Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
6 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

 

 

 

questo me l'ero scordato <3

 

 

ha lanciato berna

 

sè contro un pilone in autostrada

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Su arthur non ci scommetterei, non verticalizza mai, troppo lento, perde palle sanguinose(non come bentancur ma pure lui)... Io sono convinto che se allegri avesse pjanic o uno simile lo terrebbe in panca arthur

Arthur verrà utilizzato tantissimo secondo me da Allegri, sempre se dovesse davvero tornare. Il giocatore perfetto per tenere palla, andare sotto ritmo, far posizionare l'avversario e far passaggi ai difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, ForzaJuveSP said:

Allenatore+Manager

 

Fuori dall'inghilterra mai, ed anche in inghilterra molte squadre si rendono conto che è impossibile oggi fare il doppio ruolo... i meccanismi e la specificità dei ruoli sono completamente diversi e troppo complessi oggi... giusto gli arabi forse che per buttare 100 milioni non hanno problemi... a torino poi... senza contare che sarebbe un neofita totale sarebbe una scelta folle... facciano fare a  ciascuno il loro e la smettano di mescolare le cose... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

E forse anche McKennie.

Ecco quello potrebbe indottrinarlo tatticamente, visto che io lo vedo pascolare per il campo 

 

Poi invece su kulu, allegri i giovani li centellina sempre ,quindi lo vedo come una riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

io se proprio devo spendere e fare lo sgarro.... andrei a milano a prendermi Barella. Poi bloccherei Locatelli e sarei già più tranquillo

 

 

a centrocampo serve disperatamente gente che attacca lo spazio piedi buoni e segna

 

da anni

 

 

i nomi che girano sono tutto tranne che quello

 

 

 

stiamo a livello che de paul pare de bruyne

 

 

c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Allenatore+Manager

Ma manager di che?. Tipo scelta dei giocatori?. Uno che preferì Mark van Bommel a Pirlo quando era al Milan, non può fare il manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

sarri che va in una squadra che smantellano con zero prospettive future tutta impostata sul dreginguedue fisico anticalcio GHE BOI SE GUARDI BENE E' UN DREDREGUADDRO EH LELE EH LEVIAMOGELA LA MAGLIA EH GUANDO GOMMENDIAMO

 

 

Perfetto.

Se non fosse che vogliono smantellare sarebbe pericoloso se rispolverasse il 4-3-1-2 di Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Questo dipende tanto da Carnevali o chi altri arriverà a fare il dg, è chiaro che dovremo investire anche su giocatori intorno ai 25 anni e non solo su giocatori 'esperti'.
Con Allegri in panchina MA MAROTTA IN SELLA, siamo riusciti a far durare un ciclo 7 e più anni.
 
ps su Morata. Se ricordi bene l'anno che arrivo Higuain la Juve fece di tutto per trattenere Morata una volta finito il prestito, per questo ho i miei dubbi sul fatto che Max non lo apprezzi.
Vediamo. Io so che diverse volte ha espresso un giudizio che faceva capire come lo valutasse troppo discontinuo per fare il titolare nella Juventus. Magari adesso se lo farà andare giù, in assenza di altro. Io invece credo lo farà tornare all'Atletico (impiegherebbe troppi dei soldi che Allegri vuole.investire su giocatori 'usato sicuro'), insisterà perché resti CR7 e farà acquistare un giocatore simile a Mandzukic per occupare l'area. Tanta sostanza anche a centrocampo chiederà. Sarà una squadra "praticona" e che almeno per una stagione proverà a vivacchiare su quello che ha già in casa più innesti di affidamento. Altro non vedo all'orizzonte. Ma magari mi smentiranno sia lui che Cherubini o chiunque altro farà il mercato, ma io vedo anni di poche soddisfazioni.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma manager di che?. Tipo scelta dei giocatori?. Uno che preferì Mark van Bommel a Pirlo quando era al Milan, non può fare il manager.

leggenda metropolitana

urban myth

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

AD OGGI, secondo me giocherebbe cosi un 4-2-3-1 stile 2017 che sa molto di 3-5-2 in fase difensiva

 

Tek

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

Arthur Rabiot

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

 

ma io gli auguro il meglio dai non ce la faccio proprio a volergli male

 

 

e in fin dei conti ha chiuso come nessuno di noi si aspettava molto più che dignitosamente

 

da n'altra parte ho letto dello zingaro di M***A a manzo

 

 

sono stracritico con la juve ma certe robe non riesco manco a pensarle

 

 

ci sono certi totem e pirlo rientra tra questi

 

 

il primo anno da noi è stato la cosa più simile a zidane che io ricordi alla juve

 

 

e zidane per me viene prima di papà. quando non mi fa da secondo garante del mutuo.

 

 

 

 

 

 

 

ma pure io infatti. spero che impari e impari bene e torni tra qualche anno con le idee chiare e per meriti e non per il nome e l'aura e l'amicizia con agnelli

 

però non concordo col fatto che abbia finito dignitosamente

ha evitato la catastrofe e per buona parte manco per meriti suoi

 

la cosa su manzo non so dove l'hai letta ma non voglio leggerla altrimenti mi caverei gli occhi, per me il giocatore mandzukic è na roba che mi ha sempre fatto dubitare della mia eterosessualità. per motivi evidentemente diversi da uno zidane o un pirlo o boh un del piero  un platini ma a mia modesta opinione non meno validi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

messi sul duomo per farsi pubblicità è il tarocco cinese più trash che abbia mai visto... roba che la roma che ne prende 7 in europa a confronto fà un figurone .asd 

Mi son sempre domandato perchè Messi e il Barca non gli abbiano chiesto conto di quella buffonata.

