Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

MILANO - FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l'innovazione e l'inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l'industria del calcio non cambierà mai.

L'Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.

 

 

Il comunicato dell'Inter non è ipocrita

per la serie: non siamo andati avanti perchè qualcuno ha tradito, ma questo non toglie il fatto che siamo tuttora convinti delle idee che avevamo avanzato, soprattutto sulla sostenibilità finanziaria.

per una volta gli dico bravi. non hanno fatto del tutto la figura dei ratti che abbandonano la nave.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
Inviato (modificato)

"ciao sono andrea agnelli vi va  di partecipare alla super league? vi diamo tanti soldi in piu .

 

ok? dai allora vi segno , no poi firmiarmo tranquilli 

 

evvai! altre squadre ."

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Noi comunicati, interviste, dichiarazioni ufficiali, conferenze....niente?

 

Bene cosi .oddio

penso sia il solito problema della quotazione in borsa, ma c'è già stata una dichiarazione di Agnelli riportata dalla Reuters che va nella stessa direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi
Inviato (modificato)

Ripensarci e fare un comunicato del genere è solo simbolo di ipocrisia ai massimi livelli, l'inter, le inglesi e tutti gli altri.

Avevi fatto valutazioni, avevi preso accordi e adesso te la vuoi scampare così, dicendo oh, ce semo sbagliati, amici come prima?

Falsi come pochi, a questo punto meglio la nostra posizione: ci credevamo, ci abbiamo provato, abbiamo fallito, non rinneghiamo niente, crediamo ancora sia l'unico modo per sopravvivere nel calcio moderno.

Modificato da Capitano Ricard
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
4 minuti fa, BanMan ha scritto:

Inter e Atletico fuori! 

Ma la domanda è: MA FUORI DA DOVE?? 

 

Cioè la Superlega non parte, è stata una buffonata, ci hanno schiantato...quelle rimaste, come noi, DOVE rimangono?? Che vuol dire (in pratica) che loro escono e noi si rimane??

Cioè la barca non è che sta affondando, la barca è stata polverizzata a cannonate :7_sweat_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Infatti io sono preoccupatissimo per noi.

 

Barca e Real saranno inguaiate ma fatturano il doppio di noi.

 

Delle milanesi sti gran c***i.

 

Noi ne usciamo male male male.

 

e pensa che agnelli ne esce pure peggio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3318 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

MILANO - FC Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l'innovazione e l'inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l'industria del calcio non cambierà mai.

L'Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria.

Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo.

 

 

Il comunicato dell'Inter non è ipocrita

 

E' il comunicato di una società il cui principale azionista ha dovuto chiedere l'ennesimo prestito per arrivare al fine stagione.

Senza i soldi di JP Morgan sono nei mani degli edge fund, che già pregustano l'affare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Cmq un progetto che sul nascere non aveva club che avrebbero rappresentato Francia e Germania era già morto in partenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
27 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

 

ti diró, i ggiovani con cui ho a che fare a lavoro e i miei nipoti adolescenti vivono certamente a un ritmo diverso... 90 minuti seduti sul divano (o meglio in piedi a bestemmiare davanti alla tv) non riescono a passarli, magari giocano pure al campetto con gli amici ma se stanno seduti davanti ad uno schermo per quasi due ore é per giocare o fare musica al computer. Il tifo sta diventando una passione marginale.

 

Vero, posso confermarlo.

Bisogna capire se è la stessa cosa anche in altri paesi europei.

Teniamo conto, però, che la premier league incassa sui diritti tv prevalentemente all'estero (in particolare in asia), visto che il mercato interno è comunque piccolo per generare quei fatturati.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Joe1967 ha scritto:

Che purtroppo potrebbe succedere conoscendo Elkann... e si avvierà un nuovo progettòdi ridimensionamentò stile cobolli-blanc per far ridere i cartocinesi per i prossimi 5-6 anni

 

i cartocinesi stanno con le pezze ar kulo peggio di noi.

 

posto anche qui, magari nell'altro topic non è stata vista

 

1276922571_WhatsAppImage2021-04-21at10_59_34.thumb.jpeg.cca647115dc86fc8cb7d9a3c869d1831.jpeg

 

ed è il 2020.

il 2021 sarà peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

comunque gli inglesi sono dei cacasotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Cosa c**** aspetta Agnelli a metterci la faccia per ritirarsi ?

 

Io sono sempre più incazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

La tua chiosa è giustissima, ma questa più che un errore io la definirei follia. Anche i 300 spartani, nel loro andare al massacro in guerra, hanno avuto una strategia migliore e più sensata di quella della Superlega.

 

E' stato come dichiarare guerra agli Stati Uniti con l'armata Brancaleone.

guarda, parto dal presupposto che quei 12 li non siano completamente pazzi.

di certo poi AA non si è svegliato la mattina e ha deciso di seguire perez (o viceversa).

 

di certo sono coinvolti exor e il cugino.

