Vai al contenuto
vlataskaaaa

UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool

Recommended Posts

6953 messaggi
29 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è questione di risparmio...la questione è che se Greenwood la smette di picchiare la gente è 8 volte più forte di Chiesa

Io sto Greenwood non l’ho seguito ma non faccio fatica a credere che sia più forte di Chiesa. Anche perchè giá in Italia ce ne sono molti di più forti…. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82643 messaggi
2 hours ago, Cene said:

Non è questione di risparmio...la questione è che se Greenwood la smette di picchiare la gente è 8 volte più forte di Chiesa

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
Il 14/6/2024 alle 09:30 , clic ha scritto:

Ricordo l intercettazione di Cherubini su Chiesa , dove diceva che difficilmente avrebbe fatto più anni alla juve xchè l suo entourage pensa solo a monetizzare....il problema è quello....e lo si vede anche , 4 anni di Juve , coccolato dai tifosi ma mai un gesto , mai una dichiarazione che lo abbia fatto veramente sentire un gobbo juventino....

Due anni e mezzo pagato x recuperare da un infortunio....avrebbe dovuto venire incontro alle richieste della società , mentre se è vero che vuole andare via xchè vuole guadagnare di più meglio lasciarlo andare , dispiace xchè avrei voluto vederlo con Motta ma abbiamo bisogno di gente motivata sul campo e non sul portafoglio....

Esatto.

Non è un fenomeno, non è sano e nel suo ruolo abbiamo già Soule ed Yildiz.

Sicuramente non mi svenerei per uno che si comporta cosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
14 ore fa, sendokamata ha scritto:

Su Barella ti do ragione

Spiace dirlo ma al momento è il migliore centrocampista italiano 

vabbè questo mi pare evidente, ma anche con diversi ordini di grandezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27132 messaggi

Buon giocatore per il campionato italiano anche se discontinuo, nel panorama internazionale al massimo può ambire a fare la riserva nei top club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Se fa bene all'Europeo magari arriva il PSG e ci sgancia qualcosa in più. Il PSG li risolve sempre questi inghippi di mercato. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28427 messaggi
13 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Se fa bene all'Europeo magari arriva il PSG e ci sgancia qualcosa in più. Il PSG li risolve sempre questi inghippi di mercato. .asd 

Il PSG per adesso è sicuramente su Kvara, da capire se il Napoli lo mollerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
38 minuti fa, Cene ha scritto:

Il PSG per adesso è sicuramente su Kvara, da capire se il Napoli lo mollerà

Vediamo...

Dal tuo post mi sembra di aver capito che lo faresti Greenwood-Chiesa, io anche tenendo Soulé però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28427 messaggi
10 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Vediamo...

Dal tuo post mi sembra di aver capito che lo faresti Greenwood-Chiesa, io anche tenendo Soulé però 

Beh calma...son due discorsi da separare...non mi straccerei le vesti se Chiesa andasse via...per me non è un top player e non lo sarà mai...può essere il giocatore che in una grande può essere un buon sostituto, che ti può far la grande partita ogni tanto, ma per me non avrà mai la continuità del giocatore di alto livello e a determinate cifre non lo rinnoverei. Greenwood come talento è parecchio superiore a Chiesa, parliamo di uno che qualitativamente è tra il meglio in Europa...con un'altra testa probabilmente già oggi sarebbe sui livelli di Vinicius. Non so se lo prenderei...in questi casi bisogna esser bravi a capire che vibes ti da il giocatore...perché uno così le minchiate le farà sempre, bisogna vedere fino a che punto le minchiate saranno un limite per la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16387 messaggi
21 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Se 35 gol in due anni significa fase calante, quanti calciatori di 23-24 anni sono in fase calante.

Se per valutare un attaccante bisogna valutare anche come copre allora alzo le mani

35 gol in due anni e anche 34 partite saltate per 11 infortuni in 2 anni. Purtroppo fisicamente non dà più garanzie da qualche stagione ormai, poi il talento credo non lo possa discutere nessuno. Sono entrambi aspetti oggettivi, anche perché fosse stato affidabile fisicamente non sarebbe finito a Roma liberandosi a 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)

Chiesa con Pirlo fece 15 gol e 11 assist, con prestazioni importanti,  più di una partita buona ogni tanto. 

I due anni, uno da panchinaro, da seconda punta lasciano il tempo che trovano. Resettare e guardare avanti.

