Shannon 2,600 Joined: 28-Aug-2014 16,862 posts Posted September 12, 2021 Dovrebbe essere lui a trascinare (se rinnova) Share this post Link to post Share on other sites
Federico991 277 Joined: 06-Jul-2019 702 posts Posted September 12, 2021 Bel c**** di comportamento caro Paulo. La JUVENTUS e i suoi tifosi ti hanno preso dal Palermo, cresciuto ( almeno ci hanno provato ), coccolato, affidato la 10 e la fascia in diverse occasioni. L'Argentina ti ha trattato peggio di un Quagliarella, un Di Natale... Ossia sfruttato per le qualificazioni e ignorato nelle manifestazioni quali Mondiale e Copia America. La tua scelta è stata di andare a giocare per le qualificazioni e lasciarci nella M***A. Grazie 3 Share this post Link to post Share on other sites
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28,218 posts Posted September 12, 2021 spiacerebbe solo perderlo a 0, non perderlo in generale. Fenomeno non è, costante nemmeno. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted September 12, 2021 7 ore fa, FacSimile ha scritto: Dybala non c era ad aiutare la squadra. Per le stramaledette nazionali, per infortuni, per problemi di forma o di testa, di rinnovo o perché ha perso il suo pokemon preferito, dybala raramente c è stato quando bisognava lottare coi denti. Quasi non ne ho quasi memoria. Significa che tutto sommato ha fatto e fa poco per avere quello che chiede. Il suo ricatto verso la società è da biasimare Fa bene a chiedere quei soldi.....vede gentaglia come Rabiot/Ramsey/Bernardeschi/Tek/Allegri, prendere milioni su milioni e gli rode il kulo. Ma tanto per la vostra felicità, andrà via e l'anno prossimo ci attaccheremo definitivamente al kazzo con i Kean/Kulusevski/Bernardeschi e compagnia..... Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 3,982 Joined: 22-May-2006 15,047 posts Posted September 12, 2021 10 ore fa, mma fighter ha scritto: Fa bene a chiedere quei soldi.....vede gentaglia come Rabiot/Ramsey/Bernardeschi/Tek/Allegri, prendere milioni su milioni e gli rode il kulo. Non vedo una grossa differenza di rendimento tra lui e i sopracitati 1 Share this post Link to post Share on other sites
IlSigarodiLippi 1,597 Joined: 20-Jun-2019 3,119 posts Posted September 12, 2021 Prima di prendere parte ai linciaggi mediatici dei giocatori, propedeutici al risparmio dell'ingaggio del bersaglio di turno, provate a visualizzare la figura che fareste se subito dopo la cessione iniziassero a fare una doppietta ogni partita. Ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente voluto Share this post Link to post Share on other sites
TPN 3,143 Joined: 01-Jun-2005 7,187 posts Posted September 12, 2021 4 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Prima di prendere parte ai linciaggi mediatici dei giocatori, propedeutici al risparmio dell'ingaggio del bersaglio di turno, provate a visualizzare la figura che fareste se subito dopo la cessione iniziassero a fare una doppietta ogni partita. Ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è puramente voluto Stai sul serio paragonando Dybala a CR7? Credo che neanche i parenti stretti di Dybala azzarderebbero sto paragone 4 1 Share this post Link to post Share on other sites
IlSigarodiLippi 1,597 Joined: 20-Jun-2019 3,119 posts Posted September 12, 2021 1 minuto fa, TPN ha scritto: Stai sul serio paragonando Dybala a CR7? Credo che neanche i parenti stretti di Dybala azzarderebbero sto paragone No, sto paragonando quelli che scrivevano "CR7 scazzato, fuori dalle palle" quando dovevamo liberarci dell'ingaggio a quelli che scrivono "Dybala fighetta, fuori dalle palle" ora che dobbiamo risparmiare sul rinnovo e scriveranno "De Ligt sopravvalutato, cediamolo" quando dovremo monetizzare la clausola. Paragone azzardato, lo so. Share this post Link to post Share on other sites
zimmerfrei 107 Joined: 26-May-2015 283 posts Posted September 12, 2021 La parabola di Dybala nel calcio mi ricorda un pò quella di Mario Gotze, pareva un predestinato, ma poi si è un pò perso (anche a causa di una malattia), ora gioca nel Psv e non ha ancora 30 anni. Share this post Link to post Share on other sites
piloniilvicezoff 225 Joined: 09-May-2021 402 posts Posted September 13, 2021 E' stato già detto che con la storia di questo rinnovo sia lui che la società hanno abbondantemente rotto i co....ni ? Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,508 Joined: 01-Jun-2005 10,952 posts Posted September 13, 2021 Non rinnoverà ormai penso sia chiaro a quasi tutti Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,507 Joined: 12-Aug-2011 21,627 posts Posted September 13, 2021 dybala, ma che va cercando ancora? se vuole tanti soldi giocando di M***A ci sta la squadra di calcio cinese, giapponese o qatariota di turno. Share this post Link to post Share on other sites
