Jump to content
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

1,727 posts

Grazie di tutto Paulo. Peccato per la finale del 2017 avremmo chiuso un bel cerchio. Da lì poi è stato tutto un lento calare. Adios Joya. 

3,688 posts

Quelle lacrime significano tutto.

Grazie Paulino.

• Like 6

6,028 posts

Non pensavo facesse così male vederlo piangere.

Dispiace sia finita così, speriamo solo di prendere sostituti all'altezza e non L' anelka o il bentner di turno per sostituire Del Piero.

• Like 3

13,732 posts
30 minutes ago, Mediterraneo said:

la bromance che non ci meritiamo .oo 

ciao paulo, grazie davvero di tutto

• Like 2

32 posts

Emotivamente sono molto dispiaciuto e le lacrime di stasera fanno davvero male.

Razionalmente però bisogna farsene una ragione: primi tre anni di livello molto alto (1 gol ogni 2 partite giocando praticamente sempre) poi è stato un calando. Difficile compatibilità con Ronaldo, infortuni a catena e dopo il covid del 2020 non ha mai recuperato fisicamente al 100%.

Più di una volta ho sentito Nedved e Allegri fare riferimento tra le righe ad "atteggiamento fuori dal campo"... Forse ha scontato qualcosa in questo senso.

Ultima considerazione è che, a parte tutto, non si meritava di essere ignorato dalla società in questa serata.

• Like 7

307 posts
29 minuti fa, Pelvic ha scritto:

L’ho amato tantissimo ed ultimamente ero arrivato a non sopportarlo

inutile dire che vederlo così mi ha emozionato

giusto separarsi, ma mi scuso per alcune brutte parole che mi son scappate su di lui

ciao dybo

Condivido tutto.

Anche io l'ho amato alla follia. Ma gli ultimi tre anni sono stati imbarazzanti.

Negli ultimi tempi l'ho criticato furiosamente e con cattiveria (e solo stasera mi sono reso conto che anche queste mie critiche erano solo una conseguenza del bene riversato e tradito).

Mi sono emozionato ed ho pianto insieme a lui.

• Like 1

13,732 posts
4 minutes ago, beppe81 said:

Emotivamente sono molto dispiaciuto e le lacrime di stasera fanno davvero male.

Razionalmente però bisogna farsene una ragione: primi tre anni di livello molto alto (1 gol ogni 2 partite giocando praticamente sempre) poi è stato un calando. Difficile compatibilità con Ronaldo, infortuni a catena e dopo il covid del 2020 non ha mai recuperato fisicamente al 100%.

Più di una volta ho sentito Nedved e Allegri fare riferimento tra le righe ad "atteggiamento fuori dal campo"... Forse ha scontato qualcosa in questo senso.

Ultima considerazione è che, a parte tutto, non si meritava di essere ignorato dalla società in questa serata.

penso che più che il covid sia stato l'infortunio col lione

poi sull'atteggiamento fuori dal campo sono d'accordo, anche se alla fine son tutte speculazioni, sappiamo assai..

detto ciò ha sicuramente pagato una psicologia più fragile di tanti. non tutti sono pietre inamovibili. 

• Like 1

792 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Se va lì a 6 milioni l'anno più bonus, significa una sola cosa.....che la Juventus non gli ha offerto alcun rinnovo, decidendo di fare a meno di Paulo già da molto tempo. 

Ma se hanno fatto mille incontri per il rinnovo. Secondo me Paulo ha tirato troppo la corda . Ed adesso sembra pentito

• Like 3

38,806 posts
2 minuti fa, battagliero ha scritto:

Ma se hanno fatto mille incontri per il rinnovo. Secondo me Paulo ha tirato troppo la corda . Ed adesso sembra pentito

Credo di sì, anche perché mi ricordo che volesse pure il quadriennale. Non si accontentava di un rinnovo temporaneo per valutarne meglio le prestazioni e le condizioni fisiche.

69,782 posts

:sventola::sventola::sventola::sventola:

20,709 posts

addio e grazie per esser stato la nostra JOYA, almeno fino alla stagione 2019 - 2020.

