Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

77 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      2
    • DANILO Luiz da Silva
      0
    • M. de LIGT
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      12
    • F. CHIESA
      8
    • A. RABIOT
      4
    • ARTHUR
      20
    • D. KULUSEVSKI
      2
    • CRISTIANO RONALDO dos Santos Aveiro
      17
    • Á. MORATA
      1
    • W. McKENNIE
      7
    • R. BENTANCUR
      2

Recommended Posts

8,763 posts

Si sta prospettando il ritorno di Allegri. Mi sembra abbastanza chiaro. Paratici è gia saltato secondo me

10,512 posts

E niente quando ho visto Paratici arrivare ai microfoni di sky ho pensato forse parlerà di esonero, forse si i.n.c.a.z.z.e.r.a a bestia con gli arbitri per i continui torti... e invece no ha parlato del nulla

39,530 posts

capitolo giocatori : io continuo ad avere enormi dubbi su kulu..... ok, è giovane ecc....ma ripeto, piu lo vedo giocare e piu mi viene da pensare che se si potesse tornare indietro, avrei dirottato quel quarantello altrove 

15,074 posts
Adesso, JUVE FC ha scritto:

Ma a coverciano insegnano anche che l'allenatore in certe partite, deve tirare fuori i cosi,  alzare la voce e magari nel primo tempo nello spogliatoio mettere al muro qualcuno dei suoi?

Pirlo durante la conferenza stampa di presentazione disse scherzando che a Coverciano si era trovato in difficoltà durante le lezioni di psicologia. Ora si spiegano molte cose.

52,407 posts
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

Purtroppo Pirlo si e presentato e se prima ero depresso ora sono disperato.

basta entrare nell'ordine di idee (suffragato dai fatti) che Pirlo resterà quest'anno ed anche il prossimo, anche se finisse decimo in campionato. 

così smettiamo di aspettarci ribaltoni ad ogni figuraccia (visto che ce ne saranno altre, avoja) 

3,977 posts
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si però si è scordato che arrivare tra le prime 4 è fondamentale.

Deve ridisegnare la champions del futuro dall'alto della nostra tradizione europea....... 

222 posts

Mi sembra l’annata di Ferrara due miracolati finiti in uno dei top team di sempre solo per la carriera da calciatore.

schifo e vergogna ... vergogna e schifo

vfncl i raccomandati cancro di questo Paese 

2,694 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Si sta prospettando il ritorno di Allegri. Mi sembra abbastanza chiaro. Paratici è gia saltato secondo me

Ma magari fosse.

39,530 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

approvo

4,128 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ragazzi mi viene un dubbio atroce

ma Pirlo secondo voi li studia gli avversari !?! no perchè comincio a dubitare pure di questo

Penso che tudor e baronio curino l aspetto tattico. 

19,119 posts
7 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

La ciliegina sulla torta dell'incazzatura è il piacere morboso che hanno alla Juventus F.C. S.p.A. di prenderselo mediaticamente e politicamente nel koolo.

Ad ogni vessazione arbitrale e/o rsgolamentare, ad ogni palata di melma, ad ogni insulto o menzogna, sempre proni pronti a gemere e ringraziare.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Abisso sta facendo le prove generali per bergamo, firenze etc...

Quello è un rigore, che danno ovunque tranne ai rivali di conte e company..

70,245 posts
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Il Benevento ci ha fatto vedere cosa significa giocare con la voglia e la grinta di portare a casa un risultato positivo. Sempre sul pezzo, con grinta e determinazione su ogni pallone. Quando giochi con questo atteggiamento prima o poi l'occasione buona ti capita e se riesci a sfruttarla vinci. L'umiliazione sta in questo e non solo nella sconfitta in sè. 

Noi abbiamo fatto pena 

É un dato di fatto 

Ci siamo però mangiati un bel pò di occasioni

É questo che intendevo

3,229 posts

Si poteva, grazie al calendario, vincere 4 partite di fila in campionato. Cosa mia successa quest'anno! Mai!
Ed invece contro il temibile Benevento che, con buona probabilità, anche avendo vinto contro di noi, retrocederà! 

