Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
6 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Mckennie di nuovo fuori? Hahahahahhaa 

non si è mica rotto di nuovo! Ohohohohohohohohohoh

Inviato

Io sono pessimista, lo sapete. Ma qua leggo di quarto posto a rischio e addirittura di partenza dei campioni senza Champions!

Ma quali big? CR7? 

Ma suvvia! Arriveremo quarti, ma in ogni caso non andrebbero via se così non fosse.

Inviato

Chiesa sicuramente non sta benissimo, di Bernardeschi titolare sono praticamente certa. Capire se vorrà “spremere” Chiellini, abbiamo pure Danilo sempre diffidato. Demiral è sparito come gli alieni e nessuno sa nulla. Due ancora out per covid. Che strazio.

Inviato
2 ore fa, Lokutus ha scritto:

Io ho risolto, cancellando da opzioni del Browser tutti i dati di navigazione (cookie, cronologia, etc.), ma il problema si ripresentava, poi ho  chiuso il Browser e l'ho riavviato, a quel punto ho risolto.

Cmq ogni tanto (2/3 settimane) il problema mi si ripresenta.

come la peperonata di sera, si ripropone .asd

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Praticamente domani saremo in formazione tipo

Alibi finiti ora

non so se ripeterà la mossa cuadrado schierando subito de ligt. non tutti rientrano da 10 gg senza allenamenti con la squadra alla stessa maniera.

Inviato

———-—————Buffon

——-——De Ligt-Bonucci-Demiral

Cuadrado-Bentancur-Arthur-Ramsey

————————-Kulusevski

——————-Morata-Ronaldo

al limite invertire Ramsey e Kulusevski, ma in campo non voglio vedere ne Frabotta, ne Bernardeschi ne Rabiot...(Danilo e Chiello mi pare abbiano urgentemente bisogno di riposo e Chiesa é azzoppato..)

Inviato

I prescritti di M***A sono riusciti a vanificare la  vittoria contro di noi , ora vediamo di fare il nostro domani . La nostra rincorsa è su di loro visto che il Milan per me calerà vistosamente ed oggi abbiamo visto che fine hanno fatto di fronte ad una avversaria seria .

Inviato

Dobbiamo portarla a casa a tutti i costi... SE riusciamo a fare sti 6 punti nelle partite da recuperare, siamo a -4 dal Milan e -2 dall‘ Inter... con un intero girone di ritorno da giocare. Non sarebbe male. 
sti 6 punti sono VITALI!

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...