TheMask 1689 Joined: 14-Mar-2021 2996 messaggi Inviato Giovedì alle 09:15 3 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Tonali per noi sarebbe tanta roba Giocatore fisico , buoni piedi e che sa inserirsi pure in area Ovviamente non è un Iniesta o un Rodri o un Modric ma schifare Tonali mi pare davvero assurdo 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Soprattutto sulla base di una singola partita. Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli. Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5780 Joined: 18-Apr-2019 21171 messaggi Inviato Giovedì alle 10:06 49 minuti fa, TheMask ha scritto: Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli. Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così. la difficoltà è trovare un regista classico...l'upgrade di un Tonali sarebbe comunque clamoroso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4653 Joined: 15-Mar-2023 10714 messaggi Inviato Giovedì alle 11:54 2 ore fa, TheMask ha scritto: Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli. Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così. Per quanto mi riguarda, non credo che dovremmo spendere 60 milioni per Tonali. Per cominciare, prendo Bernardo Silva che sarà libero. Poi, se abbiamo i soldi, possiamo negoziare per Tonali. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1689 Joined: 14-Mar-2021 2996 messaggi Inviato Giovedì alle 17:34 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Per quanto mi riguarda, non credo che dovremmo spendere 60 milioni per Tonali. Per cominciare, prendo Bernardo Silva che sarà libero. Poi, se abbiamo i soldi, possiamo negoziare per Tonali. Ecco, Bernardo Silva mi piacerebbe proprio. Chissà se saremo appetibili per lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3537 Joined: 01-May-2014 4319 messaggi Inviato Giovedì alle 18:23 Un Tonali a pieno regime diventa un fattore nella serie A attuale. Gioca praticamente per due, tra km percorsi ed efficacia delle giocate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 400 Joined: 12-Aug-2007 1324 messaggi Inviato Venerdì alle 09:07 Tonali ha appena rinnovato, vale 100 milioni, mettetevi il cure in pace, può arrivare solo prima della pensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4653 Joined: 15-Mar-2023 10714 messaggi Inviato Venerdì alle 11:46 18 ore fa, TheMask ha scritto: Ecco, Bernardo Silva mi piacerebbe proprio. Chissà se saremo appetibili per lui. Ci sono poche possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 236 Joined: 02-Jan-2011 810 messaggi Inviato Venerdì alle 14:08 Tonali ha appena rinnovato, vale 100 milioni, mettetevi il cure in pace, può arrivare solo prima della pensione.Costa ancora poco fidati, se non arriva a 200 il pacco non lo prendiamo. Che Dio ce ne scansa e ci guidi...Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2226 Joined: 07-Apr-2009 5062 messaggi Inviato Venerdì alle 17:25 8 ore fa, Pjero ha scritto: Tonali ha appena rinnovato, vale 100 milioni, mettetevi il cure in pace, può arrivare solo prima della pensione. A prescindere, se realmente si potesse investire una grossa cifra, ci sarebbe Stiller: stesso ruolo, forse più talentuoso, un anno in meno, percepisce un terzo dello stipendio dell'italiano e sembra abbia dal 2026 una clausola rescissoria di 36,5 mil( che, però, lo Stoccarda può annullare versandogli 2 mil); ad ogni modo il prezzo richiesto, finora, sarebbe di ca.50 mil., decisamente meno rispetto a Tonali o Hjulmand. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunchback 5 Joined: 13-Mar-2022 11 messaggi Inviato ieri alle 13:08 e come regista ha dimostrato di non essere neanche male (vedi Scissione/Severance) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9354 Joined: 16-Mar-2008 37319 messaggi Inviato ieri alle 19:35 Il capitano della Juve eh, questo qui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4966 Joined: 30-Apr-2009 22066 messaggi Inviato ieri alle 19:41 L'emblema della nostra mediocrità attuale. Vederlo con la fascia di capitano è un insulto al nostro glorioso passato e ai suoi illustri predecessori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 236 Joined: 02-Jan-2011 810 messaggi Inviato 23 ore fa Vorrei porvi un quesito:PirloPogbaVidalMarchisio...qualcuno può descrivere la miglior qualità per singolo calciatore?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GRANDESPACE 3 Joined: 20-Jul-2010 9 messaggi Inviato 23 ore fa Non lo sopporto più.Veramente lento e inutile. Non incide maiInviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15346 Joined: 14-Mar-2007 26389 messaggi Inviato 23 ore fa Voglio vederlo con un allenatore diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1689 Joined: 14-Mar-2021 2996 messaggi Inviato 23 ore fa Adesso, zart ha scritto: Voglio vederlo con un allenatore diverso. Cioè in un'altra squadra, giusto? Stasera male male, più lento e impreciso del solito. Con aggiunta di scelte sbagliate. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5559 Joined: 03-Jan-2006 35411 messaggi Inviato 23 ore fa Il problema è non avere nessuno a parte lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1968 Joined: 02-Jun-2005 8442 messaggi Inviato 22 ore fa game over, gioca per mancanza di alternative il suo tempo alla juve è finito, tornasse al sassuolo farebbe un figurone e gli augurerei sinceramente il meglio: quella è la sua dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5900 Joined: 05-Jul-2005 15705 messaggi Inviato 20 ore fa "L'abbiamo fatta girare un po' lenta", "serve più qualità nelle giocate" , "la velocità della palla nei passaggi normal". "una palla giocata in avanti e non dietro". Parole di Luciano Spalletti. Tutto ciò che non vediamo da anni, e che non possono dare i due giocatori che, sempre da anni, ammorbano questa squadra, Locatelli e Mckennie. Con un CC così non vai da nessuna parte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 794 Joined: 27-Apr-2009 2624 messaggi Inviato 10 ore fa il "rallentatore" per eccellenza. Palla a lui e la manovra passa da 1x a 0,5x come velocità. Posizione in campo indecifrabile, a volte centrale di difesa, a volte terzino sinistro, mai mai in appoggio a Kalulu che è quello che ha più bisogno di supporto, si nasconde perennemente, in questo mi ricorda l'assistente tecnico nel laboratorio di Informatica alle superiori, un maestro della scomparsa. Poi ha possibilità di aprire con il destro (presunto suo piede preferito) su Yildiz che si sbraccia da mezz'ora e lui dopo aver rallentato ancora che fa? lancio a palombella di sinistro su Zhegrova (o Chico non ricordo bene) che viene sovrastato dal difensore nel duello aereo. Come non bastasse nell'ultima azione prima del fischio finale neanche butta la palla in mezzo, la tiene così tanto per. Spero che a gennaio trovino un CC capace di far girare mezza palla, mi accontento di Pizarro dei tempi d'oro, giocatore che in una Juve normale trovava spazio forse in panchina, qui sarebbe un faro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6044 Joined: 31-May-2005 23078 messaggi Inviato 10 ore fa Quello che mi perplime ogni volta è vedere che c’è sempre qualcuno pronto a difendere medriocroni come questo o Di Gregorio quando dovrebbero essere seconde/terze scelte nella Juve, quella vera, mentre ce lo ritroviamo capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3068 Joined: 18-Jun-2007 10333 messaggi Inviato 10 ore fa 38 minuti fa, Darsch ha scritto: il "rallentatore" per eccellenza. Palla a lui e la manovra passa da 1x a 0,5x come velocità. Posizione in campo indecifrabile, a volte centrale di difesa, a volte terzino sinistro, mai mai in appoggio a Kalulu che è quello che ha più bisogno di supporto, si nasconde perennemente, in questo mi ricorda l'assistente tecnico nel laboratorio di Informatica alle superiori, un maestro della scomparsa. Poi ha possibilità di aprire con il destro (presunto suo piede preferito) su Yildiz che si sbraccia da mezz'ora e lui dopo aver rallentato ancora che fa? lancio a palombella di sinistro su Zhegrova (o Chico non ricordo bene) che viene sovrastato dal difensore nel duello aereo. Come non bastasse nell'ultima azione prima del fischio finale neanche butta la palla in mezzo, la tiene così tanto per. Spero che a gennaio trovino un CC capace di far girare mezza palla, mi accontento di Pizarro dei tempi d'oro, giocatore che in una Juve normale trovava spazio forse in panchina, qui sarebbe un faro. Nella mia scuola era diventato una specie di figura mitologica, una specie di umanoide dotato del potere dell' invisibilita'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1065 Joined: 15-Mar-2016 4457 messaggi Inviato 9 ore fa Ci vorrebbe un regista puro, e una mezzala di grande qualità tecnica e potenzialmente da 10 gol a stagione. Ho letto che sarebbe libero a gennaio, Milinkovic Savic sarebbe da prendere subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4658 Joined: 14-Nov-2009 20702 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) Chissene di tonali Abbiamo bisogno di CC tecnici, un minimo estrosi, che se giocano palla negli ultimi 40 metri non hai la sensazione fin dall inizio che tanto sbaglieranno il passaggio, il tiro o la scelta Che se provano a fare un passaggio, o un lancio, leggermente piu difficili di quelli telefonati, magari non sbagliano sempre...... La postura quasi sempre sbagliata Cc forti a giocare per Diana Modificato 9 ore fa da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 794 Joined: 27-Apr-2009 2624 messaggi Inviato 9 ore fa 22 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Nella mia scuola era diventato una specie di figura mitologica, una specie di umanoide dotato del potere dell' invisibilita'. attualmente quando mi serve provo sempre con il Bat-segnale ma niente, il richiamo della cinciallegra in amore ma niente, l'unico modo è esporre un buffet, allora li inizia a materializzarsi. Potremmo provare lo stesso per Locatelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti