Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
27 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma a Giugno potrebbero saltare fuori diverse concorrenti, e quindi il prezzo salire o comunque rimanere stabile.

Adesso c'è solo l'arsenal perchè siamo a gennaio, ma appena si muove qualche attaccante, è facile che il serbo vada nel mirino di altri grandi club.

 

Non sottovalutare la volontà del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Provo a darti un’altra visione della cosa.

 mentre ora considerando l’esborso economico per il cartellino da parte della squadra acquirente (che a Dusan non cambiano nulla) riceverebbe un contratto da X milioni l’anno, a giugno lui potrebbe tramite i suoi agenti fare una sorta di accordo economico con una qualsiasi squadra chiedendo magari il doppio dell’ingaggio annuo (magari un 10/12 milioni) con la promessa di firmare a febbraio per liberarsi a 0 il giugno successivo.

si, magari a firenze lo farebbero stare 5 mesi in tribuna, ma per quell’ingaggio non sarebbe una tragedia per lui, e la squadra futura accontenterebbe le richieste economiche del calciatore perché comunque risparmierebbe nell’operazione (ricordo che spenderebbero 0€ per il cartellino e la fiore rimarrebbe con un pugno di mosche in mano)

 

 

Se ne farebbe 10 di mesi in tribuna però, non 5.
Perchè è evidente che se non lo vendono entro agosto (e non rinnovano) è perchè vorrà liberarsi a 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io continuo a non capire perchè la fiorentina dovrebbe venderlo ora e non a giugno, ma forse è un problema mio..

E' un giocatore in scadenza.

Le probabilità che possa incassare una certa cifra sono più alte ora che a giugno.

A Luglio è letteralmente l'ultima chance, perché poi o speri che il giocatore cambi idea di botto e rinnovi(improbabile) oppure le tue possibilità di essere in una posizione di forza per le tue intenzioni crollano giorno per giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se ne farebbe 10 di mesi in tribuna però, non 5.
Perchè è evidente che se non lo vendono entro agosto (e non rinnovano) è perchè vorrà liberarsi a 0.

 

Beh quello é da vedere, in realtà al giorno d’oggi non é semplice (neanche legalmente) relegare un calciatore in tribuna, poi come confermato da Barone ieri i suoi agenti non mantengono ad oggi nessun contatto con la società (potrebbero continuare a farlo, quindi non dando nessuna sicurezza ai dirigenti). Altri due punti su cui riflettere sono poi che la fiore non so fino a che punto di orgoglio arriverebbe pur di non far giocare il miglior attaccante della serie a, e per ultimo se tutto andasse storto, penso che si farebbe anche 10 mesi in panca/tribuna sapendo di andare poi a giadagnare una barcata di soldi per 4/5 anni in una squadra top

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se ne farebbe 10 di mesi in tribuna però, non 5.
Perchè è evidente che se non lo vendono entro agosto (e non rinnovano) è perchè vorrà liberarsi a 0.

 


E perché dovrebbero tenerlo in tribuna fino a zero? Mica saranno così masochisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
16 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Beh quello é da vedere, in realtà al giorno d’oggi non é semplice (neanche legalmente) relegare un calciatore in tribuna, poi come confermato da Barone ieri i suoi agenti non mantengono ad oggi nessun contatto con la società (potrebbero continuare a farlo, quindi non dando nessuna sicurezza ai dirigenti). Altri due punti su cui riflettere sono poi che la fiore non so fino a che punto di orgoglio arriverebbe pur di non far giocare il miglior attaccante della serie a, e per ultimo se tutto andasse storto, penso che si farebbe anche 10 mesi in panca/tribuna sapendo di andare poi a giadagnare una barcata di soldi per 4/5 anni in una squadra top

 

 

Certamente, ma non è che per 5 mesi puoi farlo mentre per 10 no.

 

Comunque sia io un giocatore pronto a farsi 5-10 mesi fuori squadra perchè in rotta con la società non lo vorrei, perchè al prossimo giro la società puoi essere la nostra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Certamente, ma non è che per 5 mesi puoi farlo mentre per 10 no.