4,056 posts
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Lo so che è come dico io....ti ringrazio per essere d'accordo

Tu sai.........

Bravo, restane convinto.

27,005 posts

b3f85c70180f2df3a9a088fe267e5572-83219-1652728723.jpeg.0a2053404e4c4734a2c2fdc0631af4aa.jpeg

• Like 2

4,225 posts

Peccato essersi circondato da gente che lo ha mal consigliato...a me dispiace molto però bisogna rendersi conto che le ultime 2 stagioni sono state un calvario.

• Like 1

2,946 posts
2 ore fa, Kaiser Franz ha scritto:

Peccato essersi circondato da gente che lo ha mal consigliato...a me dispiace molto però bisogna rendersi conto che le ultime 2 stagioni sono state un calvario.

Concordo.

16,698 posts
Posted (edited)
5 ore fa, battagliero ha scritto:

Probabilmente mal consigliato. Ragazzo sensibile e probabilmente più fragile di quanto immaginabile, è di quanto questo mondo di squali possa sostenere, quelle lacrime dimostrano al di la di ogni cosa che era attaccato alla squadra più di quanto si potesse pensare è che forse, al di la dei discorsi tecnici, lui sarebbe rimasto anche a cifre inferiori. Forse la sua disperazione sta tutta li. Ieri sera Paulo Dybala ed anche Giorgio Chiellini hanno dimostrato che nel calcio dei soldi a palate dei mondiali nel deserto degli orari cinesi e dei veleni un tanto al chilo, c'è ancora chi agisce dando spazio ai sentimenti e non all'immagine.

Fra l'addio di Paulo e quello di Cristiano c'è un abisso di umsnita.

Edited by Arminius
  • Like 1

26,955 posts
7 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Lacrime di coccodrillo 

Decisione arrivata dopo anni di avvertimenti. Come la mamma che ti avverte mille volte ma alla fine ti molla il ceffone, solo lì capisci 

Mah...io ho visto anni di tentativi di farci plusvalenza...

• Like 2

216 posts

Abbiamo deciso di non fare alcuna offerta a Dybala, per non offendere la sua storia e quello che è stato. Così era difficile da capire di queste parole pronunciate dalla società, dopo l’incontro con Antun?

3,067 posts

Ha fatto piangere anche me, ma alla fine sono lacrime liberatorie le sue e un po’ di pentimento secondo me….
Avesse voluto restare sul serio faceva come ha detto capello, contratto di un anno per far vedere che non è finito….

13,455 posts
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Ve lo dico:

se segna contro di noi esulto...

per tutte le minchie di mare che purtroppo condividono il mio tifo.

Un po’ come il marito che si taglia il c**** per fare un dispetto alla moglie .asd 

La principale cosa positiva dell’addio di Dybala è il conseguente addio dei fanboy come te, vai a tifare Dybalese la Juve è altra roba

3,076 posts

Inutile dire e stare qui a commentare il dispiacere, immenso. 

La differenza di serenità fra il suo addio e quello di Chiello è che quest'ultimo l'ha fatto per scelta propria,sapeva che era arrivato il momento, Dybala no. 

Comunque sia, sarà il tempo a dire se sarà stata una mossa giusta. 

Per adesso grazie mille di tutto Joya!!! 

6,326 posts

Va via Paulo... L'anno prossimo altri 7 milioni a Ramsey, Rabiot e 9 al mister. No comment 

43,081 posts

Indipendentemente da tutte le considerazioni che si possono fare, dispiace vederlo andare via così.

Grazie di tutto, Paulo!

43,081 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Va via Paulo... L'anno prossimo altri 7 milioni a Ramsey, Rabiot e 9 al mister. No comment 

Sì vabbeh.... ma che palle!

• Like 1

43,081 posts
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Ve lo dico:

se segna contro di noi esulto...

per tutte le minchie di mare che purtroppo condividono il mio tifo.

Basta che poi non ti offendi quando ti dicono che tifi X e non tifi Juve!

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...