Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Guadagna quasi il "massimale" europeo per un centrale di difesa.

Non credo sarà l'ingaggio a fare la differenza.

scherzavo... di certo non se la passa male nè credo che abbia bisogno di guadagnare molto per farsi piacere il miglior cibo del mondo e il paese nel quale risiede la stragrande maggioranza del patrimonio culturale mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

A vita alla Juventus, pochi c***i.

Futuro capitano e f****o agli inglesi.

Scusate i francesismi.

imho leader vero da juve. poche parole (quando non servono) tanta sostanza e buon esempio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

scherzavo... di certo non se la passa male nè credo che abbia bisogno di guadagnare molto per farsi piacere il miglior cibo del mondo e il paese nel quale risiede la stragrande maggioranza del patrimonio culturale mondiale.

L'italia se hai i soldi, penso non gli manchino, è il posto ideale dove vivere imho.

 

Poi l'abnegazione e la voglia di calarsi nella realtà e nella cultura è una questione personale, lodevole sempre imho.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

L'italia se hai i soldi, penso non gli manchino, è il posto ideale dove vivere imho.

 

Poi l'abnegazione e la voglia di calarsi nella realtà e nella cultura è una questione personale, lodevole sempre imho.

chiaro. Sembra un ragazzo serio ed intelligente. Ha tutto quello che serve per diventare uno dei più grandi giocatori della nostra storia. Il problema, purtroppo, è il suo procuratore.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

chiaro. Sembra un ragazzo serio ed intelligente. Ha tutto quello che serve per diventare uno dei più grandi giocatori della nostra storia. Il problema, purtroppo, è il suo procuratore.

questa di raiola è un pò diventata una leggenda metropolitana.

il procuratore gli crea l'occasione, ma poi decide sempre l'assistito. non credo che a de ligt manchi la personalità per dire quel che vuole o non vuole fare al suo procuratore.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

questa di raiola è un pò diventata una leggenda metropolitana.

il procuratore gli crea l'occasione, ma poi decide sempre l'assistito. non credo che a de ligt manchi la personalità per dire quel che vuole o non vuole fare al suo procuratore.

 

leggasi NEDVED.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi
3 ore fa, ManRay ha scritto:

A prescindere da dove andrà a giocare, dalle valutazioni sull'ingaggio, il procuratore e le clausole, quello che apprezzo maggiormente di lui è la serietà e la maturità.

 

Sinceramente ormai sono delle mosche bianche i giocatori che si mettono d'impegno a imparare la lingua dello stato in cui vanno a giocare. Lui si è preso le sue belle lezioni d'Italiano fin dall'inizio, parla in modo fluente, fisicamente è inappuntabile e sembra un professionista vero.

 

Parlare tutti la stessa lingua sul campo è fondamentale, così come capire cosa vuole da te lo staff tecnico. Non ho mai sentito altri giocatori più quotati impegnarsi come lui, nonostante abbiano vissuto per anni a Torino (vedi Douglas Costa per esempio, oppure Khedira che aldilà della presentazione non lo si sentì mai più dire due parole in italiano, oppure Rabiot).

 

Negli ultimi anni abbiamo accumulato stelle (vere o presunte) in rosa, indebolendo il senso di identità che abbiamo sempre avuto (e Ronaldo ne è stato l'emblema).

Douglas Costa l'italiano lo parlava bene come si può notare da questo video. Per quale motivo parlasse con questi pellegrini non lo so .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
18 minutes ago, KM 91 said:

questa di raiola è un pò diventata una leggenda metropolitana.

il procuratore gli crea l'occasione, ma poi decide sempre l'assistito. non credo che a de ligt manchi la personalità per dire quel che vuole o non vuole fare al suo procuratore.

 

THANK YOU

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Douglas Costa l'italiano lo parlava bene come si può notare da questo video. Per quale motivo parlasse con questi pellegrini non lo so .asd

 

 

C'hai raggione, chiedo scudo!!

 

Essendo un boomer, non avevo mai visto queste dirette, ma effettivamente lo parla molto bene. Bravo Douglas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
6 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

La situazione è in mano a lui, non alla Juventus

 

O rinnova, senza abbassamenti consistenti di clausola, oppure va via perchè non puoi permetterti di far abbassare il prezzo di un simile asset. E se resta e non rinnova il prezzo si abbassa per forza di cose.

 

La Juve in questo caso può fare fino a un certo punto, purtroppo al momento la Serie A non è la Premier

L'ideale sarebbe il rinnovo senza quella c**** di clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
3 ore fa, KM 91 ha scritto:

questa di raiola è un pò diventata una leggenda metropolitana.

il procuratore gli crea l'occasione, ma poi decide sempre l'assistito. non credo che a de ligt manchi la personalità per dire quel che vuole o non vuole fare al suo procuratore.

 

Ni.

Diciamo che Raiola ha una serie di interessi per spingere più di quello che farebbe un normale procuratore una volta creata l'occasione.

Ovviamente poi la situazione migliora anche per l'assistito, perché lo stipendio aumenta,finisce in una squadra più ricca, che investe di più e quindi anche dal punto di vista della carriera sembra un miglioramento.

L'assistito che per forza di cose già si fida di lui,tende ad andargli dietro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ni.

Diciamo che Raiola ha una serie di interessi per spingere più di quello che farebbe un normale procuratore una volta creata l'occasione.

Ovviamente poi la situazione migliora anche per l'assistito, perché lo stipendio aumenta,finisce in una squadra più ricca, che investe di più e quindi anche dal punto di vista della carriera sembra un miglioramento.

L'assistito che per forza di cose già si fida di lui,tende ad andargli dietro ...

 

Però, l'esempio di pogba potrebbe fare da deterrente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8493 messaggi

Dategli la fascia di capitano……subito……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Però, l'esempio di pogba potrebbe fare da deterrente...

Speriamo....che poi bisogna vedere se effettivamente Pogba si trova così male...

Alla fine è rimasto lì questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Speriamo....che poi bisogna vedere se effettivamente Pogba si trova così male...

Alla fine è rimasto lì questi anni

e chi lo poteva portar via da li? 

Dopo averlo pagato 105 o quanto l'han pagato non l'avrebbero mai venduto a meno.

 

Infatti l'anno scorso hanno attivato il rinnovo unilaterale (opzione permessa nei contratti in premier), non è semplice andar via da un top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
9 ore fa, Jamaine ha scritto:

e chi lo poteva portar via da li? 

Dopo averlo pagato 105 o quanto l'han pagato non l'avrebbero mai venduto a meno.

 

Infatti l'anno scorso hanno attivato il rinnovo unilaterale (opzione permessa nei contratti in premier), non è semplice andar via da un top club.

Non è facile perché innanzitutto ti fanno sentire in un top Club....Pogba sa benissimo di essere capitato in un periodo disgraziato ma sa anche che quasi sicuramente se lui resta lì prima della fine della sua carriera tornerà a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io credo che guadagni già il massimale che la juventus è disposta a pagare i propri giocatori in questo momento. 

Lo vedo piuttosto determinato..secondo me la differenza la faranno i progetti che gli verranno proposti 

 

Ovviamente se ballano solo 1 2 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
21 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io credo che guadagni già il massimale che la juventus è disposta a pagare i propri giocatori in questo momento. 

Anche di più probabilmente...De Ligt prende 8 fissi e coi bonus può arrivare a 12...non è mai stato precisato in cosa consistono i bonus, ma si è sempre detto che una parte di quei bonus sono facili da raggiungere...quindi almeno due milioni di bonus sicuramente son legati alle presenze e gli altri andranno in base ai risultati della squadra. Probabilmente 10 netti l'anno quindi se li porta a casa facili...penso che di questi tempi in società per un difensore centrale più di 5 netti a stagione non vorrebbero spendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11985 messaggi
Il 15/2/2022 alle 14:33 , KM 91 ha scritto:

questa di raiola è un pò diventata una leggenda metropolitana.

il procuratore gli crea l'occasione, ma poi decide sempre l'assistito. non credo che a de ligt manchi la personalità per dire quel che vuole o non vuole fare al suo procuratore.

 

Su questo nutro dei dubbi. I giocatori scelgono liberamente in teoria,ma Raiola procura loro contratti ultra miliardari e allora si fanno convincere,non sempre la squadra che paga di più è la più forte,di esempi se ne possono fare tanti. Raiola è un bottegaro e fa giustamente i suoi interessi,ma non sempre corrispondono con la squadra che vince tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi

-

 

Modificato da claudio968

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Rinnovo e fascia da capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Rinnovo e fascia da capitano.

e clonazione, please?

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi
3 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

.ciao

È ufficiale la cessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51065 messaggi

E siamo solo all'inizio della sua esplosione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...