TheMask 1682 Joined: 14-Mar-2021 2990 messaggi Inviato 11 ore fa 3 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Tonali per noi sarebbe tanta roba Giocatore fisico , buoni piedi e che sa inserirsi pure in area Ovviamente non è un Iniesta o un Rodri o un Modric ma schifare Tonali mi pare davvero assurdo 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Soprattutto sulla base di una singola partita. Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli. Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5776 Joined: 18-Apr-2019 21163 messaggi Inviato 10 ore fa 49 minuti fa, TheMask ha scritto: Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli. Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così. la difficoltà è trovare un regista classico...l'upgrade di un Tonali sarebbe comunque clamoroso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4647 Joined: 15-Mar-2023 10695 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, TheMask ha scritto: Tonali non è da schifare per nulla, però prima di lui a cc servirebbe un profilo diverso: un regista in grado di velocizzare il gioco e verticalizzare, cioè un super-super-super upgrade di Locatelli. Potendo prenderne 2, ok pure a Tonali, ma IMHO la priorità sarebbe l'altro profilo e credo che anche Spalletti la veda così. Per quanto mi riguarda, non credo che dovremmo spendere 60 milioni per Tonali. Per cominciare, prendo Bernardo Silva che sarà libero. Poi, se abbiamo i soldi, possiamo negoziare per Tonali. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1682 Joined: 14-Mar-2021 2990 messaggi Inviato 3 ore fa 5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Per quanto mi riguarda, non credo che dovremmo spendere 60 milioni per Tonali. Per cominciare, prendo Bernardo Silva che sarà libero. Poi, se abbiamo i soldi, possiamo negoziare per Tonali. Ecco, Bernardo Silva mi piacerebbe proprio. Chissà se saremo appetibili per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3536 Joined: 01-May-2014 4316 messaggi Inviato 2 ore fa Un Tonali a pieno regime diventa un fattore nella serie A attuale. Gioca praticamente per due, tra km percorsi ed efficacia delle giocate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti