Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
7 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Non commento la parte su Saul, tanto si era capito che non c'era un euro da spendere a meno di uscite, ma se questo punto su Ranocchia è vero dovrebbero andare a nascondersi.

 

 

 

da quel che ho letto è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
27 minuti fa, hop ha scritto:

Lo dissi a suo tempo e lo ripeto: Allegri disse che andava rinnovata la rosa per 6/7 11esimi,Nedved e Paratici diedero il benservito a lui.

Questi i risultati con l'ex ds spedito a fine contratto e Nedved ancora al suo posto. 

Qui si continua a sparare sul livornese, io non mi aggrego ma sarò de coccio io eh....boh

Aldilà delle critiche meritate o meno all'allenatore, all'epoca Max aveva ragione di brutto ma né la società né molti tifosi all'epoca se ne resero conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi

Guardate cosa dice moggi, per chi ha tempo e voglia di passare 1 ora e 41 m. Tutte cose condivisibili, critiche precise e circostanziate sui problemi che ci sono al momento. Zuliani è uno stipendiato della juve e quindi difende la sua azienda e lo capisco.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Cambio di titolo, il plauso se l'è giocato con l'affaire Ronaldo, smontando un reparto a poche ore dalla chiusura.

Molto più simile a un liquidatore che a un costruttore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
1 ora fa, hop ha scritto:

Lo dissi a suo tempo e lo ripeto: Allegri disse che andava rinnovata la rosa per 6/7 11esimi,Nedved e Paratici diedero il benservito a lui.

Questi i risultati con l'ex ds spedito a fine contratto e Nedved ancora al suo posto. 

Qui si continua a sparare sul livornese, io non mi aggrego ma sarò de coccio io eh....boh

Strano però che ora abbia accettato di tornare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
18 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Strano però che ora abbia accettato di tornare

 

 

Aveva 9M di motivi per farlo .asd

 

A fine anno, a prescindere da come finirà la stagione, lui è quello che meno dovrà parlare o essere giustificato (attenzione la colpa , in caso di fallimento totale, non sarà solo colpa sua si intende), perchè poteva (a quanto pare) andare al Real dove avrebbe trovato campioni (e sicuramente l'anno prossimo ne prenderanno altri e rivinceranno prima di noi la champions, su questo non ci piove), lui ha rifiutato, quindi ora deve prendere quello che passa il convento.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
14 ore fa, siseneg ha scritto:

 

.quoto

Non me l'aspettavo neanche io soprattutto dopo la partenza di Demiral, pensavo che avrebbero puntato su di lui anche perchè l'anno scorso nelle partite di Coppa Italia ha dimostrato di saper giocare in certi livelli... adesso la cosa più brutta è che a questo punto sarà Rugani a fare turnover con Chiellini, Bonucci e De Ligt!

 

A gioco lungo DeWinter, entra nelle rotazioni...#fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Guardate cosa dice moggi, per chi ha tempo e voglia di passare 1 ora e 41 m. Tutte cose condivisibili, critiche precise e circostanziate sui problemi che ci sono al momento. Zuliani è uno stipendiato della juve e quindi difende la sua azienda e lo capisco.
 
 
Moggiano convinto ma un ora e 41 minuti di moggi no davvero .
Con tutto il rispetto, l'ammirazione e la riconoscenza oramai è fuori gioco.
15 anni . Il mondo del calcio definirlo cambiato è riduttivo.
Altrimenti bisognerebbe anche ascoltare il disco rotto di sacchi.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



 
 
Aveva 9M di motivi per farlo .asd
 
A fine anno, a prescindere da come finirà la stagione, lui è quello che meno dovrà parlare o essere giustificato (attenzione la colpa , in caso di fallimento totale, non sarà solo colpa sua si intende), perchè poteva (a quanto pare) andare al Real dove avrebbe trovato campioni (e sicuramente l'anno prossimo ne prenderanno altri e rivinceranno prima di noi la champions, su questo non ci piove), lui ha rifiutato, quindi ora deve prendere quello che passa il convento.


9 milioni di motivi.
Che tristezza.
Capisco l'astio, l'odio. Oddio non lo capisco ma c'è quindi affari tuoi .
Ma scendere così in basso non è da te.
Penso che tu sia migliore di così.
Buona notte


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Striscione contro Agnelli. Se non sapessi che protestano solo x il caso dei biglietti negative sarebbe anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
6 hours ago, TorinoGobba_1897 said:


È meglio un po’ di sano realismo in questo momento, a livello di arroganza sembriamo i meravigliosi degli ultimi anni di Berlusconi...

 

sarà, io vedo solo lamentele e disfattismo .asd ed è il 2 di settembre.

e non dico che non sia lecito avere preoccupazioni, tutt'altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

sarà, io vedo solo lamentele e disfattismo .asd ed è il 2 di settembre.

e non dico che non sia lecito avere preoccupazioni, tutt'altro

Io grazie a questa Juventus, verrò candidato a nuovo Giacomo Leopardi !

Ho così tanto ottimismo nelle vene, che non ho nemmeno bisogno del vaccino .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Io grazie a questa Juventus, verrò candidato a nuovo Giacomo Leopardi !
Ho così tanto ottimismo nelle vene, che non ho nemmeno bisogno del vaccino .the
Tranquillo.
Se scriviamo tutte queste stupidaggini vuol dire che tanto male non ci va

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Mi sembra chiaro che ci sia stato un input a non tirare fuori soldi  veniamo da due passivi di bilancio di 100 e 200 milioni nonostante le varie plusvalenze...

 

Anche quest'anno i ricavi da stadio che si collocano in 80 90 milioni saranno dimezzati ma avremo 75 milioni di costi in meno per Ronaldo.. in partenza quindi contando che gli incassi per diritti TV saranno inferiori per il piazzamento partiamo con una prospettiva di passivo di 70 80 milioni... 

In questo contesto è necessario fare pagherò e non ci sono spazi per grandi colpi.

 

E se ti vengo a dire che ti prendo un giocatore che comunque lo scorso anno ha fatto bene e te lo posso pagare tra due anni , ovviamente non parto da una situazione di vantaggio nella contrattazione.

 

Si è fatto quello che si è potuto , spendendo il minimo indispensabile ora.

 

In questo contesto è difficile giudicare in positivo o negativo l operato del nuovo ds

Modificato da le_roy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1156 messaggi

secondo me nuovo DS senza voto...

 

difficoltà nella cessione degli esuberi, figlia di acquisti fatti male e ingaggi spropositati - non dipende da lui

 

non saper vendere gente invendibile è sicuramente una grande attenuante

 

l'allenatore lo ha sicuramente scelto in prima persona AA, pertanto senza voto anche qua l'area sportiva. attendiamola quando si muoverà

 

personalmente, visto che si tratta di anni di transizione, sarei volentieri andato avanti con pirlo

 

ma probabilmente han pensato che allegri si pagherà lo stipendio passando il girone in champions. altri non danno le stesse garanzie da questo punto di vista

 

 

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

La bravura di un DS si vede in questi momenti. Troppo bello e facile quando puoi spendere 100 mln per Higuain e 100 per CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22273 messaggi
12 minutes ago, Servillo23 said:

La bravura di un DS si vede in questi momenti. Troppo bello e facile quando puoi spendere 100 mln per Higuain e 100 per CR7. 

Per liquidare una societa' non serve uno bravo. Sarebbe servito uno bravo per rilanciarla ma non e'quello che voleva la proprieta'.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
17 minuti fa, evilempire ha scritto:

Per liquidare una societa' non serve uno bravo. Sarebbe servito uno bravo per rilanciarla ma non e'quello che voleva la proprieta'.

 

Si ma in tutto questo il liquidatore non è Cherubini ma Arrivabene. Per una società di questo livello la mancanza di un ds furbo e navigato è inspiegabile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
58 minuti fa, evilempire ha scritto:

Per liquidare una societa' non serve uno bravo. Sarebbe servito uno bravo per rilanciarla ma non e'quello che voleva la proprieta'.

 

eh no infatti.

 

buttano circa 500 mln di capitale in 2 anni così, giusto per sport.

 

non la vogliono rilanciare. se lo dicono i tifosi ci credo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Una roba, poi mi eclisso, e potete continuare a piacimento 

 

 

Ma quando scrivete "vogliono liquidare la società" e CON 700 MILIONI DI CAPITALE LIQUIDO INIETTATO IN 2 ANNI ED UN MILIARDO E PASSA IN 10 siete seri, o fate umorismo

 

A parte l'addossare a Cherubini la colpa di non aver ucciso alcuni tesserati terminando così i loro contratti (IL 95% DI CHI SCRIVE SA BENISSIMO CHE LA PROPRIETÀ GIUSTAMENTE FURIBONDA HA DATO ORDINE DI NON SOTTOSCRIVERE NUOVI CONTRATTI, SE NON DI PESO INSIGNIFICANTE, SE PRIMA NON NE ESCONO ALTRI.. LO SA BENISSIMO , MA QUESTO FAREBBE CESSARE IMMEDIATAMENTE IL TIRO AL PICCIONE CONTRO IL BERSAGLIO SFOGATOIO RANDOM, PER CUI IL LIVELLO QUESTO È).. 

A parte questo.. voi avete un concetto di "liquidazione aziendale" molto singolare, ma parecchio

 

Hanno commesso errori enormi e grossolani, a 360°, negli ultimi 4/5 anni? SI (tra l'altro personalmente nel mio minuscolo li ho evidenziati su questo forum per anni, sorbendomi anche pipponi moralizzanti, per poi scoprire che alla fine nel mio minuscolo qualche roba giusta l'avevo scritta... per cui fare il difensore random della Juventus non è una cosa che mi si può rinfacciare). 

Lo hanno fatto in malafede? NO.

In base agli ultimi 10 anni, proprietà ed attuale Management (in carica da 2 mesi, e chi pensa che si sia in questa situazione per via dell'operato degli ultimi 2 mesi vive una realtà totalmente parallela) meritano la montagna di merda che stanno ricevendo, che sta raggiungendo livelli Cobolliani? LASCIO ALLA VOSTRA DECENZA LA RISPOSTA

 

 

 

TIFIAMO, SE NE SIAMO IN GRADO.

E NO, NON È UNA SPARATA RETORICA E IPOCRITA 

 

 

 

proseguite liberamente 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

E tifiamo per davvero, perché la squadra per arrivare quarta dovrà lottare, e non è detto ce la faccia perché il suo valore è da lotta per la Champions. Caratterialmente sono burro fuso, se lo si affossa è finita. 

 

Se poi ci sorprendono e si dimostrano più forti, tanto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

E tifiamo per davvero, perché la squadra per arrivare quarta dovrà lottare, e non è detto ce la faccia perché il suo valore è da lotta per la Champions. Caratterialmente sono burro fuso, se lo si affossa è finita. 

 

Se poi ci sorprendono e si dimostrano più forti, tanto meglio 

 

Ma perché questa sfiducia? Ammiro spesso le tue analisi sempre estremamente lucide ma non sono d'accordo nel considerare la rosa della Juventus così debole. 

Mi spiase ma non condivido:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
10 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

sarà, io vedo solo lamentele e disfattismo .asd ed è il 2 di settembre.

e non dico che non sia lecito avere preoccupazioni, tutt'altro

Perfetto.

La stagione è appena iniziata, è vero molto male, ma bisogna attendere per capire se sarà una via crucis come l'anno scorso o tutt'altra cosa...ma a quanto pare è molto meglio già cominciare a disperarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, wmontero ha scritto:

Tranquillo. emoji56.png
Se scriviamo tutte queste stupidaggini vuol dire che tanto male non ci va emoji56.pngemoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ah Monte', ma com'è che come vi si tocca, anche indirettamente, sto Allegri, tu e il tuo compare diventate leoni ?

L'anno scorso e prima ancora co' Sarri, andava bene giusto scrivere "stupidaggini" come le chiami tu ?

 

Fatela finita co' sta storia eh....perché alla lunga stancate. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

Ogni giovedì su Canale 5

 

lollissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...