Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

La vedo dura contro una squadra che ha dalla sua oltre al fattore campo quello mentale, cioè la consapevolezza dei propri mezzi e la classifica. Il "maestro" oltre a non fare giocare 3 volte di fila la stessa formazione, si ostina a mettere in campo dei bolliti anzichè dare spazio e fiducia ai giovani. Sperare di vedere fuori dai cojoni bonucci è utopico, perchè fa parte del gruppo senatoriale e tiene unito lo spogliatoio, senza il quale a quest'ora si troverebbe disoccupato. Una sola partita ho visto giocare bene: quella contro il Barca. Un po' poco. Ma il mestiere si impara con l'esperienza e lui non ne ha. Ottimo giocatore, scarso allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
14 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

vedo che non sono l' unico allora .asd

 

il mio posto di ieri:

 

"Io invece credo che se giochiamo con la difesa e il cc di ieri, ci asfaltano. il nostro 3/5/2 fatto con un terzino a fare il centrale è ancora "troppo acerbo" secondo me. Anche ieri abbiamo beccato 2 traverse contro perche la nostra difesa (in particolare il terzino) chiude in ritardo.

 

Io spero di rivedere la Juve con 3 centrali puri come nel 3-0 contro la Dynamo Kiev.

E davanti non so proprio cosa gli prende a Dybala ma a tratti è davvero dannoso. Gli preferisco quasi Chiesa a creare un po di caos davanti."

 

-----------------------------Buffon

-------------Demiral - De Ligt - Bonucci

Cuadrado - Bentancur - Arthur - Danilo

-----------------------------Ramsey

---------------------Chiesa - Ronaldo 

Ognuno può dire la sua ovviamente, però m*****a ragazzi gli esperimenti magari lasciamoli per la sfida col Genoa di Coppa Italia. .asd 

Demiral, Buffon, Artur e Danilo terzino sinistro tutti nella sfida dell'anno? Un solo attaccante in campo? Poi ci si lamenta che non si riempie l'area...

 

 

Io farei:

                 Tek

     De Ligt Leo Danilo

Juan Benta Artur McK Chiesa

             Dybala Cri

 

Al massimo Aaron x Artur. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21128 messaggi

Storicamente bonucci, fa cazzate in questa gara....sgraaaaaaaaat

 

Fossi in Pirlo, valuterei di lasciarlo fuori ma non x lui eh...Ps:Anche il nostro ex allenatore, lo lasciò fuori prima di un altro milan-juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
10 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Storicamente bonucci, fa cazzate in questa gara....sgraaaaaaaaat

 

Fossi in Pirlo, valuterei di lasciarlo fuori ma non x lui eh...Ps:Anche il nostro ex allenatore, lo lasciò fuori prima di un altro milan-juve...

 

magari gli rifila il gol dell' ex  .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Il Milan è una squadra che spesso aggredisce alta contro l'Inter(squadra che spesso imposta con un 3+2 simile al nostro) andarono a pressare con una linea alta di 3 e subito ponta dietro una linea di due con un Romagnoli prontissimo ad accorciare,ma comunque anche col Benevento si è visto tranquillamente un Milan aggressivo in fase di costruzione avversaria.
Per l'uscita palla Pirlo elabora sempre qualcosa in base all'avversario ma ovviamente la qualità di Arthur sarà fondamentale.


Invece in costruzione il Milan non spicca per tecnica infatti molto spesso si affida ai lanci ad imbeccare Ibra o in sua assenza per cercare la verticalità di Leao,ecco noi qui se non saremo bravi ad accorciare su Cahlanoglu e Diaz saranno dolori perchè si rischierebbe di rivedere quello successo a Firenze.
Però sì il Milan se aggredito perde palloni e con la difesa schierata spesso concede occasioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

La positività di Alex Sandro apre un bel buco a sinistra, perché ormai è chiaro che Cristiano preferisca avere un terzino dal suo lato a fare ampiezza piuttosto di un ala che gli toglie spazio. 