AA non poteva muoversi in autonomia per una cosa del genere senza informare l'azionista di maggioranza.

per certo sappiamo che c'è dietro jpmorgan e non mi sembra una cosa da trascurare.

 

non sono un armata brancaleone. semplicemente penso che non sappiamo bene cosa ci sia sotto. noi vediamo solo la punta dell'iceberg ma una cosa del genere deve avere delle dinamiche politiche e ,o almeno, imprenditoriali di tale portata che non è solo la cazzata sparata al bar da AA e perez dopo la sbronza da champagne da 5000€ a bottiglia .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
18 minuti fa, colmax ha scritto:

Vero, ma li poi si tratta di affari...

Ricordo anche screzi con lo Schalke alla fine della trattativa Draxler, poi è tutto rientrato tanto da fare l'affare McKennie... 

 

In questo mondo tutto è "affari".

 

Anche il comportamento di rinuncia delle inglesi è legato al denaro, promesso, o minacciato o altro.

Di certo non cambi idea sul principio del merito sportivo dopo 48 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Cosa c**** aspetta Agnelli a metterci la faccia per ritirarsi ?

 

Io sono sempre più incazzato 

O quanto meno, per difendere fino in fondo le proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Cosa c**** aspetta Agnelli a metterci la faccia per ritirarsi ?

 

Io sono sempre più incazzato 

Credo che la prossima volta che sentiremo Parlare Agnelli, sarà per annunciare le proprie dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

O quanto meno, per difendere fino in fondo le proprie idee.

Che faccia qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Direi che a questo punto non c'è più da porsi il problema "che farà Cr7 l'anno prossimo?".

Sia dal punto di vista finanziaro, ma anche a livello di immagine dubito che uno stato sovrano come lui voglia rimanere invischiato in questa melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

image.png.6cbf17ca9f4ce95c884717a84f8f9ada.png

Mamma mia, l'inter è l'unica che non ha fatto un comunicato a questi livelli di schifo, rendiamoci conto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

 

Mai prima d'ora nessuno si era esposto così chiaramente.

Il dado è tratto e prima o poi la UEFA cadrà.

 

purtroppo no peppiniello 

lunica possibilità di vedere la uefa affondare era la superlega , oggi ne escono rinforzati e ancora piu padroni di fare tutto il kazzo che gli pare ( con i soldi degli altri ) e sopratutto  sostenuti a livello politico da tutti .

la verità è che ce l'hanno messo in c**o col sale grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, gnarro ha scritto:

che avrà solo e sempre come massima ambizione  qualificarsi alla champions e vincere una coppa italia .

poi però non lagnarti che vuoi vincere una coppa che manca da 25 anni  

Ancora... Chi è andato più avanti in Champions lo scorso anno? Noi o loro? Chi è uscito con squadre ridicole negli ultimi tre anni? Noi o loro? Noi ambiamo a vincerla a parole.

Modificato da Antony1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
18 minuti fa, Socrates ha scritto:

Immagine

 

Si ma 1 mica 10, e checazzz..... son mica un puntaspilli come Cesare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 minuti fa, Capitano Ricard ha scritto:

Ripensarci e fare un comunicato del genere è solo simbolo di ipocrisia ai massimi livelli, l'inter, le inglesi e tutti gli altri.

Avevi fatto valutazioni, avevi preso accordi e adesso te la vuoi scampare così, dicendo oh, ce semo sbagliati, amici come prima?

Falsi come pochi, a questo punto meglio la nostra posizione: ci credevamo, ci abbiamo provato, abbiamo fallito, non rinneghiamo niente, crediamo ancora sia l'unico modo per sopravvivere nel calcio moderno.

Senza Inglesi (che erano metà roster) non ha più senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

guarda, parto dal presupposto che quei 12 li non siano completamente pazzi.

di certo poi AA non si è svegliato la mattina e ha deciso di seguire perez (o viceversa).

 

di certo sono coinvolti exor e il cugino.

AA non poteva muoversi in autonomia per una cosa del genere senza informare l'azionista di maggioranza.

per certo sappiamo che c'è dietro jpmorgan e non mi sembra una cosa da trascurare.

 

non sono un armata brancaleone. semplicemente penso che non sappiamo bene cosa ci sia sotto. noi vediamo solo la punta dell'iceberg ma una cosa del genere deve avere delle dinamiche politiche e ,o almeno, imprenditoriali di tale portata che non è solo la cazzata sparata al bar da AA e perez dopo la sbronza da champagne da 5000€ a bottiglia .asd

 

 

Ah no no, la penso esattamente come te. Non possono essere stati così sconsiderati e imbecilli, mi rifiuto di crederlo.

 

Però siccome ne usciamo (a livello mediatico) con le ossa non rotte ma polverizzate, e lui anche a livello personale (ha preso praticamente dell'idiota doppiogiochista dal capo della Uefa), credo che almeno a livello comunicativo sarebbe il caso di fare e dire qualcosa, che spieghi ciò che è spiegabile e almeno difenda la nostra posizione. Perchè sennò ne usciamo becchi e bastonati, di fronte a tutta l'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...