Vai al contenuto
Socrates

Ufficiale: De Ligt lascia la Juventus e si trasferisce al Bayern di Monaco

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Quoto tutto quello che hai scritto ma non hai risposto alla domanda .asd

 

Se avessimo una proprietà che ha voglia di spendere seriamente oggi avremmo in rosa Pogba e altri campioni e non un centrocampo composto da cip e ciop 

 

Quanto agli infortuni e l'aspetto atletico con me sfondi una porta aperta, fossi nella società metterei questo punto come priorità, non è ammissibile ogni volta giocarti la stagione con più assenti che presenti, anche se questo è un problema che prende un po tutte le italiane 

 

Con un minimo di condizione fisica oggi saremmo quantomeno in lotta per lo scudetto 

scherzi? non siamo tra le 10 squadre con maggior fatturato in europa eppure abbiamo acquistato gente del calibro di CR7, Vlahovic, De Ligt, Chiesa e altri ancora. Stiamo ampiamente dimostrando di volere spendere e, anzi, abbiamo speso troppo e spesso a proposito. Non servono più soldi, serve maggiore competenza.

Che te ne fai poi di Pogba? glieli paghi tu 15 milioni di ingaggio che nemmeno merita? è un giocatore che il meglio l'ha fatto vedere a Torino, poi ha vivacchiato non solo non migliorando minimamente ma attestandosi su livelli di mediocrità inaccettabili per un giocatore che guadagna certe cifre. E' sicuramente un ottimo giocatore ma a noi servono profili diversi... giovani emergenti molto più affamati del francese.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

scherzi? non siamo tra le 10 squadre con maggior fatturato in europa eppure abbiamo acquistato gente del calibro di CR7, Vlahovic, De Ligt, Chiesa e altri ancora. Stiamo ampiamente dimostrando di volere spendere e, anzi, abbiamo speso troppo e spesso a proposito. Non servono più soldi, serve maggiore competenza.

Che te ne fai poi di Pogba? glieli paghi tu 15 milioni di ingaggio che nemmeno merita? è un giocatore che il meglio l'ha fatto vedere a Torino, poi ha vivacchiato non solo non migliorando minimamente ma attestandosi su livelli di mediocrità inaccettabili per un giocatore che guadagna certe cifre. E' sicuramente un ottimo giocatore ma a noi servono profili diversi... giovani emergenti molto più affamati del francese.

 

Una squadra che vuole vincere costruisce la rosa attorno ai campioni che possiede o li sostituisce con giocatori dello stesso livello

 

Per prendere giocatori come Cr7 ti sei caricato parametri zero che non servono a niente se non a caricare la rosa di giocatori inutili e spesso invendibili.

 

La verità è che la Juve è un giocattolo di famiglia e rappresenta l'ultima ruota del carro, cosa che è sempre stata così ma almeno chi la gestiva in passato riusciva a sostituire i campioni con altrettanti campioni senza chiedere aumenti di capitali e lavoravano esclusivamente per far salire il valore del club tanto da riuscire all'apice del loro successo a siglare la sponsorizzazione più remunerativa per un club di calcio 

 

Post farsa i nostri sponsor principali sono stati quelli delle aziende di famiglia segno che non ce la volontà di alzare il livello e/o trovare strade alternative. 

 

L'unica genialata partorita dal mega presidente è stata quella di fare una superlega morta sul nascere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
45 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Una squadra che vuole vincere costruisce la rosa attorno ai campioni che possiede o li sostituisce con giocatori dello stesso livello

 

Per prendere giocatori come Cr7 ti sei caricato parametri zero che non servono a niente se non a caricare la rosa di giocatori inutili e spesso invendibili.

 

La verità è che la Juve è un giocattolo di famiglia e rappresenta l'ultima ruota del carro, cosa che è sempre stata così ma almeno chi la gestiva in passato riusciva a sostituire i campioni con altrettanti campioni senza chiedere aumenti di capitali e lavoravano esclusivamente per far salire il valore del club tanto da riuscire all'apice del loro successo a siglare la sponsorizzazione più remunerativa per un club di calcio 

 

Post farsa i nostri sponsor principali sono stati quelli delle aziende di famiglia segno che non ce la volontà di alzare il livello e/o trovare strade alternative. 

 

L'unica genialata partorita dal mega presidente è stata quella di fare una superlega morta sul nascere...

sulla superlega vedremo. Di sicuro è stata presentata male e nel momento sbagliato. Sui campioni sono d'accordo e proprio per questo ti confermo che certi errori sono stati fatti proprio per scarsa competenza. Non è questione di soldi ma di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Salutatelo, è l'unico vendibile a certe cifre

 

Ormai siamo una squadra di passaggio in un campionato mediocre

Vendere de Ligt sarebbe la scusa definitiva per poter far schifo senza timori. .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vendere de Ligt sarebbe la scusa definitiva per poter far schifo senza timori. .asd 

 

Vendi de ligt a 100 e compri bremer a 30...ti indebolisci così tanto?

 

Non è un mio auspicio ma una pura ipotesi fantasiosa (cifre a caso eh) che spero non si verifichi mai.

 

Ma la domanda resta: la squadra perderebbe così tanto rispetto a quanto potresti investire in altri reparti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

sulla superlega vedremo. Di sicuro è stata presentata male e nel momento sbagliato. Sui campioni sono d'accordo e proprio per questo ti confermo che certi errori sono stati fatti proprio per scarsa competenza. Non è questione di soldi ma di competenza.

 

E dici niente, i successi di un club e di qualsiasi azienda in generale, passano dai grandi dirigenti 

 

3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vendere de Ligt sarebbe la scusa definitiva per poter far schifo senza timori. .asd 

 

Beh esistono i bilanci e le esigenze dei giocatori, se non disponi di sghei devi fare di necessità virtù, io non venderei mai De Ligt, anzi cercherei di affiancarli uno del suo livello, ma se questo non è possibile qualcosa devi inventarla anche passando per scelte dolorose, ma qui poi servono competenze per andare a trovare sostituti che ti costano meno e che rendono subito  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Vendi de ligt a 100 e compri bremer a 30...ti indebolisci così tanto?

 

Non è un mio auspicio ma una pura ipotesi fantasiosa (cifre a caso eh) che spero non si verifichi mai.

 

Ma la domanda resta: la squadra perderebbe così tanto rispetto a quanto potresti investire in altri reparti?

E di fianco a Bremer chi ci mettiamo? Se mi dici compriamo Bremer e lo mettiamo al fianco di de Ligt ok ma se per fare mercato vendiamo quelli buoni ogni volta tra un anno saremo quì a lamentarci ancora di un uscita agli ottavi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Beh esistono i bilanci e le esigenze dei giocatori, se non disponi di sghei devi fare di necessità virtù, io non venderei mai De Ligt, anzi cercherei di affiancarli uno del suo livello, ma se questo non è possibile qualcosa devi inventarla anche passando per scelte dolorose, ma qui poi servono competenze per andare a trovare sostituti che ti costano meno e che rendono subito  .asd

 

Sì per carità tutto giusto, vendere de Ligt però è anche la strada più facilmente percorribile. Si potrebbe far cassa vendendo 6-7 giocatori poco utili con stipendi fuori logica, ma anche in questo, ci vuole competenza chiaramente. .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Vendi de ligt a 100 e compri bremer a 30...ti indebolisci così tanto?

 

Non è un mio auspicio ma una pura ipotesi fantasiosa (cifre a caso eh) che spero non si verifichi mai.

 

Ma la domanda resta: la squadra perderebbe così tanto rispetto a quanto potresti investire in altri reparti?

il problema è che Bremer ti serve per mandare a casa  Chiellini e Rugani se bonucci poi accetta di fare il terzo te ne serve comunque ancora un altro

 

parliamoci chiaro la juve può ripartire NELL'UNDICI TITOLARE SOLO DA QUESTI

 

Tek

Danilo

Cuadrado

De Ligt

Vlahovic

Morata

Chiesa verso dicembre forse

Locatelli se ci metti almeno due centrocampisti di un certo spessore a fianco

 

su zakaria oggi non posso dire niente ha giocato troppo poco

 

 

 

quindi nell'11 senza vedere nessuno di livello  ti serve minimo gente come Bremer, e due ottimi centrocampisti di livello

 

 

in panchina poi  puoi tenere

 

Perin

Mckennie

Zak

Bonucci

Pellegrini

 

ma kaio kean Bernardeschi Arthur Rabiot Sandro De Sciglio Chiellini Rugani Dybala (ormai non c'e mai ) vanno tutti mandati al macero

 

 

cedi pure De Ligt che si può anche fare per carita chi pigli poi? Romagnoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
33 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sì per carità tutto giusto, vendere de Ligt però è anche la strada più facilmente percorribile. Si potrebbe far cassa vendendo 6-7 giocatori poco utili con stipendi fuori logica, ma anche in questo, ci vuole competenza chiaramente. .asd 

 

 

 

Più che competenza bisognerebbe trovare qualche pollo sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi

Mamma mia il prossimo anno la difesa sarà qualcosa da film horror. 

 

I due ex giocatori con la testa in nazionale, il presunto fenomeno Gatti e quella pippa indecente di Rugantino. 

 

De Ligt lo salutiamo di sicuro, Raiola a settembre è stato chiaro: ci sono delle offerte che il ragazzo sta valutando. 

