Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C. 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

133 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      1
    • G. CHIELLINI
      70
    • J. CUADRADO
      6
    • W. McKENNIE
      1
    • R. BENTANCUR
      10
    • ARTHUR
      23
    • F. CHIESA
      18
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • A. RABIOT
      0
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RAMSEY
      0
    • ALEX SANDRO
      1


Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, funkyrap said:

 

Direi che almeno quattro allenatori (più quello della nazionale) hanno una visione diversa dalla vostra...

La vita è piena di misteri irrisolti.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

finalmente

sembra strano che lo inizia fare solo ora...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Due possibilità, la prima che Pirlo abbia una visione totalmente diversa dalla nostra e della maggior parte di tifosi e osservatori sul rapporto di forza tra De Ligt e Bonucci in termini di capacità difensiva e di affidabilità, la seconda che sia condizionato dallo spogliatoio o dalla personale amicizia con Bonucci.  Ma non posso credere che valga la seconda per uno come Pirlo e neppure la prima quindi mi aspetto presto che vedremo Chiellini De Ligt titolari fissi. Forse in Coppa Italia potrebbe ancora presentare Demiral De Ligt ma in breve tempo vedrai che Bonucci verrà panchinato, Pirlo non è autolesionista.

Bonucci è amico del presidente, come buffon e chiellini, ergo decidono LORO se e quando giocare, e anche COME ( come ha imparato, a sue spese, Sarri..)

Bonucci salterà qualche partita solo per infortunio o squalifica, non lo panchina nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

si doveva chiudere prima, ma confermati i passi avanti...finalmente c'è una formazione titolare e non pigliamo gol ad ogni partita...da gennaio tutte vinte tranne una, e con un Ronaldo non proprio brillante per dire

 

diciamo che abbiamo trovato una quadra al momento giusto perché adesso in 20 giorni ci giochiamo la stagione...con 2 attaccanti contati, grazie al genio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

bentancur dice a sky che pirlo gli chiede il lancio lungo dietro la difesa e che lo stanno provando in allenamento

 

si vabè se non lo dicono magari.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

si doveva chiudere prima, ma confermati i passi avanti...finalmente c'è una formazione titolare e non pigliamo gol ad ogni partita...da gennaio tutte vinte tranne una, e con un Ronaldo non proprio brillante per dire

 

diciamo che abbiamo trovato una quadra al momento giusto perché adesso in 20 giorni ci giochiamo la stagione...con 2 attaccanti contati, grazie al genio

assurdo vedere la lista convocati ad ogni partita.

ad ogni intervento in partita mi viene un infarto. a parte il fatto che si giocherè per 2 mesi ogni 3 giorni e questi dovrebbero pure rifiatare ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

sembra strano che lo inizia fare solo ora...

 

si, se non ricordo male aveva detto lui stesso di non amare i lanci, ma con chiesa ronaldo morata cuadrado è una soluzione logica.. se è una persona che sa capire quando sbaglia, che si sa adattare e impara dagli errori sarà un gran mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Comunque rassegnatevi: se gli allenatori scelgono Bonucci e voi non lo capite, ci sarà un motivo .asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

OT

con sto banner della privacy non se ne può più. Ho eliminato la cronologia due volte, ma dopo un po' si ripresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi

Buona partita, importante non aver preso gol e aver mantenuto il passo in campionato

Chiesa si sta dimostrando un acquisto importante, sa segnare gol pesanti e corre come un dannato!

Buona anche la prestazione di Arthur, che sta cominciando ad ingranare con la squadra, e ottima pure quella di Chiellini.

Bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Szczesny 6

Danilo 6,5

Bonucci 1

Chiellini 7

Cuadrado 6

Arthur 6,5

Bentancur 7,5

McKennie 7

Chiesa 7

Ronaldo 5

Morata 5

 

Bernardeschi 2

Ramsey 6,5

Alex Sandro 5

Rabiot 6,5

 

All. Pirlo 6,5

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

Buonissima Juve nel primo tempo, nel secondo si è un po' staccata la spina, ma senza correre particolare pericoli. Il risultato è corretto, alla fine avremmo potuto raddoppiare nel primo tempo, ma va bene uguale così. Sembra che Pirlo abbia capito che i campionati si vincono dietro, aiutato anche dal rientro di quelli che dovrebbero essere i titolari. Per il calcio offensivo c'è l'Europa...