L'altra sera partita da 6,5 contro una difesa arroccata, con la Spagna troverà più spazio. È l'unica punta esterna di livello di questa Nazionale, dietro di lui c'è il nulla.  

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37871 messaggi
17 hours ago, Marv said:

Una città speciale?

Ottimo. :sisi:

va anche detto che per preferire Torino a Firenze o ci sei nato o sei negli alcolisti anonimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Beh calma...son due discorsi da separare...non mi straccerei le vesti se Chiesa andasse via...per me non è un top player e non lo sarà mai...può essere il giocatore che in una grande può essere un buon sostituto, che ti può far la grande partita ogni tanto, ma per me non avrà mai la continuità del giocatore di alto livello e a determinate cifre non lo rinnoverei. Greenwood come talento è parecchio superiore a Chiesa, parliamo di uno che qualitativamente è tra il meglio in Europa...con un'altra testa probabilmente già oggi sarebbe sui livelli di Vinicius. Non so se lo prenderei...in questi casi bisogna esser bravi a capire che vibes ti da il giocatore...perché uno così le minchiate le farà sempre, bisogna vedere fino a che punto le minchiate saranno un limite per la sua carriera

Beh dai non è detto, non ci metto la mano sul fuoco che sarà una testa calda per tutta la carriera, però certo il rischio c'è. Da capire se ne vale o no la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4145 messaggi
Il 16/6/2024 alle 13:55 , Ibra ha scritto:

Mah sì in teoria è così 

però la sua miglior stagione per distacco in carriera fu quella con pirlo alla juve e poi euro 2021

entrambi giocati A DESTRA zì 

con cronaldo e tiraggir inzign a sinistra 

ps. ieri benino ma raga non certo roba da 7/8 milioni netti 

per quelle cifre un giocatore deve essere letale sotto porta 

Ah ma infatti per me può andare dove vuole, tranne che a Napoli. A patto che trattieni Soule' e prendi un esterno con il cash di Chiesa.

I Savio/Greenwood/prestito Sancho/Madueke....senza presentarsi con i Zaccagni/Berardi/Saalemeckers e s********e di questo calibro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ah ma infatti per me può andare dove vuole, tranne che a Napoli. A patto che trattieni Soule' e prendi un esterno con il cash di Chiesa.

I Savio/Greenwood/prestito Sancho/Madueke....senza presentarsi con i Zaccagni/Berardi/Saalemeckers e s********e di questo calibro.

Per me se pagano può andare anche a Napoli, basta che lo paghino il giusto, che tengano soulè e che Chiesa venga sostituito con un esterno tipo Greenwood o comunque qualcuno di livello.

Modificato da Salasciua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11144 messaggi
20 ore fa, Cene ha scritto:

Io ho i miei dubbi sul vantaggio di questa operazione. Io penso a Chiesa dell'anno di Pirlo, vorrei rivederlo in mano ad un allenatore vero. L'ultima stagione lascia davvero il tempo che trova, con quel contesto tecnico-tattico.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6594 messaggi

Fantastico.

Fino a tre mesi fa intoccabile, vittima di un allenatore incompetente, adesso trattato come un Desciglio qualsiasi.

Boh.

• Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Fantastico.

Fino a tre mesi fa intoccabile, vittima di un allenatore incompetente, adesso trattato come un Desciglio qualsiasi.

Boh.

Sai che stavolta tocca darti ragione? .asd

Dico sul serio eh

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36371 messaggi

All'esordio agli Europei, nel suo ruolo, premiato come MVP. 

Eh ma mandiamolo via, mi raccomando... 

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Sono arrivato ad una conclusione stanotte che non riuscivo ad addormentarmi. .asd 

Se rinnova a 5 milioni va bene, di più è da vendere. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Tra l'altro se il Milan vende Leao potrebbe essere un'altra squadra interessata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
15 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Sai che stavolta tocca darti ragione? .asd

Dico sul serio eh

Anche un orologio rotto si cambia le mutande due volt 

No aspe non era così 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8678 messaggi

Adesso si parla del Bayern interessato.

Per me una delle due parti (staff del giocatore o Juve) sta mettendo in giro delle voci per fare pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Per me una delle due parti (staff del giocatore o Juve) sta mettendo in giro delle voci per fare pressione.

Ma mi auguro per lui, se veramente dovesse andare a Roma o Napoli dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82643 messaggi
8 minutes ago, ManRay said:

Sicuro... è un "giochino classico" dopotutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...