Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque se non vinciamo con il milan penso che per lo scudetto siamo quasi fuori

non credo che questa rosa riesca a replicare una rimonta come l'anno famoso di Max, che aveva a disposizione ben altri giocatori

ma scudetto di cosa dai

 

siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
30 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si, ma i gol li abbiamo presi su un tiro da fuori e un autogol su calcio d'angolo.

 

La prima e decisiva cavolata l'abbiamo fatta quando non eravamo dentro l'area.

Dopo quanti angoli battuti da loro? (non per tutti sono inutili come per noi...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Per Allegri sono giusto errori individuali.

Però abbiamo giocato bene, anche il secondo tempo.

 

Per lui e i suoi seguaci non fare un caxxo per 90 minuti e stare nella propria area di rigore, é calcio champagne.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

E' stata tutta la vicenda Ronaldo, dal suo acquisto alla sua cessione, a far capire come la dirigenza della juve, con il presidente in testa, sia SCARSA. L'intera vicenda rivaluta ancor di più il ruolo che ha avuto Marotta negli anni precedenti.

ANcora con questa Storia? 

Guarda che l'acquisto di Ronaldo era ampiamente nei costi.... la grana ce la mette lui, quindi non rompete le scatole.

Gli unici due errori sono stati mandare via prima Sarri e poi Pirlo, tutto il resto è una conseguenza.

 

Credo che con Allegri e la sua involuzione tecnico-tattica (perché è veramente scarso nel ruolo di allenatore), faremo le prossime stagioni al 6°-7° posto al massimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
27 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Con un'altro potevano essere anche sette i punti se coso non fa tutte quelle papere ma non cambiava nulla perché questi sono i giocatori e cioè ridicoli

Assolutamente..infatti tolti quei due problemini in rosa siamo da scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Perché? Con quegli 11 volevi andare a fare calcio champagne nella loro metà campo? 

magari fare un tiro nello specchio nel secondo tempo, uno eh non 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
2749 messaggi

nel

9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Il Calcio è uno Sport dove le statistiche lasciano il tempo che trovano. Conta chi segna, non chi tiene più la palla, o tira più angoli. Voglio dire ha una sua validità, ma fino ad un certo punto.

Questo ragionamento ha senso per la partita singola ma nel lungo periodo meno tieni la palla e meno stai nei pressi dell'area avversaria meno hai probabilità di buttarla dentro. E' un puro calcolo probabilistico. Per quanto visto oggi posso anche concedergli le attenuanti viste le assenze ma se hai intenzione di fare un campionato in questa maniera e con questa qualità di rosa beh in bocca al lupo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
19 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Se barricarsi dietro significa mettere in scacco...anche il Venezia aveva messo in scacco il Napoli per 70 minuti.

 

 

tutte le volte che la juyventus giocava al sanpaolo con allegri vinceva cosi, senza errori non la perdiamo mai , che c'entra il venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Al momento non ho altro da aggiungere a quello che dissi ad inizio anno. 

Tifiamo e speriamo bene. 

Anzi, sottolineo una cosa: il nostro portiere ha 4 punti sulla coscienza in 3 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Perché? Con quegli 11 volevi andare a fare calcio champagne nella loro metà campo? 
No ma neanche il catenaccio di una neopromossa visto che di fronte non avevamo il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
10 minuti fa, evilempire ha scritto:
13 minuti fa, Cene ha scritto:
Ma anche perché ad Allegri che gli vuoi dire? La partita è stata preparata nel modo migliore possibile dal punto di vista tattico e mentale...poi i valori in campo erano quelli e si sapeva che dal punto di vista tecnico loro avevano più di noi...sui gol che i giocatori si fan da soli ne può poco. 

Certo 11 in difesa e' pedalare. Per la modica cifra di 9 milioni all'anno

 

Quella cifra è un altro capolavoro che io addebiterei alla dirigenza. Fermo restando che con la rosa attuale (senza ronaldo) questa squadra e quella cifra le avrei date solo a Conte (cosa improponibile perche senza terzini non avrebbe accettato e soprattutto impossibile dato il bisticcio da bambini delle elementari con Agnelli), ad inizio stagione Allegri era un nome assolutamente papabile per fare un passo indietro rispetto ai voli pindarici di 3 anni fa. Per me Allegri però resta un discreto allenatore, nulla di più.  Al solito non riescono a fare un contratto che sia coerente con la qualità del tesserato.

 

EDit

del resto lo stesso Pirlo in una qualsiasi squadra avrebbe avuto uno stipendio di 500000€ al massimo, ma noi siamo la Juve  e se ti tesseriamo ti dobbiamo ricoprire di soldi.

Modificato da Attila79
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Una sconfitta a Napoli ci può stare, ma aggiunta alle altre precedenti partite la situazione non è certamente positiva. Preoccuparsi, in questo momento, è più che lecito, abbiamo tanti difetti di rosa, ma soprattutto la tenuta mentale dei nostri è imbarazzante. E non voglio tirare in ballo chi ci tirava quasi sempre fuori le castagne dal fuoco, e tutti quelli che speravano se ne andasse. Mi auguro, per coerenza, stiano ancora festeggiando 

 

Standing ovation!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, screamer said:

nel

Questo ragionamento ha senso per la partita singola ma nel lungo periodo meno tieni la palla e meno stai nei pressi dell'area avversaria meno hai probabilità di buttarla dentro. E' un puro calcolo probabilistico. Per quanto visto oggi posso anche concedergli le attenuanti viste le assenze ma se hai intenzione di fare un campionato in questa maniera e con questa qualità di rosa beh in bocca al lupo

Eppure oggi non mi pare che il Napoli abbia brillato. Ti dirò di più per me la partita è stata brutta nessuna Squadra è stata Meglio dell'altra in campo. Baste vedere come sono stati fatti i goals....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
8 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

l'annata che citi era un'altra cosa: altra rosa e cmq quando perdavamo non giocavamo male secondo i dati.

