Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

2996 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Tonali per noi sarebbe tanta roba 

Giocatore fisico , buoni piedi e che sa inserirsi pure in area 

Ovviamente non è un Iniesta o un Rodri o un Modric ma schifare Tonali mi pare davvero assurdo 

2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Soprattutto sulla base di una singola partita. 

Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli.

Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21170 messaggi
49 minuti fa, TheMask ha scritto:

Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli.

Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così.

la difficoltà è trovare un regista classico...l'upgrade di un Tonali sarebbe comunque clamoroso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10710 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

Per quanto mi riguarda, non credo che dovremmo spendere 60 milioni per Tonali. Per cominciare, prendo Bernardo Silva che sarà libero. 

Poi, se abbiamo i soldi, possiamo negoziare per Tonali. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2996 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per quanto mi riguarda, non credo che dovremmo spendere 60 milioni per Tonali. Per cominciare, prendo Bernardo Silva che sarà libero. 

Poi, se abbiamo i soldi, possiamo negoziare per Tonali. 

Ecco, Bernardo Silva mi piacerebbe proprio.

Chissà se saremo appetibili per lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4319 messaggi

Un Tonali a pieno regime diventa un fattore nella serie A attuale.

Gioca praticamente per due, tra km percorsi ed efficacia delle giocate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1324 messaggi

Tonali ha appena rinnovato, vale 100 milioni, mettetevi il cure in pace, può arrivare solo prima della pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10710 messaggi
18 ore fa, TheMask ha scritto:

Ecco, Bernardo Silva mi piacerebbe proprio.

Chissà se saremo appetibili per lui.

Ci sono poche possibilità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
810 messaggi
Tonali ha appena rinnovato, vale 100 milioni, mettetevi il cure in pace, può arrivare solo prima della pensione.
Costa ancora poco fidati, se non arriva a 200 il pacco non lo prendiamo. Che Dio ce ne scansa e ci guidi...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5062 messaggi
8 ore fa, Pjero ha scritto:

A prescindere, se realmente si potesse investire una grossa cifra, ci sarebbe Stiller: stesso ruolo, forse più talentuoso, un anno in meno, percepisce un terzo dello stipendio dell'italiano e sembra abbia dal 2026 una clausola rescissoria di 36,5 mil( che, però, lo Stoccarda può annullare versandogli 2 mil); ad ogni modo il prezzo richiesto, finora, sarebbe di ca.50 mil., decisamente meno rispetto a Tonali o Hjulmand. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

e come regista ha dimostrato di non essere neanche male (vedi Scissione/Severance)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37316 messaggi

Il capitano della Juve eh, questo qui. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22059 messaggi

L'emblema della nostra mediocrità attuale. Vederlo con la fascia di capitano è un insulto al nostro glorioso passato e ai suoi illustri predecessori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
810 messaggi

Vorrei porvi un quesito:
Pirlo
Pogba
Vidal
Marchisio
...qualcuno può descrivere la miglior qualità per singolo calciatore?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Non lo sopporto più.
Veramente lento e inutile. Non incide mai

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26389 messaggi

Voglio vederlo con un allenatore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2996 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Voglio vederlo con un allenatore diverso.

Cioè in un'altra squadra, giusto?

Stasera male male, più lento e impreciso del solito. Con aggiunta di scelte sbagliate.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35411 messaggi

Il problema è non avere nessuno a parte lui .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8442 messaggi

game over, gioca per mancanza di alternative 

il suo tempo alla juve è finito, tornasse al sassuolo farebbe un figurone e gli augurerei sinceramente il meglio: quella è la sua dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15705 messaggi

"L'abbiamo fatta girare un po' lenta", "serve più qualità nelle giocate" , "la velocità della palla nei passaggi normal". "una palla giocata in avanti e non dietro".

Parole di Luciano Spalletti.

Tutto ciò che non vediamo da anni, e che non possono dare i due giocatori che, sempre da anni, ammorbano questa squadra, Locatelli e Mckennie.

Con un CC così non vai da nessuna parte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

il "rallentatore" per eccellenza. Palla a lui e la manovra passa da 1x a 0,5x come velocità. Posizione in campo indecifrabile, a volte centrale di difesa, a volte terzino sinistro, mai mai in appoggio a Kalulu che è quello che ha più bisogno di supporto, si nasconde perennemente, in questo mi ricorda l'assistente tecnico nel laboratorio di Informatica alle superiori, un maestro della scomparsa.

Poi ha possibilità di aprire con il destro (presunto suo piede preferito) su Yildiz che si sbraccia da mezz'ora e lui dopo aver rallentato ancora che fa? lancio a palombella di sinistro su Zhegrova (o Chico non ricordo bene) che viene sovrastato dal difensore nel duello aereo.

Come non bastasse nell'ultima azione prima del fischio finale neanche butta la palla in mezzo, la tiene così tanto per.

Spero che a gennaio trovino un CC capace di far girare mezza palla, mi accontento di Pizarro dei tempi d'oro, giocatore che in una Juve normale trovava spazio forse in panchina, qui sarebbe un faro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23078 messaggi

Quello che mi perplime ogni volta è vedere che c’è sempre qualcuno pronto a difendere medriocroni come questo o Di Gregorio quando dovrebbero essere seconde/terze scelte nella Juve, quella vera, mentre ce lo ritroviamo capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10333 messaggi
38 minuti fa, Darsch ha scritto:

il "rallentatore" per eccellenza. Palla a lui e la manovra passa da 1x a 0,5x come velocità. Posizione in campo indecifrabile, a volte centrale di difesa, a volte terzino sinistro, mai mai in appoggio a Kalulu che è quello che ha più bisogno di supporto, si nasconde perennemente, in questo mi ricorda l'assistente tecnico nel laboratorio di Informatica alle superiori, un maestro della scomparsa.

Poi ha possibilità di aprire con il destro (presunto suo piede preferito) su Yildiz che si sbraccia da mezz'ora e lui dopo aver rallentato ancora che fa? lancio a palombella di sinistro su Zhegrova (o Chico non ricordo bene) che viene sovrastato dal difensore nel duello aereo.

Come non bastasse nell'ultima azione prima del fischio finale neanche butta la palla in mezzo, la tiene così tanto per.

Spero che a gennaio trovino un CC capace di far girare mezza palla, mi accontento di Pizarro dei tempi d'oro, giocatore che in una Juve normale trovava spazio forse in panchina, qui sarebbe un faro.

Nella mia scuola era diventato una specie di figura mitologica, una specie di umanoide dotato del potere dell' invisibilita'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4457 messaggi

Ci vorrebbe un regista puro, e una mezzala di grande qualità tecnica e potenzialmente da 10 gol a stagione. Ho letto che sarebbe libero a gennaio, Milinkovic Savic sarebbe da prendere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20702 messaggi
Inviato (modificato)

Chissene di tonali

Abbiamo bisogno di CC tecnici, un minimo estrosi, che se giocano palla negli ultimi 40 metri non hai la sensazione fin dall inizio che tanto sbaglieranno il passaggio, il tiro o la scelta

Che se provano a fare un passaggio, o un lancio, leggermente piu difficili di quelli telefonati, magari non sbagliano sempre......

La postura quasi sempre sbagliata

Cc forti a giocare per Diana

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi
22 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Nella mia scuola era diventato una specie di figura mitologica, una specie di umanoide dotato del potere dell' invisibilita'. 

attualmente quando mi serve provo sempre con il Bat-segnale ma niente, il richiamo della cinciallegra in amore ma niente, l'unico modo è esporre un buffet, allora li inizia a materializzarsi.

Potremmo provare lo stesso per Locatelli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti