Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Sì ma parlavo di Sarri. 

C'è la conferenza di addio ad Allegri. Agnelli ha chiaramente fatto capire che la decisione fosse di Paratici e che se avessero avuto torto avrebbero pagato loro, lui gli dava fiducia. 

Uscendo col Lione non è stato contento. Come perdendo entrambe le finali delle coppe nazionali. 

Paratici ha fatto anche casini col caso Suarez, ora Agnelli fa pagare lui e riparte da Allegri.

Non credo che Agnelli si dimetterà, ha dimostrato anche di avere l'appoggio di suo cugino nelle ultime partite allo stadio seguite insieme. 

 

L'allontanamento di Allegri fu deciso chiaramente anche da AA. Ma era fisiologico che finisse quel ciclo. Addossare tutte le colpe a Paratici non corrisponde alla realtà. Riascolta le parole di AA dopo la sconfitta con l'Ajax e capirai che fu in quel momento che il presidente decise di cambiare allenatore. Fu una decisione condivisa. Tutto quello che è accaduto dopo è stato gestito male, sicuramente anche da Paratici, ma non solo. AA a mio avviso ha responsabilità enormi, sopratutto negli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si tranne che per pogba, l unico back che servirebbe davvero

 

c'è tutta l'estate aspetta cipollino mio aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
35 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

a milano devon ringraziare che tra indebitamento e congiunzioni astrali varie han vinto abbastanza a caso .asd 

Adesso hanno fatto il pieno e sono a posto per 10 anni, una coppetta italia e poi altri 10 anni e così via, non capisco di che si lamentano .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Secondo voi con che modulo giocheremo?

 

Per me punterà sulla mediana a 3.

 

Quindi sarà un 433/352

 

Con Danilo a destra e un terzino sinistra di spinta, forse Gosens per A.Sandro.

De Ligt e Chiellini centrali, con Demiral che giocherà più rispetto a quest'anno e Bonucci che forse saluta sostituito dal Rugani di turno, forse proprio Rugani .asd 

 

A centrocampo ne arriveranno almeno due di qualità. Probabilmente Locatelli, anche se spero in uno più esperto da posizionare davanti la difesa ad alternarsi con Arthur.

Come mezzali Mckennie rimarrà, da vedere cosa accade con Bentancur e Rabiot e poi ne arriverrà almeno uno di buon livello. In serie A ci sarebbero De Paul, Milinkovic Savic o Zielinski. Occhio anche a Aouar. 

 

In avanti potremo contare su Chiesa (Cuadrado se Allegri non lo considera anche lui terzino), Kulusevski e penso rimangano Dybala e Morata con un vero 9 di peso al posto di Cris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Galeone: "incontro con la società Domenica è stato determinante.... lo scorso anno non doveva tornare.. ora si. Se fate caso tutti i giocatori allenati da lui e punti fermi sono tutti andati via... L'intervento di Elkann è stato decisivo. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Si può starci, 

il mio punto è un top che porti una mentalità diversa,

diciamocelo in italia si vede un certo tipo di "gioco" ovvero diciamo la mentalità italiana

 

All'estero si vede altro, a livello di pressing, condizione e quindi modo di giocare

Io lo vorrei per questo, che trasformi la continassa in un centro sportivo differente.

 

Il connubio allenatore estero top = vittoria non lo faccio, io parlo di metodologie di lavoro.

mah io resto dell'idea che a livello di allenatori non ce n'è per nessuno contro l'italia... la serie A farà ca**re per 1000 motivi ma se guardi qualche altro campionato sembran le partite dei pulcini ma sotto steroidi... .asd per me c'è da rivedere seriamente la gestione dei giovani, su quello si copierei tutto dai tedeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Adesso hanno fatto il pieno e sono a posto per 10 anni, una coppetta italia e poi altri 10 anni e così via, non capisco di che si lamentano .asd

"tripete, mai stati in B" cit. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, wannabe said:

 

L'allontanamento di Allegri fu deciso chiaramente anche da AA. Ma era fisiologico che finisse quel ciclo. Addossare tutte le colpe a Paratici non corrisponde alla realtà. Riascolta le parole di AA dopo la sconfitta con l'Ajax e capirai che fu in quel momento che il presidente decise di cambiare allenatore. Fu una decisione condivisa. Tutto quello che è accaduto dopo è stato gestito male, sicuramente anche da Paratici, ma non solo. AA a mio avviso ha responsabilità enormi, sopratutto negli ultimi mesi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dal prossimo anno si torna a vergare culi in Italia!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

in realtà quelli li verghiamo dal 1897 più o meno con chiunque o quasi in panchina .asd

 

la vera asticella sarebbe l'Europa.... ma del resto anche lì, la prendiamo in kulo dal 1897 più o meno con chiunque o quasi in panchina .asd

 

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

sto morendo dentro

 

 

eh raiola ci porta donnarumma mica haaland e sanè zì

 

non si è comprato i villoni a malibu facendo kagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

mah io resto dell'idea che a livello di allenatori non ce n'è per nessuno contro l'italia... la serie A farà ca**re per 1000 motivi ma se guardi qualche altro campionato sembran le partite dei pulcini ma sotto steroidi... .asd per me c'è da rivedere seriamente la gestione dei giovani, su quello si copierei tutto dai tedeschi.

Eh infatti vorrei una juve che faccia una metamorfosi,

vedremo dai..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Galeone :"Allegri potrebbe richiedere interventi in difesa e centrocampo. Potrebbe anche fare a meno di CR7"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
8 minutes ago, tantra72 said:

Io comunque terrei Pirlo come secondo, visto che lo dobbiamo pagare. 

Lui impara qualcosa, ma può dare pure qualcosa ad Allegri. 

E poi in ottica Super League, ci serve un secondo allenatore. 

  Reveal hidden contents
  Reveal hidden contents

 

 

 

 

scherzaci.

anzi no non ci scherzare che poi ti danno del moralista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

L'allontanamento di Allegri fu deciso chiaramente anche da AA. Ma era fisiologico che finisse quel ciclo. Addossare tutte le colpe a Paratici non corrisponde alla realtà. Riascolta le parole di AA dopo la sconfitta con l'Ajax e capirai che fu in quel momento che il presidente decise di cambiare allenatore. Fu una decisione condivisa. Tutto quello che è accaduto dopo è stato gestito male, sicuramente anche da Paratici, ma non solo. AA a mio avviso ha responsabilità enormi, sopratutto negli ultimi mesi.

Sarà pure così ma rimane che ha fatto pagare per tutto Paratici e lui rimarrà saldo a fare il presidente, a meno di novità anche sul fronte super lega.

Alla fine è facile essere il "padrone" fai pagare chi sbaglia ma non fai altrettanto con te .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

 

eh raiola ci porta donnarumma mica haaland e sanè zì

 

non si è comprato i villoni a malibu facendo kagate

 

va beh ma io so che tu puoi fare di meglio, proponimi di meglio davanti maremma trota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 minuti fa, Tar ha scritto:

 

Infatti lui gestisce, non allena...
Io vorrei vedere la squadra migliorare e non mantenere il proprio livello. in questo momento non ci serve mantenere il livello...

 

 

a me sembra che il livello della squadra di conte lo abbia alzato eccome... qua si fan tanti discorsi sulla tattica sui moduli sul calcio propositivo (adani???) e si lavora poco sulla testa.... mi ricordo di davids e ibra che ricordan la juve dicendo che gli avversari entravano già sotto di un goal nel tunnel... ecco in europa spesso e volentieri quelli che parton sotto siamo noi, credo sia molto più utile lavorare sulla testa e portare leggerezza che non riveder una partita 50 volte coi tattici. tantopiù che ormai nessuno si inventa più niente di nuovo da quasi 20 anni nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo voi con che modulo giocheremo?

 

Per me punterà sulla mediana a 3.

 

Quindi sarà un 433/352

 

Con Danilo a destra e un terzino sinistra di spinta, forse Gosens per A.Sandro.

De Ligt e Chiellini centrali, con Demiral che giocherà più rispetto a quest'anno e Bonucci che forse saluta sostituito dal Rugani di turno, forse proprio Rugani .asd 

 

A centrocampo ne arriveranno almeno due di qualità. Probabilmente Locatelli, anche se spero in uno più esperto da posizionare davanti la difesa ad alternarsi con Arthur.

Come mezzali Mckennie rimarrà, da vedere cosa accade con Bentancur e Rabiot e poi ne arriverrà almeno uno di buon livello. In serie A ci sarebbero De Paul, Milinkovic Savic o Zielinski. Occhio anche a Aouar. 

 

In avanti potremo contare su Chiesa (Cuadrado se Allegri non lo considera anche lui terzino), Kulusevski e penso rimangano Dybala e Morata con un vero 9 di peso al posto di Cris

 

first reaction dopo che vede 5 minuti di partitella di kulusevski sefz 

 

Carpi - Juventus - pagina 2

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

c'è tutta l'estate aspetta cipollino mio aspetta

Sarà l'ennesima estate vana, ci scommetto, poi a fine mercato si dirà "vabbe il prossimo anno verrà a 0"poi tra qualche mese o rinnoverà a miliardi allo united o lo prenderà il real di turno.... Capitolo chiuso ormai, come(ahimè) per zidane in panca.... Arriveranno i locatelli de paul e compagnia varia dal campionato.... Se ci fosse una mezza possibilità sarebbe dando via dybala e cr 7 e liberando spazio salariale.... Ma poi si farebbe il contrario degli anni passati, dove per rafforzare l attacco si indeboliva il centrocampo... Bene guardare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

 

Carpi - Juventus - pagina 2

 

tenor.gif?itemid=18869561

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
24 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

il primo colpo sembra il rinnovo di chiellini, spero sia una grandissima bufala

Ma io non capisco che ti ha fatto di male uno dei giocatori più forti della nostra storia, ma magari lo rinnovassero un anno come han fatto per Buffon, di certo problemi non ne creerebbe e quando è sano da ancora del filo da torcere al 90% degli attaccanti, vedere Lukaku che in 2 partite la palla l'ha toccata al momento di battere il rigore.....

 

Poi la storia dei senatori è un'emerita bufala, basti vedere come Pirlo lo abbracciava al momento della qualificazione in champions.....non mi sembra di uno che avesse remato contro......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi

Nonostante la mia dichiarata omosessualità nei confronti di Allegri (ho ancora io lutto per il suo addio) non penso sia stata la scelta migliore.

Avevamo iniziato un progetto e onestamente sarei andato avanti con quel progetto.

 

Con l'Inter in grossa crisi (spero che Cherubini o chi per lui faccia una telefonata al procuratore di Barella) secondo me anche con un PIRLO il prossimo anno avremmo potuto vincere.

E se veramente PIRLO va a Sassuolo e avrà l'opportunità di crescere ci pentiremo di averlo dato via.

 

Detto ciò che goduria leggere stamattina i commenti degli anti allegriani.

ovviamente non sto parlando di chi ha dei dubbi oggettivi (sono il primo ad averli).. ma di quelli che l'hanno odiato dal primo giorno, che si sono mangiato il fegato vedendolo vincere e quando se ne è andato hanno potuto dire , col petto gonfio:"VISTO CHE AVEVO RAGIONE". (per intenderci quello del "Il prossimo anno non seguirò più la Juventus")

 

E invece no....il vostro incubo è tornato! :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

a parte che berna e ramsey li vedrei volentieri nella legione straniera...

 

Chiesa a sinistra non rende come a destra

 

ci vorrebbe un destro che gioca a sinistra

 

persino un mikitarian, tiè

 

in ogni caso non sappiamo come giocherà l'allenatore

 

E lo so, pure io .asd a meno che non si riesca a lanciare Berna mezzala come ultimo tentativo di recuperarlo, ma non so quante possibilità ci siano e se siamo disposti a rischiare di tenere occupato un posto importante con uno che sarebbe un'incognita (tendente più verso il negativo che verso il positivo)

 

Esatto, come dicevo a sinistra non rende come a destra, però tenendolo a destra mi aspetto un OTTIMO innesto a sinistra..  un ottimo innesto costa.

 

L'allenatore giocherà con i giocatori che avrà... se giudica i calciatori in rosa come li giudichiamo tutti noi in maniera definita da ormai qualche mese, se potesse, si farebbe comprare un esterno sinistro (ala pura o piede invertito), ma siccome appunto i costi sarebbero importanti giocherà in altro modo.

 

A meno che rimanga Ronaldo.. vedremo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Galeone: "incontro con la società Domenica è stato determinante.... lo scorso anno non doveva tornare.. ora si. Se fate caso tutti i giocatori allenati da lui e punti fermi sono tutti andati via... L'intervento di Elkann è stato decisivo. "

 

 

si ma diciamo che tutte queste interviste a Galeone hannop un po rotto le palle :)

 

ormai lo cercano soltanto per chiedergli di Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21920 messaggi
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

 

tenor.gif?itemid=18869561

 

image.jpeg.198da392bb0d1cf7df2987742bf7f8d1.jpeg

 

Ma davvero Malesani è ridotto così? | Il Primato Nazionale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...