 

Comunque sia io un giocatore pronto a farsi 5-10 mesi fuori squadra perchè in rotta con la società non lo vorrei, perchè al prossimo giro la società puoi essere la nostra.

 

Piú che altro non penso che a zero verrebbe da noi, i nostri non darebbero piú contratti da 10/15 milioni 😅

quindi non c’é pericolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Piú che altro non penso che a zero verrebbe da noi, i nostri non darebbero piú contratti da 10/15 milioni 😅

quindi non c’é pericolo!

 

Si, tra l'altro quali giocatori "in Italia" abbiamo preso nell'ultimo decennio a parametro zero? Ovviamente non considero i Caceres disoccupati et similia.

 

Ho idea che in Italia si sia più restii a tirarsi le pugnalate alle spalle, anche se l'imperd l'ha fatto col bilan per Calhanoglu (però per dire non mi pare l'avesse mai messo in vendita).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si, tra l'altro quali giocatori "in Italia" abbiamo preso nell'ultimo decennio a parametro zero? Ovviamente non considero i Caceres disoccupati et similia.

 

Ho idea che in Italia si sia più restii a tirarsi le pugnalate alle spalle, anche se l'imperd l'ha fatto col bilan per Calhanoglu (però per dire non mi pare l'avesse mai messo in vendita).

 

Da noi purtroppo oggi un vlahovic con un contratto Da 15 milioni (a 21 anni) scatenerebbe un’asta al rialzo per i contratti degli altri giocatori della rosa, cosa che non succederebbe che so a un manchester city, dove 15 milioni l’anno é un contratto molto piú accettabile…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
13 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Piú che altro non penso che a zero verrebbe da noi, i nostri non darebbero piú contratti da 10/15 milioni 😅

quindi non c’é pericolo!

Dare un contratto da 10/15 milioni a Vlahovic sarebbe un'assurdità.

Deo gratias.

 

I contratti faraonici dei nostri assistiti è il motivo per cui oggi ci troviamo in questa situazione economica.

I vari bidoni invendibili che abbiamo in rosa...

 

Vlahovic dimostrasse di valerli alla Juventus 10 milioni l'anno, a suon di gol e prestazioni convincenti.

Ad oggi non gli darei più di 5 milioni più bonus a salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
6 minuti fa, Sogno ha scritto:

Dare un contratto da 10/15 milioni a Vlahovic sarebbe un'assurdità.

Deo gratias.

 

I contratti faraonici dei nostri assistiti è il motivo per cui oggi ci troviamo in questa situazione economica.

I vari bidoni invendibili che abbiamo in rosa...

 

Vlahovic dimostrasse di valerli alla Juventus 10 milioni l'anno, a suon di gol e prestazioni convincenti.

Ad oggi non gli darei più di 5 milioni più bonus a salire.

Si, magari non hai seguito la discussione, si parlava del fatto che se si liberasse a zero probabilmente qualche squadra in europa lo riempirebbe di soldi! Non noi, sicuramente…

penso che i nostri abbiano imparato la lezione, purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
10 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Si, magari non hai seguito la discussione, si parlava del fatto che se si liberasse a zero probabilmente qualche squadra in europa lo riempirebbe di soldi! Non noi, sicuramente…

penso che i nostri abbiano imparato la lezione, purtroppo!

Ho seguito la discussione e rimarcato che mentre per te è un purtroppo per me è una fortuna il non riempire di soldi chiunque arriva nella nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
1 ora fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Provo a darti un’altra visione della cosa.

 mentre ora considerando l’esborso economico per il cartellino da parte della squadra acquirente (che a Dusan non cambiano nulla) riceverebbe un contratto da X milioni l’anno, a giugno lui potrebbe tramite i suoi agenti fare una sorta di accordo economico con una qualsiasi squadra chiedendo magari il doppio dell’ingaggio annuo (magari un 10/12 milioni) con la promessa di firmare a febbraio per liberarsi a 0 il giugno successivo.

si, magari a firenze lo farebbero stare 5 mesi in tribuna, ma per quell’ingaggio non sarebbe una tragedia per lui, e la squadra futura accontenterebbe le richieste economiche del calciatore perché comunque risparmierebbe nell’operazione (ricordo che spenderebbero 0€ per il cartellino e la fiore rimarrebbe con un pugno di mosche in mano)

 

Io credo che Vlahovic (a meno, come dicevo prima, di infortuni gravi) un acquirente che lo paghi quanto la fiorentina vuole, in Europa lo trovi domani. E se lo trova ora lo trova anche a giugno, che sia la Juve, il City, l'Arsenal ecc.

