Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
Il 1/2/2022 alle 16:50 , Puma83 ha scritto:

E' proprio qui il RUGGITO della Juventus. Non so di chi sia stata l'iniziativa ma penso e voglio attribuirla essenzialmente ad Arrivabene che ha capito che il risanamento finanziario non può essere fatto smobilitando la squadra. Smobilitare significa convincere i migliori come Delight che è ora di cambiare aria. Spendere ora significa risparmiare perché la Juve di Allegri vista fin qui avrebbe faticato a qualificarsi per l'Europa League.

Ma ho apprezzato Arrivabene perché seguendo la dottrina Moggi ha seminato la stampa sportiva s.m.er.dandola proprio nel momento in cui tutti compativano l'impotenza della povera decaduta Vecchia Signora.

Vedere la faccia di azzo di Adani e Pedullà sbalordite e smentite da fatti avvenuti prima ancora che qualcuno lo avesse sospettato è indicativo che la Zebra ha riassunto le sembianze voraci della tradizione.

Certo ora sta ai giocatori rispondere sul campo e sta allo stesso Allegri migliorare perché non ha più l'alibi di fare le nozze coi fichi secchi.

Però per favore BASTA CON IL PESSIMISMO COSMICO!

Ma anche tu, quale pessimismo! 

Io Vlahovic l'ho visto giocare soltanto contro di noi, voglio vederlo con la nostra maglia. 

Non voglio parlare di Lewandoski, Van Basten e compagnia cantante, tutti nomi a cui è stato accostato in questi giorni (letto nei vari social e forum).  

Io più che pessimismo cosmico, percepisco un euforismo esagerato. 

Kulusevski doveva essere il nuovo Zidane, secondo altri il nuovo Robben, ed invece.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
11 minuti fa, MattJu ha scritto:

 

Eh si Vlahovic CR7 uguali proprio, uno deve dimostrare ancora tutto e l'altro veniva da non ricordo quanti palloni d'oro e trofei tutti vinti da protagonista. 

 

Vediamo di stare con i piedi per terra, ricordo che Kulusevski assomigliava a Zidane e secondo altri a Robben (cose lette in un altro forum abbastanza noto). 

 

Visto che questo messaggio indirettamente si rivolge a me, ti dico che se lo avesse preso l'Arsenal alle stesse cifre avrei avuto lo stesso qualche riserva, forse anche di più perchè la Premier è il campionato più importante del mondo. 

 

Vediamo quale sarà il suo rendimento, vediamo se vale questi palcoscenici, vediamo se farà le fortune di questo club.

Non sto bocciano l'acquisto, tutt'altro, ma io resto abbottonato e prima di "sbananare" voglio vederlo all'opera per almeno mezza stagione. 

Chi ha detto una bestialità del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:,(

 

Forza Federico ti aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
8 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Chi ha detto una bestialità del genere?

Credo nessuno....ma per fare polemica va tutto bene. Io stesso ho detto che Zakaria sembra Vieira ma meno tecnico....ma questo non vuol dire che sia forte quanto Vieira. Bisogna dare il giusto peso a quello che la gente dice 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
8 ore fa, MattJu ha scritto:

Ma anche tu, quale pessimismo! 

Io Vlahovic l'ho visto giocare soltanto contro di noi, voglio vederlo con la nostra maglia. 

Non voglio parlare di Lewandoski, Van Basten e compagnia cantante, tutti nomi a cui è stato accostato in questi giorni (letto nei vari social e forum).  

Io più che pessimismo cosmico, percepisco un euforismo esagerato. 

Kulusevski doveva essere il nuovo Zidane, secondo altri il nuovo Robben, ed invece.... 

kulu il nuovo Zidane  non lo pensava manco la mamma, facciamo i seri .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
10 ore fa, MattJu ha scritto:

Ma anche tu, quale pessimismo! 

Io Vlahovic l'ho visto giocare soltanto contro di noi, voglio vederlo con la nostra maglia. 

Non voglio parlare di Lewandoski, Van Basten e compagnia cantante, tutti nomi a cui è stato accostato in questi giorni (letto nei vari social e forum).  

Io più che pessimismo cosmico, percepisco un euforismo esagerato. 

Kulusevski doveva essere il nuovo Zidane, secondo altri il nuovo Robben, ed invece.... 

A me sembra che non lo abbia detto neppure il più stupido frequentatore del forum.

