Reynolds 1135 Joined: 26-Jul-2024 2326 messaggi Inviato Lunedì alle 19:03 Tra un po' dovrebbero tornare McKennie e Sarr, così avremmo Luiz, Koop, McKennie e Sarr per due posti. Se (e sottolineo "se") non ci saranno altri infortuni, per un paio di mesi dovrebbe bastare, almeno quantitativamente (per la qualità, stendiamo un velo pietoso). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6595 Joined: 03-Mar-2018 12655 messaggi Inviato Lunedì alle 19:09 5 minuti fa, Reynolds ha scritto: Tra un po' dovrebbero tornare McKennie e Sarr, così avremmo Luiz, Koop, McKennie e Sarr per due posti. Se (e sottolineo "se") non ci saranno altri infortuni, per un paio di mesi dovrebbe bastare, almeno quantitativamente (per la qualità, stendiamo un velo pietoso). Secondo me in casi estremi potremmo anche vedere Cambiaso centrocampista centrale, aveva già giocato in quel ruolo un paio di volte con Allegri se ben ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20562 Joined: 04-Aug-2005 74192 messaggi Inviato Lunedì alle 19:39 A me non piace, ma si è fatto male nel momento peggiore. Speriamo rientri almeno Sarr. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1844 Joined: 20-Jul-2008 8507 messaggi Inviato Lunedì alle 19:48 Curioso di rivedere KoopInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6161 Joined: 18-Apr-2019 22419 messaggi Inviato Lunedì alle 19:52 3 ore fa, wolfstein ha scritto: Lo scrivo da mesi. Questa squadra gioca ( dallo scorso anno) senza sfuttare le fascie, la palla viene consegnata o a Concencao o ad Ildiz ( quando c'è) i quali fanno cross sempre in ritardo e io capisco perché Vlahovic imprecava. Quest'anno abbiamo kolo che è più tecnico e più veloce ma se non c'è nessuno che lancia in profondità o che fa cross dalle fasce come deve segnare un attaccante non lo so.! Ieri avrei messo Gonzales sulla fascia e Koop a centrocampo e il ragazzino slavo nel secondo tempo. Vlahovic sono 5 anni che imprecava...lascia perdere. Questa squadra deve giocare di contropiede...abbiamo gente veloce davanti e in contropiede sanno far male...se voi pensate che bastino i cross per segnare non avete capito niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2584 Joined: 19-Aug-2008 11385 messaggi Inviato Lunedì alle 19:56 Invece credo che bisogna cogliere l'occasione, sperare che chi lo sostituirà si prenda il posto di titolare di prepotenza, è l'unico modo per non rivederlo più... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5644 Joined: 05-Dec-2009 16891 messaggi Inviato Lunedì alle 20:00 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Invece credo che bisogna cogliere l'occasione, sperare che chi lo sostituirà si prenda il posto di titolare di prepotenza, è l'unico modo per non rivederlo più... Vista la situazione, è più facile invece che conteremo i giorni per il suo ritorno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2981 Joined: 01-Jun-2005 16242 messaggi Inviato Lunedì alle 20:18 20 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Invece credo che bisogna cogliere l'occasione, sperare che chi lo sostituirà si prenda il posto di titolare di prepotenza, è l'unico modo per non rivederlo più... Pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 275 Joined: 21-Sep-2025 803 messaggi Inviato Lunedì alle 20:25 Locatelli è scarso e se rivedono i miei post io l’ho sempre criticato e non mi è mai piaciuto per me non è stato mai all’altezza della Juve. Però non mi piace quello che sui social stanno dicendo questi sedicenti tifosi che per me non sono veri tifosi che gli augurano le peggio cose e che gioiscono del suo infortunio.A queste persone voglio dire che è pur sempre un nostro tesserato nonché il nostro capitano e che a livello di impegno non è mai venuto meno che poi sia scarso e a noi non piace questa è un’altra cosa ci vuole rispetto per la persona . Detto questo io penso che per ricostruire la Juve si deve partire anche dai tifosi perché la devono smettere con le loro battute di pessimo gusto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2584 Joined: 19-Aug-2008 11385 messaggi Inviato Lunedì alle 20:46 17 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Pazzesco Pazzesco cosa? Intanto fatemi vedere la Juve senza di lui per qualche partita, poi ne riparliamo. È la quinta stagione che è da noi? Cosa ha fatto di tanto memorabile per meritare una permanenza così lunga e l'appoggio inspiegabile di molti di voi? Quelli che lo difendono oggi magari criticavano Khedira e Matuidi all'epoca, per dire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2584 Joined: 19-Aug-2008 11385 messaggi Inviato Lunedì alle 20:48 22 minuti fa, Stan45 ha scritto: Locatelli è scarso e se rivedono i miei post io l’ho sempre criticato e non mi è mai piaciuto per me non è stato mai all’altezza della Juve. Però non mi piace quello che sui social stanno dicendo questi sedicenti tifosi che per me non sono veri tifosi che gli augurano le peggio cose e che gioiscono del suo infortunio.A queste persone voglio dire che è pur sempre un nostro tesserato nonché il nostro capitano e che a livello di impegno non è mai venuto meno che poi sia scarso e a noi non piace questa è un’altra cosa ci vuole rispetto per la persona . Detto questo io penso che per ricostruire la Juve si deve partire anche dai tifosi perché la devono smettere con le loro battute di pessimo gusto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nessuno mette in dubbio che ci metta l'impegno, ci mancherebbe pure, pensa se non ce lo mettesse... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2981 Joined: 01-Jun-2005 16242 messaggi Inviato Lunedì alle 20:49 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: Pazzesco cosa? Intanto fatemi vedere la Juve senza di lui per qualche partita, poi ne riparliamo. È la quinta stagione che è da noi? Cosa ha fatto di tanto memorabile per meritare una permanenza così lunga e l'appoggio inspiegabile di molti di voi? Quelli che lo difendono oggi magari criticavano Khedira e Matuidi all'epoca, per dire... Ma già siamo corti , non abbiamo nessuno a cc e voi pure vi esaltate per l'ennesimo infortunio a un nostro giocatore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9838 Joined: 23-Apr-2009 34701 messaggi Inviato Lunedì alle 20:50 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: A me non piace, ma si è fatto male nel momento peggiore. Speriamo rientri almeno Sarr. Sarr aveva questo problema alla spalla che dovrebbe essere ormai risolto o quasi, ma non so dirti se è riuscito a fare un po’ di preparazione atletica con il Tottenham oppure no. Come potrebbe essere disponibile settimana prossima come fra un mese. Chi lo sa… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5953 Joined: 05-Jul-2005 15773 messaggi Inviato Lunedì alle 20:57 (modificato) Non si augura il male a nessuno ma forse è finalmente l'occasione per vedere come gioca questa squadra senza un CC mediocre titolare inamovibile nella Juve più perdente della storia. Hanno sempre messo chiunque in discussione, tranne lui. Io lo definirei un miracolato, un CC a 3 con Douglas , Sarr e Koop (nell'unica partita da mezzala in Turchia ne ha fatti 2 l'anno scorso) potrebbe essere interessante, per dire. Modificato Lunedì alle 20:57 da Nameless 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5757 Joined: 23-May-2008 8457 messaggi Inviato Lunedì alle 21:01 3 minuti fa, Nameless ha scritto: Non si augura il male a nessuno ma forse è finalmente l'occasione per vedere come gioca questa squadra senza un CC mediocre titolare inamovibile nella Juve più perdente della storia. Hanno sempre messo chiunque in discussione, tranne lui. Io lo definirei un miracolato, un CC a 3 con Douglas , Sarr e Koop (nell'unica partita da mezzala in Turchia ne ha fatti 2 l'anno scorso) potrebbe essere interessante, per dire. per come siamo messi io temo si arrivi pure a rimpiangerlo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9838 Joined: 23-Apr-2009 34701 messaggi Inviato Lunedì alle 21:44 (modificato) 43 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: per come siamo messi io temo si arrivi pure a rimpiangerlo Non è un fenomeno e onestamente non comprendo come da anni lo si ritenga intoccabile, ma un altro CC con le sue caratteristiche davanti alla difesa comunque non c’è. Non la vedo bene. Modificato Lunedì alle 21:44 da ● Ale Cerry ● 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3356 Joined: 02-Jun-2005 16509 messaggi Inviato Lunedì alle 22:29 (modificato) Gioire per un suo infortunio mai, sapete tutti quello che penso, un giocatore che non fa mai mancare il suo impegno ma raramente fa giocate importanti e illuminanti. Non è un leader né un capitano degno di una Juve forte, mi spiace ma così la penso. Detto ciò auguri di pronta guarigione e torna presto Manuel Modificato Lunedì alle 22:50 da gsm88 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20562 Joined: 04-Aug-2005 74192 messaggi Inviato Lunedì alle 22:33 1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto: per come siamo messi io temo si arrivi pure a rimpiangerlo Sarr da quel che ho letto dovrebbe avere le stesse caratteristiche, sempre che sia pronto. al momento la coppia a centrocampo sarebbe koop-luis, ci sarebbe owusu ma spalletti non lancia giovani, non ha coraggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 241 Joined: 07-May-2025 663 messaggi Inviato Lunedì alle 22:44 Sostituiamolo con Owusu della nextgen 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 486 Joined: 12-Aug-2007 1642 messaggi Inviato Lunedì alle 23:16 Per tutti quelli che sparavano M***A su Loca, ora voglio vedere questo bel gioco e qualità del centrocampo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3077 Joined: 02-May-2006 6291 messaggi Inviato ieri alle 04:16 Non tutti i mali vengono per nuocere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11106 Joined: 05-Oct-2006 49271 messaggi Inviato ieri alle 04:41 7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: per come siamo messi io temo si arrivi pure a rimpiangerlo Direi che è più facile, sì. Ogni volta che c'è un serio problema fisico, poi a ruota ne seguono altri. Ormai è una costante. Questa Juve si porta addosso qualche maledizione, non me lo spiego in altro modo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 576 Joined: 20-Apr-2023 1543 messaggi Inviato ieri alle 04:47 5 minuti fa, Jules ha scritto: Direi che è più facile, sì. Ogni volta che c'è un serio problema fisico, poi a ruota ne seguono altri. Ormai è una costante. Questa Juve si porta addosso qualche maledizione, non me lo spiego in altro modo. (TS) "Per la Juve è emergenza totale: si ferma anche Boga" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 699 Joined: 03-Oct-2005 2990 messaggi Inviato ieri alle 04:59 Ma qlc svincolato in attimo serio c'è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6753 Joined: 11-Apr-2006 45145 messaggi Inviato ieri alle 05:20 Ma qlc svincolato in attimo serio c'è ? BrozovicInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti