Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Pochettino si suicida 

Un fenomeno  gordo e due fenomeni cmq in declino rispetto al loro top , con l obbligo di stravincere .asd

Va a dirgli quali sono le gerarchie su punizioni e rigori .asd

Inviato
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Pure Guardiola era cosa fatta  .asd

Ormai credo che se ne andrà, ma i vari Momblano, Agresti, Balzarini li vedo come dei gufi.

• Like 1
Inviato
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma questo a detta di chi?. Sempre i guru, bum bum, twittatori anonimi o la crema del giornalismo sportivo come Di Marzio, Agresti e roba varia?. A me sembra che di concreto ci sia un caxxo di niente, né offerte e né contropartite, da nessuna delle due parti.

e allora perchè chiedi scusa? da chi vorresti le informazioni  ?

Inviato
9 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Momblano due minuti fa a Telelombardia:

Ronaldo al City è cosa fatta, decisa oggi. Tempi e modi della forma si vedranno nei prossimi giorni ma Ronaldo sarà un giocatore del City. Mendes è andato a Parigi per incontrare delegati del City che si trovavano lì e riferire le richieste bianconere. In un modo o nell'altro, cash o altro le richieste della Juve saranno soddisfatte.

Maronn.. 

Inviato
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma questo a detta di chi?. Sempre i guru, bum bum, twittatori anonimi o la crema del giornalismo sportivo come Di Marzio, Agresti e roba varia?. A me sembra che di concreto ci sia un caxxo di niente, né offerte e né contropartite, da nessuna delle due parti.

Ancora?

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Per me va al PSG. E Icardi da noi.  Non avrebbe senso la foto di ieri con Ronaldo in maglia parisienne. Supervalutazione per entrambi e tutti contenti.

Si ma chi ha pubblicato quella foto? Nessuno che fosse collegato al PSG. È già stata evidenziata da altri quella fake news

Inviato
56 minuti fa, kkekko ha scritto:

.asd 
Però di poco .look.asd 

Tutto bene, si continua a dare i numeri :sisi: 
Tu potresti anche pensare di tornare, eh... tanto ormai siamo rimasti in pochissimi .asd 

Guarda, ci ho fatto un salto recentemente per scrivere qualche stupidata, e lo leggo spesso perché ricco di spunti interessanti (in primis il tuo lavoro immane), ma ho deciso di non scrivere da un po’ perché (pur essendo vaccinato così come tutta la mia famiglia) non sono molto d’accordo con alcune idee abbastanza “estremiste” sul tema e vorrei evitare di discussioni a volte a mio avviso eccessive e malintesi con “fratelli di tifo” su un tema così complesso.

Preferisco limitarmi al lato sportivo del forum al quale mi sono iscritto (tanti anni fa) per condivide una passione serenamente e non dividersi su altri temi più seri e, forse, più grandi di noi.

Mi fermo perché off topic.

Alla prossima !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...