Comunque anche Van Basten e Zidane hanno cominciato dalla gavetta. Vlahovic sembra avere tutte le qualità ma la novità più importante per uno juventino è che il management ha ripreso ad investire, sottraendo in anticipo alla concorrenza un profilo formidabile....Poi se son rose fioriranno. Ma non potevamo sperare in un gennaio - anzi in un fine settimana - migliore di quello che abbiamo vissuto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Se è per questo ho letto su questo forum che "Zakaria è un Pogba più fisico".

Una sorta di Superman in pratica  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
18 ore fa, Maxel ha scritto:

Credo nessuno....ma per fare polemica va tutto bene. Io stesso ho detto che Zakaria sembra Vieira ma meno tecnico....ma questo non vuol dire che sia forte quanto Vieira. Bisogna dare il giusto peso a quello che la gente dice 

 ********************

 

Topic "A chi assomiglia Kulusevski?" aperto a settembre 2021, se non vado errato post Juventus-Sampdoria 3-0.

Le prime pagine erano piene zeppe di riferimenti a Zidane, Robben e se lo vuoi sapere anche Nedved. 

Lo hanno chiuso in primavera perchè da Zidane, Nedved e Robben siamo passati agli insulti. 

 

Ma se frequenti soltanto questo forum naturalmente non lo puoi sapere. La polemica la stai facendo tu, con frecciatine al vetriolo senza nemmeno avere l'onestà di quotare l'interessato. 

 

P.S. non sapevo della censura. Comunque penso si capisca a quale sito faccio riferimento. 

Modificato da MattJu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
8 ore fa, Puma83 ha scritto:

A me sembra che non lo abbia detto neppure il più stupido frequentatore del forum.

Comunque anche Van Basten e Zidane hanno cominciato dalla gavetta. Vlahovic sembra avere tutte le qualità ma la novità più importante per uno juventino è che il management ha ripreso ad investire, sottraendo in anticipo alla concorrenza un profilo formidabile....Poi se son rose fioriranno. Ma non potevamo sperare in un gennaio - anzi in un fine settimana - migliore di quello che abbiamo vissuto.

 

9 ore fa, Joe Cole ha scritto:

kulu il nuovo Zidane  non lo pensava manco la mamma, facciamo i seri .asd

 

18 ore fa, Muoviti ha scritto:

Chi ha detto una bestialità del genere?

 

Signori miei liberissimi di non crederci. 

 

Sono principalmente attivo altrove, e altrove ho letto più e più volte i paragoni che ho riportato. 

 

E la chiudo qui, altrimenti la discussione prende una cattiva strada e giustamente iniziano a censurare i post. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
12 minuti fa, MattJu ha scritto:

 ********************

 

Topic "A chi assomiglia Kulusevski?" aperto a settembre 2021, se non vado errato post Juventus-Sampdoria 3-0.

Le prime pagine erano piene zeppe di riferimenti a Zidane, Robben e se lo vuoi sapere anche Nedved. 

Lo hanno chiuso in primavera perchè da Zidane, Nedved e Robben siamo passati agli insulti. 

 

Ma se frequenti soltanto questo forum naturalmente non lo puoi sapere. La polemica la stai facendo tu, con frecciatine al vetriolo senza nemmeno avere l'onestà di quotare l'interessato. 

 

P.S. non sapevo della censura. Comunque penso si capisca a quale sito faccio riferimento. 

ti consiglio di darti una calmata. Non occorre scaldarsi tanto. Siamo in un forum di tifosi e le chiacchiere da bar portano un po' tutti noi a dire ogni tanto delle assurdità... credo sia successo anche a te qualche volta? o forse no? detto questo chissenefrega di robben, zidane e kulusevski. Non ne ho parlato io né trovo interessante che qualcuno l'abbia fatto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Sono curioso di vederlo all'opera, l'ho visto poco  ma i suoi numeri sono impressionanti da un'anno a questa parte...vediamo; l'impressione è positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
39 minuti fa, MattJu ha scritto:

 

 

 

Signori miei liberissimi di non crederci. 

 

Sono principalmente attivo altrove, e altrove ho letto più e più volte i paragoni che ho riportato. 

 

E la chiudo qui, altrimenti la discussione prende una cattiva strada e giustamente iniziano a censurare i post. 

 

Beh... evidentemente sei principalmente attivo laddove si scrivono finchiate cosmiche, con tutto il rispetto.
Non che qui non se ne leggano mai, per carità... ma riportare qui commenti di altri forum porta poi giustamente a farti rispondere in modo quantomeno interrogativo se non ironico.
Dopodiché sicuramente l'acquisto di Kulusevski venne accolto anche qui con un entusiasmo purtroppo non "ripagato" nei fatti. Speriamo tutti che Vlahovic dimostri anche qui ciò che ha già dimostrato altrove... e possibilmente migliori.


 

Modificato da Jules
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
20 ore fa, MattJu ha scritto:

 

Eh si Vlahovic CR7 uguali proprio, uno deve dimostrare ancora tutto e l'altro veniva da non ricordo quanti palloni d'oro e trofei tutti vinti da protagonista. 

 

Vediamo di stare con i piedi per terra, ricordo che Kulusevski assomigliava a Zidane e secondo altri a Robben (cose lette in un altro forum abbastanza noto). 

 

Visto che questo messaggio indirettamente si rivolge a me, ti dico che se lo avesse preso l'Arsenal alle stesse cifre avrei avuto lo stesso qualche riserva, forse anche di più perchè la Premier è il campionato più importante del mondo. 

 

Vediamo quale sarà il suo rendimento, vediamo se vale questi palcoscenici, vediamo se farà le fortune di questo club.

Non sto bocciano l'acquisto, tutt'altro, ma io resto abbottonato e prima di "sbananare" voglio vederlo all'opera per almeno mezza stagione. 

e dove avrei scritto che sono uguali??ho solo sottolineato ciò che tu hai spiegato qui...che anche x cr7, uno dei top mondiali, qualcuno avanzò dubbi....figuriamoci x Vlahovic...quindi avere dubbi è lecito e concordo nel dire andiamoci piano...ma è altrettanto vero che il tifoso, io compreso, è isterico e che qualora fosse andato altrove i molti, nn dico tutti, avremmo(mi ci metto anche io)sbroccato di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Sono curioso di vederlo all'opera, l'ho visto poco  ma i suoi numeri sono impressionanti da un'anno a questa parte...vediamo; l'impressione è positiva

mio figlio di sei anni mi chiede ogni gg da quando era quasi sicuro che Vlahovic fosse nostro..."quando gioca la Juve?"è impaziente xchè sta domenica nn arriva mai...vuole vedere il ns nuovo bestione in campo...e domenica gli faccio fare anche un po' più tardi x fargli vedere la Juve....quindi non devono e no. deve deluderci....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Beh... evidentemente sei principalmente attivo laddove si scrivono finchiate cosmiche, con tutto il rispetto.
Non che qui non se ne leggano mai, per carità... ma riportare qui commenti di altri forum porta poi giustamente a farti rispondere in modo quantomeno interrogativo se non ironico.
Dopodiché sicuramente l'acquisto di Kulusevski venne accolto anche qui con un entusiasmo purtroppo non "ripagato" nei fatti. Speriamo tutti che Vlahovic dimostri anche qui ciò che ha già dimostrato altrove... e possibilmente migliori.


 

 Hai ragione, non volevo fare pubblicità ad altri siti, però ho scritto quello che ho scritto perchè sto nuovamente iniziando a leggere frasi esagerate. Poi se qualcuno fa lo spiritoso senza nemmeno avere la decenza di quotarti, allora ti girano ed è per quello che ho fatto quel post. 

Si è alzato un polverone per nulla, tutto è iniziato perchè ho espresso giusto qualche dubbio e perchè ho fatto notare che prima di festeggiare così eccessivamente bisognerebbe almeno capire l'impatto con la nostra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Spero di vederlo subito in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

Gli hanno fatto fare un bel giretto al J Museum. Non sarà il paninaro fuori dal Franchi, ma ha il suo perché...

 

https://fb.watch/aY0Zdx2Q7C/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Semi ot

Come riportato dal Corriere Fiorentino, è stato individuato uno degli Ultras della Juventus (appartenenti al Gruppo Viking) che nei giorni scorsi aveva affisso al Franchi uno striscione che attaccava la Fiorentina. Stamani la Digos di Milano, dove vive e lavora, gli ha notificato un Daspo di un anno, una denuncia penale e una sanzione amministrativa. A lui i poliziotti sono arrivati anche grazie alle telecamere di sicurezza, che hanno escluso che il gruppo possa aver avuto un appoggio logistico in città o in provincia. Adesso la Digos di Firenze sta identificando anche gli altri 4 giovani che era con l’operaio milanese.

incredibile come sono passati sotto silenzio quelli razzisti e minacciosi contro Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Ma solo a me Vlahovic sembra uguale a Maria Elena Boschi?

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, Shannon ha scritto:

Semi ot

Come riportato dal Corriere Fiorentino, è stato individuato uno degli Ultras della Juventus (appartenenti al Gruppo Viking) che nei giorni scorsi aveva affisso al Franchi uno striscione che attaccava la Fiorentina. Stamani la Digos di Milano, dove vive e lavora, gli ha notificato un Daspo di un anno, una denuncia penale e una sanzione amministrativa. A lui i poliziotti sono arrivati anche grazie alle telecamere di sicurezza, che hanno escluso che il gruppo possa aver avuto un appoggio logistico in città o in provincia. Adesso la Digos di Firenze sta identificando anche gli altri 4 giovani che era con l’operaio milanese.

incredibile come sono passati sotto silenzio quelli razzisti e minacciosi contro Vlahovic 

Che reato avrebbe commesso, quello di affissione di striscioni? pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
2 hours ago, Shannon said:

Semi ot

Come riportato dal Corriere Fiorentino, è stato individuato uno degli Ultras della Juventus (appartenenti al Gruppo Viking) che nei giorni scorsi aveva affisso al Franchi uno striscione che attaccava la Fiorentina. Stamani la Digos di Milano, dove vive e lavora, gli ha notificato un Daspo di un anno, una denuncia penale e una sanzione amministrativa. A lui i poliziotti sono arrivati anche grazie alle telecamere di sicurezza, che hanno escluso che il gruppo possa aver avuto un appoggio logistico in città o in provincia. Adesso la Digos di Firenze sta identificando anche gli altri 4 giovani che era con l’operaio milanese.

incredibile come sono passati sotto silenzio quelli razzisti e minacciosi contro Vlahovic 

 

ho sentito audio su whatsapp in cui si beavano che uno di questi che ha appeso lo striscione è stato rintracciato e malmenato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
7 ore fa, MattJu ha scritto:

 Hai ragione, non volevo fare pubblicità ad altri siti, però ho scritto quello che ho scritto perchè sto nuovamente iniziando a leggere frasi esagerate. Poi se qualcuno fa lo spiritoso senza nemmeno avere la decenza di quotarti, allora ti girano ed è per quello che ho fatto quel post. 

Si è alzato un polverone per nulla, tutto è iniziato perchè ho espresso giusto qualche dubbio e perchè ho fatto notare che prima di festeggiare così eccessivamente bisognerebbe almeno capire l'impatto con la nostra maglia. 

 

Poco ma sicuro... anche perché non è assolutamente detto che questo "impatto" (su cui, personalmente, nutro pochi dubbi) sia sufficiente a risolvere i nostri ormai atavici problemi che, a parer mio, molto modesto, risiedono in altri settori del campo. Per questo penso che, in tale ottica, l'acquisto di Zakaria (anch'egli tutto da testare) sia più importante perché potrebbe avere un impatto, appunto, più risolutivo.
Sul polverone, vabbeh, lasciami dire che un giorno ormai lontanissimo decisi di rimanere solo su questo forum proprio perché mi sembrò quello in cui l'aria fosse maggiormente respirabile... e non di poco! D'altronde la statistica insegna che in ogni condomio c'è almeno un condomino scemo... Ecco, diciamo che qui la concentrazione di condòmini scemi è inferiore che altrove. ;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi
6 ore fa, Longcat ha scritto:

Ma solo a me Vlahovic sembra uguale a Maria Elena Boschi?

@hoppermh

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
7 ore fa, Longcat ha scritto:

Ma solo a me Vlahovic sembra uguale a Maria Elena Boschi?

Sacrilegio :|

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
1983 messaggi
14 ore fa, MattJu ha scritto:

 

 

 

Signori miei liberissimi di non crederci. 

 

Sono principalmente attivo altrove, e altrove ho letto più e più volte i paragoni che ho riportato. 

 

E la chiudo qui, altrimenti la discussione prende una cattiva strada e giustamente iniziano a censurare i post. 

 

Più che altro, si nota che sei più attivo "altrove" dal terrore della censura che ti porti dietro... ghgh 

Lo so per esperienza diretta...

 

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...