Vai al contenuto
Lemon11

Paratici indagato a Perugia per il caso Suarez; falsa testimonianza

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Tra l'altro dall'intercettazione della turco pubblicata oggi del 14 settembre : " se vuole dare l'esame"... cioè mi sembra lasciare intendere che a quel punto è Suarez che vuole dare l'esame e alla juve già fottesega.

 

mah!

 

cito:

"Dal mio punto di vista, se vuole dare l’esame lo dà esattamente come deve essere fatto, come fosse un semplice studente... con quelle modalità, corrette secondo quello che dice la normativa italiana... Non me ne frega niente".

Modificato da Il Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

Mah, non lo so Plotino.

Se verte su altro a maggior ragione ne fai menzione.

La domanda era chiara.

 

come ho detto non so né quale fosse la domanda né cosa ad essa abbia risposto Paratici

ho però letto di un'intervista rilasciata dalla ministra a fazio in cui diceva che avevano parlato di alcune difficoltà informatico-procedurali e di come potevano essere risolte

se non ha mentito pure la ministra non sembra si tratti di cosa delittuosa

 

comunque… so che non c'entra niente e mi spiace dover fare il "benaltrista", ma attendo con impazienza l'inquirente che indaghi con la stessa passione sui magheggi di lotirchio e delamentis (episodi che a me sembrano un filino più seri di un esame di italiano accomodato)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Comunque l’esame non è stato una farsa. 
Le domande si trovavano on Line in tutti i siti delle università che rilasciava l’abilitazione.

Un bravo studente se le impara e si prepara con le risposte.

E sono domande da 2ª elementare.

I magistrati ridicoli ma i pennivendoli peggio...

Non ci sono appigli a meno che la procura federale non se li inventi di sana pianta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29210 messaggi

Questa vicenda fa emergere per l'ennesima volta quanto i nostri pennivendoli non sono liberi. Se lo fossero Cantone verrebbe messo in croce. Cantone si aspettava che noi ingaggiassimo Suarez per scatenare l'attacco. Gli abbiamo rovinato i piani. A.A. dovrebbe avvertire Figc, Lega ed altri che se mai provassero a farci saltare la qualificazione Champions questa volta si va al Tar sul serio. È inaccettabile un'altra farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Siam passati dall'essere colpevoli chiaramente perchè volevamo pigliarci un giocatore con la truffa, all'essere colpevoli perchè alla fine non l'abbiamo preso e quindi è strano perchè eravamo colpevoli e non abbiamo portato a termine la cosa... quindi siam stati pure scorretti con gli indagati dell'università, che stronzi.

 

capolavoro.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Cantone, che in realtà non mi sembra un pirla, secondo me fa indagini anche per escludere le ipotesi. Ed è il suo lavoro.

 

Mi spiego:

l'avviso di garanzia non è una accusa ma, appunto, un avviso sul fatto che ti stiamo indagando a proposito di una ipotesi di reato.

IPOTESI.

Il grosso, enorme, gigantesco problema è il racconto dei media. 

Gli articoli del corriere, che è chiaro hanno agganci in procura, son vergognosi. Perchè pur dovendo dar conto degli elementi contrastanti, cercano di indirizzare il lettore da una parte o dall'altra e la parte è comunque quella torbida (senno all'italiano medio fregancazzo, va detto), perchè così lo tieni in ballo fino alla prossima puntata. Basta vedere anche noi tifosi che siam qui a leggerli.

 

Fai un articolo col titolone in prima pagina " Il Gip non ritiene credibile l'ipotesi di corruzione da parte della Juventus" (con un "almeno per ora" che non possono evitarsi, concediamoglielo)

 

Vendi un quarto. O non vendi per un c****.

 

Cantone o non Cantone.

Modificato da Il Pe
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/12/08/news/ecco_i_quesiti_dell_esame-farsa_di_suarez_buonasera_luis_queste_le_domande_che_le_faranno_-277503755/?ref=RHTP-BH-I277473764-P2-S1-T1

 

Credo sia il primo articolo in assoluto sulla vicenda che non riporta il nome della Juve o di dirigenti neppure una volta

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

prendete un napoletano, mettetelo a capo di una procura e combinerà solo disastri.

 

 

Modificato da Avvocato (37)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Intanto magari son scemo io ma l'articolo del corriere di oggi è sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
3 ore fa, Lemon11 ha scritto:

 

 

capisco l'intenzione di mettere in evidenza una cosa, ma scusa se te lo dico ma è veramente illeggibile una roba ingrandita in quel modo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
23 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

prendete un napoletano, mettetelo a capo di una procura e combinerà solo disastri.

 

 

 

Pazzesco, sempre sempre sempre loro, poi uno non deve parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
32 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Cantone, che in realtà non mi sembra un pirla, secondo me fa indagini anche per escludere le ipotesi. Ed è il suo lavoro.

 

Mi spiego:

l'avviso di garanzia non è una accusa ma, appunto, un avviso sul fatto che ti stiamo indagando a proposito di una ipotesi di reato.

IPOTESI.

 

Cantone o non Cantone.

 

dipende se una cosa "interessa" o meno, non è questione di deve o non deve

il processo di calciopoli ha insegnato come delle intercettazioni coi "baffi rossi" meritevoli di indagini possano essere bellamente buttate nell'umido per il semplice fatto che non avvaloravano la tesi accusatoria, anzi alleggerivano lo posizione degli indagati

se l'accusa rivolta a Paratici e Chiappero sono quelle lette sopra siamo a quei livelli li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
40 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/12/08/news/ecco_i_quesiti_dell_esame-farsa_di_suarez_buonasera_luis_queste_le_domande_che_le_faranno_-277503755/?ref=RHTP-BH-I277473764-P2-S1-T1

 

Credo sia il primo articolo in assoluto sulla vicenda che non riporta il nome della Juve o di dirigenti neppure una volta

Rimane comunque un pessimo articolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

ok che il corriere della sera e' di Cairo e deve tenersi buoni i suoi tifosi ma mi chiedo xche' tanto astio nei confronti della Juventus di questo fu' glorioso giornale......

......ci fosse ancora l avvocato , umberto o Boniperti li avrebbero gia' fatti fallire

 

ti ricordo che questo "glorioso" giornale, durante farsopoli (all'epoca era "roba di elCan") fu uno dei più forcaioli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2805 messaggi

Non c'è niente dai.. si stanno arrampicando sugli specchi in una maniera che mi ricorda il Narduccione Calciopolaro.

Se l'esame è una porcata e la colpa è dell'università, la Juve si era solo interessata alla questione perché voleva inizialmente tesserare Suarez.
Non ho neanche capito per certo cosa ha detto di falso paratici,  perché qui nel forum sento solo dire magari ha detto questo invece che questo oppure questo al posto di questo.

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Ma in tutto ciò l'esame di suarez è ancora valido  ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
3 minuti fa, vale85 ha scritto:

Ma in tutto ciò l'esame di suarez è ancora valido  ? .asd

 

credo sia ancora da dimostrare che non lo sia .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13585 messaggi

se sapevo che scrivevate così grosso me compravo n 55 pollici

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Dunque, vediamo se ho capito bene

La Juve chiede che le cose vengano fatte a regola d'arte quindi è colpevole di nonsisabenecosa perchè è sospetto che chieda trasparenza e regolarità nelle procedure.

In pratica siamo colpevoli a prescindere .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Dunque, vediamo se ho capito bene

La Juve chiede che le cose vengano fatte a regola d'arte quindi è colpevole di nonsisabenecosa perchè è sospetto che chieda trasparenza e regolarità nelle procedure.

In pratica siamo colpevoli a prescindere .asd 

 

ovvio .asd

 

hanno teso un trappolone... per fortuna non ci siamo cascati ma vogliono condannarci comunque... lo chiede il popolo... 

Paratici non così .nono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se questo è il "reato", magno tranquillo. 

 

 

Non c'è come al solito una beata e santa Minkia.

E mi dispiace che alcuni utenti cadino in queste puttanate e si travestino dal Travaglio di turno.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Paratici hachiamato la ministra deiTrasporti Paola De Micheli,amica d’infanzia, che gli hamandato il contatto del capo digabinetto dell’Interno Bruno Frattasi; il quale, chiamato daChiappero, l’ha rimandato alprefetto Michele Di Cari, capodel Dipartimento immigrazione, che a sua volta ha inviato ilnumero dell’avvocato aldirettore centrale RosannaCapuano; la quale ha girato ilnumero al suo vicario, la vice-prefetta Dinacci. 

.oo:haha:Sta roba mi ricorda una canzone !.asd

E venne il fuoco che bruciò il bastone
Che picchiò il cane che morse il gatto
Che si mangiò il topo
Che al mercato mio padre comprò
Alla fiera dell'est, per due soldi
Un topolino mio padre comprò
E venne l'acqua che spense il fuoco
Che bruciò il bastone che picchiò il cane
Che morse il gatto che si mangiò il topo
Che al mercato mio padre comprò

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Che poi tutti gli incartamenti son già in mano ai giornali. Fan finta che ogni giorno ci sian sviluppi per creare una serie tv, sti cialtroni.

Modificato da Il Pe
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

Paratici hachiamato la ministra deiTrasporti Paola De Micheli,amica d’infanzia, che gli hamandato il contatto del capo digabinetto dell’Interno Bruno Frattasi; il quale, chiamato daChiappero, l’ha rimandato alprefetto Michele Di Cari, capodel Dipartimento immigrazione, che a sua volta ha inviato ilnumero dell’avvocato aldirettore centrale RosannaCapuano; la quale ha girato ilnumero al suo vicario, la vice-prefetta Dinacci. 

.oo:haha:Sta roba mi ricorda una canzone !.asd

E venne il fuoco che bruciò il bastone
Che picchiò il cane che morse il gatto
Che si mangiò il topo
Che al mercato mio padre comprò
Alla fiera dell'est, per due soldi
Un topolino mio padre comprò
E venne l'acqua che spense il fuoco
Che bruciò il bastone che picchiò il cane
Che morse il gatto che si mangiò il topo
Che al mercato mio padre comprò

 

Porca miseria, mi sembra un giro enorme per falsificare un attestato di lingua italiana. 

Direi che Paratici è proprio un incapace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
3 minuti fa, B/N ha scritto:

 

ovvio .asd

 

hanno teso un trappolone... per fortuna non ci siamo cascati ma vogliono condannarci comunque... lo chiede il popolo... 

Paratici non così .nono 

 


.asd 

che poi stavolta si sono superati.

"Scusate ma perchè vi siete ritirati dalla trattativa Suarez?"

"Perchè ci siamo resi conto che non sussistevano i tempi tecnici per ottenere la cittadinanza per poi poter iscrivere il calciatore alle liste CL"

"Eh, ma è sospetto!! Avreste potuto continuare corrompendo qualche funzionario, invece avete preferito mollare tutto! Secondo noi qualcuno potrebbe avervi avvertito che la Procura stava attenzionando l'Università di Perugia e voi avete mangiato la foglia e l'avete mollato apposta per non farvi beccare! Avete pure telefonato a un ministro per chiedere informazioni, reato penale punibile con la retrocessione in terza categoria e la castrazione chimica, ma come al solito la passerete liscia. Tutto ciò è seccante"

"Scusate, ma non è più plausibile che una volta che ci siamo resi conto della non fattibilità della cosa abbiamo preferito puntare su un altro giocatore, stavolta comunitario?"

"E' sospetto! Perchè si sa che voi della Juve siete dei malandrini, è impossibile che abbiate cercato di fare le cose in modo pulito. Dopotutto la storia e la giornalaccio rosa dello Sport lo dimostrano"

"Vabbè. Per il momento vi attaccate al kåtzo, per il resto ci vediamo in tribunale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...