Jump to content
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2007
1,218 posts

 L unico dei nostri che attacca la profondità. 

Ai voglia di prendere un regista se poi il gioco è lento e nessuno attacca gli spazi... Si gioca in orizzontale e al rallentatore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
44 minuti fa, the mentalist ha scritto:

stasera tranquillo vedo

 

un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jul-2005
15,749 posts

L'unico ruolo che può fare è la mezzala di inserimento.

Stasera positivo, rispetto al nulla visto finora.

I piedi purtroppo sono quelli che sono.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2014
3,364 posts

Deve solo entrare in condizione, le qualità le ha e quando sta bene è l'unico dei nostri centrocampisti che fa anche qualche goal, bisogna pazientare. Fino all'infortunio l'anno scorso era il centrocampista migliore, non che ci volesse molto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts

Che te sei magnato Wes?? .asd

 

FB_IMG_1662526652977.jpg.ed11a23e3ced809e5ec9d5b099eb164a.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
2,597 posts
6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Deve solo entrare in condizione, le qualità le ha e quando sta bene è l'unico dei nostri centrocampisti che fa anche qualche goal, bisogna pazientare. Fino all'infortunio l'anno scorso era il centrocampista migliore, non che ci volesse molto

deve perdere qualche chilo sennò in condizione non ci entra mai

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2011
58,161 posts
8 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.

gli anni scorsi si quindi qualcosa non torna

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts
4 ore fa, ManRay ha scritto:

Che te sei magnato Wes?? .asd

 

FB_IMG_1662526652977.jpg.ed11a23e3ced809e5ec9d5b099eb164a.jpg

Ma infatti mamma mia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Oct-2012
1,609 posts

sarà 10 kg sovrappeso come minimo

ho riguardato i video su amazon prime di quella serie di cui non ricordo il nome.

era la metà di adesso quando è arrivato, fanno vedere il video di quando si pesa col medico ed era già in sovrappeso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,278 posts
10 hours ago, Bianconero1897 said:

Deve solo entrare in condizione, le qualità le ha e quando sta bene è l'unico dei nostri centrocampisti che fa anche qualche goal, bisogna pazientare. Fino all'infortunio l'anno scorso era il centrocampista migliore, non che ci volesse molto

sono in molti a dover entrare in condizione, mi pare di capire da quel che vedo, lui più di tutti, sperando che riesca a smettere di mangiare le porcherie americane da fastfood...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,833 posts
13 minuti fa, DimmiDirettaDimmiTutto ha scritto:

sarà 10 kg sovrappeso come minimo

ho riguardato i video su amazon prime di quella serie di cui non ricordo il nome.

era la metà di adesso quando è arrivato, fanno vedere il video di quando si pesa col medico ed era già in sovrappeso

 

ha scoperto la pastasciutta 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2014
3,364 posts
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

sono in molti a dover entrare in condizione, mi pare di capire da quel che vedo, lui più di tutti, sperando che riesca a smettere di mangiare le porcherie americane da fastfood...

 

Sono d'accordo, oltre a lui sono completamente fuori condizione anche Locatelli e Cuadrado giusto per citarne 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Dec-2009
333 posts

Da vendere il prossimo mercato , il suo potenziale è quello e non ne vale da pena!

Mi raccomando trattieniti con la salsa RANCHE se no ti devi ritirare il prossimo anno .asd

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
12,090 posts

si mette a dieta dopo i mondiali 

 

per me giocatore imbarazzante 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Oct-2012
1,609 posts
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

ha scoperto la pastasciutta 

 

chiellini gli diceva che come condimento da noi si usa solo olio d'oliva

mentre lui diceva che senza salse americane non riusciva a mangiare

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,331 posts
8 ore fa, ManRay ha scritto:

Che te sei magnato Wes?? .asd

 

FB_IMG_1662526652977.jpg.ed11a23e3ced809e5ec9d5b099eb164a.jpg

Deve cambiare esultanza e imitare Hagrid, che so far finta di andare su una moto volante

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,848 posts
11 ore fa, ManRay ha scritto:

Che te sei magnato Wes?? .asd

 

FB_IMG_1662526652977.jpg.ed11a23e3ced809e5ec9d5b099eb164a.jpg

Che poi porca la puttena, che cazz a ventanni io mi mangiavo un bue intero e non ingrassavo di un kg, che cazz di genetica e metabolismo ha/hanno? Pur allenandosi si riducono una botte...

Io allenandomi ogni morte di papa, sono senza un rotolino.

Perplesso

 

Qua Harry Potter se l'è magnato...

Edited by Gelone

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,833 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Che poi porca la puttena, che cazz a ventanni io mi mangiavo un bue intero e non ingrassavo di un kg, che cazz di genetica e metabolismo ha/hanno? Pur allenandosi si riducono una botte...

Io allenandomi ogni morto di papa, sono senza un rotolino.

Perplesso

 

chissà cosa se magnano 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jan-2010
4,937 posts

A questi livelli è inconcepibile presentarsi con un fisico del genere . Che delusione !.oddio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

ha scoperto la pastasciutta 

Colpa di Bonucci 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2015
3,013 posts

wes non è in condizioni accettabili questo è chiaro.

ma torna da un infortunio e atleticamente (corsa, resistenza...) non si può discutere (è una forza della natura).

non è gonzalo.

la scelta dell'immagine cambia la percezione.

come l'altra settimana, dozzine di interventi a discutere un fermo immagine ('accerchiamento' con la samp) che non significa nulla.

 

Weston-1200x578.png

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2020
1,592 posts
Il 8/9/2022 alle 08:38 , orcaloca ha scritto:

wes non è in condizioni accettabili questo è chiaro.

ma torna da un infortunio e atleticamente (corsa, resistenza...) non si può discutere (è una forza della natura).

non è gonzalo.

la scelta dell'immagine cambia la percezione.

come l'altra settimana, dozzine di interventi a discutere un fermo immagine ('accerchiamento' con la samp) che non significa nulla.

 

Weston-1200x578.png

 

Si hanno veramente rotto. 

Come ai primi tempi di Higuain, tutta questa panza non la noto. 

McKennie viene da 7 mesi di inattività, la poca lucidità è dovuta a questa e non alla panza o agli hamburger. 

Intanto questo giocatore tanto schifato è l'unico centrocampista interessante della rosa, l'unico capace di segnare. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...