Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
9 ore fa, Maxel ha scritto:

Morata si sacrifica per la squadra, fa un gran lavoro per farci salire... ma poi questo lavoro non viene sfruttato da nessuno e nemmeno da lui visto che agisce troppo lontano dall'area di rigore

lavoro che fa malissimo perchè non è mestiere suo, infatti si sondano i vari Icardi e Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
10 ore fa, Maxel ha scritto:

Morata si sacrifica per la squadra, fa un gran lavoro per farci salire... ma poi questo lavoro non viene sfruttato da nessuno e nemmeno da lui visto che agisce troppo lontano dall'area di rigore

Il problema di Morata è che si applica in quel fondamentale perchè è il meno peggio, ma lui avrebbe ben altre caratteristiche.

E' molto migliorato ma è molto sacrificato a fare quel lavoro.

Kean ha 21 anni ed è più forte di quello che ha fatto vedere quest'anno, ma al momento non è un centravanti.

Spalle alla porta al momento è nullo e non so quanto possiamo permetterci di aspettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi
6 ore fa, Axel1970 ha scritto:

Non sono pieni di campioni ma lottano corrono e creano occasioni. Italiano ha dato un'impronta di gioco. Ieri sera zero tiri in porta.. E sono solo quattro anni che facciamo pietà in mezzo al campo.. Sandro no comment, è imbarazzo puro. Serve gente col cambio passo a cc. Siamo sempre troppo bassi 

Hanno anche giocatori decisamente forti che lo supportano. 

Odriozola, Nico Gonzales( e ora vedremo Ikone) sono giocatori veloci e saltano l'uomo. 

Bonaventura e Saponara hanno piedi buoni. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io continuo a non capire perchè la fiorentina dovrebbe venderlo ora e non a giugno, ma forse è un problema mio..

 

Penso che Vlahovic abbia raggiunto la sua quotazione massima nel contesto in cui è. 

Non sono rare le occasioni in cui chi non vende un suo giocatore una volta raggiunta quella quotazione, confidando di farci di più, ne rimane inculato. Ad esempio Lotito per Milinkovic Savic o Cairo per Belotti. 

,

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Azmoun è andato al Leverkusen , Martial è ad un passo dal Siviglia...i piani B e C sono saltati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi

Let's go.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Pradè: Vlahovic vale oltre 70 mln, senza contropartita e senza pagamenti dilazionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
12 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Azmoun è andato al Leverkusen , Martial è ad un passo dal Siviglia...i piani B e C sono saltati. 

E' rimasto solo Menphis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

lavoro che fa malissimo perchè non è mestiere suo, infatti si sondano i vari Icardi e Vlahovic

Icardi più scarso di Morata. Vlahovic segna e per questo ovviamente ci interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Prade’ non ha detto solo l’iban dove fare il bonifico….

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
4 minuti fa, bindorius ha scritto:

Prade’ non ha detto solo l’iban dove fare il bonifico….

posso dare il mio...accetto qualsiasi cifra sopra le 500€...anche dilazionati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione:

 

- Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco

- Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra.

- Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione:

 

- Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco

- Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra.

- Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo.

 

non li conosco.

Io per gli esterni andrei a bussare alla Lazio o all'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

non li conosco.

Io per gli esterni andrei a bussare alla Lazio o all'Atalanta.

Alla Lazio? E chi? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
11 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Alla Lazio? E chi? mh 

 

Della Lazio quelli che piacciono a me effettivamente non giocano a sinistra, ma a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Della Lazio quelli che piacciono a me effettivamente non giocano a sinistra, ma a destra

Eh anche perchè a sinistra non hanno nessuno, per quello mi sembrava strano! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Ma Zakaria viene via a parametro zero? Ma allora non c'è neanche da pensarci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1687 messaggi
Il 23/1/2022 alle 13:24 , Jimmy ha scritto:

Domani sarà un lunedì molto lungo. E interessante. 

 

Direi che ci avevi preso in pieno

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione:

 

- Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco

- Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra.

- Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo.

Io andrei di corsa a prendere biraghi, ha 30 anni ma forse è il miglior terzino sx del campionato, escluso theo che difensivamente non è sto granché, e penserei anche a milenkovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
12 minuti fa, andrea10 ha scritto:

Io andrei di corsa a prendere biraghi, ha 30 anni ma forse è il miglior terzino sx del campionato, escluso theo che difensivamente non è sto granché, e penserei anche a milenkovic.

Milenkovic è dif centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Milenkovic è dif centrale

E la viola non te lo da ti ha già dato il 9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

So che al momento il discorso terzino sinistro non attira molto, ma ci provo ugualmente visto che mi sto sforzando di trovare un potenziale terzino sinistro titolare per la prossima stagione:

 

- Cambiaso del Genoa, che ne pensate? A me non sembra un granché, ma l'ho visto poco

- Carlos Augusto del Monza, qualcuno che segue bene la Serie B? Mi sembra valido tecnicamente e visto dove gioca è l'erede designato di Evra.

- Mauro Junior del PSV, questo è la provocazione. Ex trequartista, che già l'anno scorso è stato provato da terzino e quest'anno si sta imponendo in quel ruolo.

Angelino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
6 ore fa, Muoviti ha scritto:

lavoro che fa malissimo perchè non è mestiere suo, infatti si sondano i vari Icardi e Vlahovic

Icardi che non c'entra nulla come centro boa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...