Complimenti a tutti! Vivissimi complimenti a tutti! 

17,534 posts
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ragazzi mi viene un dubbio atroce

ma Pirlo secondo voi li studia gli avversari !?! no perchè comincio a dubitare pure di questo

Con Avversari come il Benevento , devi fare 3 punti , vincendo con 3 o più gol di scarto anche se non li hai studiati , purtroppo di Pirlo come allenatore si può solo parlare male , e giunti a questo punto anche come persona ha delle notevoli pecche , non levandosi dalle pelotas sta solo danneggiando la squadra .

• Like 3

52,407 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

maddeche .asd

91,434 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non nell'immediato

ma a fine stagione qualcosa devi fare

e l'allenatore è un aspetto da valutare attentamente (ma non è l'unico problema qui )

Se vuoi ricominciare da zero, serve un allenatore che possa insegnare qualcosa, non uno che deve a sua volta imparare da zero...

5,920 posts
15 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Grazie ragazzi

Mi dispiace molto. Io ci sono passato nel 2007. Ti sono vicino con tutto il cuore

• Thanks 1

3,768 posts

Seriamente, quante sono le possibilità che  Pirlo venga esonerato subito? Dovrebbero avere già in mano l'alternativa, di livello però, non nomi alla Carrera, o roba simile. 

65,398 posts

.asd

Abbiamo messo a Pirlo come allenatore senza avere il patentino, abbiamo trattato Suarez senza sapere se avesse o meno il passaporto comunitario .asd facendo poi una fdm mondiale con il famoso esame a Perugia....

Pirlo deve andarsene, ma anche gli altri però...

Siamo una società con zero professionisti ai piani dirigenziali.

• Like 4
  • Thanks 1

1,558 posts

Pippo a sky, sentiamo sto cialtrone va...

Dai Pippo di qualcosa di cialtronesco.....

Niente....????

Ha fatto un miracolo....

Niente. 

Bravo ragazzo....

583 posts

Non sono mai stato per il tanto peggio tanto meglio ma questa sconfitta fa ulteriore chiarezza. La squadra è mediocrissima; confesso che non pensavo fosse così scarsa e non sarà sufficiente un restyling. Il centrocampo sarebbe da smantellare in toto; dal mio punto di vista non ce ne è uno che sia qualcosa di più che mediocre. Ditemi tra i 6 uno che sia in grado di calciare dai 20 m con qualche probabilità di successo. Anche arthur e mckennie mostrano alla lunga il loro vero valore. Essendo impossibile cedere in blocco 6 giocatori che non hanno (o quasi) mercato, proviamo almeno a vendere almeno ramsey e prenderne uno di sicura affidabilità. Al momento siamo in mezzo al deserto senza una bussola e con poca acqua. La traversata, temo, sarà lunga...  

50,069 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

basta entrare nell'ordine di idee (suffragato dai fatti) che Pirlo resterà quest'anno ed anche il prossimo, anche se finisse decimo in campionato. 

così smettiamo di aspettarci ribaltoni ad ogni figuraccia (visto che ce ne saranno altre, avoja) 

sono certo che così sarà

2,694 posts

Sono sempre più convinto che a livello motivazionale Pirlo non ci sia per nulla: abbiamo giocato meglio le partite di cartello che queste contro squadre piccole,la testa conta,eccome.

1,206 posts

Per fortuna non ho visto la partita..

15,074 posts
Adesso, E.T. ha scritto:

Noi abbiamo fatto pena 

É un dato di fatto 

Ci siamo però mangiati un bel pò di occasioni

É questo che intendevo

L'ho capito, ma quando sprechi così tanto è perchè arrivi molle su quei palloni. Troppa gente in questa squadra cazzeggia. Non ci sono scuse oggi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...