fc1976 1,693 Joined: 12-Jul-2011 6,941 posts Posted September 13, 2021 Non devono rinnovare nessun contratto per nessuna ragione al mondo, se ne devono andare tutti, anche a zero, tanto non c’è nessuna speranza di venderli e guadagnarci 1 euro, tanto vale smetterla di spendere in fantaingaggi per degli inetti assoluti. Porte in faccia a tutti, sempre. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 4,784 Joined: 21-Jun-2007 14,137 posts Posted September 13, 2021 (edited) 22 ore fa, Federico991 ha scritto: Bel c**** di comportamento caro Paulo. La JUVENTUS e i suoi tifosi ti hanno preso dal Palermo, cresciuto ( almeno ci hanno provato ), coccolato, affidato la 10 e la fascia in diverse occasioni. L'Argentina ti ha trattato peggio di un Quagliarella, un Di Natale... Ossia sfruttato per le qualificazioni e ignorato nelle manifestazioni quali Mondiale e Copia America. La tua scelta è stata di andare a giocare per le qualificazioni e lasciarci nella M***A. Grazie come tutti i giocatori convocati. Rinunciare alla convocazione in nazionale avrebbe voluto dire per lui in pratica tagliarsi fuori per sempre dato che non gode di una posizione di primo piano nella squadra argentina. Andare in nazionale è un suo diritto... avrebbe dovuto invece farsi sentire la Juve con la Fifa o chiedere un rinvio della partita com'è stato fatto in Spagna. Avendo però contro tutta la lega calcio, grazie ad Agnelli, nessuno avrebbe mosso un dito per promuovere l'idea del rinvio. Com'era ampiamente prevedibile, al Napoli ha fatto comodo incontrarci in questa situazione. Perchè Delaurentiis e quella M***A di Lotito avrebbero dovuto aiutarci? Edited September 13, 2021 by Maxel Share this post Link to post Share on other sites
JUtente 5,333 Joined: 24-Jan-2008 15,644 posts Posted September 13, 2021 22 ore fa, ADPilmioDio ha scritto: spiacerebbe solo perderlo a 0, non perderlo in generale. Fenomeno non è, costante nemmeno. Esatto, l'unico rammarico è non aver monetizzato quando ancora valeva qualcosa. Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 15,657 Joined: 19-Nov-2011 77,182 posts Posted September 13, 2021 Io credo non rinnoverà Share this post Link to post Share on other sites
IlPilotaDiRonaldo_ 2,534 Joined: 17-Sep-2020 6,453 posts Posted September 13, 2021 andasse a scadenza e bon 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,931 Joined: 05-Oct-2008 98,489 posts Posted September 13, 2021 4 minuti fa, E.T. ha scritto: Io credo non rinnoverà Penso anch'io. Con i tempi siamo andati troppo oltre. Share this post Link to post Share on other sites
Marcus P. 2,061 Joined: 19-Aug-2008 10,157 posts Posted September 13, 2021 10 hours ago, zimmerfrei said: La parabola di Dybala nel calcio mi ricorda un pò quella di Mario Gotze, pareva un predestinato, ma poi si è un pò perso (anche a causa di una malattia), ora gioca nel Psv e non ha ancora 30 anni. intanto lui ha deciso una finale di coppa del mondo Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 3,784 Joined: 04-Jun-2005 26,314 posts Posted September 13, 2021 poi ovviamente sto tira e molla che riguarda uno dei senatori mette le cose proprio a posto nello spogliatoio Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 5,831 Joined: 31-May-2005 22,554 posts Posted September 13, 2021 Il 11/9/2021 alle 11:36 , Akhenaton ha scritto: non so se l’abbiano appesantito troppo muscolarmente o se sia solo un po’ testa di c**** lui, ma spero che abbia finalmente capito che se a 28 anni ancora scalda la panca al papu gomez e la Juve (che non è il real o il city) ha dubbi su di lui è solo per questo è deve lui tornare quello arrivato da Palermo Non credo sia un problema di eccessive masse muscolari . Share this post Link to post Share on other sites
ASDRUBALE 5,831 Joined: 31-May-2005 22,554 posts Posted September 13, 2021 Il giocatore più forte che abbiamo è Chiesa. I due possono convivere serenamente? Qual è il ruolo di Paulino? Per me è una seconda punta, un tempo molto prolifica. Andiamo verso un 433? Dove va schierato? Sono anni che è un equivoco tattico. Visto che ormai siamo uno campo sterminato di macerie, se dobbiamo ripartire, sarebbe meglio farlo con senso e senza casini tattici che ormai affliggono questa rosa da anni. Tanto più se vuole 12 milioni l'anno. 2 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 3,784 Joined: 04-Jun-2005 26,314 posts Posted September 13, 2021 2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Il giocatore più forte che abbiamo è Chiesa. I due possono convivere serenamente? Qual è il ruolo di Paulino? Per me è una seconda punta, un tempo molto prolifica. Andiamo verso un 433? Dove va schierato? Sono anni che è un equivoco tattico. Visto che ormai siamo uno campo sterminato di macerie, se dobbiamo ripartire, sarebbe meglio farlo con senso e senza casini tattici che ormai affliggono questa rosa da anni. Tanto più se vuole 12 milioni l'anno. Dybala è il leader carismatico si sa Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted September 13, 2021 Domani ne segna 2 e va a chiedere 25 milioni annui e poi con il Milan sparisce as usual. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 15,046 Joined: 02-Apr-2008 59,913 posts Posted September 13, 2021 (edited) Si accelera... Edited September 13, 2021 by Tiger Jack Share this post Link to post Share on other sites