Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
49 minutes ago, Sempre Buonsenso said:

Che senso ha questo atteggiamento da pianto preventivo? Non è questione di realismo, se più fonti parlano di tentativo della Juve ci si spera e basta. Poi se non arriva pace....

Ah beh giusto, potrete dire che l'avevate detto, son soddisfazioni. 

Ci sono persone con personalitá differenti, ed alcuni non sembrano accettare il modo do vivere il calcio degli altri. Ogni volta che parlo di sognare un po durante il calciomercato, mi saltano adosso alcuni sarcastici. Che ci possiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella   il resto è fuffa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Per me sono più che altro voci alimentate per mettere un po' di pepe a questa sessione di calciomercato che è stata al momento di fatto inesistente.

Trasmissioni che parlano del nulla più totale.

Poi se Vlahovic dovesse arrivare adesso tanto meglio.

 

Ma ho molta più fiducia per giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

A me sembra assurdo che De Jong vada via dal Barcellona, tanto più in prestito. Non seguo assiduamente il Barca, ma che l'olandese sia un fenomeno penso sia assodato.

 

Qualora venisse effettivamente "sacrificato", penso che City, PSG, Bayern e Liverpool non faticherebbero ad offrire 50/60 milioni per prenderlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Che Vlahovic verrebbe volentieri a Torino mi sembra ormai palese.

 

Tocca vedere se è possibile che ciò accada o meno.

Vediamo che succede... Non mi sento di essere ottimista, perchè non lo sono, ma neanche di escludere nulla francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
31 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella   il resto è fuffa.

Ci metterei la firma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
29 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Per me sono più che altro voci alimentate per mettere un po' di pepe a questa sessione di calciomercato che è stata al momento di fatto inesistente.

Trasmissioni che parlano del nulla più totale.

Poi se Vlahovic dovesse arrivare adesso tanto meglio.

 

Ma ho molta più fiducia per giugno...

Invece io ho molta più fiducia ora che c'è solo l'Arsenal, a Giugno potrebbero esserci ben altre concorrenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
35 minuti fa, ManRay ha scritto:

A me sembra assurdo che De Jong vada via dal Barcellona, tanto più in prestito. Non seguo assiduamente il Barca, ma che l'olandese sia un fenomeno penso sia assodato.

 

Qualora venisse effettivamente "sacrificato", penso che City, PSG, Bayern e Liverpool non faticherebbero ad offrire 50/60 milioni per prenderlo.

 

Mi fate inca**are quando scrivete che altre squadre possano spendere senza preoccuparsi del bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
2 minutes ago, Shannon said:

Mi fate inca**are quando scrivete che altre squadre possano spendere senza preoccuparsi del bilancio 

Tristemente, alcuni club hanno drogato il mercato. É per quello che serviva la Superlega. La veritá é che PSG, City, United, Chelsea (la maggior parte con soldi non troppo puliti) possono veramente spendere senza guardare al bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi
32 minuti fa, Shannon ha scritto:

Mi fate inca**are quando scrivete che altre squadre possano spendere senza preoccuparsi del bilancio 

Incaz.zati quanto ti pare, ma relativamente alle squadre che ho scritto è la pura realtà. .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
1 hour ago, the mentalist said:

il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella   il resto è fuffa.

a sentire momblano, rovella è un'ipotesi molto concreta, mentre vlahovic avrebbe un'offerta di ingaggio a due cifre dall'arsenal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24127 messaggi

anch'io de jong la vedo una pugnetta su sensual jane e nulla più ha un ingaggio che triggera troppo arrivabene imho

 

però boh l'unico link è che per girargli morata il barca sia disposto a girarci 6 mesi il profilo da rivitalizzare

 

 

ma la vedo un'impresa titanica da realizzare in 10 giorni

 

poi l'atleti colkazzo che vuole rinforzare la diretta rivale per il quarto posto

 

 

nah pugnetta

 

 

 

anzi scusate approfitto ciao

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

In Rovella Zakaria Vlahovic 

Out Ramsey Bentacur Morata (anche se preferirei Kean) 

 

Cosi si va in Champions 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
20 minutes ago, orcaloca said:

a sentire momblano, rovella è un'ipotesi molto concreta, mentre vlahovic avrebbe un'offerta di ingaggio a due cifre dall'arsenal...

