Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16

Recommended Posts

3,085 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

il secondo gol a livello professionistico in 11 contro 11 non è proprio possibile.

Ho scritto la stessa cosa qualche pagina indietro. A livello professionistico non puoi prendere un gol come quello! Poi puoi avere in campo Frabotta, De Ceglie, Motta, Dimas o qualche altro scarsone che ha infangato la nostra magia! ma un gol come quello non lo puoi prendere!

• Like 1

11,479 posts
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

uno che al 17 di gennaio non ha capito che non possiamo fare pressing alto, ma giocare di rimessa deve cambiare mestiere, mi dispiace

Sta cosa dovremmo averla capita dopo un anno e mezzo sefz

3,606 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

dai, stasera Frabotta era proprio inadeguato... Non è stato sverniciato da Hakimi, ci hanno pensato gli altri a umiliarlo. Con Cuadrado, Alex Sandro (tanto vituperato) e De ligt non finiva così, metteteci anche McKennie entrato troppo tardi e Dybala e la sconfitta è servita... Abbiamo perso meritatamente, ma questa era una squadra sperimentale. Col Milan si è vinto, ma loro stavano perfino messi peggio col covid, perciò era uno scontro alla pari...

Io la penso allo stesso modo, se poi aggiungi che non perdevamo contro di loro da non so quanto tempo... A volte io entro qui dentro per leggere i deliri e mi diverto più di vedere la partita stessa...... Cmq che quest'anno non si vinceva un c**** perchè non si può vincere sempre, c'era da saperlo prima ancora di sperarlo eh... 

7,472 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Peggiore in campo per me Bentancur. Dovrebbe fare il regista e invece si nasconde e sbaglia passaggi elementari.

Far il regista in mezzo a sto caos farebbe petare anche pirlo... La verità è che il mister vuol far il guru con moduli flessibili e posizionamenti al limite del grottesco ma non ci capisce un c**** nessuno...

11,883 posts

Lo sai anche tu che prima o poi accusi il ciclo prolungato, dopo 9 anni diventa sempre più arduo mantenere il ciclo aperto, guarda lo United: hanno il primo fatturato ma non vincono da anni

Dobhiamo essere bravi a riprogrammare, la nostra vera sfida è questa.
Con Paratici e un presidente che sembra demotivato?

Inviato Ork

48,357 posts
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Pogba Vidal Pirlo Marchisio

Rabiot Ramsey Arthur Bentancur

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ed il bello è che :

pogba era stato offerto da raiola prima al milan, che, non avendo un centesimo (famoso discorso che faccio sempre sulla mancanza di proprietà che ci ha agevolato) si rivolse a noi, altrimenti manco questo sarebbe arrivato

pirlo fu scaricato proprio da un milan allo sbando

l'unico colpo fu vidal che non lo conoscevano in molti

marchisio era frutto della primavera di moggi.

19,102 posts

Purtroppo questa volta ho azzeccato tutto. Ma il goal di Ronaldo era veramente da annullare ?

32,833 posts

io trovo straordinario che Rabiot sia riuscito a fare il calciatore.

• Haha 1

12,145 posts
non scoraggiamoci

in questo pazzo campionato tutto è possibile 

e se dopo 9 anni non dovessimo vincere non sarà una trragedia
La tragedia sarà se arriveremo quinti o sesti come probabile.
  • Sad 1

7,461 posts

sinceramente se fossi in Pirlo lascerei subito...lo dico per lui.

La colpa non è la sua, purtroppo non ha avuto modo di pensarci bene...

Tanto in denaro non ci perde niente, perche il contratto è poca roba...qui rischia di compromettere la carriera da allenatore

11,736 posts
7 minuti fa, Scramble ha scritto:

Onestamente anch’io, sarà x tutto quello che sta succedendo, è da un po’ che sto perdendo interesse.

E vedendo che proprio chi lo fa di lavoro sembra ne abbia meno di me certamente non aiuta ...

Mi sa che mi prendo veramente una pausa ....

2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ah questo sicuro. senza forum non seguirei più il campionato dall'inizio della pandemia

diciamo che il periodo è quello che è

però secondo se vincessimo non sareste di questo avviso .asd

7,472 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

io trovo straordinario che Rabiot sia riuscito a fare il calciatore.

Il de ceglie francese.

