Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

109 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      2
    • CUADRADO
      2
    • RUGANI
      4
    • DE LIGT
      5
    • ALEX SANDRO
      1
    • LOCATELLI
      6
    • McKENNIE
      2
    • RABIOT
      5
    • BERNARDESCHI
      5
    • CHIESA
      66
    • MORATA
      1
    • DYBALA
      1
    • BENTANCUR
      1
    • KEAN
      0
    • DE SCIGLIO
      6
    • KULUSEVSKI
      2


Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12677 messaggi
9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Rabiot 6 ????

E poi chiesa 7,5 per cosa ??? 

È vero che spicca in quell'ammasso di zombie ma 7.5 me pare esagerato

Cmq la Juventus l'impressione che da è proprio di un piattume, una mosceria generale in cui anche i più brillanti si adeguano

Qualunque squadra dopo aver raggiunto il pari avrebbe spinto sulle ali dell'entusiasmo , noi dopo il goal ci siamo ritrovati con la stessa voglia di vivere del nostro abulico centrocampista francese 

Boh ...veramente da psicanalisi 

E' possibile che io sia stato troppo generoso con Rabiot così come lo stesso Chiesa non ha fatto cose trascendentali a parte il goal. Ma se alla squadra non dai un gioco, non dai un'anima non c'è giocatore al mondo salvo forse Ronaldo a supplire con un'improvvisata. Questa squadra NON GIOCA. Punto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12677 messaggi
3 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

quanto era bella la sosta

E' il commento più sensato. Ci eravamo illusi che con l'anno nuovo qualcosa cambiasse e invece siamo peggiorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
10 minuti fa, Puma83 ha scritto:

E' il commento più sensato. Ci eravamo illusi che con l'anno nuovo qualcosa cambiasse e invece siamo peggiorati.

Per quanto mi riguarda non vivo di illusioni 

È da anni che siamo diventati inguardabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
56 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Bah... farlo notare, o peggio ancora, presentare ricorso sarebbe stato "poco simpatico"... no?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

non credo proprio si possa presentare ricorso....a chi?

alla ASL?alla Polizia?direttamente in Procura?

ma poi per farci cosa col ricorso?per la FIGC/LEGA non avevano motivi per non scendere in campo....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

La Juve è allenata da cani e ancora  leggo giustificazioni.

DA CANI.

Fatevi tutti i trip che volete, tra l'altro allenata è pure esagerato come termine

Modificato da Gelone
  • Like 6
  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

La Juve è allenata da cani e ancora  leggo giustificazioni.

DA CANI.

Fatevi tutti i trip che volete, tra l'altro allenata è pure esagerato come termine

 

Magari fossimo allenati da Cani, almeno avremmo un po' di grinta, invece oltre al gioco non c'è nemmeno mordente..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Era una partita chiave del nostro campionato. Una vittoria avrebbe rilanciato tutto e contestualmente avrebbe continuato a far precipitare un napoli in caduta libera.

Questa è stata una occasione persa ENORME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
7 ore fa, E.T. ha scritto:

Pensate se tutti i 3-0 a tavolino di questa giornata venissero convalidati 

A Bologna hanno fatto di tutto per dare il 3 a 0 ai prescritti... sembra ci sia stato un errore nella presentazione della distinta giocatori (che è stata presentata mentre in realtà sapevano già che non avrebbero giocato per lo stop dato dalla ASL).  Insomma, un errore "burocratico" che potrebbe costare caro ai tortellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

L'annata peggiore della juve da 30 a sta parte insieme ai due 7 posti

 

Grazie AA, Cherubini, Arrivabene, Nedved, Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

non credo proprio si possa presentare ricorso....a chi?

alla ASL?alla Polizia?direttamente in Procura?

ma poi per farci cosa col ricorso?per la FIGC/LEGA non avevano motivi per non scendere in campo....

Visto che le ASL avevano sancito che tre giocatori non potessero essere in campo, questi NON dovevano esserci E questo mi sembra  un ottimo

motivo.Oppure si deve pensare che il parere delle ASL non conti niente, se non quando favorisce il Napoli ? Di FIGC/LEGA, non parlo , perchè

sappiamo tutti benissimo in che mani e di chi, esse siano, ma la Juve?? Come sempre ha lasciato fare chiudendosi nell'ormai usuale assordante

silenzio .E subendo, sia pure indirettamente , il danno. Quanto a possibili sanzioni al Napoli, come naturale,nemmeno a parlarne.Insomma , come si

dice dalle parti mie, "Sempre sia lodato il fesso che ha pagato!!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

Era la sliding door della stagione e la porta l abbiamo presa in faccia. Si lotterà per il quinto posto con Roma, Fiorentina e Lazio. E forse è pure meglio, perché l EL è in questo momento la nostra giusta dimensione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16496 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Era una partita chiave del nostro campionato. Una vittoria avrebbe rilanciato tutto e contestualmente avrebbe continuato a far precipitare un napoli in caduta libera.