Con Chiesa in campo a sx, Cristiano segna solo su rigore (Sconcerti dixit, ma è la verità). 

Per come si sta sviluppando la squadra a noi manca un terzino sx che possa dare il cambio a Sandro ed abbiamo ben 3 ali destre (Cuadrado, Chiesa e Kulusevski) per un posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
9 minuti fa, tantra72 ha scritto:

La positività di Alex Sandro apre un bel buco a sinistra, perché ormai è chiaro che Cristiano preferisca avere un terzino dal suo lato a fare ampiezza piuttosto di un ala che gli toglie spazio. 

Con Chiesa in campo a sx, Cristiano segna solo su rigore (Sconcerti dixit, ma è la verità). 

Per come si sta sviluppando la squadra a noi manca un terzino sx che possa dare il cambio a Sandro ed abbiamo ben 3 ali destre (Cuadrado, Chiesa e Kulusevski) per un posto. 

siamo alle solite..... sono due anni che ci serve un terzino sinistro come alternativa a Sandro e puntualmente questo giocatore non viene acquistato. Com'è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

siamo alle solite..... sono due anni che ci serve un terzino sinistro come alternativa a Sandro e puntualmente questo giocatore non viene acquistato. Com'è possibile?

 

secondo me contavano di trasformare bernardeschi, ma non gli è riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

secondo me contavano di trasformare bernardeschi, ma non gli è riuscito

Infatti io domani sera a sx mi aspetto Bernardeschi e non Chiesa. 

Anche perché Frabotta è impresentabile a questi livelli, basta vedere quello che ha fatto domenica in 10 minuti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

siamo alle solite..... sono due anni che ci serve un terzino sinistro come alternativa a Sandro e puntualmente questo giocatore non viene acquistato. Com'è possibile?

A me andrebbe bene pure il ritorno di Pellegrini dal Genoa mandando Frabotta nell'altra direzione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19979 messaggi
5 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Infatti io domani sera a sx mi aspetto Bernardeschi e non Chiesa. 

Anche perché Frabotta è impresentabile a questi livelli, basta vedere quello che ha fatto domenica in 10 minuti... 

Secondo me giocherà Cuadrado a destra e Danilo a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Ho una paura matta di Rabiot dal 1’ minuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
20 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Secondo me giocherà Cuadrado a destra e Danilo a sinistra.

Sicuramente, con Danilo che si accentra per fare il terzo centrale. 

Io parlavo dell'esterno che dovrà dare ampiezza. 

Modificato da tantra72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29174 messaggi

In questa giornata lunga da passare mi sono ritrovato a rivedere dopo moltissimi anni le interviste del dopo gara di Juve-inter del 1998. Vedere come ci difendevano Moggi, Bettega e Chiusano mi fa rimpiangere le vecchie dirigenze. Oggi c'è il vuoto. Allora Bettega e Chiusano erano due uomini con sangue bianconero nelle vene, che sapevano parlare. A.A., il fu Marotta e Paratici, tutti imbranati nel momento di far valere le ragioni della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16380 messaggi

Continuo a dirlo...questa squadra e questa rosa sono fatti per giocare in contropiede...spero che lo capiscono al piu presto e adegueranno il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14185 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Continuo a dirlo...questa squadra e questa rosa sono fatti per giocare in contropiede...spero che lo capiscono al piu presto e adegueranno il gioco...

Perfetta per Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Continuo a dirlo...questa squadra e questa rosa sono fatti per giocare in contropiede...spero che lo capiscono al piu presto e adegueranno il gioco...

anche sec me

ma ora va di moda difendere alto e presidiare l'area avversaria

e ci incula chiunque in contropiede

 

io non chiedo di giocare di ripartenza sempre ma domani viste le doti del milan giocare come abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo è un suicidio

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, Tormund ha scritto:

Ho una paura matta di Rabiot dal 1’ minuto. 