7,630 posts
1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto:

a sentire il maestro ieri pareva venivamo a fare una partita gagliarda e imporre il nostro "gioco"

sta partita mi ricorda Juve-Barcellona 0-2 ma lì avevamo persino giocato meglio

poteva finire tantissimo a zero

si salva solo Chiellini

si gioca per il terzo-quarto posto

la nostra stagione passa dalla supercoppa ,coppa italia e CL

si deve cercare di portare a casa la prima e la seconda,arrivare ai quarti in CL

la Juve vista stasera le prende pure mercoledì 

quoto

anche perchè non vedo come possono cambiare le cose mercoledi

2,887 posts
2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

uno che al 17 di gennaio non ha capito che non possiamo fare pressing alto, ma giocare di rimessa deve cambiare mestiere, mi dispiace

Non lo aveva capito nemmeno Sarri...

• Thanks 1

7,799 posts
1 minute ago, Nyarlathotep said:

a sentire il maestro ieri pareva venivamo a fare una partita gagliarda e imporre il nostro "gioco"

sta partita mi ricorda Juve-Barcellona 0-2 ma lì avevamo persino giocato meglio

poteva finire tantissimo a zero

si salva solo Chiellini

si gioca per il terzo-quarto posto

la nostra stagione passa dalla supercoppa ,coppa italia e CL

si deve cercare di portare a casa la prima e la seconda,arrivare ai quarti in CL

la Juve vista stasera le prende pure mercoledì 

adesso non esageriamo, il Barcellona in quella partita ci umiliò, nonostante il risultato, oggi abbiamo perso meritatamente, ma non siamo stati umiliati...

3,565 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Roba da seconda categoria...ha fatto un lancio nel vuoto di 60 metri e Barella non lo marcava nessuno.

erano tutti davanti a pressare alto come vuole il Maestro?

1,137 posts
30 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Figurati, è 9 anni che stravinciamo

Su 10 scudetti, almeno 7 ne vincerà sempre la Juve, troppa differenza economica con gli avversari.

mi spiace ma in questo momento tale pensiero non mi consola.

ci sta perdere con loro considerando le nostre assenze, ma vedere gente pascolare letteralmente per il campo è ignobile.

questa sera il nostro centrocampo è stato allucinante. ALLUCINANTE. 

Barella sembrava Davids, e Brozovic pareva Falcao. sono disgustato.

Salvo solo il Chiello, che ha retto bene il duello con Lukaku. e il texano quando è entrato. gli altri tutti insufficienti, Rabiot e Ramsey (15 milioni netti in due) semplicemente osceni.

Edited by 444

7,472 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

sinceramente se fossi in Pirlo lascerei subito...lo dico per lui.

La colpa non è la sua, purtroppo non ha avuto modo di pensarci bene...

Tanto in denaro non ci perde niente, perche il contratto è poca roba...qui rischia di compromettere la carriera da allenatore

Si però la colpa è anche sua... Si è calato alla prima esperienza con un umiltà pari a zero.

7,461 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Far il regista in mezzo a sto caos farebbe petare anche pirlo... La verità è che il mister vuol far il guru con moduli flessibili e posizionamenti al limite del grottesco ma non ci capisce un c**** nessuno...

ma dai...Benta è un jolly di cc e non puo fare il regista di una grande squadra

17,207 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se una squadra é costretta a giocare con ancora Bonucci e Chiellini titolari, Frabotta come terzino sinistro, Ramsey, Bentancur e Rabiot come centrocampisti, e un allenatore totalmente incapace come Pirlo, significa che non ha saputo programmare ed ha navigato a vista. Lo schifo di quest'anno é una volontà della società non c'é nemmeno da incaxxarsi. La cosa vomitevole é proprio Pirlo, tutti sapevano che le fogne ci avrebbero messo in difficoltà sulla fascia sinistra tolto lui, tutti sapevano che un centrocampo ridotto così che gioca a 50 metri dalla difesa avrebbe lasciato spazi enormi, tolto lui, e questo succede contro qualsiasi squadra. Significa che lui non capisce una fava di tattica ed é palese, non bisogna prendere il patentino a Coverciano per capire che se giochi con un solo centrocampista a fare filtro contro 8 giocatori avversari, vai in difficoltà. Un grandissimo applauso a Paratici che ci ha portano niente meno che: Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Bentancur, Arthur e Chiesa, bidoni non da Juve. Complimenti a Paratici per non aver completato l'attacco e per non aver comprato sostituti di Cuadrado e Sandro (anche se il brasiliano ormai é un ex calciatore). Complimenti anche alla società per aver permesso ai senatori di comandare al punto da far esonerare Sarri perchè indigesto ad alcuni. La nostra società permette l'umiliazione mediatica nei confronti del nome Juventus e dei suoi tifosi tutti i giorni, ci fa massacrare in qualsiasi sede tutti i giorni, ci fa finire sui giornali per qualsiasi caxxata e non difende mai L'AMORE che noi tifosi proviamo per questi colori, in più ci prende per il sedere costruendo questo schifo e spacciandolo per il meglio del meglio in giro per il mercato. Ah si, noi siamo i clienti, secondo loro. Questo é l'unico caso dove il cliente non ha mai ragione ma deve stare zitto e a testa bassa. I tifosi chiedono di non essere umiliati, non credo sia una richiesta enorme eh Andrea?. Ultima cosa, questa squadra senza Ronaldo come valore monetario non vale di più della Fiorentina. Ottimo lavoro, davvero ottimo.