Questa è stata una occasione persa ENORME

io vedo il nostro campionato solo pieno di occasioni perse...abbiamo perso punti contro tutte le piccole...e la scusa è sempre la solita, i nostri giocatori sono scarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Anno nuovo, solita Juve. Sempre senza anima. Pazienza, al massimo dobbiamo aspettare ancora 3 stagioni e mezzo.

Ieri ho visto qualche spezzone della partita (da questa stagione, non riesco a guardare una partita intera)  su un canale del Belgio. I 2 commentatori si chiedono perché la dirigenza a richiamato Allegri, difesa troppo bassa; squadra senza gioco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16496 messaggi
1 minuto fa, Buffon1111 ha scritto:

Anno nuovo, solita Juve. Sempre senza anima. Pazienza, al massimo dobbiamo aspettare ancora 3 stagioni e mezzo.

Ieri ho visto qualche spezzone della partita (da questa stagione, non riesco a guardare una partita intera)  su un canale del Belgio. I 2 commentatori si chiedono perché la dirigenza a richiamato Allegri, difesa troppo bassa; squadra senza gioco.

c'è bisogno di tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Figura barbina contro un Napoli venuto a Torino con 11 giocatori, il Napoli non il Real Madrid della BBC della decima. 

A un certo punto si sono messi a palleggiare e c'hanno messo in mezzo. 

Ennesima (ennesima!) dimostrazione che la scarsezza della rosa (oggettiva per carità) non è una attenuante valida, perché la Juventus ad oggi è allenata veramente da cani. Da far pena. 

In 6 mesi di schifo e di pazienza, oltre che di mancanza di risultati, non è migliorato nulla, non è cambiata una virgola anzi molti calciatori sono addirittura peggiorati rispetto a quando sono arrivati (penso a Locatelli che è l'ombra di sé stesso).

Qui non si chiede la terza Champions né lo scudetto, per il quale alla terza giornata eravamo già fuori gioco, e fra un pó non si chiede manco il quarto posto visto che da alcuni viene definito un miracolo...ma allora la domanda sorge spontanea: 9 milioni all'anno per cosa? Per entrare nei primi 7 posti? Perché la qualità non è cresciuta comunque ed a parità di condizioni bastava un allenatore molto meno impegnativo economicamente. Forse faceva anche meglio la butto lì 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39401 messaggi

Ma davvero passa inosservato il fatto di Zielinski etc che non potevano giocare?
Mah

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma davvero passa inosservato il fatto di Zielinski etc che non potevano giocare?
Mah

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Il bello è che stanno parlando in 0-3 a favore dell'Inter mentre per la Juventus dove il Napoli ha schierato ben 3 giocatori in quarentena trovano le più strampalate scuse.

 

Solo in Italia succedono queste cose.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma davvero passa inosservato il fatto di Zielinski etc che non potevano giocare?
Mah

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Ma questo è conseguenza della solita mancanza di chiarezza nelle regole...
Più che altro passa inosservato come ADL, che l'anno scorso si ergeva a paladino della sicurezza sanitaria, quest'anno se ne sia altamente sbattuto delle disposizioni delle Ats! .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
41 minuti fa, diamond ha scritto:

Visto che le ASL avevano sancito che tre giocatori non potessero essere in campo, questi NON dovevano esserci E questo mi sembra  un ottimo

motivo.Oppure si deve pensare che il parere delle ASL non conti niente, se non quando favorisce il Napoli ? Di FIGC/LEGA, non parlo , perchè

sappiamo tutti benissimo in che mani e di chi, esse siano, ma la Juve?? Come sempre ha lasciato fare chiudendosi nell'ormai usuale assordante

silenzio .E subendo, sia pure indirettamente , il danno. Quanto a possibili sanzioni al Napoli, come naturale,nemmeno a parlarne.Insomma , come si

dice dalle parti mie, "Sempre sia lodato il fesso che ha pagato!!!!".

