Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
11 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Atteggiamento, per come la vedo io, insopportabile.

 

Mah, non capirò mai la pretesa sugli altri di veder combattere le proprie battaglie insignificanti. 

Non so chi abbia abbracciato. Se per un tifoso quello abbracciato è un "nemico", vada il tifoso a menare quel nemico. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mah, non capirò mai la pretesa sugli altri di veder combattere le proprie battaglie insignificanti. 

Non so chi abbia abbracciato. Se per un tifoso quello abbracciato è un "nemico", vada il tifoso a menare quel nemico. 

 

8 ore fa, Cirene ha scritto:

Chiellini è l'esempio perfetto del vero sportivo. Botte da orbi fin quando sei in campo e poi estrema signorilità nella vittoria e nella sconfitta. Campione a 360 gradi.

A me l'atteggiamento di Chiellini non è mai piaciuto e non piacerà mai (cosi come non piaceva quello di Buffon). Il voler ostentare per forza ad ogni contrasto, ad ogni incontro, ad ogni pre-partita gli abbracci con gli avversari, i sorrisoni, i "5" forzati, mi sembra solo un voler passare per forza, ad ogni costo, per il buon samaritano amico di tutti.

 

Per come la vedo io si può essere sportivi anche senza ostentare per forza tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

 

A me l'atteggiamento di Chiellini non è mai piaciuto e non piacerà mai (cosi come non piaceva quello di Buffon). Il voler ostentare per forza ad ogni contrasto, ad ogni incontro, ad ogni pre-partita gli abbracci con gli avversari, i sorrisoni, i "5" forzati, mi sembra solo un voler passare per forza, ad ogni costo, per il buon samaritano amico di tutti.

 

Per come la vedo io si può essere sportivi anche senza ostentare per forza tutto ciò. 

uno ne abbiamo in rosa che ci mette la grinta e dà sempre il 100% e tu non lo apprezzi? scusami ma io vorrei 25 come chiellini al posto delle fighette che abbiamo in rosa. Serve gente con le palle, chissenefrega che siano simpatici, corretti o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

uno ne abbiamo in rosa che ci mette la grinta e dà sempre il 100% e tu non lo apprezzi? scusami ma io vorrei 25 come chiellini al posto delle fighette che abbiamo in rosa. Serve gente con le palle, chissenefrega che siano simpatici, corretti o meno.

Io non critico il Chiellini giocatore che si spacca la testa e che dà il 100%, io critico il Chiellini che deve per forza abbracciare tutti ad ogni scambio di gagliardetti, ad ogni contrasto, ad ogni pre/post-partita, quello che va a dare un bacio a Sandro dopo che ha fatto un errore demenziale ed osceno. E' un atteggiamento (pari pari a quello che teneva Buffon), che io personalmente odio, a me stucca, sa di forzato, di costruito.

 

C'è una via di mezzo tra essere Joey Barton ed essere l'Orso abbraccia-tutti. Probabilmente la vedrò male io, ma è un atteggiamento che, lo tenesse un mio compagno di squadra, non sarei per niente contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Abbracciamo sta gentaglia, vero Chiello? 
 

Comunque non dico cosa auguro a Barella (da che pulpito poi) ma dico solo che è ingiusto che certe cose accadano ai Chiesa e Zaniolo e non ad altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2021
163 messaggi
32 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io non critico il Chiellini giocatore che si spacca la testa e che dà il 100%, io critico il Chiellini che deve per forza abbracciare tutti ad ogni scambio di gagliardetti, ad ogni contrasto, ad ogni pre/post-partita, quello che va a dare un bacio a Sandro dopo che ha fatto un errore demenziale ed osceno. E' un atteggiamento (pari pari a quello che teneva Buffon), che io personalmente odio, a me stucca, sa di forzato, di costruito.

 

C'è una via di mezzo tra essere Joey Barton ed essere l'Orso abbraccia-tutti. Probabilmente la vedrò male io, ma è un atteggiamento che, lo tenesse un mio compagno di squadra, non sarei per niente contento.

Chiellini e Buffon dimostrano nei 90 minuti quanto ci tengano piu` di personaggi alla Bonucci. Lui si forzato e costruito.

E poi hanno anche una certa eta`. Sarebbe patetico vederli comportarsi diversamente solo per ingraziarsi i tifosi che la vedono come te.

I veri fenomeni non hanno bisogno di ste tarantelle.  

Sembrate quegli interisti che ricordano con piacere piu`Materazzi, che aizzava il popolo per convenienza personale (come Bonucci), che Zanetti che all` Inter ha dedicato tutta la sua carriera impegnandosi in ogni singolo minuto di ogni partita. E di esempi ne potrei fare tanti altri.

Ma veramente pensate che i giocatori della Juve siano ossessionati dall` Inter e viceversa come noi tifosi? Al massimo e` solo rivalita` sportiva.

Ed e`normale e giusto che sia cosi`.

   

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, L`Intenditore ha scritto:

Chiellini e Buffon dimostrano nei 90 minuti quanto ci tengano piu` di personaggi alla Bonucci. Lui si forzato e costruito.

E poi hanno anche una certa eta`. Sarebbe patetico vederli comportarsi diversamente solo per ingraziarsi i tifosi che la vedono come te.

I veri fenomeni non hanno bisogno di ste tarantelle.  

Sembrate quegli interisti che ricordano con piacere piu`Materazzi, che aizzava il popolo per convenienza personale (come Bonucci), che Zanetti che all` Inter ha dedicato tutta la sua carriera impegnandosi in ogni singolo minuto di ogni partita. E di esempi ne potrei fare tanti altri.

Ma veramente pensate che i giocatori della Juve siano ossessionati dall` Inter e viceversa come noi tifosi? Al massimo e` solo rivalita` sportiva.

Ed e`normale e giusto che sia cosi`.

   

A me dell'inda non frega niente, anche perchè quell'atteggiamento lo hanno anche vs la Salernitana e vs una qualsiasi squadra di serie B Ucraina.

I vari fenomeni non hanno bisogno di ste tarantelle, hai ragione. Io infatti non vedo nessun altro al mondo comportarsi come Chiellini, che dopo ogni minimo contrasto va a dare il 5 all'avversario (che, tra parentesi, magari un secondo prima gli ha sputato in faccia) o che per forza deve abbracciare metà della rosa avversaria.

 

Del Piero, tanto per fare un esempio di casa, di classe e signorilità, non mi sembrava si comportasse cosi. Non mi sembrava uno che abbracciava tutto il mondo a prescindere. Eppure, ripeto, si parla di una LEGGENDA del calcio mondiale.

Uno può essere capitano in tanti modi: alla Sergio Ramos, alla Del Piero, alla Terry, alla Puyol..a me un capitano come Chiellini (o come era Buffon), che ostentano finta amicizia e finta sportività ogni singolo secondo, non piace per niente. Ma capisco che sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Enorme rispetto per il valore calcistico

 

Ma essere costretti di fatto a centellinare un difensore centrale (vedi risposta di Allegri oggi) a causa dei mondiali 2022, è un qualcosa che personalmente faccio fatica ad accettare

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

A me sinceramente ha stancato. Giocatore fortissimo ma con mentalità troppo difensiva e cortomusista

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

In campo nulla da dire, tralasciando i gimme five a profusione in ogni match

Con gli indaisti dem*****a c’è mancato poco li limonasse duro uno ad uno

Atteggiamento insopportabile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

In campo nulla da dire, tralasciando i gimme five a profusione in ogni match

Con gli indaisti dem*****a c’è mancato poco li limonasse duro uno ad uno

Atteggiamento insopportabile 

Si vorrà fare strada per quando smetterà, magari vuole fare il dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
3 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

A me sinceramente ha stancato. Giocatore fortissimo ma con mentalità troppo difensiva e cortomusista

Ah, adesso è lui che deve cambiare la mentalità della squadra? Va bene dalla prossima partita giocherà stabilmente nella metà campo avversaria senza mai rientrare così dimostrerà che è offensivista.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi

Sembra più serio del previsto lo stop di Giorgio Chiellini che contro il Verona è uscito dal campo a un quarto d'ora dal termine per un problema al "solito" polpaccio. Il capitano della Juventus salterà certamente la sfida di coppa Italia contro il Sassuolo e quella contro l'Atalanta. A rischio anche il derby e il Villarreal in Champions

 

Aridaje... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi
41 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Sembra più serio del previsto lo stop di Giorgio Chiellini che contro il Verona è uscito dal campo a un quarto d'ora dal termine per un problema al "solito" polpaccio. Il capitano della Juventus salterà certamente la sfida di coppa Italia contro il Sassuolo e quella contro l'Atalanta. A rischio anche il derby e il Villarreal in Champions

 

Aridaje... 

e che cazz.bah

 

speriamo bonny torni in forma in questo periodo, così da avere 3 centrali da far ruotare

 

e comunque, in caso di estrema necessità abbiamo recuperato il buon Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
50 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Sembra più serio del previsto lo stop di Giorgio Chiellini che contro il Verona è uscito dal campo a un quarto d'ora dal termine per un problema al "solito" polpaccio. Il capitano della Juventus salterà certamente la sfida di coppa Italia contro il Sassuolo e quella contro l'Atalanta. A rischio anche il derby e il Villarreal in Champions

 

Aridaje... 

Non ha fatto neanche gli esami, solito trolling di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

Lesione di basso grado al polpaccio...

...non indicano i tempi di recupero.....speriamo x andata di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4539 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

Lesione di basso grado al polpaccio...

...non indicano i tempi di recupero.....speriamo x andata di cl

Se gli va bene torna a inizio Marzo, è un classico come la morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Rinnovare un contratto ad un 37enne con problemi cronici al polpaccio una mossa tutt'altro che astuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Perdiamo il difensore chiaramente più forte, ma fortunatamente abbiamo recuperato Bonucci e all'occorrenza anche Danilo, in più Rugani difensivamente sta dando discrete garanzie (in impostazione velo pietoso, sempre retropassaggio) quindi fondamentalmente siamo ancora ben coperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

Lesione di basso grado al polpaccio...

...non indicano i tempi di recupero.....speriamo x andata di cl

Almeno 1 mese con la lesione

Giocatore totalmente inaffidabile. Adesso abbiamo solo Rugani riserva, sperando non si faccia male nessuno altrimenti siamo nella cacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Non ci voleva proprio, visto il ciclo di partite che ci attendono, ma si tratta di un rischio ben concreto e stranoto da anni ormai (in termini di probabilità di accadimento), vista la casistica di infortuni patiti negli ultimi anni.

 

L'errore (a cui spero venga posto rimedio la prossima estate) è stato quello di impostare la stagione con 4 centrali che, di fatto, sono 3 + 1 (Chiellini per l'appunto, su cui non puoi aspettarti di fare sempre affidamento). Quantomeno Rugani ha recuperato sicurezza e autostima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Immagino che un mesetto se lo farà ai box….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi

Toh, il polpaccio... che strano! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
16 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Rinnovare un contratto ad un 37enne con problemi cronici al polpaccio una mossa tutt'altro che astuta.

 

Miglior difensore della serie A è uno dei migliori 2/3 al mondo.In campionato ha giocato 13 partite su 24.

Finché mantiene questo rendimento me lo tengo anche senza polpacci.

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Tornerà sicuramente disponibile per marzo, qualche spezzone per mettere minuti nelle gambe e ritmo partita, poi c'è la Macedonia il 24 e il Portogallo il 29

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...