Vai al contenuto

Sarà il Porto l'avversario della Juventus agli ottavi in Champions League

Recommended Posts

Inviato (modificato)
50 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Dalla Spagna dicono probabile Monchengladbac

Screenshot_20201210_134852_org.azasoft.TuttoJuve.jpg

E Madrid - Lipsia 

Modificato da dal1982
Inviato
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

6B744A14-4A3D-4EF3-9D08-8C8F2622DB16.jpeg

ad oggi, di quelle delle prima fascia per Lazie e Talanta, quelle un po' più giocabili potrebbero essere Chelsea e Real, ma il Real lo eviterei sempre a prescindere; le altre mi sembrano abbastanza fuori portata (anche se il City......)

Inviato

Ragazzi, col nostro usuale c**o in questa competizione, con i giornalai che ora ogni giorno scoreggiano sul fantomatico "caso Suarez"

sarà Atletico Madrid, sicuro come le tasse e la morte

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Giusto per sognare le semifinali, visto che al momento la vittoria rimane pura utopia con questa squadra, preferirei un Porto/Borussia agli ottavi.

Sogni I quarti però intanto :=) 

• Like 1
Inviato
3 ore fa, Il Pe ha scritto:

Neanche quotato che pigliamo l'atletico e che suarez la mette. Poi passiamo pure, ma l'evento è inevitabile.

Ed esulta declamando un passo della divina commedia 

.asd

Inviato
Il borussia moncoso lo eviterei, ha fatto 10 gol agli ucraini, aveva praticamente battuto real e Inter per essere poi raggiunta soltanto all'ultimo minuto, insomma pericolosi direi
Lo pensavo anch'io poi visto con l'Inter ed il Real dovr potevano prendere una 15ina di gol mi sono ricreduto
Inviato
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Il borussia moncoso lo eviterei, ha fatto 10 gol agli ucraini, aveva praticamente battuto real e Inter per essere poi raggiunta soltanto all'ultimo minuto, insomma pericolosi direi

Io ci metterei la firma per il Gladbach, una buona squadra da Europa League che è agli ottavi solo grazie alla scarsezza di Gonde. .asd

• Like 2
Inviato
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

borussia monchengladbach scarsissimo anche se storicamente rompi collioni

lipsia che può creare problemi

sono tutti scarsi tranne quando giocano contro di noi... e spesso son pure fortunati con gli arbitri...

sarà un caso mh

Inviato
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ordine di difficoltà 

Atletico

Lipsia

Siviglia

Monchencoso

Porto

Mi basta evitare il maiale del Cholo e l’indioso Lipsia e mi va bene 

Porto o Borussia li trituriamo

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...