Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ci sono stati alcuni minuti in cui alcuni giocatori della Juve sono stati oltre la linea che divide in due il campo.

Modificato da joyce
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3065 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

almeno si puntasse sulla grinta disumana di chi deve salvarsi boh

 

forse basterebbe quello per il parco giocatori che abbiamo

 

almeno la grinta

 

i risultati fa niente

 

almeno la grinta

 

 

almeno la voglia di non fare kagare più di ogni altra squadra tesserata fifa come facciamo al momento

quando hai un allenatore che ti predica halma halma per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Ma anche perché ad Allegri che gli vuoi dire? La partita è stata preparata nel modo migliore possibile dal punto di vista tattico e mentale...poi i valori in campo erano quelli e si sapeva che dal punto di vista tecnico loro avevano più di noi...sui gol che i giocatori si fan da soli ne può poco. 
Certo 11 in difesa e' pedalare. Per la modica cifra di 9 milioni all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi

una squadra così rincoglionita non la vedevo da un bel pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

io sono sempre stato filosocietario e ottimista ma dopo l'affaire Ronaldo  mi si è accesa come una lampadina.

 Ho come visualizzato in un secondo tutta l'incapacità e l'inadegiatezza della nostra dirigenza.

 

Magari sbaglierò, ma credo di aver capito cose che mai avrei pensato o voluto capire.

 

ovvero:

 

SIAMO NELLA CACCA

.asd

 

 

E' stata tutta la vicenda Ronaldo, dal suo acquisto alla sua cessione, a far capire come la dirigenza della juve, con il presidente in testa, sia SCARSA. L'intera vicenda rivaluta ancor di più il ruolo che ha avuto Marotta negli anni precedenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

comunque se non vinciamo con il milan penso che per lo scudetto siamo quasi fuori

non credo che questa rosa riesca a replicare una rimonta come l'anno famoso di Max, che aveva a disposizione ben altri giocatori

 

Non mi dirai che ci credevi davvero a 'sta cosa...... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Max ha visto tante cose positive...  all'alccol test immagino..

 

Comunque basta lamentarci

 

oggi abbiamo visto insieme 

 

Pellegrini

Mckennie

de sciglio

rabiot

bernardeschi

kulusesky

 

non sarà il circo che tanto odia Max, ma un po di divertimento c'è stato dai.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

"Martedì Sczeczny sarà di nuovo in porta e dovrà far bene"

 

Max e la prestidigitazione

 

"Che cosa sto facendo? Niente, ma lo sto facendo molto bene”

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

 

Non mi dirai che ci credevi davvero a 'sta cosa...... :261:

 

non ci credo , l'ho scritto che non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Voglio vedere se al Napoli togli 6 titolari comunque!
Oggi dovevano far vedere Berna, Kulu e szcesny quanto valgono, mi sembra che abbiamo capito tutti che parliamo solo di alternative strapagati e basta! 
 

Szceszny guadagna quanto milinkovic Savic e Luis Alberto Messi assieme

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io vorrei capire che cosa sia passato nella testa a Moise su quella palla...

Perchè deviarla verso la tua porta...

Boh

Sempre detto che penso sia un giocatore straripante fisicamente, discreto tecnicamente ma poco "reattivo", sveglio e pulito calcisticamente parlando. 

 

Palla lunga e pedalare. Il calcio è altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Ditemi quello che volete ma un macello del genere non si era visto manco con pirlo (che non reputo un allenatore).

 

Con ciò non dico che pirlo sia meglio allegri, dico che quest' ultimo si deve dare una svegliata al più presto perchè queste cose, come non tirare in porta, sono inammissibili alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

É tornato Allegri tranquilli, ci penserà lui, tanto 6 anni fa siamo risaliti eh, succederà sicuro anche quest'anno, lo dicono alcuni quindi é così. Vorrei sapere comunque oltre che il giullare in conferenza stampa, cosa fa Allegri in campo con la squadra, 9 milioni per uno che doveva andare a Zelig. Non facciamo 3 passaggi con lui nemmeno a caso, capisco anche certi bidoni, ma non saper far fare 3 passaggi mi pare eccessivo, pure Pirlo ci riusciva.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Per Allegri sono giusto errori individuali.

Però abbiamo giocato bene, anche il secondo tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

E' stata tutta la vicenda Ronaldo, dal suo acquisto alla sua cessione, a far capire come la dirigenza della juve, con il presidente in testa, sia SCARSA. L'intera vicenda rivaluta ancor di più il ruolo che ha avuto Marotta negli anni precedenti.

 

Ma per carità, con Marotta abbiamo visto distruggere il miglior centrocampo d’Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarebbe utile cominciare a non farci gol da soli. 

 

4 gol su 5.

Anche il Napoli si è "fatto gol da solo" 

Però non si è sfilacciato disunito ed abbassato per timore 

 

Ha continuato ad attaccare e comandare il gioco ed alla fine l'episodio a favore l'ha trovato 

 

Non so quale fosse lo schema tattico della partita ma se dopo 60' vedi che non produce alcun risultato non puoi limitarti a coprirti abbassarti e speriamo di portarla a casa 

 

Oggi come contro l'Udinese.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Una sconfitta a Napoli ci può stare, ma aggiunta alle altre precedenti partite la situazione non è certamente positiva. Preoccuparsi, in questo momento, è più che lecito, abbiamo tanti difetti di rosa, ma soprattutto la tenuta mentale dei nostri è imbarazzante. E non voglio tirare in ballo chi ci tirava quasi sempre fuori le castagne dal fuoco, e tutti quelli che speravano se ne andasse. Mi auguro, per coerenza, stiano ancora festeggiando 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
5 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

l'annata che citi era un'altra cosa: altra rosa e cmq quando perdavamo non giocavamo male secondo i dati.

Quest'anno abbiamo una rosa che va bene per lottare per il quarto posto e non stiamo giocando bene. Però in tutto questo quadro vedo anche cose che si incastrano male, ho visto in passato la Juve giocare molto peggio che in queste tre partite e portare a casa 9 punti. Perché oltre ai meriti girava anche tutto bene.

A Napoli partite giocate bene dalla Juve allaegriana non me ne ricordo più di una o due.

 

Ovvio, come detto, che lo scoramento è al massimo anche perché ex giocatori o mancati obiettivi stanno facendo bene.

Sei ottimista...bene. Pensi veramente che le due squadre di milANO, i neomelodici, la riometta, a lazie e i bergamaschi siano più scarsi di noi? :haha:

Modificato da Joe1967
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Cene ha scritto:
Ma anche perché ad Allegri che gli vuoi dire? La partita è stata preparata nel modo migliore possibile dal punto di vista tattico e mentale...poi i valori in campo erano quelli e si sapeva che dal punto di vista tecnico loro avevano più di noi...sui gol che i giocatori si fan da soli ne può poco. 

Certo 11 in difesa e' pedalare. Per la modica cifra di 9 milioni all'anno

Perché? Con quegli 11 volevi andare a fare calcio champagne nella loro metà campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

Per Allegri sono giusto errori individuali.

Però abbiamo giocato bene, anche il secondo tempo.

 

 

trolla

voglio sperare

 

abbiamo giocato da schifo, specialmente la ripresa anche perchè non ne avevamo piu probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

La juve ha 1 punto in 3 partite perché abbiamo pippe in squadra, l'empoli ha perso in casa pure col Venezia!!! pellegrini, de sciglio, kulusevski, mckenny, bernardeschi, ramsey....non vado oltre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

E' stata tutta la vicenda Ronaldo, dal suo acquisto alla sua cessione, a far capire come la dirigenza della juve, con il presidente in testa, sia SCARSA. L'intera vicenda rivaluta ancor di più il ruolo che ha avuto Marotta negli anni precedenti.

Si si.. infatti 

 

io ero un die hard defender di Agnelli.. ma la fuga di Ronaldo ha fatto crollare in un secondo tutte le mie convinzioni.

Sommate alle puttanate fatte con la Superlega , direi che prima se ne va e prima forse le cose migliorano.

 

E dirlo mi costa tanto  perchè io in lui ci ho creduto un botto. invece il merito dei successi della Juve è stato tutto prima di Conte e di Marotta poi. ( Allegri buon gestore ma nulla più)

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque se non vinciamo con il milan penso che per lo scudetto siamo quasi fuori

non credo che questa rosa riesca a replicare una rimonta come l'anno famoso di Max, che aveva a disposizione ben altri giocatori


Infatti. Quella rimonta fu fatta perché i calciatori c’erano ma erano visibilmente scazzati o in confusione oppure mentalmente demotivati. Però era una squadra forte ed è bastato compattarsi e rimettersi in carreggiata.
Questa squadra, oltre ad essere scarsa, è completamente in confusione. E soprattutto non ha punti di riferimento. Perché se aspettiamo che lo diventino Dybala o Morata siamo giá retrocessi............

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...