 

Szczesny 6, inoperoso

Bonucci e Danilo 6,5 hanno le spalle coperte, si dedicano all'impostazione

Chiellini 7 con lui in queste condizioni, dietro è un'altra storia

Cuadrado 6,5 buona partita, attaccante aggiunto, ennesimo assist

Arthur e Bentancur 6,5 prove di intesa

McKennie 7 moto perpetuo, meno presente in avanti, ma si sente

Chiesa 6,5 a parte il gol, molta confusione

Morata 6,5 tanto movimento e l'assist del vantaggio

Ronaldo 6 per l'apertura finale, ma se sei CR7 ci si aspetta molto di più

 

Rabiot, Bernardeschi, A. Sandro 6 entrano e permettono un gestione del finale senza patemi

Ramsey 6,5 prove da seconda punta, è al posto giusto al momento giusto

 

Pirlo 6,5 con tutta la rosa a disposizione è più semplice, dietro si comincia a essere più stabili e subire meno

 

Nota a margine. Ho l'impressione che con questi stessi 11 basti poco per essere ancora più efficaci: un 4-3-3 classico con Chiesa a destra e Ronaldo libero di presidiare le sue zone. Entrambi sarebbero più efficaci, così sembrano leggermente depotenziati.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4523 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Szczesny 6

Danilo 6,5

Bonucci 1

Chiellini 7

Cuadrado 6

Arthur 6,5

Bentancur 7,5

McKennie 7

Chiesa 7

Ronaldo 5

Morata 5

 

Bernardeschi 2

Ramsey 6,5

Alex Sandro 5

Rabiot 6,5

 

All. Pirlo 6,5

Mi sento male quando leggo 1 a Bonucci e Bernardeschi ahhauahu ma mi trovi d'accordo ormai sono diventati una piaga

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
1 ora fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

uno degli altri tre se non lo teniamo in panca è meglio 

 

In effetti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Comunque rassegnatevi: se gli allenatori scelgono Bonucci e voi non lo capite, ci sarà un motivo .asd

titolare con tutti gli allenatori che lo hanno avuto in rosa, tra club e nazionale, con cui ha giocato

7 volte su 8 ha guidato la difesa meno battuta.

allenatori completamente diversi ma ugualmente vincenti come mourinho e guardiola lo hanno elogiato pubblicamente.

per mezzo forum una pippa: è questo il vero mistero.

 

ha dei limiti nella marcatura 1vs1, e questo si vede da marte ad occhio nudo, ma chi non vede la capacità di posizionarsi dovrebbe farsi fare una convergenza agli occhi o togliersi le fette di salame dagli occhi.

che poi de ligt-chiellini possa essere una difesa da paura non lo si mette in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Che nessuno si offenda, ma chi critica Bonucci di calcio capisce veramente molto poco. È un leader difensivo, sa guidare come pochi la linea difensiva, ha letture quasi sempre perfette, e nella maggior parte dei casi fa un lavoro sui tagli in area esemplare. A questo bisogna aggiungere le qualità in impostazione nettamente sopra la media, e la capacità in uscita pressing. Oltre le qualità fisiche. Credo sia uno dei giocatori con più minuti a stagione.

 

Senza contare che gran parte del lavoro che fa sui movimenti e nelle marcature preventive in TV non si vede. Bonucci è un top assoluto nel suo ruolo.

 

Modificato da wannabe
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
48 minuti fa, Tormund ha scritto:

Come dove? Quante volte è andato in profondità (facendosi poi malamente recuperare)

 

Mah io l'ho visto molto statico, corre male e fa fatica... forse non è in forma... ricordiamo che ha pur sempre 35 anni e pure per uno con il suo super fisico gli anni passano purtroppo.

 

Cmq oggi ho visto un po' tutti sulle gambe già dopo 50 minuti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, Spartony said:

titolare con tutti gli allenatori che lo hanno avuto in rosa, tra club e nazionale, con cui ha giocato

7 volte su 8 ha guidato la difesa meno battuta.

allenatori completamente diversi ma ugualmente vincenti come mourinho e guardiola lo hanno elogiato pubblicamente.

per mezzo forum una pippa: è questo il vero mistero.

 

ha dei limiti nella marcatura 1vs1, e questo si vede da marte ad occhio nudo, ma chi non vede la capacità di posizionarsi dovrebbe farsi fare una convergenza agli occhi o togliersi le fette di salame dagli occhi.

che poi de ligt-chiellini possa essere una difesa da paura non lo si mette in dubbio.

Si si, Guardiola e Mourinho possono dire il c**** che vogliono, ma resta il fatto che Bonucci è un pippone acclarato. Tanto è vero che mai si sono sognati di comprarlo per le loro Squadre, anche se vi fanno credere il contrario. Il fatto che sia sempre Titolare e che De Ligt, che vale 100 Bonucci, stia fuori la dice lunga su come i Senatori comandino alla Juventus. Ed è GRAVISSIMO.

Modificato da Andystars
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Mah io l'ho visto molto statico, corre male e fa fatica... forse non è in forma... ricordiamo che ha pur sempre 35 anni e pure per uno con il suo super fisico gli anni passano purtroppo.

 

Cmq oggi ho visto un po' tutti sulle gambe già dopo 50 minuti.

Che non sia in forma è evidente, oggi però c’è chi è riuscito a fare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, wannabe said:

Che nessuno si offenda, ma chi critica Bonucci di calcio capisce veramente molto poco. È un leader difensivo, sa guidare come pochi la linea difensiva, ha letture quasi sempre perfette, e nella maggior parte dei casi fa un lavoro sui tagli in area esemplare. A questo bisogna aggiungere le qualità in impostazione nettamente sopra la media, e la capacità in uscita pressing. Oltre le qualità fisiche. Credo sia uno dei giocatori con più minuti a stagione.

 

Senza contare che gran parte del lavoro che fa sui movimenti e nelle marcature preventive in TV non si vede. Bonucci è un top assoluto nel suo ruolo.

 

In questo momento tutti i Migliori difensori del Mondo si sono appena strappati le unghie dei piedi per questa affermazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 minuti fa, Tormund ha scritto:

Che non sia in forma è evidente, oggi però c’è chi è riuscito a fare peggio

 

se ti riferisci a morata, ricorda che viene da tanto tempo di inattività, appena rientrato è STATO COSTRETTO A FARE OLTRE 180 minuti perchè non abbiamo riserve... si vede che nons ta bene, non vale nemmeno il 50% del morata pre infortunio oggi, ma non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Bellissimo primo tempo... Brutto secondo tempo.

Il 19 peggiore in campo, chiesa a sinistra non va... Pian pianino stanno rientrando tutti e la situazione sta migliorando a vista d'occhio.

Pirlo dovrebbe aver capito il miglior centrocampo da schierare, speriamo capisca al più presto che il 19 e Berna non devono vedere più il campo.

Fatichiamo enormemente in attacco... Ma era prevedibile per tutti, tranne che per paratici. Un solo centravanti, costretto a giocare sempre e comunque, CR7 appannato e siamo nei guai.

Un secondo tempo come quello di oggi non ci sarà perdonato con squadre più forti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
24 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Due possibilità, la prima che Pirlo abbia una visione totalmente diversa dalla nostra e della maggior parte di tifosi e osservatori sul rapporto di forza tra De Ligt e Bonucci in termini di capacità difensiva e di affidabilità, la seconda che sia condizionato dallo spogliatoio o dalla personale amicizia con Bonucci.  Ma non posso credere che valga la seconda per uno come Pirlo e neppure la prima quindi mi aspetto presto che vedremo Chiellini De Ligt titolari fissi. Forse in Coppa Italia potrebbe ancora presentare Demiral De Ligt ma in breve tempo vedrai che Bonucci verrà panchinato, Pirlo non è autolesionista.

me lo auguro...ma non ne son certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

In questo momento tutti i Migliori difensori del Mondo si sono appena strappati le unghie dei piedi per questa affermazione.

 

Evidentemente tu di calcio capisci molto poco. Questo è chiaro. Com'è altrettanto chiaro che tutti gli allenatori che lo hanno allenato, lo hanno schierato sempre titolare (prima scelta) facendolo giocare più minuti di tutti. Contando quanto gioca Bonucci ha un rendimento nettamente sopra la media. Da top assoluto nel suo ruolo. E questo conta sicuramente più della tua opinione.

Modificato da wannabe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

Solo ora ho visto sul tubo il milan... pioli dice che hanno dominato... io ho contato almeno, e dico almeno, 4 parate decisive di donnarumma con i giocatori del bologna SOLI davanti il portiere...

 

per i rigori forse c'erano, il secondo sicuramente.... ormai il milan ha quasi più rigori che partite, una cosa così non ricordo nemmeno con la lazie e con rigoreparoma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...