 

La fiorentina ovviamente non può tirare troppo la corda, nè dire ad oltranza "Alla Juve no", perchè poi se il giocatore sceglie la Juve rischiano di prenderlo in quel posto. Diciamo che accettare ora un'offerta da 70mln o quelli che sono, accontenterebbe sia Vlahovic che la fiorentina, aspettare giugno accontenterebbe ugualmente Vlahovic e POTREBBE accontentare ancor di piu la fiorentina. Ma ovviamente POTREBBE accontentarla anche di meno, qualora si rompesse, o per 6 mesi facesse totalmente schifo, o alcune squadre interessate avessero dei problemi (tipo noi se non andiamo in CL, per esempio..)

 

Dipende da quanto loro vogliono accontentarsi o da quanta voglia hanno di rischiare aspettando giugno, nel bene o nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Col centrocampo di ieri sera, e con la spinta di Sandro sulla sx, vlahovic segnerà un quarto di quanto sta segnando ora. Qui se non si cambiano esterni e un regista basso continueremo a fare pietà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
14 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Col centrocampo di ieri sera, e con la spinta di Sandro sulla sx, vlahovic segnerà un quarto di quanto sta segnando ora. Qui se non si cambiano esterni e un regista basso continueremo a fare pietà 

non che la fiorentina sia una squadra piena di campioni. Sandro sarebbe titolare alla Viola, così come il nostro centrocampo (o almeno 2/3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

non che la fiorentina sia una squadra piena di campioni. Sandro sarebbe titolare alla Viola, così come il nostro centrocampo (o almeno 2/3)

Si, non è che all'improvviso pure lo Spezia ha giocatori migliori dei nostri. I nostri sono buon singolarmente ma fanno pena come collettivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Si, non è che all'improvviso pure lo Spezia ha giocatori migliori dei nostri. I nostri sono buon singolarmente ma fanno pena come collettivo

 

esatto... siamo semplicemente male assemblati e con buchi paurosi nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi
27 minuti fa, Maxel ha scritto:

non che la fiorentina sia una squadra piena di campioni. Sandro sarebbe titolare alla Viola, così come il nostro centrocampo (o almeno 2/3)

Non sono pieni di campioni ma lottano corrono e creano occasioni. Italiano ha dato un'impronta di gioco. Ieri sera zero tiri in porta.. E sono solo quattro anni che facciamo pietà in mezzo al campo.. Sandro no comment, è imbarazzo puro. Serve gente col cambio passo a cc. Siamo sempre troppo bassi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
52 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ho seguito la discussione e rimarcato che mentre per te è un purtroppo per me è una fortuna il non riempire di soldi chiunque arriva nella nostra rosa.

Il purtroppo é riferito al fatto che l’abbiamo capito sulla nostra pellaccia che é sbagliata questa modalità, non perché io ne sarei contento…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ora devo fingere di fare qualcosa fino alle 21.

Modificato da Sempre Buonsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Ma in tutto questo qualcuno sa qualcosa di rovella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Ma in tutto questo qualcuno sa qualcosa di rovella?

Se non esce nessuno non viene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
19 minutes ago, Eorlingas said:

Ma in tutto questo qualcuno sa qualcosa di rovella?

Ha problemi ad una coscia in queste settimane. Speriamo che sia una cosa che passerá presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Alle 21 parlerà Pradè su sportitalia. Vediamo se dice qualcosa di interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
9 ore fa, Shannon ha scritto:

A parte guardiola il resto si sono verificati 

io invece direi che a parte cr7 nn le han beccata mezza....li la beccarono e da lì iniziarono a spararle da haland ai ritorni di Pogba....a Donnarumma....altro che a parte guardiola....trattativa ad oggi esistita soli x alcuni qua dentro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...