Quest'anno abbiamo una rosa che va bene per lottare per il quarto posto e non stiamo giocando bene. Però in tutto questo quadro vedo anche cose che si incastrano male, ho visto in passato la Juve giocare molto peggio che in queste tre partite e portare a casa 9 punti. Perché oltre ai meriti girava anche tutto bene.

A Napoli partite giocate bene dalla Juve allaegriana non me ne ricordo più di una o due.

 

Ovvio, come detto, che lo scoramento è al massimo anche perché ex giocatori o mancati obiettivi stanno facendo bene.

Secondo me con Sarri al terzo anno, con questa rosa che non è assolutamente inferiore alle altre, Questo scudetto lo avremmo vinto e anche abbastanza facilmente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi

Mi domando come c**** fa Bernardeschi a giocare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
26 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

La BBC con Chiellini giovane e soprattutto Buffon tra i pali, oggi Scesni ci ha messo del suo per rovinarci la partita.  Oggi eravamo con molte riserve e penso che per questo mister Allegri abbia avuto un atteggiamento più prudente del solito, vedi la scelta di giocare con una sola punta.  E' chiaro è una tattica molto rischiosa perchè a furia di giocare nella nostra area il gol prima o poi può capitare. Ma questa società è così, avevamo preso Sarri e se la son fatta nelle mutande, decidendo di accontentare i senatori e cacciarlo. E poi hanno preso un amico personale del Presidente.  Ora c'è Max, questo è il suo calcio nel bene e nel male. Oggi nel male... ma anche perchè avevamo una rosa rimaneggiata. E perché si ostina a far giocare quel cesso di giocatore che risponde al nome di Bernardeschi.

Oggi le riserve ed il rientro dalle nazionali 

Contro l'Udinese era la prima di campionato ci sta non eravamo in forma 

Contro l'empoli l'addio di ronaldo che ne so 

 

Non può essercene sempre una..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5477 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Voglio vedere se al Napoli togli 6 titolari comunque!
Oggi dovevano far vedere Berna, Kulu e szcesny quanto valgono, mi sembra che abbiamo capito tutti che parliamo solo di alternative strapagati e basta! 
 

Tutto ok ma se abbiamo fatto sembrare  Mario Rui Dany Alves! Ma di che parliamo???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

tutte le volte che la juyventus giocava al sanpaolo con allegri vinceva cosi, senza errori non la perdiamo mai , che c'entra il venezia

 

Senza errore del Napoli non avresti mai segnato.

Quella Juve vinceva NON perché giocava così ma perché in campo aveva giocatori di livello che ti salvavano il c**o in autonomia.

Ora non li hai è perdi.

Mi sembra anche giusto.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Anche il Napoli si è "fatto gol da solo" 

Però non si è sfilacciato disunito ed abbassato per timore 

 

Ha continuato ad attaccare e comandare il gioco ed alla fine l'episodio a favore l'ha trovato 

 

Non so quale fosse lo schema tattico della partita ma se dopo 60' vedi che non produce alcun risultato non puoi limitarti a coprirti abbassarti e speriamo di portarla a casa 

 

Oggi come contro l'Udinese.. 

il napoli non ha giocato senza rui di lorenzo insigne osimehn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Adesso, Vespa76 ha scritto:

 

Senza errore del Napoli non avresti mai segnato.

Quella Juve vinceva NON perché giocava così ma perché in campo aveva giocatori di livello che ti salvavano il c**o in autonomia.

Ora non li hai è perdi.

Mi sembra anche giusto.

non avresti mai perso ho detto non mai vinto e con tutti quelle assenze ci stava il pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Ci sono stati alcuni minuti in cui alcuni giocatori della Juve sono stati oltre la linea che divide in due il campo.

però in quei minuti si sono guardati.. si sono rimproverati  e sono tornati subito indietro. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
30 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

dalla prossima persa comincio ad insultare Allegri pure io

 

non è possibile giocare in 10 causa mancanza del portiere

Col milan allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Non ho sentito un gazzo...corto muso che dice, è tranquillo?

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Oggi le riserve ed il rientro dalle nazionali 
Contro l'Udinese era la prima di campionato ci sta non eravamo in forma 
Contro l'empoli l'addio di ronaldo che ne so 
 
Non può essercene sempre una..
 
Solo a noi eh? Agli altri mai. Abbiamo una squadra molto modesta all' Inter e al Milan per esempio chi togli togli 11 buoni in campo li trovano sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

trolla

voglio sperare

 

abbiamo giocato da schifo, specialmente la ripresa anche perchè non ne avevamo piu probabilmente

 

Vabbé, ma lui il gioco mica lo guarda: solo che è convinto che anche oggi può portare a casa il risultato allo stesso modo di anni fa.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...