Ma certo che giocherà dal 1' e lascerà in panchina Mck o Benta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29174 messaggi
22 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

anche sec me

ma ora va di moda difendere alto e presidiare l'area avversaria

e ci incula chiunque in contropiede

 

io non chiedo di giocare di ripartenza sempre ma domani viste le doti del milan giocare come abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo è un suicidio

Con la Lazio lo abbiamo fatto e giocammo una delle gare migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
21 ore fa, ONLY4U ha scritto:

 

Secondo me si chiedevano la stessa cosa loro nel 2011/2012 quando abbiamo vinto il campionato con Matri, Vucinic, Vidal (sappiamo chi è diventato ma all'epoca era una scommessa), Quagliarella Pepe, Estigarribia ecc..

 

Loro vennero a Torino schierando Nesta, Thiago Silva, Ibra, Boateng, Zambrotta..

 

L' ingrediente SEGRETO nel calcio esiste!

Esatto.

Continuiamo a fare sempre il confronto tra i nostri giocatori e le altre squadre senza considerare che, ad oggi, noi non abbiamo ancora un gioco di squadra ben sviluppato.

Altre squadre, Atalanta Milan verona Inter ed anche Roma Napoli, hanno un progetto avviato da oltre un anno. 

Quindi io non mi aspetto niente quest'anno. Spero in un quarto posto almeno. Altrimenti ci saluta pure CR7!! (che a pensarci bene, togliendo 60mln del suo stipendio, equivarrebbe ai ricavi di una mancata qualificazione CL). Ma avremmo dei danni d'immagine e di ranking ENORMI!!

Ma credo che in società ci abbiano ben pensato a tutto ciò quindi spero abbiano alzato la voce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
3 ore fa, Joe1967 ha scritto:

La vedo dura contro una squadra che ha dalla sua oltre al fattore campo quello mentale, cioè la consapevolezza dei propri mezzi e la classifica. Il "maestro" oltre a non fare giocare 3 volte di fila la stessa formazione, si ostina a mettere in campo dei bolliti anzichè dare spazio e fiducia ai giovani. Sperare di vedere fuori dai cojoni bonucci è utopico, perchè fa parte del gruppo senatoriale e tiene unito lo spogliatoio, senza il quale a quest'ora si troverebbe disoccupato. Una sola partita ho visto giocare bene: quella contro il Barca. Un po' poco. Ma il mestiere si impara con l'esperienza e lui non ne ha. Ottimo giocatore, scarso allenatore

chi dovrebbe giocare al posto di bonucci? dragusin? cosi per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
44 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma certo che giocherà dal 1' e lascerà in panchina Mck o Benta. 

 

Masochismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11907 messaggi
3 ore fa, Joe1967 ha scritto:

La vedo dura contro una squadra che ha dalla sua oltre al fattore campo quello mentale, cioè la consapevolezza dei propri mezzi e la classifica. Il "maestro" oltre a non fare giocare 3 volte di fila la stessa formazione, si ostina a mettere in campo dei bolliti anzichè dare spazio e fiducia ai giovani. Sperare di vedere fuori dai cojoni bonucci è utopico, perchè fa parte del gruppo senatoriale e tiene unito lo spogliatoio, senza il quale a quest'ora si troverebbe disoccupato. Una sola partita ho visto giocare bene: quella contro il Barca. Un po' poco. Ma il mestiere si impara con l'esperienza e lui non ne ha. Ottimo giocatore, scarso allenatore

Il fattore campo non conta granché visto che non c’è pubblico...per il resto Pirlo è sicuramente un principiante che deve imparare molto,ma il confronto tra le due squadre dovrebbe essere impietoso. Dovrebbe. Io non mi capacito ancora come una squadra così modesta possa non aver mai perso ed essere prima. Va detto che hanno molta fortuna e molti rigori anche. Bravi,ma non fenomeni. Finiamola con questa storia e soprattutto di temerli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Continuo a dirlo...questa squadra e questa rosa sono fatti per giocare in contropiede...spero che lo capiscono al piu presto e adegueranno il gioco...

 ne sono convinto anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...