Quando mai un ricorso è stato presentato PRIMA di una partita? Al limite lo si presenterà da adesso in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
44 minuti fa, diamond ha scritto:

Visto che le ASL avevano sancito che tre giocatori non potessero essere in campo, questi NON dovevano esserci E questo mi sembra  un ottimo

motivo.Oppure si deve pensare che il parere delle ASL non conti niente, se non quando favorisce il Napoli ? Di FIGC/LEGA, non parlo , perchè

sappiamo tutti benissimo in che mani e di chi, esse siano, ma la Juve?? Come sempre ha lasciato fare chiudendosi nell'ormai usuale assordante

silenzio .E subendo, sia pure indirettamente , il danno. Quanto a possibili sanzioni al Napoli, come naturale,nemmeno a parlarne.Insomma , come si

dice dalle parti mie, "Sempre sia lodato il fesso che ha pagato!!!!".

In effetti il ricorso ci starebbe. Ma figurati se lo facciamo. Siamo senza dignità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
37 minuti fa, BanMan ha scritto:

Figura barbina contro un Napoli venuto a Torino con 11 giocatori, il Napoli non il Real Madrid della BBC della decima. 

A un certo punto si sono messi a palleggiare e c'hanno messo in mezzo. 

Ennesima (ennesima!) dimostrazione che la scarsezza della rosa (oggettiva per carità) non è una attenuante valida, perché la Juventus ad oggi è allenata veramente da cani. Da far pena. 

In 6 mesi di schifo e di pazienza, oltre che di mancanza di risultati, non è migliorato nulla, non è cambiata una virgola anzi molti calciatori sono addirittura peggiorati rispetto a quando sono arrivati (penso a Locatelli che è l'ombra di sé stesso).

Qui non si chiede la terza Champions né lo scudetto, per il quale alla terza giornata eravamo già fuori gioco, e fra un pó non si chiede manco il quarto posto visto che da alcuni viene definito un miracolo...ma allora la domanda sorge spontanea: 9 milioni all'anno per cosa? Per entrare nei primi 7 posti? Perché la qualità non è cresciuta comunque ed a parità di condizioni bastava un allenatore molto meno impegnativo economicamente. Forse faceva anche meglio la butto lì 

 

Dalle poche immagini che ho visto la Juve le occasioni per vincere le ha avute, ma come al solito non c'è nessuno che la butta dentro. Lo stesso goal é stato sporco. Con Ronaldo l'avremmo vinta 2 a 1 come la scorsa primavera.  Allegri l'ho sempre ritenuto un miracolato. Non hanno soldi per il mercato, ma per pagare una cifra folle ad Allegri si. Me lo spiegassero. Manca un vero direttore sportivo che prenda le decisioni. Pensare tre anni fa' che avremmo fatto questa fine sarebbe stato surreale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
44 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

c'è bisogno di tempo .asd

La halma è la virtù dei forti.... oddio forti... per ora si è forti come l'aceto...hai ragione, c'è bisogno di tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In effetti il ricorso ci starebbe. Ma figurati se lo facciamo. Siamo senza dignità. 

Dal punto di vista sportivo potevano giocare, non avevano nessun impedimento che gli negasse di giocare. Si prenderanno la denuncia per la violazione della quarantena e pagheranno la multa, se per loro disgrazia escono positivi vanno anche sul penale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Oggi nel secondo tempo sono entrati (come da ultimo film di Sorrentino) U' Monaciello (Dybala) e il Papero inutile (Kulusevski).

Rinnovare a 10 milioni di € netti l'anno U' Monaciello è pura pazzia.

Dybala non giocherà più con la Juve la stagione prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
53 minuti fa, diamond ha scritto:

Visto che le ASL avevano sancito che tre giocatori non potessero essere in campo, questi NON dovevano esserci E questo mi sembra  un ottimo

motivo.Oppure si deve pensare che il parere delle ASL non conti niente, se non quando favorisce il Napoli ? Di FIGC/LEGA, non parlo , perchè

sappiamo tutti benissimo in che mani e di chi, esse siano, ma la Juve?? Come sempre ha lasciato fare chiudendosi nell'ormai usuale assordante

silenzio .E subendo, sia pure indirettamente , il danno. Quanto a possibili sanzioni al Napoli, come naturale,nemmeno a parlarne.Insomma , come si

dice dalle parti mie, "Sempre sia lodato il fesso che ha pagato!!!!".

Ok ne parlano,poi?

Vantaggi per noi o svantaggi per loro dal punto di vista sportivo non li vedo possibili....

Finiremmo per fare la figura dei piangina che tanto detestiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...