Momblano non sa un c****.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 hours ago, the mentalist said:

il meglio che possa succedere settimana prossima è vlahovic - rovella   il resto è fuffa.

che è già tanta roba, lasciatemi usare un'espressione abusata..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
29 minuti fa, orcaloca ha scritto:

a sentire momblano, rovella è un'ipotesi molto concreta, mentre vlahovic avrebbe un'offerta di ingaggio a due cifre dall'arsenal...

Barone : abbiamo  ricevuto offerte inglesi ma dalla parte dell'entourage del giocatore non riceviamo risposte non sappiamo cosa vogliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, the mentalist said:

Barone : abbiamo  ricevuto offerte inglesi ma dalla parte dell'entourage del giocatore non riceviamo risposte non sappiamo cosa vogliano.

Esatto. Fosse stato VERO, Vlahovic sarebbe andato all'Arsenal già da tempo. In realtà la Fiorentina l'ha ceduto agli Inglesi per soldi, tra i 60 ed i 70 milioni, così come all'Atletico Madrid quest'Estate. Ma il Serbo NON è voluto andare perchè vuole la Juventus. Adesso sembra che la Proprietà nostra abbia detto di pagare e prenderlo subito. Vediamo se Commisso lo da a noi o tiene il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

ma Arthur e Bentancur partono?Nessuno, uno dei 2, entrambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
1 minute ago, Andystars said:

Esatto. Fosse stato VERO, Vlahovic sarebbe andato all'Arsenal già da tempo. In realtà la Fiorentina l'ha ceduto agli Inglesi per soldi, tra i 60 ed i 70 milioni, così come all'Atletico Madrid quest'Estate. Ma il Serbo NON è voluto andare perchè vuole la Juventus. Adesso sembra che la Proprietà nostra abbia detto di pagare e prenderlo subito. Vediamo se Commisso lo da a noi o tiene il punto.

se l'offerta fosse solo cash, sarebbe un co*****e con i fiocchi a rifiutare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Marcus P. said:

se l'offerta fosse solo cash, sarebbe un co*****e con i fiocchi a rifiutare... 

Lo penso anche Io. Ma Commisso è uno strano. Occhio però perchè l'ambiente Fiorentino l'ha già scaricato....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic?

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1364 messaggi
9 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic?

Sì, perché punterei su Chiesa, Vlahovic e un esterno X (che in futuro potrebbe essere Soulé).
Poi è ovvio che Dybala non lo cedi, o resta o se ne va lui.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
9 minutes ago, Dani_82 said:

cedereste dybala alle *****e per prendere vlahovic?

In una ipotesi di fantascienza si, ma per Dybala a 5 mesi dalla scadenza non ti danno nemmeno 10 millioni, poi con lo scudetto in tasca e la Champions andato, perche dovrebbero investire ora? Per Vlahovic invece servono 70 millioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
21 minuti fa, Andystars ha scritto:

Esatto. Fosse stato VERO, Vlahovic sarebbe andato all'Arsenal già da tempo. In realtà la Fiorentina l'ha ceduto agli Inglesi per soldi, tra i 60 ed i 70 milioni, così come all'Atletico Madrid quest'Estate. Ma il Serbo NON è voluto andare perchè vuole la Juventus. Adesso sembra che la Proprietà nostra abbia detto di pagare e prenderlo subito. Vediamo se Commisso lo da a noi o tiene il punto.

L'offerta dell'atletico Madrid fu portata dagli agenti ma Commisso rifiutò.  È stato detto da tutti gli interessati. 

Vlahovic sa di poter ambire a qualcosa di meglio dell'Arsenal di Arteta... e aspetta giugno per questo... anche perché l'asta fa altro che bene alla cassa degli agenti edili Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...