Probabilmente hanno capito che era una tale ridicolaggine che non valeva nemmeno la pena di prenderli sul serio. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Just now, Frank Underwood said:

AD OGGI, secondo me giocherebbe cosi un 4-2-3-1 stile 2017 che sa molto di 3-5-2 in fase difensiva

 

Tek

Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro

Arthur Rabiot

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

 

 

possiamo almeno fantasticare una formazione senza bonucci e sandro?

fatelo come favore personale verso di me vi prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
Questi cacciano paratici, e hanno preso allegri senza neanche aver ancora esonerato conte.

Spero ancora non sia ufficiale, però possibile che loro le devono sempre indovinare tutte e noi no?

Dovevano stare fuori in champions, era l'unica salvezza, altro che storie.

Berti che viene a dire che è meglio che la juve non va in champions così non rifonda.

Questi invece rifondano e hanno pure il cash per farlo.

Le indovinano tutte e noi no....
Speriamo che si tengano cr7 così si completa l'opera che abbiamo iniziato con guido Rossi il dissolvimento del male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

spe prima soundtrack per legger il post

 

 

 

ok vai

 

 

Con Allegri può iniziare la seconda parte della carriera di Bernardeschi. Alla Juventus

Massimiliano Allegri torna alla Juventus e tra le questioni che dovrà risolvere c'è sicuramente anche quella relativa a Federico Bernardeschi. Il talento di Carrara, che dopo l'addio del livornese non è mai riuscito a imporsi e a trovare una sua dimensione chiara e definita, potrebbe vedere il suo percorso di carriera fare un'inversione a A. Arrivato nel 2017 con un contratto quinquennale, dunque sempre in scadenza nell'estate del 2022, con Allegri Berna ha cambiato ruolo ed è diventato fludificante. Una virtù, quella d'essere jolly, che è stata la croce della carriera recente dell'ex viola, diventato più ibrido che poliedrico. Adesso è in Nazionale, sperando in un posto all'Europeo. E alla Juventus.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

 

possiamo almeno fantasticare una formazione senza bonucci e sandro?

fatelo come favore personale verso di me vi prego

Anche perchè qualcuno dei giocatori che aveva non li voleva più

quando disse o cambiamo 5-6 o via io 

 

Bonucci è tra i papabili per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma manager di che?. Tipo scelta dei giocatori?. Uno che preferì Mark van Bommel a Pirlo quando era al Milan, non può fare il manager.

 

 

Intanto lo scudetto l'ha vinto, anche grazie a quella mossa (e a boateng alzato a riempire l'area).

In quel momento al Milan serviva piu'  Van Bommel che Pirlo (specie considerando che era un mezzo rottame quella stagione), mica e' una questione di preferenza generale (tant'e' che al Pirlo bianconero dette le chiavi del centrocampo per tutta la stagione, finale di Berlino compresa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Zidane non veniva per quei soldi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
3 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Real ha cambiato due volte allenatore nel mentre 2018-2021

Bayern idem, prima di Flick con Kovac dimissionario

PSG questo inverno e prima ancora Tuchel

Arsenal

Barcellona prima di Koeman

Dai le occasioni le ha avute e non se lo sono cagato di pezza, non entrava neanche nel novero dei papabili. A parte la Juve..

 

max nel 2019 era ancora tecnico juve e dopo l'addio aveva detto di volersi prendere un anno sabatico.

Il real rifirmò zizou, con max ancora da noi post juve-ajax.

l'anno scorso non voleva entrare in corsa ed ha fatto benissimo.

vogliamo parlare del barcellona che non ne azzecca una dall'addio di neymar?

arsenal? sul serio? questi vivacchiano ancora su bergkamp-henry-lijunber-vieira, da noi sarebbero trattati alla stregua di un napoli.

o del psg? c****, se è un fallimento il non aver vinto una champions con cristiano ronaldo, il loro con mbappe a 25 netti e neymar a 40 cos'è?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

@PP6 contenta?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

possiamo almeno fantasticare una formazione senza bonucci e sandro?

fatelo come favore personale verso di me vi prego

Penso sia intesa con i giocatori oggi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Dove eravamo rimasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
13 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Parlo delle big... Bayern real barca(queste ultime 2 degli ultimi anni non di questo) liverpool city ecc... Non ce ne è una che gioca alla vecchia maniera, pure il chelsea con tuchel attua un gioco offensivo... Non capisco il timore di cambiare a Torino.... Se la motivazione sono questi 2 anni è perché sono state sbagliate scelte di mercato(centrocampo trascurato da anni) e allenatori sbagliati, uno vecchio e non compatibile con la piazza e l altro senza esperienza.... Se poi si pensa che il gioco offensivo non si possa fare perché un esordiente e un anziano 3 scelta non hanno fatto bene allora alzo le mani.... Prendiamo nagelsmann e un paio di centrocampisti decenti e poi vediamo se il calcio offensivo non si possa fare pure a Torino... Sono scuse per me (non le tue sia chiaro ma di detesta il calcio d attacco per i motivi sopra citati) 

Stai parlando di squadre che possono investire un sacco di soldi in giocatori, noi non siamo così abbiamo preso Ronaldo e siamo a rischio fallimento, quelle che hai citato tu di affari come Ronaldo ne fanno uno all'anno, ecco perchè possono fare un gioco di dominio (il Real gioca all'Allegri con le dovute differenze di qualità dei giocatori) e nonostante quello perdono, tutti a incensare Pochettino ed è riuscito a perdere con il suo gioco pure il campionato in Francia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

@PP6 contenta?.asd

 

 

mi ha mandato a fankulo tipo quelle diciotto volte in un quarto d'ora stamattina

 

 

quindi direi di sì alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...