.quoto

aggiungo che tutte le squadre pianificano insernedo giovani anno per anno ...solo noi facciamo tutto in 2 sessioni di mercato (andando a tra l'altro a prendere pippe o a spendere 80 mln per un difensore)

2,355 posts

Assenze troppo pesanti in difesa.

Frabotta lo abbiamo sfinito in 2 settimane...

poi non capisco come sia possibile che alcune formazioni non sanno cosa sia il Covid.

Viste le condizioni, potevamo anche non presentarci e fare come ha fatto il Napoli.

4,940 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

a pirlo chiederei solo il motivo per cui la squadra dopo 4 mesi di lavoro è totalmente incapace di fare la famosa riaggressione®

e che quando uno dei nostri sale solitario a pressare si guarda intorno sconsolato e inizia a boionare il calendario di frate indovino

invece al club faranno i fighi senza giacca con caressa che pippa nei camerini

La riaggressione deve essere studiata in allenamento, con pirlo si pressa furiosamente si, ma alla c**** di cane. Il bello è che ha scazzato completamente contro una squadra che fa il giropalla difensivo più scontato dell'universo 

Male male oggi eh

4,703 posts

C'è un giocatore che non voglio mai più vedere con la nostra maglia: Rabiot. 

A inizio stagione pensavo di essermi sbagliato, invece è proprio inutile. 

Non è nemmeno dannoso. È proprio inutile. Ha potenzialità e fisico che mancano al 90% dei centrocampisti europei, ma riesce a essere facilmente tra i peggiori per rendimento. 

Non lo voglio più vedere. 

778 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Lo sai anche tu che prima o poi accusi il ciclo prolungato, dopo 9 anni diventa sempre più arduo mantenere il ciclo aperto, guarda lo United.

Dobhiamo essere bravi a riprogrammare, la nostra vera sfida è questa.

Questa cosa doveva partire due anni fa invece di prendere Ronaldo e Buffon, se si vuole i buoni giocatori ci sono spendendo tanto (De Ligt o Chiesa), spendendo medio (Kulu) o spendendo meno (McKennie), avanti con la linea giovane ma ora che comincino a pensare come costruire una mediana che da tempo immemore fa ridere  a confronto persino del Sassuolo ...

Io non ho veramente capito Arthur, ci crediamo o era solo un assegno ? Se ci crediamo che giochi, peggio di questi non può fare, i piedi li ha buoni e io in questa squadra non farei mai a meno di Arthur, rallenta il gioco ? Peggio di questi ? Non credo ...

Comunque tutti gli anni prima di iniziare si indicano gli errori del calciomercato e puntualmente a Gennaio si scopre che abbiamo sempre ragione, ti presenti con Frabotta terzino e gli altri hanno comprato Hakimi ... ora capisci perchè i valori poi si invertono in campo....

Hai Ronaldo e Morata che fanno ca**re da qualche settimana e tu non hai un cambio dico uno davanti.

37,803 posts

Da quando guardo la Juve, 30 e passa anni, ricordatemi un’umiliazione del genere con l’Inter. Io non ne ricordo, forse quella di Cruz nei primi anni 2000, ma non a questi livelli. Anche con stramaccioni è stata brutta, ma niente a che vedere con stasera. Questa le batte tutte, eravamo noi di solito a dare ste umiliazioni 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...