Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16

Recommended Posts

91,302 posts
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Pirlo era stato preso per la C

il disastro è la coppia nedved paratici

senza un centravanti di riserva

senza un terzino. sx di riserva

la vicenda suarez dilettantesca

Sì, ok, ma cominciamo a cambiare allenatore (anzi, a prenderne uno), come fanno tutte le squadre di questo pianeta, poi vediamo i risultati.

8,661 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Beh, chi dovrebbe dare grinta, l'ameba in panchina?

la grinta ce l'hai o non ce l'hai...

18,637 posts
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

La cosa simpatica è che teoricamente, vincendo il recupero con il Napoli (semmai si giocherà) saremmo ancora a -4 dai prescritti! Veri favoriti per lo scudetto. Quindi ancora, teoricamente in corsa! Questo la dice lunga sulla mediocrità del nostro campionato! non per ripetermi ma con un allenatore normale potevamo stare testa a testa con le prime!

Il Napoli ti da altre 4 pere.

Se va bene arriviamo sesti. Giocatori e allenatore inadeguati.

10,496 posts

Comunque un applauso a CHIELLINI ci sta tutto. Ha 36 anni, falcidiato da infortuni, non giocava da una vita eppure migliore in campo dei nostri.

• Like 6

7,895 posts
1 minute ago, Idioteque said:

meno male. il primo tiro in porta serio l'abbiamo fatto all'86mo. hanno bucato sistematicamente il nostro pressing e sulla sinistra ci hanno fatto a fette. un senso di impotenza del genere non lo vivevo da tanto, forse dal secondo tempo di cardiff. 

per me la partita più deprimente del post allegri. fossi stato pirlo al 70' avrei tolto ronaldo e morata e avrei messo due primavera, della serie vediamo se almeno questi hanno voglia

non abbiamo fatto un c**** in avanti, è vero, ma umiliare significa farsi bombardare di tiri, e io non ho visto questo. Il senso di impotenza era dovuto alla mancanza di pezzi importanti nella squadra, eravamo decimati...

30,386 posts
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Per favore non facciamo passare quella come uno squadrone che ha fatto chissà cosa. Se l'avversario nemmeno si presenta in campo hai vita facile su tutti i fronti. Non abbiamo mai provato neanche a giocare stasera, un centrocampo che fa pena e lo sappiamo e siamo ridotti ad aspettare  che Mkennoe ci aiuti. Niente di niente,  sulle fasce nessun tentativo e non parliamo degli errori individuali, da vergognarsi davvero. Che fossimo notevolmente ridimensionati rispetto al passato è chiaro e lo sappiamo,ma fare partite penose come queste nelle quali sai che devi sputare sangue e invece sembra che tu stia in campo solo per fare presenza, boh! 

ma infatti,ci siamo fatti asfaltare da una squadra che è uscita dall'Europa,ultima nel girone di CL

ecco quanto siamo scarsi...e noi siamo persino arrivati primi nel nostro girone

• Like 1

27,035 posts
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Pirlo era stato preso per la C

il disastro è la coppia nedved paratici

senza un centravanti di riserva

senza un terzino. sx di riserva

la vicenda suarez dilettantesca

Infatti, la tragedia é la società e quello che ha costruito.

4,778 posts
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:
vorrà dire che vinceremo la CL sefz 

A parte questo... anche con me in panca o con me in porta non arriveremo sotto il quarto posto

Senza centrocampo e un attaccante arrivare 4 sarà arduo Napoli fuori portata Atalanta Lazio e Roma giocano meglio di noi

Non esageriamo.

La Lazio l'avevamo dominata alla grande, ma ci siamo addormentati.

La Roma va come suo solito a strattoni. 

Napoli e Atalanta hanno perso punti come noi. 

Cmq se c'è una squadra che merita lo scudetto quest'anno è solo il Milan. 

47,939 posts
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

bah non si tratta di non vincere.

quello te lo dico io già dalla 4-5 di campionato che non si vince st'anno

il problema è non fare ste figure

e poi se non si va in cl (cosa molto probabile perchè ad oggi roma, napoli, atalanta e lazio sono di un altro livello) siamo belli e fottuti per chissà quanto....

senza cl va via per primo de ligt.

ci arriviamo in cl magna tranquillo 

9,849 posts
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Per me erano almeno in due sefz

ah perché dici che i cojoni vanno sempre in coppia?

• Like 1

13,776 posts
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

non hai i giocatori per farlo

ci serve gente con gamba tipo barella, non ramsey rabiot bentancur che fanno ca**re

ci fosse un kazzo di cristiano a giro per i media che gli fa sta domanda a pirlo

pe na curiosità mia poi magno il panettone all'uvetta di chernobyl in offerta della lidl e vado a letto sereno eh

11,287 posts
Just now, Marcus P. said:

non abbiamo fatto un c**** in avanti, è vero, ma umiliare significa farsi bombardare di tiri, e io non ho visto questo. Il senso di impotenza era dovuto alla mancanza di pezzi importanti nella squadra, eravamo decimati...

se finiva 5-0 non avevano rubato nulla, come si suol dire.

91,302 posts

fuori dal caxxo pirlo, subito!

Piuttosto richiamino sarri se non volgiono spendere soldi!

6,843 posts

Non si aspettavano manco loro di vincere così facilmente.

Qualcuno ha fatto una gran partita (barella), gli altri normale amministrazione

potrebbe essere un inter-cagliari 2-0 qualunque 

• Like 1

11,179 posts
6 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

diciamo che il periodo è quello che è

però secondo se vincessimo non sareste di questo avviso .asd

Può essere, ma x quanto mi riguarda è dalla fine della scorsa stagione che seguo molto meno del solito.

Poi, come dici tu, se stessimo facendo una stagione straordinaria, magari l’interesse sarebbe tornato.

Boh, non so ...

Magari, dopo nove anni, ho la pancia piena anch’io ... sefz

91,302 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Mancavano due titolari: ma di cosa stiamo parlando?

8,661 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Corrono ?

L'unico che corre, è lo str**** su per il mio kulo, ogni volta che guardo la squadra di Andrea Liedholm Pirlo !

dai che si sapeva da subito che quest'anno andava cosi...quando mi vanno a comprare McKennie, quando mettono le 2 tragedie Rabiot e Ramsey titolari ecc...

10,496 posts

Comunque Ronaldo e Rabiot a destra? Era na scelta politica? Perché tattica non credo.

• Haha 1

25,992 posts

Mah. Sono sconcertata.

Abbiamo 200 centrocampisti e messi tutti assieme a stento ne fanno uno buono.

17,675 posts
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

C'è poca voglia di parlare, malissimo tutti, non possiamo permetterci un centrocampo con bentancur, rabiot e ramsey.

Rabiot andrebbe regalato al primo che passa, fatico a capacitarmi come abbiamo preso il secondo gol.

Altra partita orribile di Cristiano, troppo individualista e nonostante qualcuno con molta fantasia provi ad addossare a Dybala  le ultime prestazioni horror del portoghese ma oggi ha fatto ca**re.

Alvaro fuori forma, speriamo che imbocchi di nuovo la strada giusta.

Kulu ingiudicabile, in quella posizione largo a dx non serve a nulla.

Andrea è ora che anche tu ti svegli, avevamo gia fatto una partita deludente con il sassuolo ma questa è inaccetabile.

Andrea spero che tu intenda Agnelli...perchè Pirlo che si svegli la vedo male...

• Haha 1
  • Sad 1

9,129 posts

Rabbia, determinazione, troppo passivi

Sento sempre dire le stesse cose nel post partita di pirlo

304 posts

Pirlo dovrebbe capire che questa squadra non può fare il gioco che lui ha in mente (anche se a dire il vero non ho ben chiaro quale sia...).

E considerato che siamo la Juve e non possiamo fare certe figuracce dovrebbe, con un umiltà e sano pragmatismo, adeguare il gioco all'organico che ha a disposizione. E se questo vuol dire assestare meglio la difesa e giocare di rimessa ben venga.

Per me è inaccettabile venire sistematicamente colpiti in contropiede e, come hanno già evidenziato in molti, il secondo goal subito grida vendetta.

Mi sa che quel vecchio volpone di Allegri aveva capito tutto con largo anticipo...

• Thanks 1

49,935 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

La rosa è modesta. Incredibile non capire la pochezza di giocatori come Ramsey, Rabiot, Bentancur eccetera, per non parlare di Frabotta (come si possa pensare Frabotta titolare nella Juve è un mistero) 

Le scelte di mercato sono state cattive (150 milioni impegnati per tre giocatori molto simili, un po' confusionari e necessitanti di spazi) e  nessun giocatore che inventa nello stretto.

Poi c'è Pirlo. Stasera ha proprio fallito miseramente, sbagliando del tutto il centrocampo, lasciando una competizione improbabile sulla sx (Frabotta Ramsey contro Hakimi Barella) e attendendo il 2-0 prima di cambiare.

Ad oggi io non ho capito cosa sia la Juve di Pirlo, cosa debba fare, cosa ci si debba aspettare.

Ma il vero problema è che abbiamo già sbagliato clamorosamente la ricostruzione, perché cambiare 10 giocatori (li ho contati, per me il numero è questo) sarà piuttosto complicato.

E pensando a Paratici, Dio ci aiuti.

Se consideri SOLO il centrocampo è formato da tutti giocatori frutto di OCCASIONI E PLUSVALENZE :

Rabiot e Ramsey parametri zero

Arthur plusvalenza

Bentacur "affare" tevez, costretti a scegliere uno del boca, tra l'altro PAGATO sia subito che poi con un altro 50% del valore (affarone direi)

mackennie l'unico sconosciuto preso , pare, su indicazione di pirlo... è il migliore del pacchetto, e questo ti fa capire come siamo nella M***A

khedira parametro zero, giocatore che ha avuto un'unica buona stagione, poi è sempre stato infortunato e poi non mi è mai piaciuto, un bradipo legnoso

e mi sono fermato al centrocampo... se vediamo altrove c'è anche da piangere

NON ABBIAMO da 3 anni un attaccante di riserva (in verità l'anno scorso sarri ha giocato senza un numero 9, perchè dopo soli 2 mesi higuain ha deciso di smettere col calcio)

ora, io non sarò competente, ma le vedo ste cose... c'è chi prende 3 M annui e invece dice che è tuttappost

• Like 1

17,675 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

ci arriviamo in cl magna tranquillo 

se giochiamo così nemmeno in el

3,252 posts

Pirlo comunque farebbe meglio ad andare a lezione privata a casa di Allegri...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...