 

Questo è un club senza futuro per i prossimi 2-3 anni, disastrato dalle scelte della triade dell'orrore Agnelli-Paratici-Nedved. Poi sicuramente qualcosa si vincerà in Italia, ma a gente come De Ligt però stiamo stretti, altrimenti tanto valeva restare in Olanda e avrebbe fatto la stessa carriera che sta facendo da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Io capisco che mettere in discussione De Ligt su questo forum sia da linciaggio, peraltro a me il giocatore piace molto (per quanto resti convinto che al momento non valga le cifre che prende e che vale), però provando a ragionare serenamente:

 

tra andata e ritorno degli ottavi che voto complessivo gli dareste?

 

perchè ragazzi, nell’insieme non ha nemmeno giocato male, ma il ragazzo ha colpe su 3 dei 4 gol presi tra andata e ritorno.. non è che possa sempre passare tutto in cavalleria perché è un giocatore che “piace”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

Credo abbia chiesto la cessione già ieri sera. Giustamente aggiungerei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
31 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

Credo abbia chiesto la cessione già ieri sera. Giustamente aggiungerei 

Prima o dopo essersi perso l’uomo sul corner?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
12 minuti fa, TPN ha scritto:

Prima o dopo essersi perso l’uomo sul corner?

vabbè su.....  la partita era sepolta dopo l'1 a 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Secondo me semplicemente De Ligt non riesce ad esprimere il suo livello in una squadra in cui nessuno riesce ad esprimersi al proprio livello.


Una squadra in cui non c'è serenità, non c'è una guida incisiva in grado di dare indicazioni tattiche adeguate e, soprattutto, che non è in grado di trasmettere il giusto spirito al gruppo.

 

In un contesto del genere io dubito che anche un campione del suo calibro possa uscirne bene.

 

Pensando all'investimento fatto e alle sue potenzialità io come voto complessivo in questi due anni e mezzo alla Juventus gli darei un 6 pieno, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vabbè su.....  la partita era sepolta dopo l'1 a 0. 

La partita è sta sepolta dopo il 2-0…

e all’andata è stata sepolta dopo il gol loro su cui De Ligt ha colpe enormi.

 

A me sta bene tutto, ma farlo passare per la povera vittima di turno anche no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Fanno tutti cacare in questa squadra, l'unico buono è quello seduto in panca...

.asd

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
Il 17/3/2022 alle 14:27 , TPN ha scritto:

La partita è sta sepolta dopo il 2-0…

e all’andata è stata sepolta dopo il gol loro su cui De Ligt ha colpe enormi.

 

A me sta bene tutto, ma farlo passare per la povera vittima di turno anche no..

 

L'ho scritto anche nel topic su Rugani.

Se il tuo baricentro è fare il 90% della partita al limite della tua area, il tuo gioco è un passaggio all'indietro unico, alla fine la cazzata scappa.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Pare che siamo vicinissimi a prendere Rudiger a parametro zero.

De Ligt Rudiger sarebbe una coppia di centrali ottima, sarà importantissimo non cedere l'olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
11 hours ago, Crimson Ghost said:

Pare che siamo vicinissimi a prendere Rudiger a parametro zero.

De Ligt Rudiger sarebbe una coppia di centrali ottima, sarà importantissimo non cedere l'olandese.

 

... cedere l'olandese è un non-sense... ci ritroveremmo solo con rudiger affidabile, tutti gli altri, per un motivo od un altro, fisico, mentale, tecnico, inaffidabili... già de ligt-ruider soltanto sarebbe borderline figuriamoci senza uno dei due... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Per quanto non abbia ancora reso quanto sperato sarà uno dei 4-5 top player del ruolo dei prossimi 10+ anni. Va BLINDATO e fatto capitano a lungo termine. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Delle parole verso Buffon e CR7?! Dice di essere stato anche troppo rispettoso nei loro confronti. Non mi sembra una cosa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
3 hours ago, Federico991 said:

Delle parole verso Buffon e CR7?! Dice di essere stato anche troppo rispettoso nei loro confronti. Non mi sembra una cosa positiva.

quali parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
Il 20/3/2022 alle 01:53 , Servillo23 ha scritto:

Per quanto non abbia ancora reso quanto sperato sarà uno dei 4-5 top player del ruolo dei prossimi 10+ anni. Va BLINDATO e fatto capitano a lungo termine. 

 

anche perchè alternative non ce ne sono.

fare un campionato con bonucci a mezzo servizio-rugani-gatti non mi sembra una grande idea...

e io ho già il terrore del centrale che andranno a prendere al posto del chiello: ho gli incubi se penso che potrebbe essere romagnoli....

figurati se dovessero, causa cessione di de ligt,  fare un doppio acquisto di peso dietro....

 

non farmici pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...