Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ PS5 Supercup ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
4321 messaggi
3 ore fa, torino juventina ha scritto:

Mamma che palle questi.

ho già la nausea.

 

 

Davvero, sono nauseanti. Ad esser sincero mi disgustano più di Inter e Milan per le quali c'è rivalità sportiva (odio sportivo per l'Inter). Il Napoli mi dà i conati per come si atteggiano, comportano e per quello che rappresentano, non mi riferisco alla splendida città di Napoli o al suo popolo, ma ad una parte insana e marcia della nazione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

meglio che giocarla negli Emirati o in Cina, trasferte assurde che ci restituivano puntualmente una rosa spompata... In questo caso, il covid ha evitato alla squadra una lunga trasferta. Certo, si poteva giocare in casa della squadra campione d'Italia, ma sono sicuro che qualora quest'anno vincessero altre squadre, verrebbe ristabilita l'antica tradizione di far giocare i campioni d'Italia in casa propria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Ragazzi giocarla a Torino o a Reggio Emilia o Reggio Calabria a porte chiuse cambia zero, quello che io non capisco e continuo a non capire.. è come sia possibile che in una stagione che ha bisogno come l'aria di date libere per recuperare un'eventuale partita, magari a causa di un diluvio universale, non si decida almeno per una stagione di annullare questa competizione totalmente inutile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
14 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi giocarla a Torino o a Reggio Emilia o Reggio Calabria a porte chiuse cambia zero, quello che io non capisco e continuo a non capire.. è come sia possibile che in una stagione che ha bisogno come l'aria di date libere per recuperare un'eventuale partita, magari a causa di un diluvio universale, non si decida almeno per una stagione di annullare questa competizione totalmente inutile

robè.... ma ti rendi conto che non hanno annullato la nations league che ha la stessa valenza di un rutto alla cipolla di tropea? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi

Dal 6 gennaio al 14 febbraio calendario tosto. 

Milan

Sasuolo

Inter

Napoli SI

Bologna

Samp

Roma

Napoli

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

 

La Supercoppa Italiana Juventus-Napoli si giocherà il 20 gennaio a Reggio Emilia

 

Supercoppa alla Juve!Decide Cristiano - PeriodicoDaily Sport

 

 

 

La 33esima Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli si giocherà a Reggio Emilia al Mapei Stadium il 20 gennaio 2021.

 

Il big match tra la Juventus campione in carica della Serie A e il Napoli, campione della Coppa Italia, si svolgerà quest'inverno sul campo di casa del Sassuolo.

 

Napoli e Juventus si sono incontrate due volte nella Supercoppa Italiana in precedenza e i bianconeri hanno vinto per 4-2 ai tempi supplementari nel 2012, mentre il Napoli ha vinto ai rigori nel 2014.

 

È la quarta volta che il Napoli partecipa alla Supercoppa Italiana e ha vinto finora due delle tre finali.

 

La Juventus, che ha perso in finale contro la Lazio la scorsa stagione, ha vinto la Supercoppa Italiana otto volte e perso sette nelle sue 15 partecipazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 21/11/2020 alle 12:49 , Pressing ha scritto:

Dal 6 gennaio al 14 febbraio calendario tosto. 

Milan

Sasuolo

Inter

Napoli SI

Bologna

Samp

Roma

Napoli

 

 

 

Se ci può consolare vincendole tutte avremo grandi possibilità di vincere lo scudetto. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2018
1255 messaggi
Il 20/11/2020 alle 13:57 , Gabbie ha scritto:

ma in quel periodo non si gioca anche il recupero di Juventus Napoli?

 

.asd

 

vale anche come recupero del campionato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
Il 20/11/2020 alle 10:27 , kkekko ha scritto:

Giocarla in casa della vincente del campionato ormai non si usa proprio più, eh?
9 scudetti consecutivi e mai una volta la supercoppa giocata a Torino.

Anzi; l'abbiamo pure giocata fuori casa, a Roma, contro la Lazio, da detentori della Coppa Italia e dello scudetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Politano: "Napoli-Juve? Vinciamo la Supercoppa per Maradona"

L'esterno offensivo azzurro: "A Reggio Emilia ci proveremo, anche se sarà difficile. Gattuso? Siamo tutti con lui"

 

 

NAPOLI - L'attaccante del Napoli Matteo Politano ha rilasciato una lunga intervista a Napolimagazine.com in cui, tra le tante cose, ha parlato di Maradona, dei suoi obiettivi personali e di quelli di squadra: "Maradona è stato il Dio del calcio, ma non solo per chi tifa Napoli o Argentina: è stato un simbolo in tutto il mondo". Lo ha detto l'attaccante Matteo Politano, in un'intervista esclusiva rilasciata a Napolimagazine.com, dopo lo splendido gol con cui ha firmato il poker alla Roma, squadra dove è cresciuto, con un eurogol in slalom proprio "alla Maradona": "È stata una partita piena d'emozioni e credo che noi abbiamo fatto un'ottima gara. Siamo stati più bravi di quanto mostrato con il Milan e questo significa che lì in alto ci siamo anche noi: dobbiamo andare avanti partita per partita, il campionato è aperto e ci sarà da divertirsi". Politano ha poi "votato" il suo gol più bello: "Penso sia stato quello contro l'Atalanta, anche se mi sono piaciuti tutti quelli che ho realizzato. Sono in un buon periodo, ma so che posso migliorare ancora tanto. Vincere la Supercoppa italiana per Maradona? Faremo il possibile per portare a casa un trofeo da dedicare a Diego e il 20 gennaio, contro la Juventus a Reggio Emilia, abbiamo una grandissima opportunità: sarà una partita difficile, ma ce la metteremo tutta per vincere".

 

 

Partono per tempo con i proclami i napulotti.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
Il 20/11/2020 alle 10:27 , kkekko ha scritto:

Giocarla in casa della vincente del campionato ormai non si usa proprio più, eh?
9 scudetti consecutivi e mai una volta la supercoppa giocata a Torino.

Con gli stadi chiusi un posto vale l'altro comunque eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17783 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Con gli stadi chiusi un posto vale l'altro comunque eh .asd 

Sì e no.
Credo che anche senza pubblico i giocatori si trovino più a loro agio su un campo che conoscono bene e sul quale giocano metà delle partite in una stagione. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
Il 20/11/2020 alle 10:38 , UndiciLeoni ha scritto:

Pur di non giocarla in casa nostra come da regolamento la giochiamo in uno stadio da serie b/c

Non è mai esistito un regolamento che dice che la supercoppa va giocata in casa di chi vince lo scudetto...era un usanza che poi si è persa quando hanno iniziato a giocarla all'estero. Comunque lo stadio di Reggio Emilia è un gioiello di impianto e ripeto che con gli stadi chiusi uno stadio vale l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25011 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sì e no.
Credo che anche senza pubblico i giocatori si trovino più a loro agio su un campo che conoscono bene e sul quale giocano metà delle partite in una stagione. mh 

I campi son fatti tutti di erba...a certi livelli non c'è differenza. La differenza tra casa e trasferta la fa il tifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Il 3/12/2020 alle 11:43 , Cene ha scritto:

Non è mai esistito un regolamento che dice che la supercoppa va giocata in casa di chi vince lo scudetto...era un usanza che poi si è persa quando hanno iniziato a giocarla all'estero. Comunque lo stadio di Reggio Emilia è un gioiello di impianto e ripeto che con gli stadi chiusi uno stadio vale l'altro 

 

Definirlo gioiello mi sembra un'esagerazione...

Stadio carino, visuale ottima, ma ha pur sempre più di vent'anni se non ricordo male.

Se vai in curva e piove, torni a casa fradicio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Gomblotto

Per onorare la memoria del più grande bisognava giocarla al Diego Armando Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
Il 21/11/2020 alle 11:40 , vlataskaaaa ha scritto:

Ragazzi giocarla a Torino o a Reggio Emilia o Reggio Calabria a porte chiuse cambia zero, quello che io non capisco e continuo a non capire.. è come sia possibile che in una stagione che ha bisogno come l'aria di date libere per recuperare un'eventuale partita, magari a causa di un diluvio universale, non si decida almeno per una stagione di annullare questa competizione totalmente inutile

la probabilità nebbia è la discriminante e lì c'è la fabbrica...

Il 3/12/2020 alle 11:27 , Apache Bianconero ha scritto:

Politano: "Napoli-Juve? Vinciamo la Supercoppa per Maradona"

L'esterno offensivo azzurro: "A Reggio Emilia ci proveremo, anche se sarà difficile. Gattuso? Siamo tutti con lui"

 

 

NAPOLI - L'attaccante del Napoli Matteo Politano ha rilasciato una lunga intervista a Napolimagazine.com in cui, tra le tante cose, ha parlato di Maradona, dei suoi obiettivi personali e di quelli di squadra: "Maradona è stato il Dio del calcio, ma non solo per chi tifa Napoli o Argentina: è stato un simbolo in tutto il mondo". Lo ha detto l'attaccante Matteo Politano, in un'intervista esclusiva rilasciata a Napolimagazine.com, dopo lo splendido gol con cui ha firmato il poker alla Roma, squadra dove è cresciuto, con un eurogol in slalom proprio "alla Maradona": "È stata una partita piena d'emozioni e credo che noi abbiamo fatto un'ottima gara. Siamo stati più bravi di quanto mostrato con il Milan e questo significa che lì in alto ci siamo anche noi: dobbiamo andare avanti partita per partita, il campionato è aperto e ci sarà da divertirsi". Politano ha poi "votato" il suo gol più bello: "Penso sia stato quello contro l'Atalanta, anche se mi sono piaciuti tutti quelli che ho realizzato. Sono in un buon periodo, ma so che posso migliorare ancora tanto. Vincere la Supercoppa italiana per Maradona? Faremo il possibile per portare a casa un trofeo da dedicare a Diego e il 20 gennaio, contro la Juventus a Reggio Emilia, abbiamo una grandissima opportunità: sarà una partita difficile, ma ce la metteremo tutta per vincere".

 

 

Partono per tempo con i proclami i napulotti.  

 

andassero a fare un kul0 lui, la ss napoli e maradona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Figurati se l'anno in cui potevo andare a vederla comoda non c'è la pandemia di covid .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
5 minuti fa, hop ha scritto:

la probabilità nebbia è la discriminante e lì c'è la fabbrica...

andassero a fare un kul0 lui, la ss napoli e maradona...

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Questa comunque potrà essere una delle poche occasioni quest'anno di vincere qualcosa secondo me...sperando Alex Sandro recuperi e non si perdano altri prezzi per strada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5384 messaggi

L' autorevole giornale on-line il napolista , sulla questione Alex Sandro positivo / sentenza Juve-napoli, ecc. commenta così :

 

La positività di Alex Sandro – che ieri ha giocato quasi tutta Juventus-Udinese – ha scatenato su Twitter gli juventini. Ancora rosicano per la sentenza del Coni. Disperati per lo stato in cui li ha ridotti Pirlo, non sanno più come sfogarsi. Ricordando che mediamente gli juventini hanno un Q.I. da temperature di Stoccolma a gennaio, riportiamo un po’ di tweet sulla questione.

 

Nella vita pensavo di avere ormai letto e sentito di tutto ma evidentemente mi sbagliavo : i pulcinella che danno a noi un Q.I. sottozero... il mondo alla rovescia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Il 20/11/2020 alle 09:57 , Homer_Simpson ha scritto:

È il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia l’impianto scelto dalla Lega Serie A per ospitare mercoledì 20 gennaio 2021 la gara di Supercoppa Italiana 2020 tra la Juventus, vincitrice della Serie A TIM 2019/2020, e il Napoli, che lo scorso giugno si è aggiudicato la Coppa Italia Coca-Cola.

 

Legaseriea.it

 

C'era il campo dell'oratorio della chiesa qua da me libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...