, 2022 35 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Scusate, forse sarò banale, ma se le ragioni per le quali De Ligt vuole andare via sono tecniche, ossia ritiene che la squadra non possa competere ai massimi livelli europei, gli acquisti di Di Maria e Pogba, ossia non due scarponi, non potrebbero convincerlo a restare? de ligt va via per grana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato July 9, 2022 polpaccino vada ad insegnare la pallavolo in Baviera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5533 Joined: 01-Jun-2005 11039 messaggi Inviato July 9, 2022 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Scusate, forse sarò banale, ma se le ragioni per le quali De Ligt vuole andare via sono tecniche, ossia ritiene che la squadra non possa competere ai massimi livelli europei, gli acquisti di Di Maria e Pogba, ossia non due scarponi, non potrebbero convincerlo a restare? Secondo me di tecnico non c’è nulla, ha trovato chi gli offre più soldi di quelli che già prende ora e quindi non vuole rinnovare.. per come la vedo io i fessi sono quelli che gli aumentano ulteriormente uno stipendio già attualmente spropositato per il rendimento effettivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10991 Joined: 09-May-2009 27176 messaggi Inviato July 9, 2022 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Scusate, forse sarò banale, ma se le ragioni per le quali De Ligt vuole andare via sono tecniche, ossia ritiene che la squadra non possa competere ai massimi livelli europei, gli acquisti di Di Maria e Pogba, ossia non due scarponi, non potrebbero convincerlo a restare? L'ultimo che ha ritenuto che questa squadra non potesse fare più di quello che aveva fatto con lui ha rischiato di vederci fare il triplete... Detto questo, De Ligt ha ricevuto delle offerte che la Juve non può pareggiare e ha deciso di levare le tende, il resto sono minchiate dette per "giustificare" la sua scelta 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12469 Joined: 21-Dec-2008 28590 messaggi Inviato July 9, 2022 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Scusate, forse sarò banale, ma se le ragioni per le quali De Ligt vuole andare via sono tecniche, ossia ritiene che la squadra non possa competere ai massimi livelli europei, gli acquisti di Di Maria e Pogba, ossia non due scarponi, non potrebbero convincerlo a restare? Non penso sia una questione puramente tecnica, ma di insieme...il campionato italiano per la carriera di un giocatore di dimensione internazionale è un freno...ti tagli fuori dai grandi trofei, ti tagli fuori dal giro grosso degli sponsor, ti tagli fuori dagli ingaggi da 10+...ci sono delle realtà che fan parte dell'elite del calcio e noi al momento non siamo fra quelle...ed è normale che un giocatore che ambisce ai massimi livelli voglia entrare in quell'elite. Il calcio non si divide più solo in grandi, medie, piccole...dalle grandi si è staccato un gruppetto di squadre che son quelle dal fatturato da 700+ che son destinate a spartirsi i giocatori migliori, e senza un salto di qualità del contesto in cui ci troviamo sarà impossibile per noi entrarci 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato July 9, 2022 2 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Infatti vendendo i migliori costruisci degli squadroni. Sono 25 anni e mezzo che non vinciamo in Europa. Fatti due conti. Posso capire quando si parla di veri top player, ma dai, De ligt a 90 milioni si vende senza se e senza ma E comunque con Moggi si andava avanti così eh, e ladrata col Madrid e finale senza il nostro top nel 2003 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 9, 2022 io mi meraviglio che si prendano in carico un costo a bilancio di 40mln circa... contenti loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti