Vai al contenuto
Morpheus ©

Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Ragazzi per favore, lasciamo gli Dei sull'olimpo, non bestemmiamo. Il primo di una lunghissima serie che mi è venuto in mente eh.....

Potrei continuare fino a domattina ma sarei off topic

 

 

Mc Kennie è più veloce .asd

Comunque anche Pogba non era male come tiro e tecnica eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Io non lo conoscevo ma mi ha fatto subito una buona impressione 

 

Ma stasera straripante eh 

 

In pressione e a fare filtro lo senti per 90 minuti ed è stra efficace 

 

Ma quello che impressiona che nonostante questa Mole in copertura e riaggressione  , si inserisce sempre ma sempre oh 

 

Quante volte ha riempito l area stasera ?????

Alle volte era il più avanti nelle nostre ripartenze 

 

IMPRESSIONANTE

 

Senza dimenticare che razza di gol ha fatto 

Chiesto triangolo e una chiusura da cineteca per bellezza del gesto tecnico 

 

 

TANTISSIMA ROBA 

 

 

 

 

 

 

Una delle cose che non avete ancora visto, è l'elevazione....ha uno stacco impressionante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Una delle cose che non avete ancora visto, è l'elevazione....ha uno stacco impressionante :)

 

1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Assolutamente. 

.giocatore completissimo 

Da ricordare che stasera sul nostro secondo rigore era lui la punta centrale .asd

Poi ricordo una ripartenza in cui ha strappato palla al piede primo tempo e ha anticipato il passaggio quando si è arrabbiato cristiano , ma ha fatto una gran cosa e dimostra di avere anche strappanza con la palla 

 

Nel secondo tempo un paio di volte che siamo ripartiti era addirittura più avanti dei nostri attaccanti 

 

Al 93imo è andato ancora a 100 all ora in pressione sull'avversario con grandissima energia ed aggressivitá

 

In Tutto questo fa un lavoro di pressione sugli avversari incredibile e non è per nulla falloso e non l ho ancora visto bucare un intervento o arrivare fuori tempo e farsi fregare.

Wes ha questa grandissima capacità di arrivare sull uomo, quando accorcia ,  in piena velocità ma poi riesce sempre a fermare l impeto in una frazione di secondo e mettersi davanti e una reattività notevole a reagire in maniera corretta alle finte dell' avversario (cosa che manca assolutamente a bentancur che spesso finisce a franare contro gli avversari)

 

Denota una grandissima forza nelle gambe,  grande coordinazione e una reattività fuori del comune 

Un atleta vero questo 

Ma non ho dubbi 

 

Ti ripeto amico questo è un atleta vero con la dinamite nelle gambe e una reattività da giocatore Nba 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Non hai mai giocato a calcio allora, che te lo dico a fare. Una cannonanata di Lorente con controllo a seguire di tacco da frontale a laterale, più assist al centimetro in corsa per Tevez.

Non puoi minimamente paragonarla ai Dribbling di Mckennie,

ma poi porca puttanazza paragoniamo il più grande cc juventino delle ultime decadi con un bravo giocatore che per il momento sta giocando bene ma poi chissà.

Mi ricordate i milanisti che con Piatek dicevano di aver trovato Van Basten solo per 6 mesi da fenomeno

Il più grande centrocampista juventino delle ultime decadi considerando che nel nostro centrocampo nelle ultime decadi hanno pascolato mostri sacri come Andrea Pirlo, Zinedine Zidane, Edgar Davids e Pavel Nedved mi sembra "leggermente" esagerato.

Il che non vuole né sminuire Arturo che è stato un grande, né andare contro il concetto da te espresso sull'evitare di paragonare McKennie ad un grande come Vidal - mi trovi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto:

A polmoni , corsa e grinta decisamente si. Vidal mostrava però più tecnica e più visione sin da subito...ad Arturo ho visto fare gol che neanche Edgar Davids

In ogni caso grande formula di acquisto, nello scovare sconosciuti dal nulla Paratici rimane uno dei migliori in circolazione

Il primissimo vidal sia come tiro che tecnicamente era molto grezzo, ricordo perfettamente i tiri in piccionaia dei primi mesi, dalla 2 parte della prima stagione poi è andato in crescendo fino ad essere uno dei più forti al mondo. Giocare e fare esperienza fa molto. Spero mckennie possa ripercorrere la stessa strada.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
37 minuti fa, Sogno ha scritto:

Il più grande centrocampista juventino delle ultime decadi considerando che nel nostro centrocampo nelle ultime decadi hanno pascolato mostri sacri come Andrea Pirlo, Zinedine Zidane, Edgar Davids e Pavel Nedved mi sembra "leggermente" esagerato.

Il che non vuole né sminuire Arturo che è stato un grande, né andare contro il concetto da te espresso sull'evitare di paragonare McKennie ad un grande come Vidal - mi trovi d'accordo.

Appunto 

Certo che è esagerato , dopo così poche  partite fare un paragone con re Artù 

 

Ma come qui dentro dopo tre partite giocate male si etichetta uno come brocco e si danno giudizi definitivi ,

 

Credo che si possa benissimo affermare che la partita giocata a 22 anni da sto ragazzo, con questa personalità, intensità e qualita al Camp nou possa essere paragonata al miglior Vidal , vista anche l importanza e il blasone della partita , oltretutto prestazione  condita da un gol.da cineteca 

 

Dopodiché che diventi forte come Vidal non possiamo saperlo ma se dovesse cominciare a fare con continuità partite di questo spessore è chiaramente a livello di Vidal , altroché 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Appunto 

Certo che è esagerato , dopo così poche  partite fare un paragone con re Artù 

 

Ma come qui dentro dopo tre partite giocate male si etichetta uno come brocco e si danno giudizi definitivi ,

 

Credo che si possa benissimo affermare che la partita giocata a 22 anni da sto ragazzo, con questa personalità, intensità e qualita al Camp nou possa essere paragonata al miglior Vidal , vista anche l importanza e il blasone della partita , oltretutto prestazione  condita da un gol.da cineteca 

 

Dopodiché che diventi forte come Vidal non possiamo saperlo ma se dovesse cominciare a fare con continuità partite di questo spessore è chiaramente a livello di Vidal , altroché 

Arturo Vidal era di una completezza fuori dal comune: azzannava tutto ciò che gli passava a tiro, aveva visione, inserimento, bravo nel palleggio e nella lettura, determinate, concreto, bravo di testa, duttile, decisivo, rigorista, assist man, finalizzatore.

Non è corretto dare del brocco ad un nostro tesserato dopo una brutta prestazione, non è corretto esaltarsi in paragoni ad oggi totalmente fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Arturo Vidal era di una completezza fuori dal comune: azzannava tutto ciò che gli passava a tiro, aveva visione, inserimento, bravo nel palleggio e nella lettura, determinate, concreto, bravo di testa, duttile, decisivo, rigorista, assist man, finalizzatore.

Non è corretto dare del brocco ad un nostro tesserato dopo una brutta prestazione, non è corretto esaltarsi in paragoni ad oggi totalmente fuori luogo.

Ma io non mi esalto sogno 

Dico che questa è una prestazione Monste fatta da un ragazzo di 22 anni che ha dimostrato di poter essere un trascinatore di una grande squadra 

Che era la caratteristica di Arturo 

 

Ora è solo una partita ripeto ma a 22 anni Vidal non era per nulla così completo come tu lo hai descritto 

 

Per le doti che vedo in questo ragazzo e dopo 35 anni che seguo il calcio compreso Vidal dalla sua prima alla sua ultima partita , per me può diventare forte come Vidal perché è duttile quanto il cileno e ha tutto 

 

 

Dopodiché ne deve mangiare di hamburger per arrivare a fare la carriera di Vidal ma è nel posto giusto per farla e ripeto le qualità, il temperamento e la voglia , la fame che ha sono da grandissimo centrocampista e trascinatore .

Vedremo se avrà la testa giusta 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Non vedo il parallelo con Vidal. Mckennie è ancora giovane e, credo, forse non avrà mai quella presenza in campo. Mi accontento per ora che giochi così e che divenga uno dei nostri centrocampisti per tanti anni. Se poi dovesse acquistare anche altre doti, magari! Ad oggi è necessario per dare dinamismo al nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma io non mi esalto sogno 

Dico che questa è una prestazione Monste fatta da un ragazzo di 22 anni che ha dimostrato di poter essere un trascinatore di una grande squadra 

Che era la caratteristica di Arturo 

 

Ora è solo una partita ripeto ma a 22 anni Vidal non era per nulla così completo come tu lo hai descritto 

 

Per le doti che vedo in questo ragazzo e dopo 35 anni che seguo il calcio compreso Vidal dalla sua prima alla sua ultima partita , per me può diventare forte come Vidal perché è duttile quanto il cileno e ha tutto 

 

 

Dopodiché ne deve mangiare di hamburger per arrivare a fare la carriera di Vidal ma è nel posto giusto per farla e ripeto le qualità, il temperamento e la voglia , la fame che ha sono da grandissimo centrocampista e trascinatore .

Vedremo se avrà la testa giusta 

 

 

Io invece sull'americano ci vado con i piedi di piombo non conoscendolo bene e lo sto imparando a conoscere da noi.

Se mi hai letto in passato sai che non mi sbilancio su alcun giocatore senza conoscerlo perché mi piace parlare in maniera concreta.

Quando lo avrò visto in maniera continuativa per almeno 30 partite riuscirò ad esprimermi sul ragazzo.

La gara di questa sera è davvero importante, ma hai vinto 3-0 al Nou Camp han giocato bene tutti i nostri.

Avanti così  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
16 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Non vedo il parallelo con Vidal. Mckennie è ancora giovane e, credo, forse non avrà mai quella presenza in campo. Mi accontento per ora che giochi così e che divenga uno dei nostri centrocampisti per tanti anni. Se poi dovesse acquistare anche altre doti, magari! Ad oggi è necessario per dare dinamismo al nostro centrocampo.

Beh più presenza in campo di quella che ha messo mckennie nella partita di ieri boh 

Considerando che era contro il barca da loro , che sarà anche in crisi ma non perdeva in casa da 7 anni (senza messi) e siamo andati a vincere 3 a 0 e lui è stato il trascinatore e segnato pure un gran gol boh 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Sogno ha scritto:

Io invece sull'americano ci vado con i piedi di piombo non conoscendolo bene e lo sto imparando a conoscere da noi.

Se mi hai letto in passato sai che non mi sbilancio su alcun giocatore senza conoscerlo perché mi piace parlare in maniera concreta.

Quando lo avrò visto in maniera continuativa per almeno 30 partite riuscirò ad esprimermi sul ragazzo.

La gara di questa sera è davvero importante, ma hai vinto 3-0 al Nou Camp han giocato bene tutti i nostri.

Avanti così  .rulez

Lo so sogno 

Infatti ti leggo sempre volentieri 

 

Ma anche io non mi sbilancio di solito e infatti  io non sto assolutamente dicendo che diventerà sicuramente forte o più forte di Arturo eh 

 

Sto solo dicendo, appunto ricordando chi era Vidal , e  come giocava quando è arrivato dal Bayer Leverkusen, e cioè che non era  il giocatore così completo che è diventato gli anni successivi.

 

questo ragazzo a 22 anni tira fuori una prestazione del genere , in questo contesto e con queste doti di trascinatore e lottatore è tantissima roba e per lo spessore di questa partirà può essere tranquillamente paragonato al Vidal dei primi tre mesi da noi 

 

Io parlo di potenziale e adesso arriva il difficile chiaramente ,  ma se si confermerà con diverse prestazioni di questo spessore per me è al livello di Vidal eccome 

 

Cmq lo scopriremo durante la stagione 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Oltretutto ha una tecnica notevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

la cosa che mi fa sperare di più è che ha ampi margini di miglioramento, perchè le qualità le ha

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

la cosa che mi fa sperare di più è che ha ampi margini di miglioramento, perchè le qualità le ha

Appunto è quello che dico

ha un potenziale enorme e se la sua voglia e la sua fame rimarrà questa ....

 

Insomma se avrà la testa giusta di voler sempre migliorare e combattere in questo modo abbiamo  trovato un  signor centrocampista..

 

Grande paratici 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi

Comunque non è il suo primo gol in Champions...ne aveva segnato uno anche con lo Schalke 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Centrocampista meno pagato della rosa ed è quello che sta dando di più. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

deve vedere la panca solo se è mutilato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

quindi possiamo finalmente dire che il cc titolare standard sarà mckennie + arthur

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

comunque, guardando un attimo sul suo profilo facebook, ho visto che lo seguivano solo in 33mila, a differenza di CR7 che ne ha 120milioni. Praticamente lo conoscono solo al suo paese. Bella scoperta, davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
Il 4/12/2020 alle 11:19 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Solo a me non sta piacendo granchè?!?Anche se è cazzuto e con buon quoziente calcistico.

Le mie ultime parole famose sefz

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
39 minutes ago, Apache Bianconero said:

Centrocampista meno pagato della rosa ed è quello che sta dando di più. .oo 

ecco, qualcuno mi dovrà poi spiegare perché abbiamo ricominciato a fare questo genere di acquisti solo nell'ultima disperata sessione di mercato. Per anni abbiamo comprato gente dall'infortunio facile che prendeva ingaggi assurdi per il numero di partite che faceva.

Modificato da Marcus P.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Il primissimo vidal sia come tiro che tecnicamente era molto grezzo, ricordo perfettamente i tiri in piccionaia dei primi mesi, dalla 2 parte della prima stagione poi è andato in crescendo fino ad essere uno dei più forti al mondo. Giocare e fare esperienza fa molto. Spero mckennie possa ripercorrere la stessa strada.

 

io davvero di vidal ricordo che entra col parma alla prima di campionato e spara un destro che si infila nell'angolo.

 

no. non mi trovi d'accordo sul Vidal grezzo. tecnica e tattica sono sempre stati dalla sua. poi in mano a Conte è esploso.

 

mckennie non credo abbia la sua classe, ma ciò non vuol dire che possa essere ugualmente determinante.

Modificato da mik.mac
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
8 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Non hai mai giocato a calcio allora, che te lo dico a fare. Una cannonanata di Lorente con controllo a seguire di tacco da frontale a laterale, più assist al centimetro in corsa per Tevez.

Non puoi minimamente paragonarla ai Dribbling di Mckennie,

ma poi porca puttanazza paragoniamo il più grande cc juventino delle ultime decadi con un bravo giocatore che per il momento sta giocando bene ma poi chissà.

Mi ricordate i milanisti che con Piatek dicevano di aver trovato Van Basten solo per 6 mesi da fenomeno

ok quindi solo chi ha giocato a calcio può capire ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Possiamo anche dire che questi genere di colpi, Paratici non li sbaglia anzi li mette a segno al di sopra di ogni rosea aspettativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...