Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Si è ripreso nel seconto tempo ma la speranza di un congedo di Dybala nel miglior modo non mi pare che sia all'orizzonte se son queste le prestazioni anche se ha fatto l'assist del 2-1 però mi aspetto un canto del cigno :D migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Eppure un 4231 con davanti
Kulusewski Dybala Chiesa 
Vlahovic 
Sarebbe stata tanta, tanta roba con un allenatore in panchina. 
Ancora con kulusevsky? Con lui e bentancur ci hai preso vlahovic

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Va al PSG .asd

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10327 messaggi
On 4/10/2022 at 12:54 PM, tantra72 said:

Eppure un 4231 con davanti

Kulusewski Dybala Chiesa 

Vlahovic 

Sarebbe stata tanta, tanta roba con un allenatore in panchina. 

 

Secondo me sarebbe stata tanta roba per FM, per gli allenatori da salotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4847 messaggi

Il titolo non e' molto corretto, dovrebbe essere: LA SOCIETA' NON OFFRE IL RINNOVO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Basta con sta mezza sega ...

,Basta farsi fregare da Carnevali!

Screenshot_20220415-003109.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Lo guardo giocare e vedo una classe che in pochi hanno.

 

Peró vedo anche una fisicità non più adatta alla serie A, scarsa velocità, un impegno che non mi sembra al 100%…una parabola discendente iniziata da qualche anno per un giocatore che ci siam goduti in pieno solo per 3/4 anni su 7.

 

Poi ci sono i muscoli delicati.

 

Boh per quanto mi riguarda è un addio che mi dà un po’ di dispiacere ma non mi fa strappare i capelli.

 

Con la speranza di non vederlo tornare al top con un’altra squadra italiana…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4552 messaggi

Si parla con insistenza di Inter, è stato numero 10 e capitano una soluzione più dignitosa non la riesce a trovare? Avessero i soldi anche al Bilan sarebbe meno vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16972 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Si parla con insistenza di Inter, è stato numero 10 e capitano una soluzione più dignitosa non la riesce a trovare? Avessero i soldi anche al Bilan sarebbe meno vergognoso

È il classico acquisto marottiano. Quasi trentenne, parametro 0, una lunga serie di problemi fisici alle spalle, calciatore con voglia di riscatto dopo alcune stagioni opache. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1431 messaggi
3 ore fa, Dr. X ha scritto:

Si parla con insistenza di Inter, è stato numero 10 e capitano una soluzione più dignitosa non la riesce a trovare? Avessero i soldi anche al Bilan sarebbe meno vergognoso

 

Andrá dove lo pagano di piú, questo é il calcio di oggi. E noi probabilmente faremmo tutti la stessa cosa.

Io ai calciatori rimprovero solo che spesso fanno finta di essere attaccati alla maglia ("sono tifoso fin da bambino!" e cose varie) quando in realtá se ne fregano, a quel punto meglio stare zitti.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Se ci vuole bene come dice, faccia come ha detto capello.
Si metta in discussione e faccia un contratto con noi di un anno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
5 ore fa, Dr. X ha scritto:

Si parla con insistenza di Inter, è stato numero 10 e capitano una soluzione più dignitosa non la riesce a trovare? Avessero i soldi anche al Bilan sarebbe meno vergognoso

 

se finisce all'inter vorrà dire che evidentemente non se lo sta cacando praticamente nessuno.

e in tal caso questo già dovrebbe far capire qualcosa ai fan più accaniti dell'argentino...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Lo guardo giocare e vedo una classe che in pochi hanno.

 

Peró vedo anche una fisicità non più adatta alla serie A, scarsa velocità, un impegno che non mi sembra al 100%…una parabola discendente iniziata da qualche anno per un giocatore che ci siam goduti in pieno solo per 3/4 anni su 7.

 

Poi ci sono i muscoli delicati.

 

Boh per quanto mi riguarda è un addio che mi dà un po’ di dispiacere ma non mi fa strappare i capelli.

 

Con la speranza di non vederlo tornare al top con un’altra squadra italiana…

 

Dovunque andrà sarà sempre il solito Dybala 3 partite da stropicciarsi gli occhi, 5 da 6 in pagella con perògol o assist, 3 settimane di stop

E ripetere 

Prepariamoci ai titoloni sulla Juve che ha sbagliato quando farà le sue partite super e per il resto non credo lo rimpiangeremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
5 ore fa, Dr. X ha scritto:

Si parla con insistenza di Inter, è stato numero 10 e capitano una soluzione più dignitosa non la riesce a trovare? Avessero i soldi anche al Bilan sarebbe meno vergognoso

può andare dove vuole visto che è stato messo alla porta dalla società. E' un professionista e come tale accetterà l'opzione più vantaggiosa per lui economicamente e tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

se finisce all'inter vorrà dire che evidentemente non se lo sta cacando praticamente nessuno.

e in tal caso questo già dovrebbe far capire qualcosa ai fan più accaniti dell'argentino...

siamo fan della Juventus e qualche pagina in bianconero l'ha scritta anche Dybala. I dubbi sul giocatore sono soprattutto legati alla fragilità dei suoi muscoli e in parte di collocazione tattica, non certo al suo valore tecnico. Passerà qualche anno prima di rivedere un altro giocatore con la sua tecnica a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

siamo fan della Juventus e qualche pagina in bianconero l'ha scritta anche Dybala. I dubbi sul giocatore sono soprattutto legati alla fragilità dei suoi muscoli e in parte di collocazione tattica, non certo al suo valore tecnico. Passerà qualche anno prima di rivedere un altro giocatore con la sua tecnica a torino.

non mi fraintendere.... anche a me dispiace che sia finita così.

onestamente pensavo che sarebbe potuto diventare ben di più di quello che è ora. per me si è proprio buttato via.

 

d'altro canto allo stato attuale c'è semplicemente da prendere atto del fatto che a certi livelli non tornerà. ha dimostrato che gli manca la voglia ormai.

e il fatto che cercasse a tutti i costi il contrattone è sintomo del fatto che evidentemente anche lui non crede più così tanto nei suoi mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

non mi fraintendere.... anche a me dispiace che sia finita così.

onestamente pensavo che sarebbe potuto diventare ben di più di quello che è ora. per me si è proprio buttato via.

 

d'altro canto allo stato attuale c'è semplicemente da prendere atto del fatto che a certi livelli non tornerà. ha dimostrato che gli manca la voglia ormai.

e il fatto che cercasse a tutti i costi il contrattone è sintomo del fatto che evidentemente anche lui non crede più così tanto nei suoi mezzi.

voglia? ci prova ma è evidente che abbia perso un po' di brillantezza fisica anche a causa dei tanti infortuni. Di sicuro l'arrivo di CR7 non gli ha fatto bene 4 anni fa... essendo passato da stella assoluta della squadra a giocatore sacrificabile e poi a tuttocampista. Mi auguro per lui che altrove (non all'inter ovviamente) faccia bene.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

voglia? ci prova ma è evidente che abbia perso un po' di brillantezza fisica anche a causa dei tanti infortuni. Di sicuro l'arrivo di CR7 non gli ha fatto bene 4 anni fa... essendo passato da stella assoluta della squadra a giocatore sacrificabile e poi a tuttocampista. Mi auguro per lui che altrove (non all'inter ovviamente) faccia bene.

La voglia non si vede da quello che uno fa nei 90 minuti la domenica...Dybala paga il fatto che non ha mai avuto la voglia di fare il calciatore a 360 gradi...siamo in un calcio in cui il talento da solo non basta, per diventare grande oggi servono attitudine, mentalità, sacrificio...mettere il calcio davanti a tutto...se un giocatore normale da il 100% in allenamento il grande giocatore è tale perché da il 200%, perché è troppo facile fare lo scatto in più la domenica per dimostrare qualcosa. Dybala non ha mai avuto niente di tutto ciò e adesso lo sta pagando anche a livello fisico. Il giocare tuttocampista boh...io ho sempre avuto l'impressione che fosse più lui a voler giocare in quel modo perché andare a cercare il passaggio facile è più comodo di andare a cercare gli spazi. Anche col Cagliari Allegri ha iniziato dopo dieci minuti di partita a dirgli di fare qualche scatto in profondità invece di girare per il campo a farsi dar palla, quando l'ha fatto la prima volta? Quando ha visto che lo stava per sostituire...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
16 ore fa, Longcat ha scritto:

Il titolo non e' molto corretto, dovrebbe essere: LA SOCIETA' NON OFFRE IL RINNOVO,PER FORTUNA.

 

Edit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Chi se ne frega dove giocherà Dybala....

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

e come faremo senza Dybala? Anche stasera determinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1431 messaggi
Inviato (modificato)

Io ormai conto le partite, ne mancano sei per non vederlo mai piú con la maglia della Juventus.

 

Modificato da Godai-san
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Zero punti con lui in campo oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi

Oggi veramente indisponente, peggiore in campo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Ancora qua sta questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...